Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Entrando più nello specifico, il discorso che hai fatto tu ha dei limiti pesanti:
    - con quale criterio si può identificare la "zona vietata", non c'è modo di rendersene conto in gioco, perdere a tavolino perchè uno per sbaglio sconfina di 1 metro e 12 centimetri all'interno sarebbe ridicolo e antisportivo
    - lì hai parlato di sewer, ma le mappe sono 12, fare l'elenco di ognuna è arduo, e pressochè impossibile da ricordare.

    Le soluzioni sono solo due imho:
    - limitare solo l'uso dei veicoli pesanti (consigliata dall'esperienza)
    - togliere ogni limitazione (va bene uguale, ma capirete in gioco cosa significa e il perchè la regola è stata cambiata nei tornei )

    Fare un mix o inventarsi altre limitazioni non ha senso

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-04-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    quoto zip....sopratutto perchè esempio di sewer..quella zona non è quella da cui si fa lo spwnkill hexen..ma è o dalla strada a lato dello spwn..pechè si è rialzati..o dalla montagna sopra...ma sopratutto visto che ho la possibilità di usare mezzi volanti...cmq sia le limitazioni sullo spwnkill sono inutili....

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Entrando più nello specifico, il discorso che hai fatto tu ha dei limiti pesanti:
    - con quale criterio si può identificare la "zona vietata", non c'è modo di rendersene conto in gioco, perdere a tavolino perchè uno per sbaglio sconfina di 1 metro e 12 centimetri all'interno sarebbe ridicolo e antisportivo
    - lì hai parlato di sewer, ma le mappe sono 12, fare l'elenco di ognuna è arduo, e pressochè impossibile da ricordare.

    Le soluzioni sono solo due imho:
    - limitare solo l'uso dei veicoli pesanti (consigliata dall'esperienza)
    - togliere ogni limitazione (va bene uguale, ma capirete in gioco cosa significa e il perchè la regola è stata cambiata nei tornei )

    Fare un mix o inventarsi altre limitazioni non ha senso

    non mi sembra difficile capire dove si trova lo spawn all'ultimo obiettivo di chi difende onestamente . O si è ciechi o si vuole fare finta di non riuscire a capire dove inizia l'area di spawn , ripeto ancora che non abbiamo mai usato nè vogliamo usare come termini di paragone le regole che vigono negli altri tornei, lo avrò detto un milione di volte

    Di eliminare i mezzi pesanti che già sono limitati non credo sia giusto, poi dove si vuole andare con un solo mezzo pesante? Di sicuro nessuno riuscirebbe a tenere in scacco 6 persone , vi ricordo che il limite dei mezzi pesanti è stato fissato ad UNA unità, non credo che UNA unità possa creare tutto lo scompiglio che state dicendo voi , quindi il mezzo pesante penso sia giusto tenerlo, vietando lo spawn kill.

    Non credo che i vagrants e gli inferno pur di creare polemica vadano a cercare lo scontro scorretto andando a pelo dell'area vietata con un titan proprio per poter dire " ecco ve lo dicevo io" , no?

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    , ripeto ancora che non abbiamo mai usato nè vogliamo usare come termini di paragone le regole che vigono negli altri tornei, lo avrò detto un milione di volte
    Lo capisci che non ha senso reinventare ogni volta la ruota? Questa ottusita' mi sconcerta sinceramente.

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    vietando lo spawn kill.
    Se vieti lo spawn kill é vietato anche prendere lo spawn avanzato dei gdf in sewer?

    é una regola inapplicabile su ETQW, se credi lo sia prova a fare una 6on6 (la prima asd?) con le regole che dici in modo da capire quanto sono ridicole.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Secondo il mo modesto parere, per togliere ogni dubbio, sarebbe meglio togliere i mezzi pesanti all'ultimo obiettivo e bon.

    P.S. mi sembra che il torneo sia ancora in alto mare per il momento
    Ultima modifica di sansav_81; 09-04-08 alle 07:45:06

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    non mi sembra difficile capire dove si trova lo spawn all'ultimo obiettivo di chi difende onestamente . O si è ciechi o si vuole fare finta di non riuscire a capire dove inizia l'area di spawn , ripeto ancora che non abbiamo mai usato nè vogliamo usare come termini di paragone le regole che vigono negli altri tornei, lo avrò detto un milione di volte

    Di eliminare i mezzi pesanti che già sono limitati non credo sia giusto, poi dove si vuole andare con un solo mezzo pesante? Di sicuro nessuno riuscirebbe a tenere in scacco 6 persone , vi ricordo che il limite dei mezzi pesanti è stato fissato ad UNA unità, non credo che UNA unità possa creare tutto lo scompiglio che state dicendo voi , quindi il mezzo pesante penso sia giusto tenerlo, vietando lo spawn kill.

    Non credo che i vagrants e gli inferno pur di creare polemica vadano a cercare lo scontro scorretto andando a pelo dell'area vietata con un titan proprio per poter dire " ecco ve lo dicevo io" , no?
    Non li vuoi eliminare? bene, allora lasciali liberi di girare per tutta la mappa, una limitazione così che resta sul vago non ha alcun senso.
    Per fare un esempio banale, dall'immagine che hai postato non si può arrivare davanti lo spawn però non c'è nessuna limitazione per la montagna e anche da lì si può fare benissimo spawnkill..
    Poi ripeto, è ridicolo che uno debba orientarsi così "ad occhio" e se sconfina di un metro perde a tavolino, fammi una linea sulla mappa che posso vedere mentre gioco e allora potrebbe avere un senso, fino ad allora no.
    Se poi dici che un solo mezzo pesante non può fare tutto questo caos allora non vedo perchè imporre questa limitazione.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Quoto Zip, a sto punto lasciate il pesante all'ultimo e stop.

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Cmq ripeto, tutti quelli che giocano non solo in fun sanno benissimo che i veicoli all'ultimo obj sono una eresia
    ma
    se team che non sanno cosa vuol dire avere i veicoli pesanti all'ultimo obbiettivo vogliono tenerli non c'é problema, se ne pentiranno poi

    Per noi é indifferente, probabilmente un vantaggio, l'unica cosa é evitare queste regole inadeguate.

    Cmq sarebbe bello sentire su questo forum anche la voce di tutta questa gente che semplicemente si lamenta nell'ombra, non abbiamo mai mangiato nessuno, potrebbero anche entrare nella discussione e dire la loro, anche perché se noti siamo i soliti 4-5 rappresentanti della community che gioca a livello di tornei e te che ascolti qua e la tra quelli che becchi in fun ogni tanto, credo che questo forum sia stato fatto apposta per questo genere di discussioni no?

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Ultimamente devo svuotare lo spazio riservato ai pm ogni 6-7 giorni perchè mi si riempie


    Concordo sul fatto che bisognerebbe esprimere maggiormente e in chiaro le proprie perplessità e cose varie, questo torneo dobbiamofarlo assieme e nel migliore dei modi, tenendo conto ovviamente di tutti, anche se non capisco come possa creare tutto questo scompiglio un solo mezzo pesante all'ultimo spawn, non ho fatto 6vs6 agonistici ma ho giocato lo stesso in 6vs6 sui pubblici, dove di persone che arrivano con tutto e di più negli spawn avversari se ne vedono spesso, nessuno sa usare i mezzi meglio di coloro che ci passano quasi tutto il tempo, e nonostante questo in un 6vs6 non ho mai avuto problemi a sbriciolare quel poveraccio che si permetteva di affacciarsi sul mio spawn all'ultimo obiettivo , cmq, sarà magari che voi abituati ad usarli poco non avete molta confidenza con i mezzi pesanti e per questo vi sembra impossibile , mentre dal mio lato , giocando in condizioni dove i mezzi si usano sempre vedo la stessa situazione con occhi diversi , cmq , mi interessa trovare la soluzione migliore, quindi:


    Questione veicoli pesanti ultimo obiettivo--> Io direi che è arrivato il momento di definire una volta per tutte la questione e concentrarsi solo sulle sfide e sul gioco, queste diatribe stanno andando avanti dal primo giorno, penso sia utile per tutti stabilire cosa è meglio e giocare tranquillamente.
    Tutti sanno cosa ne pensano Inferno e VagrantS(penso anche Mystics, almeno credo), sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli altri in merito al fatto di abolire SOLO l'unico mezzo pesante reso disponibile nel gioco una volta giunti ALL'ULTIMO OBIETTIVO e solo all'ultimo obiettivo. mi riferisco a tutti gli altri team ovviamente, mi troverete questa sera su irc, cercate di farvi trovare così risolviamo tutto e domani riazzeriamo il conto, si comincerà da domani a contare la settimana di tempo per gli scontri.


    Dopo però mi piacerebbe vedere finalmente e solo belle e sane mazzate

  11. #36

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    hexen sinceramente non hai l'esperienza necessaria a fare il regolamento, un conto è gicoare 6v6 nei pubblici senza organizzazione ma nei 6v6 tra team è tutto un'altro discorzo, gia i veicoli volanti sono una cosa inaccettabile secondo me, visto anche che in alcune mappe come sewer ce l'hanno solo gli strogg, ma poi i veicoli pesanti all'ultimo obbiettivo è ancora peggio diventa ingiocabile, e poi che gusto c'è di giocare se devi stare attento a dove metti i piedi con le limitazioni dei territori. come dicono gli altri hce hanno postato tutti quelli che vogliono i veicoli volanti non se so mai visti e quindi io farei come diciamo noi che ogni tanto postiamo visto che la discussione del torneo è qui e non in chat privata.

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    nessuno sa usare i mezzi meglio di coloro che ci passano quasi tutto il tempo
    tu non hai idea della boiata che hai appena detto, per favore prova a fare una 6on6 contro un team con le palle e poi mi sai dire se un carrista da fun è forte.

    Quoto revolver a sto punto. :<

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da ~RevolveR~ Visualizza Messaggio
    hexen sinceramente non hai l'esperienza necessaria a fare il regolamento, un conto è gicoare 6v6 nei pubblici senza organizzazione ma nei 6v6 tra team è tutto un'altro discorzo, gia i veicoli volanti sono una cosa inaccettabile secondo me, visto anche che in alcune mappe come sewer ce l'hanno solo gli strogg, ma poi i veicoli pesanti all'ultimo obbiettivo è ancora peggio diventa ingiocabile, e poi che gusto c'è di giocare se devi stare attento a dove metti i piedi con le limitazioni dei territori. come dicono gli altri hce hanno postato tutti quelli che vogliono i veicoli volanti non se so mai visti e quindi io farei come diciamo noi che ogni tanto postiamo visto che la discussione del torneo è qui e non in chat privata.
    vi ripeto ancora una volta che questo tipo di obiezioni andrebbero fatte prima, non ora, sono state fatte prima, e vi abbiamo risposto che non era nostra intenzione seguire il resto del mondo con lo stesso regolamento, io sono stato incaricato di fare un torneo con delle regole più soft e così ho fatto, non mi sembra difficile da capire, qui l'esperienza non conta.




    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    tu non hai idea della boiata che hai appena detto, per favore prova a fare una 6on6 contro un team con le palle e poi mi sai dire se un carrista da fun è forte.

    Quoto revolver a sto punto. :<

    Scusa "la presunzione" ma io in tutta onestà non credo che qualcuno di voi sia più forte di me con il titan o con l'hog tanto per dirne due . Magari giocando solo in fun uno potrebbe obiettare che nello scontro diretto a piedi uno è svantaggiato, e qui posso essere d'accordo, anche se io ho giocato in fun e non sono proprio una pippa, cmq...... con il Titan sfido chiunque e in qualunque occasione a dimostrare che io che gioco in fun non sono in grado di usarlo come chi gioca nelle CW e simila, revolver ne sa qualcosa
    Ultima modifica di heXen; 09-04-08 alle 19:14:35

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Scusa "la presunzione" ma io in tutta onestà non credo che qualcuno di voi sia più forte di me con il titan o con l'hog tanto per dirne due . Magari giocando solo in fun uno potrebbe obiettare che nello scontro diretto a piedi uno è svantaggiato, e qui posso essere d'accordo, anche se io ho giocato in fun e non sono proprio una pippa, cmq...... con il Titan sfido chiunque e in qualunque occasione a dimostrare che io che gioco in fun non sono in grado di usarlo come chi gioca nelle CW e simila, revolver ne sa qualcosa
    Tranquillo, quando in cw non riuscirai a uscire dallo spawn con il tuo bel veicolo pesante poi ti rimangerai quello che hai detto.

    Ragazzo mio, noi ci abbiamo giocato in fun, tu non hai mai fatto una 6on6, non parlare di cose che non sai, é da presuntuosi come tu stesso hai detto.

    Organizzati una pcw e poi ricomincia a pensare alle regole perché cosí é davvero impossibile :<

  15. #40

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Queste obbiezioni sono state fatte dal primo giorno che l'idea è stata lanciata alla community, solo che ora le stanno facendo anche i team che voi definite meno "pro" perchè anche loro si stanno rendendo conto che alcuni fattori rischiano di rendere alcune mappe ingiocabili.

    Poi vedete voi, ditemi le regole con cui devo giocare e io ci gioco non è un problema.

    Però non mi venite a dire che le obbiezioni vengono fatte tardi perchè è da DUE MESI che discutiamo questi punti.

    Saluti

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    Tranquillo, quando in cw non riuscirai a uscire dallo spawn con il tuo bel veicolo pesante poi ti rimangerai quello che hai detto.

    Ragazzo mio, noi ci abbiamo giocato in fun, tu non hai mai fatto una 6on6, non parlare di cose che non sai, é da presuntuosi come tu stesso hai detto.

    Organizzati una pcw e poi ricomincia a pensare alle regole perché cosí é davvero impossibile :<
    Ma io non capisco perchè voi pensate che solo perchè uno non gioca in pcw anche con i veicoli non riuscirebbe ad uscire dallo spawn e solo giocando pcw lo si capisce . Non è mia intenzione continuare la polemica, ma non è piacevole sentirsi dire ogni volta "tu giochi fun quindi sei scarso e bon" , posso capirlo dal punti di vista della squadra, ovvero, una squadra che gioca in fun non ha possibilità di vincere contro chi si allena 3-5 volte a settimana pracciando e migliorando coordinazione e simila, ed è vero, non lo nego questo, ma presi singolarmente gli elementi tutto cambia, io non ho nulla da invidiare a nessuno sotto questo punto di vista, si potrebbe obiettare che il mio clan gioca solo in fun e quindi non ha organizzazione, non ha gioco di squadra, tutto vero, non abbiamo nè l'uno nè l'altra, ma io personalmente non credo proprio che ci sia qualcuno di chi fa regolarmente CW e simila che sui mezzi mi straccia, del resto molti che fanno CW non sanno neanche cosa siano i veicoli, lo avete dimostrato tutti quando è scattata la corsa alla ricerca di un carrista, o sbaglio?


    Io vi ripeto ancora una volta, sapete perchè non ci serve fare CW? Perchè l'intenzione di TGM era di fare un torneo sul fun, e questo Zip lo aveva capito subito, quando io ho accettato l'incarico ho ricevuto direttive per far svolgere un torneo con regole che non snaturassero il gioco, a chi ha voluto il torneo di TGM e a me che ho accettato di occuparmene l'unica preoccupazione era quella di fare un torneo che rendesse il gioco più simile a quello sui pubblici, e lo abbiamo detto subito, non è che vi abbiamo fatto trovare la doccia fredda, tanto per dire ^ ^..... Ora, le regole le abbiamo discusse più volte, siamo giunti a compromessi, abbiamo limitato qui,cambiato là, modificato sotto e sopra per venire incontro alle esigenze di tutti, ma io ora a cambiare a tal punto le regole del gioco rendendo nullo l'impegno che avevo preso, ovvero cercare di fare un torneo che non snaturasse troppo il gioco uscito sugli scaffali, non ci penso proprio. Qui non centra che i veicoli li hanno tolti per un motivo o per un altro, non centra che tuttti giocano senza radar, non centra che uno ha fatto o no CW, perchè l'idea del torneo qui presente è nata in maniera indipendente, e non segue QUELLE regole, quindi non ha senso a ritmi di due settimane continuare a fare di queste polemiche, non serve a nessuno.

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Zephyrus Visualizza Messaggio
    Queste obbiezioni sono state fatte dal primo giorno che l'idea è stata lanciata alla community, solo che ora le stanno facendo anche i team che voi definite meno "pro" perchè anche loro si stanno rendendo conto che alcuni fattori rischiano di rendere alcune mappe ingiocabili.

    Poi vedete voi, ditemi le regole con cui devo giocare e io ci gioco non è un problema.

    Però non mi venite a dire che le obbiezioni vengono fatte tardi perchè è da DUE MESI che discutiamo questi punti.

    Saluti
    Non hai capito, queste obiezioni sono state fatte due mesi fa, e vi abbiamo risposto molto chiaramente, siamo giunti a compromessi e a limitazioni, ora non potete uscirvene di nuovo con le stesse obiezioni di due mesi fa a iscrizioni scadute, dai ne abbiamo parlato fino allo sfinimento prima quando c'era tutto il tempo, risollevare ora le stesse obiezioni che senso ha?

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    hexen non hai ben chiaro che la cosa che non va assolutamente giù è questa nuova regola che con il mezzo pesante non si può arrivare allo spawn avversario, di cui hai parlato per la prima volta 2 giorni fa, non 2 settimane.
    Come era prima (senza limitazioni per il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo) faceva un pò storcere il naso ma era una regola con un senso e un'attuabilità, questa non ha ne uno ne l'altro.
    Ripeto per l'ennesima volta le uniche due possibilità secondo me:
    - si torna come era prima, senza limitazioni all'ultimo obbiettivo
    - si abolisce totalmente il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo

  19. #44
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    hexen non hai ben chiaro che la cosa che non va assolutamente giù è questa nuova regola che con il mezzo pesante non si può arrivare allo spawn avversario, di cui hai parlato per la prima volta 2 giorni fa, non 2 settimane.
    Come era prima (senza limitazioni per il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo) faceva un pò storcere il naso ma era una regola con un senso e un'attuabilità, questa non ha ne uno ne l'altro.
    Ripeto per l'ennesima volta le uniche due possibilità secondo me:
    - si torna come era prima, senza limitazioni all'ultimo obbiettivo
    - si abolisce totalmente il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo
    quella regola l'avevo proposta(quindi era una ipotesi ^ ^ ), dato che non si voleva il mezzo pesante all'ultimo obiettivo perchè così si diceva che uno poteva stare tranquillamente a camperare, allora io ho proposto di tenerlo ma con la regola di non entrare nella zona dello spawn avversario all'ultimo obiettivo, ma era una proposta cmq ^^

    Se volete abolire il mezzo pesante all'ultimo obiettivo datemi almeno un motivo per farlo ^^ , mi basta sapere che quasi tutti i clan sono d'accordo, così ho la certezza di non fare torti a nessuno, per ora ho sentito solo voi e i vagrants...... non sarebbe male sapere cosa ne pensano anche tutti gli altri ^^

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Hexen, il fatto che chi gioca solo in fun e' mediamente piu' scarso di chi si allena 3/4 volte a settimana e' fuori da ogni dubbio e' un po' come se dicessi che con la mia squadra di calcetto non siamo un granche' ma come singolarita' non ho nulla da invidiare ai campioni della serie A! Chi gioca in pcw studia le mappe, si confronta continuamente con team organizzati e pronti ad affrontare tutte le minacce. Ti voglio fare un esempio: ho giocato un paio di volte in fun sul vostro server. La prima volta eravamo su sewer e vi abbiamo tenuti venti minuti al primo obj, io avevo il cyclops e non sono MAI morto in tutta la partita. E non sono il carrista nei VgS. Se prendo il Cyclops in una cw con un team mediamente forte solitamente non riesco neanche ad uscire dallo spawn. Se vuoi fare un torneo divertente non puoi prensidere dal fatto che sia anche EQUILIBRATO. Ma tu non sei la persona giusta ad adempiere questo compito perche' non conosci le problematiche del 6on6. Se credi che il mezzo pesante all'ultimo non sia un problema lascialo allora e ti renderai conto di come Piddu da solo contro sei vi tiene allo spawn mentre gli altri fanno gli obiettivi.

  21. #46
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    ecco perchè i giochi di squadra mi stanno sul *****. quando esce quake live?

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    mi basta sapere che quasi tutti i clan sono d'accordo,
    La gente che non fa tornei non puó capire certe cose finche non le prova sulla pelle.

  23. #48
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Hexen, il fatto che chi gioca solo in fun e' mediamente piu' scarso di chi si allena 3/4 volte a settimana e' fuori da ogni dubbio e' un po' come se dicessi che con la mia squadra di calcetto non siamo un granche' ma come singolarita' non ho nulla da invidiare ai campioni della serie A! Chi gioca in pcw studia le mappe, si confronta continuamente con team organizzati e pronti ad affrontare tutte le minacce. Ti voglio fare un esempio: ho giocato un paio di volte in fun sul vostro server. La prima volta eravamo su sewer e vi abbiamo tenuti venti minuti al primo obj, io avevo il cyclops e non sono MAI morto in tutta la partita. E non sono il carrista nei VgS. Se prendo il Cyclops in una cw con un team mediamente forte solitamente non riesco neanche ad uscire dallo spawn. Se vuoi fare un torneo divertente non puoi prensidere dal fatto che sia anche EQUILIBRATO. Ma tu non sei la persona giusta ad adempiere questo compito perche' non conosci le problematiche del 6on6. Se credi che il mezzo pesante all'ultimo non sia un problema lascialo allora e ti renderai conto di come Piddu da solo contro sei vi tiene allo spawn mentre gli altri fanno gli obiettivi.

    E quando sarebbe successo questo?


    L'unica partita che mi ricordo in sewer con te eri con me nelle GDF e le abbiamo prese entrambi ma perdendo all'ultimo obiettivo, dopo vi siste disconnessi(ma eravate GDF con me) forse ti riferisci ad un altra partita?

    certo se poi in una partita random uno capita nella squadra di sfigati e dall'altro lato ci sono 12 persone che sanno giocare, CHIUNQUE capita nel lato sbagliato per quanto possa sforzarsi non riuscirà a fare granchè, ma questo mi sembra scontato e non significa nulla

    Cmq mi farebbe piacere se ogni tanto vieni lo stesso, ti potrai rendere conto che ci sono sia i niubbi sia quelli bravi nei pubblici, non solo niubbi
    Ultima modifica di heXen; 10-04-08 alle 14:02:00

  24. #49

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    hexen fare le regole diverse dagli altri tornei non vuol dire farle alla ***** di cane, va bene un pò di fantasia e originalità, ma tutti i clan che hanno fatto una minima partita tra team, sa che i veicoli pesanti all'ultimo obbiettivo è un grandissimo svantaggio per chi attacca, una perdita di tempo enorme e non accettabile per la modalità stopwatch.
    tu comincia a giocare partite poi sai dirre a tutti noi cosa vuol dire il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo, mi ricordo ancora la prima cup della demo ocntro inferno su valley in attacco, ultimo obbiettivo c'era uno col carro ci ha uccisi tutti hanno finito in 4 minuti noi non siamo riusciti ad entrare nella casa dell'ultimo obbiettivo per colpa di un carro....saremo anche scarzi ma lui non ci dava tempo di spawnare

  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] riguardo al torneo organizzato da tgm

    Citazione Originariamente Scritto da ~RevolveR~ Visualizza Messaggio
    hexen fare le regole diverse dagli altri tornei non vuol dire farle alla ***** di cane, va bene un pò di fantasia e originalità, ma tutti i clan che hanno fatto una minima partita tra team, sa che i veicoli pesanti all'ultimo obbiettivo è un grandissimo svantaggio per chi attacca, una perdita di tempo enorme e non accettabile per la modalità stopwatch.
    tu comincia a giocare partite poi sai dirre a tutti noi cosa vuol dire il mezzo pesante all'ultimo obbiettivo, mi ricordo ancora la prima cup della demo ocntro inferno su valley in attacco, ultimo obbiettivo c'era uno col carro ci ha uccisi tutti hanno finito in 4 minuti noi non siamo riusciti ad entrare nella casa dell'ultimo obbiettivo per colpa di un carro....saremo anche scarzi ma lui non ci dava tempo di spawnare
    Veramente stando a sentire Fadeh e altri sarebbe uno svantaggio per chi difende, mettetevi almeno d'accordo

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato