+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragon Age Saga

  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Dragon Age Saga

    Ciao, qualcuno mi ragguaglia un attimo su questa saga? Nel caso in cui volessi partire a giocarla su PS3 cosa sarebbe meglio che comprassi? Esistono edizioni totali/globali? Non trattasi di mmorpg vero?

    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G900F

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    No. Gdr single player. Il primo con espansione sono carini. Del secondo ho sentito parlare male. Inquisition invece è carino pure lui.

    Però secondo me in giro c'è molto meglio di questa saga.

  3. #3
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    Fatti del bene, prenditi il primo con i DLC a du spicci e fermati lì.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    Sono partito da quello in effetti, la ultimate edition... Gli altri non valgono davvero la candela?

    Inviato dal mio SM-G900F

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    Gli altri sono molto più "action" con i combattimenti che sono un misto strano tra il tempo reale e i poteri. in Inquisition mi sono divertito perchè ho fatto un arciere e potevo muovermi nel campo di battaglia e scagliare frecce speciali appena queste si ricaricavano. però tutta la parte strategica da assegnare ai compagni è stata praticamente annullata. non si possono più mettere in fila i comandi ma solo dare un comando "in quel momento".

  6. #6
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    Dragon Age 2 è un "decente" BS senza gioco attorno. Capitolo più debole di tutta la serie.
    Dragon Age 3 è semplicemente un mmrpg offline, se AMI raccogliere piantine e fare quest fetch pure pure.

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Saga

    Vero Nevade! veramente! ancora non mi capacito di come ho fatto a passarci tante ore.

    La cosa delle piantine è tremenda! il bello è che nel gioco costruisci un organizzazione e diventi praticamente un re, eppure non hanno mai pensato in nessuna fase di sviluppo al fatto che dovevano poter fare raccogliere tutte ste cavolate a qualche sottoposto. Si, ci sono le missioni al tavolo di guerra, ma ti raccolgono 3 piantine in 15 minuti. roba che se lo fai da solo ne raccogli 30 in 15 minuti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato