+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 77 di 77
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Caso Rinoa-Artemisia: ci credete?

    ho appena finito FFVIII, quindi sono "fresco" di finale: non mi aspettavo il time loop, e soprattutto non mi aspettavo un time loop che non generasse paradosso: anche se Artemisia passa i poteri a Edea, i nostri eroi riescono comunque ad andare "oltre" nel tempo.

    Anzi, il finale ha anche una certa componente meta-linguistica: dopo il finale, l'unico lasso di tempo che "soffre" del loop coincide con il videogioco stesso, che come tale possiamo giocare ogni volta che vogliamo. Così ogni volta riviviamo quel piccolo pezzo di tempo.

    Per la questione rinoa=artemisia mi chiedo una cosa: ma Rinoa, come già ha fatto edea, potrebbe benissimo passare i suoi poteri a qualcun altro e ridiventare umana, quindi non si capisce perchè debba per forza rimanere una strega.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: Caso Rinoa-Artemisia: ci credete?

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio

    Per la questione rinoa=artemisia mi chiedo una cosa: ma Rinoa, come già ha fatto edea, potrebbe benissimo passare i suoi poteri a qualcun altro e ridiventare umana, quindi non si capisce perchè debba per forza rimanere una strega.
    Auron una volta disse:"Chi ha potere ha bramosia di usarlo"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato