+ Rispondi alla Discussione
Pag 147 di 447 PrimaPrima ... 137145146147148149157297 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,675 di 11166
  1. #3651
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ragà c'avrò sfiga, che posso dirvi. Ho seguito le stesse procedure fatte più e più volte per altri computer che non mi hanno dato problemi (relativamente parlando)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi una funzione creata da microsoft ti ha risolto il problema
    Si, ma è un problema che non dovrei aver avuto in principio
    Se uno ti sfascia la macchina e poi te la ripaga magari sei a posto col portafoglio, ma non è che non t'incazzi.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dai che e' appena uscito Lion
    Piuttosto uso 98SE

    No scherzi a parte, io e la roba Apple proprio non andiamo d'accordo... ho provato più volte a usare prodotti della mela morsicata, tentando di avvicinarmi con una mentalità relativamente aperta, e ogni volta ho finito l'esperienza più nervoso di quando l'avevo cominciata.

  2. #3652
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    il problema non è tuo, è la Apple che ha una mentalità totalmente chiusa

  3. #3653
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Lo ben so, ma (per una volta) non stavo parlando di questioni di mentalità. E' proprio che non c'è feeling

  4. #3654
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    No ma ti capisco eh, anche io ho un mac ma non mi fa impazzire come ad altri miei amici, proprio l'altroieri sto a pranzo da un amico che mi fa "ma ancora non hai preso Lion?111!!!11!!" io "meh" e lui "guarda è fichissimo" ha lo scroll come con l'iphone con le dita (hanno invertito il senso dello scroll ) poi salva automaticamente i file di testo mentre li scrivi!!! () e guarda! (fa il gesto delle tre dita a lato per passare da un'applicazione all'altra) e io...."sì...it's magic "

  5. #3655
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ragà c'avrò sfiga, che posso dirvi. Ho seguito le stesse procedure fatte più e più volte per altri computer che non mi hanno dato problemi (relativamente parlando)


    Si, ma è un problema che non dovrei aver avuto in principio
    Se uno ti sfascia la macchina e poi te la ripaga magari sei a posto col portafoglio, ma non è che non t'incazzi.
    ti accorgerai da solo quindi che è stato un caso isolato, prendersela con la microsoft per queste cose ormai è risibile

  6. #3656
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Se potessi fare a meno di usare l'irritantissima faccina "" preferirei

    E' un caso isolato questo, ma se listassi tutti i problemi che ho avuto e continuo a avere per colpa della microsoft non finirei più. E' vero che ultimamente se la cava meglio di una volta, ma non mi si venga a dire che Windows è un sistema senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    No ma ti capisco eh, anche io ho un mac ma non mi fa impazzire come ad altri miei amici, proprio l'altroieri sto a pranzo da un amico che mi fa "ma ancora non hai preso Lion?111!!!11!!" io "meh" e lui "guarda è fichissimo" ha lo scroll come con l'iphone con le dita (hanno invertito il senso dello scroll ) poi salva automaticamente i file di testo mentre li scrivi!!! () e guarda! (fa il gesto delle tre dita a lato per passare da un'applicazione all'altra) e io...."sì...it's magic "
    Secondo me se gli fai vedere un sistema Linux gli esplode la testa.

  7. #3657
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    vabè ciao

  8. #3658
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    ti sei dimenticato di mettere questa:
    Ultima modifica di manuè; 02-08-11 alle 12:10:24

  9. #3659
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ma magari la colpa è di un driver o di un'applicazione di terzi, eh...

  10. #3660
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    No ma ti capisco eh, anche io ho un mac ma non mi fa impazzire come ad altri miei amici, proprio l'altroieri sto a pranzo da un amico che mi fa "ma ancora non hai preso Lion?111!!!11!!" io "meh" e lui "guarda è fichissimo" ha lo scroll come con l'iphone con le dita (hanno invertito il senso dello scroll ) poi salva automaticamente i file di testo mentre li scrivi!!! () e guarda! (fa il gesto delle tre dita a lato per passare da un'applicazione all'altra) e io...."sì...it's magic "
    PFffffff nulla in confronto ad un mio amico prima della fine della scuola,
    -Lui "Sono gasatissimo per il macbook che prendo ste estate",
    lo guardo "ma sei serio? un mac? FAi RAgioneria indirizzo informatico e prendi un mac?"
    -Lui "Beh sì sono stabili, non prendi i virus e hanno un hardware da paura"
    -Io "Senti mi caschi dalle nuvole, Con un buon antivirus sei protetto, poi basta navigare con buon senso, certo che se vai nei siti birichini non mi stupisco che prendi di tutto e di più, e poi che te ne fai? non puoi giocarci non ci fai niente, non puoi neanche usarlo per programmare visto che noi usiamo quello schifo di VB"
    -Lui:"VAbbè emulo windows e gioco e programmo"
    -Io "Scusa, con lo stesso prezzo ti prendi un portatile con i controcazzi giochi a tutto e risolvi qualsiasi problema, e poi lo sappiamo entrambi che l'HArdaware del macbook non si paragona a un portatile di fascia medio bassa, non giochi a nulla!"
    -Lui "MA i macbook son più belli"







    Ora mi chiedo perchè certa gente fà indirizzo informatico

  11. #3661
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    haha scoprira' sulla sua pelle... a parita di prezzo di un mac ti fai un pc con i controcazzi... pio emulare windows? i virus te li prendi lo stesso.. che parlandoci chiaro io e' da quando sono passato da xp a seven (RC) che non uso antivirus e mai MAI preso un virus o avut oun problema... mha...

  12. #3662
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Ma magari la colpa è di un driver o di un'applicazione di terzi, eh...
    o dell'utente stesso

  13. #3663
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    haha scoprira' sulla sua pelle... a parita di prezzo di un mac ti fai un pc con i controcazzi... pio emulare windows? i virus te li prendi lo stesso.. che parlandoci chiaro io e' da quando sono passato da xp a seven (RC) che non uso antivirus e mai MAI preso un virus o avut oun problema... mha...
    non è che non li prendi, è che non te ne accorgi.

  14. #3664
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Siete simpatici come un calcio nei maroni non è che lavoro sui PC da ieri eh, lo so come evitare certi problemi... ma quando la roba installata sono solo driver del produttore e programmi ufficiali e il sistema crea problemi lo stesso (e intanto Debian fila che è un piacere) c'è qualcosa che non va. Specie quando funzionava benissimo prima degli update (ufficiali).
    Poi se preferite continuare a pensare che l'unico problema sia io che sono incompetente prego, divertitevi

    Ah dimenticavo,

    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    -Lui "MA i macbook son più belli"
    http://www.youtube.com/watch?v=ODTb9Fn7NkA

    ^^^ questo tipo è il mio idolo

  15. #3665
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica


  16. #3666
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica


  17. #3667
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Siete simpatici come un calcio nei maroni non è che lavoro sui PC da ieri eh, lo so come evitare certi problemi... ma quando la roba installata sono solo driver del produttore e programmi ufficiali e il sistema crea problemi lo stesso (e intanto Debian fila che è un piacere) c'è qualcosa che non va. Specie quando funzionava benissimo prima degli update (ufficiali).
    Poi se preferite continuare a pensare che l'unico problema sia io che sono incompetente prego, divertitevi

    Ah dimenticavo,
    Mai avuta una Ati? Mai provati i drivers ufficiali del produttore? Se mi metto a schiacciare tasti a caso su un file txt viene fuori un driver che funziona meglio di certe relase

  18. #3668

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Grande! E così oggi ho imparato a scrivere in grassetto e sottolineato anche sulla chat di facebook!

  19. #3669
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Greco Milanese e se si chiama milanese è perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    tra i miei clienti ci sono anche degli amici
    un'amica ha rilevato una società in fallimento e in 3 anni l'ha portata in attivo, ha tenuto i computer della gestione precedente che non sono all'avanguardia ma funzionano. tra i dipendenti c'è una persona a cui io darei in mano giusto un pallottoliere.
    questa però pensa di essere bravissima ma fa solo cacchiate e non contenta non ammette di aver sbagliato, non puoi dirle nulla.
    si è rotto il pc a lei assegnato, saltata la scheda madre per il caldo. succede. sopratutto se il case non viene mai pulito, quando mi avvicinavo a quel computer venivo sempre mandato via perché "doveva lavorare".
    su quel pc c'è il file con la firma digitale per le operazioni bancarie e lei il 29 luglio doveva fare dei bonifici perché proprio il 29 la ditta chiude per ferie.
    per farsi dare un altro certificato servono giorni quindi mi chiedono di recuperarlo che lunedì sarebbe andata in ufficio per fare quei bonifici.
    nulla di complicato, è un file, attacco il disco ad un altro pc e lo prendo.
    mi ha lasciato il suo numero di cellulare, la chiamo domenica per dire che ho il file e che ci saremmo visti lunedì alle 10 in ufficio ma.... non risponde e mi mette giù dopo pochi squilli.
    sarà occupata, richiamerò.
    domenica ho provato a chiamare 5 volte, ogni volta ha messo giù.
    lunedì ho provato 4 volte e ancora ha messo giù ogni volta.
    martedì chiamo un suo collega, gli spiego, lui la chiama e questa poi chiama me dicendo
    lei - sai io non rispondo mai a quelli che non conosco il numero e il tuo non l'ho memorizzato nel cellulare, non sapevo che fossi tu e non rispondevo
    io - guarda, c'è un metodo semplicissimo per sapere chi ti sta chiamando, che telefono hai?
    lei - un nokia
    io - ok prendi nota, quando arriva una chiamata e non riconosci il numero o magari è anonimo devi fare così, premi il tasto verde e poi dici "pronto chi parla?"

    mi ha messo giù ancora.

  20. #3670
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Grande!

  21. #3671
    La Borga L'avatar di Clifford
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Stranger eons
    Messaggi
    10,036

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    un'altra che ha paura degli "stalker"

    immagino che poi i bonifici non abbia fatto in tempo a farli, vero? :trollface:

  22. #3672
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    A proposito di call center:

    Come lavoro install osale scommesse e una volta mi capitò che l'ADSL non funzionasse, la spia dell'ADSL o lampeggiava o non si accendeva proprio, non ricordo. Chiamo il 191 e comunico il problema alla tizia di turno che mi risponde: "Ma il dischetto lo avete installato?" Io faccio un momento di silenzio.... "Ma guardi che si tratta di un router, non ha bisogno di dischetto per allinearsi, non ha bisogno nemmeno di essere attaccato al pc..." e lei: "Ma no, il dischetto va installato per forza blablablablabla..." Alla fine mi aprì la segnalazione lo stesso...

  23. #3673
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    A proposito di call center:

    Come lavoro install osale scommesse e una volta mi capitò che l'ADSL non funzionasse, la spia dell'ADSL o lampeggiava o non si accendeva proprio, non ricordo. Chiamo il 191 e comunico il problema alla tizia di turno che mi risponde: "Ma il dischetto lo avete installato?" Io faccio un momento di silenzio.... "Ma guardi che si tratta di un router, non ha bisogno di dischetto per allinearsi, non ha bisogno nemmeno di essere attaccato al pc..." e lei: "Ma no, il dischetto va installato per forza blablablablabla..." Alla fine mi aprì la segnalazione lo stesso...
    Ai tempi del router Eriksonn in comodato con Alice quel "disco di installazione" creava più problemi di quanti ne risolveva

  24. #3674
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    Greco Milanese e se si chiama milanese è perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Clifford Visualizza Messaggio
    immagino che poi i bonifici non abbia fatto in tempo a farli, vero? :trollface:
    i bonifici li farà domani il suo collega.

  25. #3675

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    A proposito di call center:

    Come lavoro install osale scommesse e una volta mi capitò che l'ADSL non funzionasse, la spia dell'ADSL o lampeggiava o non si accendeva proprio, non ricordo. Chiamo il 191 e comunico il problema alla tizia di turno che mi risponde: "Ma il dischetto lo avete installato?" Io faccio un momento di silenzio.... "Ma guardi che si tratta di un router, non ha bisogno di dischetto per allinearsi, non ha bisogno nemmeno di essere attaccato al pc..." e lei: "Ma no, il dischetto va installato per forza blablablablabla..." Alla fine mi aprì la segnalazione lo stesso...
    Questo con la Telecom era/è un classico... telefonata all'assistenza, un 4-5 anni fa:
    Io (ennesima telefonata, becco uno con tono incazzoso e atteggiamento da "sto parlando con un deficiente" fin da subito): "...come le dicevo, il router non si allinea, ci dev'essere un problema, il suo collega prima mi parlava di un guasto in centrale...",
    "Tecnico": "sì ma lei che sistema operativo usa? Da quanto tempo non reinstalla? Provi ad andare sul..."
    Io: "mi perdoni, forse non mi sono spiegato chiaramente: ho detto che il ROUTER non si connette: uso un router, non uso il vostro modem ("di merd...", avrei voluto aggiungere ), un router non ha bisogn..."
    "Tecnico" (alterato): "lei non mi deve interrompere quando parlo, ha capito? Vada sul Pannello di controllo Power Settings blabla e mi dica cosa legge!"
    Io (dopo aver contato fino a 10): "ma guardi, capisco dove vuole arrivare, il suo discorso sarebbe anche giusto ( ) se usassi il vostro modem USB del piffero, però forse non mi ha sentito quando le dicevo che uso un router, per cui anche con le prese del pc staccate dal muro il router dovrebb..."
    "Tecnico" (sempre più incassato): "lei deve fare quello che le dico sennò io le chiudo la segnalazione del guasto, il tecnico sono io, non dev'essere certo lei a spiegarmi le cose, ha capito?!?..."

    In pratica questo luminare cercava di guidarmi passo-passo per farmi verificare i miei settaggi relativi a screen-saver, standby, spegnimento degli hd eccetera perché sosteneva che la connessione cadesse perché entrava lo screensaver e il PC andava in standby

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 03-08-11 alle 18:40:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 147 di 447 PrimaPrima ... 137145146147148149157297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato