Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Svolta

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Svolta

    non possiamo dare un accellerata a questo torneo ? ormai è aprile e va avanti da a febbraio.. Basterebbe forzare i match come era stato detto..

  2. #2

    Predefinito Re: Svolta

    sono della stessa idea

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Svolta

    Ok.Mi sembra doveroso.

  4. #4

    Predefinito Re: Svolta

    non sono d'accordo. se si volevano decidere date prestabilite andava fatto prima dell'inizio. cioè settimane per prepararsi alle prime partite e ora che arrivano quelle importanti le facciamo vincere/perdere a tavolino? inoltre mi sembra che 3 cw nel giro di 10 giorni siano un po troppe (nel caso noi o i silver passiamo il turno)
    Ultima modifica di Daggial; 26-03-08 alle 16:48:54

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Svolta

    3 cw nel giro di 10 giorni troppe? ma per favore.....

    Stando a quello che dici ad un lan party dovrebbero far riposare 2 giorni i player dopo ogni cw....una lan di 5 mesi ci vorrebbe.

    Sul fatto delle date prestabilite ero stato molto chiaro, ed ho aspettato molto tempo e fatto molti richiami in diverse date.

    Quindi ora ci vuole solo un pò di buona volontà da parte dei team ancora in gara per finire in modo onorevole la CUP, senza lasciare vittorie a tavolino.

  6. #6

    Predefinito Re: Svolta

    Citazione Originariamente Scritto da Daggial Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo. se si volevano decidere date prestabilite andava fatto prima dell'inizio. cioè settimane per prepararsi alle prime partite e ora che arrivano quelle importanti le facciamo vincere/perdere a tavolino? inoltre mi sembra che 3 cw nel giro di 10 giorni siano un po troppe (nel caso noi o i silver passiamo il turno)


    era gia' stato specificato all'inizio che ne caso la cup si fosse prolungata troppo l'admin avrebbe imposto le date delle cw.....mi sembra che le cose fossero chiarissime quindi trovo giusto fissare le date

  7. #7

    Predefinito Re: Svolta

    ci credo voi al venerdì (stasera) ci siete, noi non so quanti saremo...
    cmq grazie ai quad per il bidone di ieri sera!

  8. #8

    Predefinito Re: Svolta

    Citazione Originariamente Scritto da Daggial Visualizza Messaggio
    ci credo voi al venerdì (stasera) ci siete, noi non so quanti saremo...
    cmq grazie ai quad per il bidone di ieri sera!

    Daggial.....a differenza di come la vedi tu, se ci sono delle regole noi le accettiamo. Se non ci sono i player nella data del match amen, le regole hanno imposto i giorni del match e nn facciamo storie.


    edit: che bidone ieri sera? nn so nulla se permetti
    Ultima modifica di x4d00m; 28-03-08 alle 13:39:46

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Svolta

    Era un accordo privato preso tra gli ASK+CRY ed i gRs:Silver. Prontamente comuncatomi lo avevo appoggiato.
    Non si sono presentati..non cambia nulla..nessuno perde nessuno vince. Rimane stasera DALLE 22.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Svolta

    *edit*
    ho trovato le risposte alla domanda che avevo scritto nella mia posta, grazie lazarus.
    sorry per il post.
    Ultima modifica di eC4 w!D; 28-03-08 alle 19:40:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato