+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 447 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,125 di 11166
  1. #4101
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    nella funzionalità.
    ti basta?
    Te zitto che penso tu lo sappia.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    In 10 anni pensi che non sia cambiato niente sullo sviluppo di un sistema operativo?
    E' cambiato qualcosa sullo sviluppo di un sistema operativo.

    ==

    "tarapia tapioca come se fosse antani, sbidicula"

    ----

    Ora se hai volgia, spiegami, se lo sai, cosa e' vecchio nelle funzionalita' di WinXp.

    Non riconosce piu' le periferiche?
    E' lento?
    Non vede le wi-fi?

    Cioe', io passo a win7 perche'?

  2. #4102
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Se tutti ragionassero come te staremmo ancora al DOS "perchè tanto funziona bene" (in b4 "se funziona non toccarlo") e poi non sei costretto a passare a win7, puoi sempre usare linux ma continuare a usare un sistema operativo di 10 anni fa secondo me è ridicolo.

    edit: forse mi sono espresso male con la frase "è cambiato lo sviluppo di un sistema operativo" intendevo dire che in questi anni di progressi in ambito hardware se ne sono fatti, ormai la maggioranza dei pc ha multicores...e ovviamente nuovi sistemi operativi saranno costruiti con un occhio sulla concurrency, stessa cosa per la RAM "Nobody Will Ever Need More Than 640k RAM!" (cit) ormai memoria >=4gb (considerando anche la sk video) sono la norma, ora se hai WinXP hai sicuramente (95%) la versione 32bit perchè stando a quanto dicono la 64bit è raffazzonata a dir poco. Certo puoi usare mezzucci tipo il PAE...ma ne vale la pena?
    Ultima modifica di Crysis85; 23-09-11 alle 10:31:36

  3. #4103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Te zitto che penso tu lo sappia.



    E' cambiato qualcosa sullo sviluppo di un sistema operativo.

    ==

    "tarapia tapioca come se fosse antani, sbidicula"

    ----

    Ora se hai volgia, spiegami, se lo sai, cosa e' vecchio nelle funzionalita' di WinXp.

    Non riconosce piu' le periferiche?
    E' lento?
    Non vede le wi-fi?

    Cioe', io passo a win7 perche'?
    Sai benissimo che nessuno può spiegarti tecnicamente perché passare a win7, dal momento che non è un sistema operativo open, però basta che guardi qualche benchmark ed è sempre più veloce di XP, Vista è quello più lento tra i 3. Comunque, se non hai cazzi di spendere soldi tieniti XP, tanto il suo lavoro lo fa. Per quanto mi riguarda a me sembra che vada leggermente meglio di XP. Poi hai anche svariati vantaggi, tipo che hai il tool per partizionare i dischi già integrato in windows, riconosce i RAID senza dover mettere il cazzo di floppy con i driver (si lo so che puoi farti il CD di installazione che li include già, però mi pare molto più una merda), in fase di installazione puoi leggere da chiavetta USB i driver se malauguratamente non li riconosce, ecc.

  4. #4104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Son passato a 7 da poco (dovevo formattare, ho preso un SSD.. ..mi son detto, tanto vale passare a 7): l'unico difetto che ho riscontrato fin'ora (e non è poco cmq) è l'interfaccia oscena

  5. #4105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    E piu comodo e piacevole da utilizzare, piu sicuro, piu bello, gestisce meglio la ram e il processore, ha riportato a nuova vita il pentium 4 che uso in ufficio. Se hai un pc in grado di farlo girare non ha senso rimanere nel passato.

  6. #4106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Son passato a 7 da poco (dovevo formattare, ho preso un SSD.. ..mi son detto, tanto vale passare a 7): l'unico difetto che ho riscontrato fin'ora (e non è poco cmq) è l'interfaccia oscena
    La puoi riportare a quella simil XP, con la quickbar e tutto quanto. Ci sono svariati tutorial in rete. L'ho fatto anch'io perché la toolbar simil-mac mi fa altamente cagare.

  7. #4107
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Se tutti ragionassero come te staremmo ancora al DOS "perchè tanto funziona bene" (in b4 "se funziona non toccarlo") e poi non sei costretto a passare a win7, puoi sempre usare linux ma continuare a usare un sistema operativo di 10 anni fa secondo me è ridicolo.
    No, no, bello io non ho mai detto di non aggiornarsi, solo sto dicendo che bisogna aggiornarsi perche' se ne ha bisogno, non perche' ora il mio computer gestisce 20 Gb di RAM.
    A: "E che cazzo te ne fai di 20 Gb di RAM?"
    B: "No niente ma vuoi mettere che figata dire che il mio PC ha 20 Gb di RAM."
    A:

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che nessuno può spiegarti tecnicamente perché passare a win7, dal momento che non è un sistema operativo open, però basta che guardi qualche benchmark ed è sempre più veloce di XP, Vista è quello più lento tra i 3.
    No, no la spiegazione ci sarebbe, per chi la conosce e per chi ha veramente bisogno di passare a 7. ( veramente bisogno :buahahaha: )

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Comunque, se non hai cazzi di spendere soldi tieniti XP, tanto il suo lavoro lo fa. Per quanto mi riguarda a me sembra che vada leggermente meglio di XP.
    No, la riduzione di 10 secondi all'avvio non mi pare una motivazione suifficiente per passare a 7.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Poi hai anche svariati vantaggi, tipo che hai il tool per partizionare i dischi già integrato in windows, riconosce i RAID senza dover mettere il cazzo di floppy con i driver (si lo so che puoi farti il CD di installazione che li include già, però mi pare molto più una merda), in fase di installazione puoi leggere da chiavetta USB i driver se malauguratamente non li riconosce, ecc.
    Funzioni che ha anche XP.
    No, non hai portato nessuna buona e seria motivazione per passare a Seven.
    Riprova.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    edit: forse mi sono espresso male con la frase "è cambiato lo sviluppo di un sistema operativo" intendevo dire che in questi anni di progressi in ambito hardware se ne sono fatti, ormai la maggioranza dei pc ha multicores...e ovviamente nuovi sistemi operativi saranno costruiti con un occhio sulla concurrency,
    ...
    Potrebbe darsi. mmmm.
    Poi certo mi verrebbe da chiederti quali sono le applicazioni che usi le quali abbisognano di cotali nuove tecnologie per sfruttare fino in fondo le potenzialita' di un coreI7.
    Chesso' Total War?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    ...
    stessa cosa per la RAM "Nobody Will Ever Need More Than 640k RAM!" (cit) ormai memoria >=4gb (considerando anche la sk video) sono la norma, ora se hai WinXP hai sicuramente (95%) la versione 32bit perchè stando a quanto dicono la 64bit è raffazzonata a dir poco. Certo puoi usare mezzucci tipo il PAE...ma ne vale la pena?
    Stessa risposta della RAM di cui sopra.
    A: "Oddio che bello ho 12 GB di RAM."
    B: "Ma cosa te ne fai?"
    A: "Cosi' il PC e' piu' veloce..."
    B: " "


    P.S. Explorer 64 bit con Seven non e' compatibile al 100% con FlashPlayer di Adobe.

  8. #4108
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio

    No, la riduzione di 10 secondi all'avvio non mi pare una motivazione suifficiente per passare a 7.
    giusto, chissenefrega che è più veloce e stabile

    Funzioni che ha anche XP.
    No, non hai portato nessuna buona e seria motivazione per passare a Seven.
    Riprova.
    ancora, giusto, chissenefrega se si può fare una stessa cosa in modo più facile in modo più veloce e con meno errore

    Potrebbe darsi. mmmm.
    Poi certo mi verrebbe da chiederti quali sono le applicazioni che usi le quali abbisognano di cotali nuove tecnologie per sfruttare fino in fondo le potenzialita' di un coreI7.
    Chesso' Total War?
    massì chissenefrega dei nuovi processori, con un Pentium 4 ci puoi andare su internet ed editare i testi. Sto bene così.


    Stessa risposta della RAM di cui sopra.
    A: "Oddio che bello ho 12 GB di RAM."
    B: "Ma cosa te ne fai?"
    A: "Cosi' il PC e' piu' veloce..."
    B: " "
    massì che te ne fai di più di 3 gb di ram? (specie quando costa decisamente poco)

    P.S. Explorer 64 bit con Seven non e' compatibile al 100% con FlashPlayer di Adobe.
    Non ho idea di cosa parli, illuminami (non ho nessun problema con il Flash personamente)

  9. #4109
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Win7 tende a essere più stabile di XP. E' anche leggermente più sicuro, anche se è un po' come dire che una Lada di adesso è più sicura di una Trabant
    Pesa parecchio di più come spazio su disco, ma ho trovato giusto l'altro giorno una versione "lite" da 700 mega che si installa su 2-3 giga... ce l'ho in virtuale, devo ancora capire quali limitazioni abbia

  10. #4110
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    pesa parecchio di più? ormai il taglio minimo dei dischi è mezzo tera se non di più... che te frega di 20 giga di SO

  11. #4111
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ho 12 gb di ram perché me li posso permettere. Metterne 4 o 12 sono 40€ di differenza o poco più

  12. #4112
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    sul prossimo ne metterò 24

  13. #4113
    elphio
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica


  14. #4114
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Son passato a 7 da poco (dovevo formattare, ho preso un SSD.. ..mi son detto, tanto vale passare a 7): l'unico difetto che ho riscontrato fin'ora (e non è poco cmq) è l'interfaccia oscena
    prova ad aprire explorer 9 e vedrai il vero volto dell'osceno

  15. #4115
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pesa parecchio di più? ormai il taglio minimo dei dischi è mezzo tera se non di più... che te frega di 20 giga di SO
    Non tutti i computer su cui uno potrebbe voler far funzionare Win7 hanno dischi enormi. E' anche un problema se si vuole usare un SSD...

  16. #4116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    prova ad aprire explorer 9 e vedrai il vero volto dell'osceno
    già visto.

    Cmq il mio problema non è la toolbar, sono le finestre ad es. del Pannello di controllo..

  17. #4117

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Scusate gente, ma questo non dovrebbe essere il topic in cui raccontare aneddoti e amenità sulla (dis)informatizzazione altrui? Perché non spostarsi nella sezione apposita per decidere se sia meglio XP o Seven?

    DK

  18. #4118
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    giusto, chissenefrega che è più veloce e stabile

    ancora, giusto, chissenefrega se si può fare una stessa cosa in modo più facile in modo più veloce e con meno errore

    massì chissenefrega dei nuovi processori, con un Pentium 4 ci puoi andare su internet ed editare i testi. Sto bene così.

    massì che te ne fai di più di 3 gb di ram? (specie quando costa decisamente poco)

    Non ho idea di cosa parli, illuminami (non ho nessun problema con il Flash personamente)
    NON hai risposto ad una domanda che sia una.
    A parte sostenere che i 10 secondi di avvio piu' rapido possono bastare come motivazione per la spesa di 300 euro di sistema operativo.
    Perche' il sistema operativo si paga a Microsoft.
    Non si paga al Mulo.

    NON hai portato una applicazione che usi con win7 che non usi con winXp.

    OK.

    Puoi intraprendere una carriera come consulente informatico nel servizio pubblico e spingere forte per la sostituzione di windows7 con windows8 appena verra' rilasciato.
    Senza motivi, ma sicuramente sara' piu' veloce del predecessore.
    Piu' veloce a fare cosa?
    Ma che ti frega, e' piu' veloce.


  19. #4119
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Scusate gente, ma questo non dovrebbe essere il topic in cui raccontare aneddoti e amenità sulla (dis)informatizzazione altrui? Perché non spostarsi nella sezione apposita per decidere se sia meglio XP o Seven?

    DK
    Di gente che se ne strafrega se l'hardware e utilizzato al massimo e' pieno il mondo.
    Ma infondo di utilizzare al massimo le cose che ci frega.
    Io metto 24 Giga di Ram perche' costa poco mica perche' la uso.

    Questa e' la gente che prendete in giro qua dentro.
    Occhio a non essere voi stessi.

  20. #4120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Funzioni che ha anche XP.
    No, non hai portato nessuna buona e seria motivazione per passare a Seven.
    Riprova.
    Ma cosa stai dicendo? In XP non puoi creare una partizione del disco se non in fase di installazione. Non dico con un programma di terze parti, ma qualcosa di integrato in XP.

    XP non legge le chiavette USB in fase di installazione, o usi il floppy o usi un CD di installazione che abbia già integrati dentro i driver.

    Per quanto riguarda l'inutilità di 7 per la maggior parte della gente, è vero, all'impiegato non gliene frega un cazzo che la RAM sia utilizzata meglio o che lo scheduler sia più efficiente, tanto deve usare al massimo word e tenere un browser aperto...

    Ah, vuoi un'applicazione che va su Windows 7 e non su XP? Qualsiasi gioco che sfrutti le DX 11 o le DX10 (si, ti va anche su XP ma con le DX 9). Voui sviluppare giochi che sfruttino le DX11? Ti serve win 7. Certo non tutti ne hanno bisogno, forse a te non te ne fregherà niente, pazienza... A questo punto rimettiti su Windows 98, tanto cos'è che fa windows XP che non fa windows 98?

    Poi tutti i discorsi che fai, oltre ad essere OT, sono anche vagamente da troll. Ma ora mi ricordo che tu eri lo stesso troll che in un topic sulla programmazione sosteneva che l'unico approccio possibile alla programmazione era partire dal C.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 23-09-11 alle 15:00:59

  21. #4121
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    NON hai risposto ad una domanda che sia una.
    A parte sostenere che i 10 secondi di avvio piu' rapido possono bastare come motivazione per la spesa di 300 euro di sistema operativo.
    Perche' il sistema operativo si paga a Microsoft.
    Non si paga al Mulo.

    NON hai portato una applicazione che usi con win7 che non usi con winXp.

    OK.

    Puoi intraprendere una carriera come consulente informatico nel servizio pubblico e spingere forte per la sostituzione di windows7 con windows8 appena verra' rilasciato.
    Senza motivi, ma sicuramente sara' piu' veloce del predecessore.
    Piu' veloce a fare cosa?
    Ma che ti frega, e' piu' veloce.

    Ho iniziato a scrivere la risposta, poi mi sono detto chi me lo fa fare, non ti farò certo cambiare idea, e in fin dei conti fottesega, questo topic è fatto per ben altro. Detto questo chiudo, puoi tenerti la tua spocchiosità e i tuoi facepalms

  22. #4122
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    sono riuscito a rendere stabile la connessione wireless, è bastato spostare il router dalla sua posizione (dietro al televisore, tra WII e PS3, subito sopra il pc, avvolto dai cavi di antenne, televisori, alimentatori ecc, a un posticino più tranquillo, ora va benissimo
    e la mia ragazza: "ah, bastava così poco?"

  23. #4123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a scrivere la risposta, poi mi sono detto chi me lo fa fare, non ti farò certo cambiare idea, e in fin dei conti fottesega, questo topic è fatto per ben altro. Detto questo chiudo, puoi tenerti la tua spocchiosità e i tuoi facepalms
    Eh, ma sai, lui faceva SO per le schede integrate. Lui è un esperto di informatica vero, mica come noi marmocchi che giochiamo a fare i pro con i poveri sventurati che ci venerano come Dei.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevok Visualizza Messaggio
    sono riuscito a rendere stabile la connessione wireless, è bastato spostare il router dalla sua posizione (dietro al televisore, tra WII e PS3, subito sopra il pc, avvolto dai cavi di antenne, televisori, alimentatori ecc, a un posticino più tranquillo, ora va benissimo
    e la mia ragazza: "ah, bastava così poco?"

  24. #4124
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a scrivere la risposta, poi mi sono detto chi me lo fa fare, non ti farò certo cambiare idea, e in fin dei conti fottesega, questo topic è fatto per ben altro.
    Detto questo chiudo, puoi tenerti la tua spocchiosità e i tuoi facepalms
    Domandare e' lecito.
    Rispondere cortesia.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? In XP non puoi creare una partizione del disco se non in fase di installazione. Non dico con un programma di terze parti, ma qualcosa di integrato in XP.

    XP non legge le chiavette USB in fase di installazione, o usi il floppy o usi un CD di installazione che abbia già integrati dentro i driver.

    Per quanto riguarda l'inutilità di 7 per la maggior parte della gente, è vero, all'impiegato non gliene frega un cazzo che la RAM sia utilizzata meglio o che lo scheduler sia più efficiente, tanto deve usare al massimo word e tenere un browser aperto...

    Ah, vuoi un'applicazione che va su Windows 7 e non su XP? Qualsiasi gioco che sfrutti le DX 11 o le DX10 (si, ti va anche su XP ma con le DX 9). Voui sviluppare giochi che sfruttino le DX11? Ti serve win 7. Certo non tutti ne hanno bisogno, forse a te non te ne fregherà niente, pazienza... A questo punto rimettiti su Windows 98, tanto cos'è che fa windows XP che non fa windows 98?
    Qundi le uniche applicazioni sono i giochi o lo sviluppo dei giochi. Ci voleva tanto?
    Per un utente qualsiasi, puo' anche bastare winxp.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Poi tutti i discorsi che fai, oltre ad essere OT, sono anche vagamente da troll. Ma ora mi ricordo che tu eri lo stesso troll che in un topic sulla programmazione sosteneva che l'unico approccio possibile alla programmazione era partire dal C.
    No bello, io sostenevo che se vuoi intraprendere la professione del programmatore, una buona base di programmazione C, da' ottimi risultati in fatto di imparare come si programma e da una mano per qualsiasi linguaggio di programmazione tu voglia imparare in futuro.
    Ma sicuramente ci sono personaggi che consigliano di leggere le msdn per poi intraprendere la professione di consulente, quelli si che consigliano al meglio.

  25. #4125
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Riferimento: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Eh, ma sai, lui faceva SO per le schede integrate. Lui è un esperto di informatica vero, mica come noi marmocchi che giochiamo a fare i pro con i poveri sventurati che ci venerano come Dei.
    Ecco, questa spocchia non capisco.
    Sto solo perculando voi che aggiornate il sistema operativo perche' all'installazione mi legge le penne USB, perche' si avvia 10 secondi piu' veloce e nei giochi usa le DX11.


    Ripeto, quello che fate voi con gli altri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 447 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato