Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Lo compro?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Lo compro?

    Ciao a tutti

    Dunque, premetto che vorrei smettere di giocare a World of Warcraft poichè effettivamente porta via troppo tempo e ultimamente sembra essere diventato (per me) un secondo lavoro.. e vorrei incominciare a giocare a HL.

    Mi interesserebbe sapere se qui c'è qualcuno che come me stufandosi di WOW è passato a HL (visto la similitudine delle meccaniche di gioco, alla fin fine sempre di hack'n slash si parla), e in tal caso come vi siete trovati e quali sono le differenze sostanziali (questo per quanto concerne la versione multiplayer ovviamente )

    Non fraintendetemi, non sto cercando un WoW alternativo, anche perchè sarebbe quantomeno un confronto azzardato.. è solo che oramai son quasi tre anni che ci gioco e mi sono abituato alle meccaniche.

    Fatto sta che comunque ho avuto modo di provare la.. chiamiamola demo , e sono rimasto piacevolmente colpito dall'atmosfera e dallo stile di gioco alla Diablo 2 (con cui ho giocato fino alla nausea ma mai in multi) e visto la recente offerta di gamestop mi sono deciso a comprarlo, ma prima volevo sentire un paio di pareri.

    vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Petardo; 26-03-08 alle 14:17:33

  2. #2
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Non ho mai giocato a WOW, quindi non rispondo ai requisiti che chiedi per la risposta, però ti posso dare la mia opinione: ora come ora, con svariate grosse patch alle spalle e al prezzo di circa 20 euro, Hellgate London è un Signor Gioco

    Se cerchi un mix tra hack'n'slash e rpg con atmosfere sinistre, Hellgate London è il gioco che cerchi

  3. #3

    Predefinito Re: Lo compro?

    Neanche io ho mai messo mano a WoW però se come dici hai giocato a Diablo2 fino alla nausea, ti direi di andare tranquillo su HG

  4. #4
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Lo compro?

    hg è però più ripetitivo di diablo 2 e anche molto.
    le cose van dette
    oh, diablo 2 è diablo 2.

  5. #5

    Predefinito Re: Lo compro?

    Su questo ha ragione Baddo o almeno...a Diablo2 giravi un sacco di località diverse, dalla deserto alla foresta con tutti i loro climi diversi...ad HG invece manca un po' questa varietà...ma chiamandosi Hellgate:London fa presagire l'apertura di altri Hellgate in chissà quale parte del globo...diciamo che HG è anche per "lungimiranti" (suona meglio di "ben speranti" dai)
    Noi guardiamo avanti.

    Come per tutti i videogames comunque ti conviene provare prima la demo.
    C'è di buono che, a differenza di diablo, ogni oggetto indossato lo vedi sul tuo pg proprio come lo vedi nell'inventario, cosa che in diablo2 non era sempre così...dai i suoi piccoli punti di forza ce li ha anche HG

  6. #6
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Lo compro?

    certo, la grafica è ovviamente migliore, ci mancherebbe!
    ma è veramente tutto uguale sto gioco.
    a vole mi sconcerta.

  7. #7

    Predefinito Re: Lo compro?

    Devo dire che non hai tutti i torti...
    Io in questo momento sto tirando avanti grazie al pensiero di un pvp fatto come si deve, con classifiche, arene e tutto il resto...anche una cosa rubata un po' a Guild Wars ecco...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: Lo compro?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    hg è però più ripetitivo di diablo 2 e anche molto.
    le cose van dette
    oh, diablo 2 è diablo 2.
    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Devo dire che non hai tutti i torti...
    Io in questo momento sto tirando avanti grazie al pensiero di un pvp fatto come si deve, con classifiche, arene e tutto il resto...anche una cosa rubata un po' a Guild Wars ecco...
    uhm.. mi sa che continuo con wow

    a parte gli scherzi.. quindi pensate che tra aggiornamenti/esp/patch il gioco sarà reso piu vario o fondamentalmente resterà così? Mi è sembrato molto divertente al primo impatto, se mi dite che dopo un po viene a noia.. mboh

  9. #9
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Per quanto abbia una struttura abbastanza ripetitiva, a me proprio non viene a noia Sarà perchè i vari pg che uso hanno stili molto molto diversi, sarà perchè fraggare in compagnia è sempre uno spasso, sarà perchè tutto sommato un certo carisma sto gioco ce l'ha...

    L'ideale è giocarci spensieratamente

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Kelevras
    Data Registrazione
    18-03-08
    Località
    Cantu'
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Lo compro?

    Premetto che a Hellgate sto giocando in modalita' offline,cmq secondo me e' un gioco davvero ben fatto....il fatto che puoi modificare le armi credo sia un notevole punto di forza...tuttavia ci sono anche molti bug...

  11. #11
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Benvenuto Kelevras

    Casomai ti avventurassi nel mondo di HL online, comunicaci i nomi dei tuoi pg e avrai più probabilità di gustarti sane partite in compagnia

  12. #12
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    io l'ho comprato ieri, ma non l'ho ancora installato.
    Per quanto riguarda il multiplayer come siamo messi?
    E' possibile giocare tutta la storia in mp come diablo2?

  13. #13
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Certo Sul fronte di storia e missioni, sp e mp sono assolutamente uguali.

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Lo compro?

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor
    e al prezzo di circa 20 euro,
    dove? online?

  15. #15
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Lo compro?

    anche da ricordi

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Lo compro?

    online a 20 euro non l ho mai visto altrimenti l avrei comprato al volo..
    magari alla ricordi ci stara pure a 20 euro, ma al tuo paese, purtroppo io abito in una citta lontana da negozi del genere

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Lo compro?

    Qui a roma lo trovi ovunque poco sopra i 19 euro, dalle grandi catene ai piccoli negozi, magari girando un po' lo trovi anche dalle tue parti

  18. #18
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Nella terraferma veneziana lo vendono ancora a prezzo pieno, davvero uno schifo.

  19. #19

    Predefinito Re: Lo compro?

    Al gamestop l'ho comprato qualche mese fa a 20 euro (l'ultima copia)

    Con una breve ricerca con google (secondo risultato scrivendo Gamestop) puoi vedere qual'è il negozio gamestop + vicino a te
    Ultima modifica di Spectre; 16-04-08 alle 10:15:54

  20. #20
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    anche da mediaworld e saturn sta a 19.90

  21. #21
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Al FNAC di Torino si trova a 20 euro. Immagino che lo stesso prezzo sia applicato in tutti i negozi di tale catena

  22. #22

    Predefinito Re: Lo compro?

    certo, compralo...
    all'inizio anche io ero un pò scettico, perchè dai giornali non avevo letto molto bene, ma poi l'ho trovato usato a un prezzo che non potevo farmi scappare e l'ho comprato...l'ho giocato e non mi sono pentito per niente!!

  23. #23

    Predefinito Re: Lo compro?

    Che strana coicidenza, anche io stavo pensando di smettere di giocare a wow e ripiegare a scappa tempo su un hack&slash rpgoso senza troppi impegni, se iniziassi la comunità vostra online è florida e attiva? sto scaricando la demo, stasera lo provo...

  24. #24
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Lo compro?

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Che strana coicidenza, anche io stavo pensando di smettere di giocare a wow e ripiegare a scappa tempo su un hack&slash rpgoso senza troppi impegni, se iniziassi la comunità vostra online è florida e attiva? sto scaricando la demo, stasera lo provo...
    Se il gioco ti piace, sei libero di entrare nella nostra piccola ma attiva comunità Ti offriamo aggiornamenti e panoramiche sulla situazione del gioco, una gilda e relative riunioni ingame a cui unirti, e tanta solidarietà quando incapperai in bug o crash vari

  25. #25
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Lo compro?

    A me piace magari certe locazioni sono ripetitive però diverte

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato