Risultati da 1 a 7 di 7
    Il Puppies L'avatar di LazaruS

Predefinito Cambio regola per Granary

Seguendo le indicazioni dell'ETF2L, su Granary non ci saranno piu' i 2 attack e 2 defense, ma il timelimit a 30, vista la linearità dela mappa.

I rimanenti 2 match su questa mappa dovranno quindi essere giocati impostando a 30 il limtie di tempo.

La Nebbia

Predefinito Re: Cambio regola per Granary

1)scusa, ma su well che e' la stessa cosa?
    2) i srv sono con l'update?noi sta sera ci dovremmo giocare e ancora ieri erano al vecchio update

Ho ricevuto lamentele per granary e non per Well.

Se i team che dovranno giocare su Well riterranno piu' "corretto" avere il timelimit anzichè il 2 attack/2 defense possono accordarsi e comunicarmelo

La Nebbia

Well e granary non contemplano attacchi/difese. Da dove salta fuori sta cosa?
    Da che esiste il gioco in clan war sono mappe che vengono giocate con il timelimit di 30 minuti. Se poi per attacchi/difese intendete 4 round, bah. Comunque, i server devono essere aggiornati, manca mezz'ora all'inizio del match nigga vs grs gold e sono ancora out of date. Ne approfitto per dire che well stasera vorremmo giocarla con il timelimit di 30 minuti e penso che anche ai nigga vada bene, li sentiremo tra qualche minuto per accordarci. Aggiungo anche che se i server sono inagibili per le dieci proporremo ai nigga di giocare nel nostro server, che posticipare non mi sembra neanche il caso.

Citazione Originariamente Scritto da Hashi Visualizza Messaggio
    Da che esiste il gioco in clan war sono mappe che vengono giocate con il timelimit di 30 minuti. Se poi per attacchi/difese intendete 4 round, bah.
    Si intendeva apputno quello. in precedenza ilr egolamento ETF2L rpevedeva 2 round a testa.

Questione server di ieri sera:
    come tutte le mattine faccio reboot dell'intera macchina. Al riavvio Steam cerca automaticamente gli aggiornamenti e li isntalla.Questo vviene nel 99% dei casi. Ieri mattina ho fatto la stessa operazione ed i server sono tornati UP. Non sono entrato per verificarne l'effettivo aggiornamento fidandomi , purtoppo, di Valve.

La sera verso le 22 mi sono accorto del mancato aggiornamento automatico ed ho provveduto ad aggiornarli manualmente, ma tardi.

Ringrazio i Nigga ed i gRs.Gold per lo spirito d'iniziativa che ha permesso loro di accordarsi per svolgere la war su di un altro server.
    Spero sia stato un mathc corretto e , rimanendo cmq in attesa di uno screen, confermo il risultato ricevuto in mail.

La Nebbia

COMANDAVANO I TRENIIIIH!()

Banned

Thumbs up uncovered

Gorgeous Dogging Uncovered babe Tiffany Paris is wearing just her skirt and her hands cover those interesting boobs. I guess she likes to tease males like you and me. If you show little patients she will reward you with her naked boobs that are standing firm and perky. While Anjali Uncovered are looking at her beautiful boobs she is lifting her skirt slowly to reveal those long and sexy legs. But she doesn’t want to stop just there, she wants to go all the way to the end and expose her Shaft Uncovered juicy shaved pussy. The best way to find more about her naked parts of body is to go and visit this erotic gallery!Stylish black and white pictures of famous Denise Milani will give you new dimension in erotic images. With Aga Uncovered great body and seductive underwear she can have any man she wants. Although she her body is sexy and slim, her Urban Candy Uncovered breasts are enormous and they are simply stunning! She was more than happy to pose for our camera so that we can share her natural Facial Fest beauty here with you. Go inside this image gallery and discover wonderful world of Denise Milani which takes her beauty on another level with these erotic and artistic picture in high quality!Even so, Jenna is simply spendid and no one, NOT ANYONE, comes clost to her Urban Perversions Uncovered beauty. Sorry VERDRINKEN Anette does need a little more up on top, but even so I stll say she is the most beautiful girl I have ever seen! Man, I gotta say again how stunning this Mr Big Dicks Hot Chicks girl is.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato