Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Addio Jenny

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Unhappy Addio Jenny

    Ragazzi non riesco a placare il mio dolore : oggi pomeriggio è morta la mia adorata cockerina Jenny !

    Dio solo sa che gli volevo bene come fosse una sorella, piango da ore come un bambino, non so cosa fare solo la mia ragazza riesce a darmi conforto !

    Vivendo quasi sempre solo era la mia compagna ideale, mi svegliava mi faceva le coccole, la curavo e si, ci chiaccheravo sempre come fosse un essere umano e lei mi ascoltava sempre, la portavo a passeggio andava a dormire con me, mi guardava con quegli occhioni marroni quando voleva carezze o attenzioni; all'improvviso mi è letteralemnte svenuta davanti, l'ho tenuta una giornata ansimante mentre io mio fratello mio padre gli stavamo accanto sapendo in una sua probabile morte, accarezzandola facendogli capire che io ero sempre li anche iin questo momento, lei sembrava quasi sentirsi meglio al passaggio delle mie dite sulla sua schienna, sapevo sarebbe finita male, ma non volevo comunque nemmeno pensare, ed infine, purtroppo,se lè portata via uno shock respiratorio, inutile è servito portarlo dal veterinario per operarla, ora sto nel mio silenzio stringendo il suo collare, suo cimelio che che conserverò per sempre !

    Da 12 anni l'avevo e non riesco davvero a riprendermi, vorrei tanto sapere se anche a voi è successo la medesima cosa e cosa avete fatto per riprendervi almeno un po, ma nonostante tutto io credo che adesso la mia adorata Jenny sia da qualche parte lassù, magari assieme alla mia mamma, la persona che piu gli voleva bene !

    Dio come sto male, addio Jenny ti vorrò sempre bene, te non eri un animale, te eri la mia migliore amica
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-03-08 alle 00:59:26

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Addio Jenny

    mi spiace molto ... ti sono vicino per quello che serve :(

  3. #3
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Mi spiace tanto

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Jenny è stata una cagnolina fortunata.. ha avuto un padrone che le ha voluto (e le vuole) tanto bene. Un abbraccio
    Ultima modifica di Nightlight; 25-03-08 alle 19:54:04

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Addio Jenny

    mi spiace tantissimo...

  6. #6

    Predefinito Re: Addio Jenny

    io ti capisco.
    la mia cucciola è morta dopo due ora di agonia dentro un pozzo abusivo...
    www.myspace.com/pintina

    ti abbraccio.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Mi spiace molto... Solo chi ama davverro i propri compagni di vita non umani può capire cosa si prova...
    La consapevolezza di averle reso il passaggio su questa terra il migliore possibile è già una cosa che dovrebbe renderti felice, perchè ha reso felice lei

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Lei sarà sempre viva nel tuo cuore. E tu nei suoi ricordi.

  9. #9
    Black Swan
    ospite

    Predefinito Re: Addio Jenny

    io, che agli esseri umani preferisco di gran lunga i cani (sì beh, forse sto un pò esagerando...) posso capire il tuo dolore. i cani non possono ferire una persona, e darebbero la vita per te. fedeli fino all'ultimo. mi spiace, davvero, il mio consiglio è quello di aspettare qualche mese, rielaborare il lutto, e prenderne un altro (anche se, purtroppo, non sarà mai come la tua Jenny).

    fatti forza.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Citazione Originariamente Scritto da Konton Visualizza Messaggio
    Lei sarà sempre viva nel tuo cuore. E tu nei suoi ricordi.
    Esatto... è la cosa che ha alleviato il mio dolore dopo aver perso Briciola... Dopo 14 anni. Praticamente una sorella... :(

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco a placare il mio dolore : oggi pomeriggio è morta la mia adorata cockerina Jenny !

    Dio solo sa che gli volevo bene come fosse una sorella, piango da ore come un bambino, non so cosa fare solo la mia ragazza riesce a darmi conforto !

    Vivendo quasi sempre solo era la mia compagna ideale, mi svegliava mi faceva le coccole, la curavo e si, ci chiaccheravo sempre come fosse un essere umano e lei mi ascoltava sempre, la portavo a passeggio andava a dormire con me, mi guardava con quegli occhioni marroni quando voleva carezze o attenzioni; all'improvviso mi è letteralemnte svenuta davanti, l'ho tenuta una giornata ansimante mentre io mio fratello mio padre gli stavamo accanto sapendo in una sua probabile morte, accarezzandola facendogli capire che io ero sempre li anche iin questo momento, lei sembrava quasi sentirsi meglio al passaggio delle mie dite sulla sua schienna, sapevo sarebbe finita male, ma non volevo comunque nemmeno pensare, ed infine, purtroppo,se lè portata via uno shock respiratorio, inutile è servito portarlo dal veterinario per operarla, ora sto nel mio silenzio stringendo il suo collare, suo cimelio che che conserverò per sempre !

    Da 12 anni l'avevo e non riesco davvero a riprendermi, vorrei tanto sapere se anche a voi è successo la medesima cosa e cosa avete fatto per riprendervi almeno un po, ma nonostante tutto io credo che adesso la mia adorata Jenny sia da qualche parte lassù, magari assieme alla mia mamma, la persona che piu gli voleva bene !

    Dio come sto male, addio Jenny ti vorrò sempre bene, te non eri un animale, te eri la mia migliore amica
    terribile... mi spiace, davvero.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: Addio Jenny

    Profondamente dispiaciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato