+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Non dico nulla.. ma se alla fine esce una cagata pazzesca giuro che vado a casa di sto Dino e di tutti quelli che SONO CERTI che sarà un capolavoro..

  2. #402
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    xChiccOx ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 14:09
    Non dico nulla.. ma se alla fine esce una cagata pazzesca giuro che vado a casa di sto Dino e di tutti quelli che SONO CERTI che sarà un capolavoro..
    Beh non ti devi fare grandi giri allora, 2 case e basta

  3. #403

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    xChiccOx ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 14:09
    Non dico nulla.. ma se alla fine esce una cagata pazzesca giuro che vado a casa di sto Dino e di tutti quelli che SONO CERTI che sarà un capolavoro..
    perchè allora non contribuisci a farlo uscire? cosi magari ti puoi togliere questa soddisfazione.
    Guarda la mia firma, basta solo un email

  4. #404
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    scusami,ma non riesco a trattenermi....

    premetto che rispetto il tuo desiderio di veder concretizzato sto benedetto gioco e che da quel poco che nell'ormai lontano 2003 sei riuscito a vedere, ne sei rimasto a dir poco entusiasta, non ti pare tuttavia che l'idea(!) di mandare una email per spingere un prodotto ad essere pubblicato, sia quantomeno, scusami, bizzarra?

    scusami ancora, ma mi sembra veramente che si sia oltrepassato ogni limite della ragione

  5. #405

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    sashinka ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 17:05
    scusami,ma non riesco a trattenermi....

    premetto che rispetto il tuo desiderio di veder concretizzato sto benedetto gioco e che da quel poco che nell'ormai lontano 2003 sei riuscito a vedere, ne sei rimasto a dir poco entusiasta, non ti pare tuttavia che l'idea(!) di mandare una email per spingere un prodotto ad essere pubblicato, sia quantomeno, scusami, bizzarra?

    scusami ancora, ma mi sembra veramente che si sia oltrepassato ogni limite della ragione
    Vorrei cercare di capire perchè secondo il tuo punto di vista è bizzarra come idea.
    Possiamo per lo meno spingere a rilasciare qualche screenshot,un video, una demo. Non vedo cosa ci sia di male.
    Voi intanto mandatela questa email, poi il tempo per deridermi, umiliarmi, schiaffeggiarmi lo troverete dopo.
    Basta pero che in qualche modo si incoraggi la DC-Studios a rischiare per un prodotto rischioso ma di qualità.

    Proprio ieri Dino Dini ha ribadito che TCF avrà qualcosa che i vari PES non hanno.
    Quote:

    I also said that I do not like PES and FIFA and can do a better job. There would be no point in doing the project if I did not believe I could provide something that competitors can not.
    Gia il progetto Soccer 2 aveva molte cose in piu'di PES, non oso immaginare questo TCF.
    E giustamente come dice Dino Dini non abbiamo nulla da perdere nell'incoraggiare l'eventuale pubblicazione del gioco in qualunque sua forma (screenshot,video,demo,release finale)

    Dino Dini

    Spread the word. That would not hurt!

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Il concetto è che stiamo tutti parlando da tantissimo tempo di un gioco di cui non sappiamo veramente niente, neanche se uscirà. Questo è quantomeno paradossale.

  7. #407
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    io mica voglio umiliarti. ci mancherebbe.
    è che mi pare veramente bizzarro pensare che una email anonima possa smuovere un'azienda a scopo di lucro.

    che poi l'autore del gioco, venda il suo prodotto come unico mi pare logico e scontato: ci ha lavorato e spera di farci soldi.

  8. #408

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    io di mail ne ho mandate due, da miei due indirizzi... spero che serva!

  9. #409

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Chuck Schuldiner ha scritto mar, 13 settembre 2005 alle 22:18
    io di mail ne ho mandate due, da miei due indirizzi... spero che serva!
    bel gesto

  10. #410

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    I miei dubbi sono 2:

    -Ma un gioco programmato nel 2003, utilizzerà una grafica "vecchia" di due anni. Dato che l'occhio vuole la sua parte, non c'è il rischio che il gioco sia "superato" alla vista ancora prima di uscire?

    -Ma se il publisher si continua a rifiutare, il contratto che Dino ha firmato prima o poi scadrà? Nel caso potrebbe metterlo Freeware su qualche sito e farsi "pubblicità" per un eventuale secondo capitolo che avrebbe più chance di essere pubblicato.

  11. #411

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Ma Dino dopo come tira a campare?

  12. #412
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Chuck Schuldiner ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 16:07
    Ma Dino dopo come tira a campare?
    Qualche miliardo con la serie Kick Off credo lo abbia fatto...

  13. #413

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Capitan Harlock ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 14:49
    I miei dubbi sono 2:

    -Ma un gioco programmato nel 2003, utilizzerà una grafica "vecchia" di due anni. Dato che l'occhio vuole la sua parte, non c'è il rischio che il gioco sia "superato" alla vista ancora prima di uscire?
    il progetto Soccer2 del 2003 è stato sopspeso per via della liqidazione della Trecision. Questo è un gioco nuovo ma non si sa se e in quale misura è stato utilizzato il vecchio codice.

    Quote:

    -Ma se il publisher si continua a rifiutare, il contratto che Dino ha firmato prima o poi scadrà? Nel caso potrebbe metterlo Freeware su qualche sito e farsi "pubblicità" per un eventuale secondo capitolo che avrebbe più chance di essere pubblicato.
    Dino non puo decidere nulla in quanto ha firmato con DCstudios. Sono loro a decidere se pubblicare del materiale.

    Comunque ad oggi non sappiamo a che punto sta il gioco

  14. #414

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    ecco la risposta dei DC-studios se vi interessa
    Quote:


    Thanks for your passion and enthusiasm for the game. We share it and are actively working to get this game into the market.
    Quote:

    Thanks for your interest in the game and in DC Studios. At this time the game is in development and we are in talks with publishers and therefore cannot provide you with release dates.

    We are passionate and committed to the game and look forward to making announcements regarding this news.

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    919

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    TheFoxSoft ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:45
    ecco la risposta dei DC-studios se vi interessa
    Quote:


    Thanks for your passion and enthusiasm for the game. We share it and are actively working to get this game into the market.
    Quote:

    Thanks for your interest in the game and in DC Studios. At this time the game is in development and we are in talks with publishers and therefore cannot provide you with release dates.

    We are passionate and committed to the game and look forward to making announcements regarding this news.

  16. #416
    Il Fantasma L'avatar di aenima96
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    beh, se il gioco merita e ancora non ha un produttore, una demo sarebbe la cosa migliore. non è la prima volta che una software house sconosciuta si fa conoscere in questo modo (anche se dino dini non è che sia poi cosi sconosciuto)

  17. #417
    Lo Zio L'avatar di BarOne
    Data Registrazione
    17-02-04
    Località
    Kingston
    Messaggi
    3,629

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    aenima96 ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 00:37
    (anche se dino dini non è che sia poi cosi sconosciuto)

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Mah, di certo sarà difficile che il gioco esca di questi tempi, sta per uscire PES 5. Secondo me xò la prossima primavera può esserci qualche possibilità (almeno spero)

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Manu1986 ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 22:45
    Mah, di certo sarà difficile che il gioco esca di questi tempi, sta per uscire PES 5. Secondo me xò la prossima primavera può esserci qualche possibilità (almeno spero)
    Boh a questo punto spero anch'io, sono troppo curioso di mettere le mani sul nuovo Kick Off. Ma se uscisse in primavera sarebbero già uscite news o comunicati ufficiali...

  20. #420

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Vi siete presi un colpo vedendo che c'era un nuovo messaggio, eh?
    Ma non si sa più nulla di nuovo? Vabbè mi rifaro con PES5...

  21. #421
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Allora? Uscita 'sta demo?

  22. #422
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Mah, ricordo che a giugno 2004 si disse 12-18 mesi, ne sono passati appunto 18, e non c'è nemmeno uno screenshot.

    Comincio a sospettare che sia tutta fuffa...

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Anche se ci fosse qualcosa (che cmq molto probabilmente c'è) dubito che esca ora... pes5 è uscito da poco. X me uscirà verso marzo-aprile.

  24. #424
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    per me non si sta parlando di nulla.
    sarà stato un progetto,un'idea....poi miseramente finita nel dimenticatoio per svariati motivi....
    del resto fare meglio di pes 5 è dura...a meno di non rivoluzionare del tutto il modo di intendere un giochino di calcio.

  25. #425
    Il Fantasma L'avatar di (A)ndre(A)
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    D.F.
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: Dino Dini al lavoro su IL gioco di calcio!

    Trovo quasi ridicolo che ci sia un topic di 11 pagine su un gioco che, per quanto possono sapere i comuni mortali, neanche esiste.

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato