Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Denunciare cheaters

  1. #1

    Predefinito Denunciare cheaters

    Ciao ragazzi, a quale sito (della Epic suppongo) posso fare riferimento per segnalare un cheater a UT3?

    Ora, con il nuovo UT3 siamo tutti registrati con user e password, quindi raggiungibili e vorrei denunciare un larerozzo di cui sono sicuro che faccia uso di cheat in gioco.

    Penso sia nell'interesse di tutti impedire a questi poveri lamer di inzozzare i servers di gioco!

    Grazie!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Sai che ho cercato,superficialmente e' vero ma non ho
    trovato un luogo preposto.
    Il forum non ha un post a riguardo.
    Sul sito uff. non ho trovato uno spazio.

    Spero che altri ti possano dire qualcosa in piu.

  3. #3

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Spero che adottino una politica come quella della Bilzzard per WoW!

    Ho cercato sul sito ufficiale ma senza risultati . . .

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Non c'é un indirizzo e-mail a cui mandare la segnalazione?

    Comunque che cheat usava, tanto per curiosità?

    Oppure prova a segnalare il tutto quà, vedendo come ti risponderanno gli utenti, che sicuramente ne sapranno di più.
    http://gearsforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=21
    Ultima modifica di DT84; 01-04-08 alle 15:53:02

  5. #5

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Il tipo usava un cheat riguardante l'enforcer (la mitragliatrice a canne rotanti), in pratica, a differenza di quello che dovrebbe essere il suo normale comportamento, bastava essere colpiti per mezzo secondo per essere fraggato!

    All'inizio pensavo ad un bug del gioco o a problemi riguardanti la mia connessione (ping ecc...), poi ho notato che anche altri si lamentavano per la stessa cosa e allora ho iniziato a fare attenzione al tipo nelle partite successive. Ebbene, usava quasi solamente l'enforcer facendo vere e proprie stragi, gente con 100 di health che dopo neanche un secondo dopo essere stata colpita dai suoi proiettili cadeva a terra morta . . .

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Capito, comunque si chiama Stinger. L'enforcer è la pistola base che si ha quando parte il match.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Mi e' capitata ,adesso che faccio mente locale,ieri
    sera una cosa del genere con un tipo specifico e una tipa.
    Almeno i nick facevano presumere tale.
    Giravo con il mio pg con skill di Akasha ( adoro la "racchia") contro tali pg risultavo fraggato anche se venivano solo colpiti,come se avessero "Reflex"
    castato sopra.
    O ero io piu niubbo e impedito del solito( probabile) o la cosa mi insospettisce.
    Cmq,vabbe' giocare e divertirmi questo e' importante...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Fino ad ora ho beccato solo un cheater, con mira fenomenale, cosa da 100% dei colpi a segno.

  9. #9

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    ma scusate, andate sui server pure
    almeno state sicuro che non beccate cittoni


    [edit]: ignorate questo post
    Ultima modifica di The HeadBreaker; 23-06-08 alle 09:52:28

  10. #10

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Scovato un altro cheater: zOOmies.

    Lo sfortunato usa un cheat relativo all'enforcer, in pratica gli basta una scarica per fraggare l'avversario . . .

    EDIT:

    Guardate cosa ho trovato su YouTube! Proprio il tipo del primo post!

    Video
    Ultima modifica di SkyNET290897; 23-06-08 alle 07:58:28

  11. #11

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    tralaltro il tipo sembra essere proprio un gran niubbaccio

    l'altro giorno ho beccato anch'io uno che cittava, nick Z-OC

    c'ho giocato anche contro 2 volte, oltre ad essere aimbottato (ma non lo usava sempre) aveva anche i muri trasparenti

    voglio sottolineare che finora i cittoni sono solo stranieri

  12. #12

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Ho postato sul forum ufficiale del sito di UT3 chiedendo se alla Epic possano fare qualcosa.

    Ho fatto i nomi, penso sia anche nel loro interesse fare in modo che i cheaters non possano giocare. In WoW ti bruciano la casa se ti beccano a cheattare!

    Io li bannerei definitivamente anche solo per una volta in cui usano un cheat!

  13. #13

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    fare i nomi serve a poco...basta 10 secondi per farsi un account nuovo

    epic cmq non si è mai interessata molto, ci sono dei mutator appositi per evitare i cittoni, il problema è che su ut3 sono pochissimi i server che lo hanno

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Ma non si può bannare la CD KEY piuttosto che l'account?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    scusate....
    non mi sembra di aver visto alcun sistema anticheat in game
    (almeno, punkbuster non di certo)

    come faresti ad asserire che uno citta ?

    e, sempre che, citti realmente,
    come fai a provarlo ?

  16. #16

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    si capisce da come gioca quando uno citta, basta osservarlo in spect, ma uno che ha un pò di esperienza in gioco capisce quando uno è forte e quando uno citta

    di anticheat in ut3 c'è n'è uno, è un mutator che va messo lato server ma sono pochissimi quelli che lo hanno
    è sempre stato così anche per i vecchi ut solo che lì erano molto più usati

    ora non ricordo il nome del mutator :\

  17. #17

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    scusate....
    non mi sembra di aver visto alcun sistema anticheat in game
    (almeno, punkbuster non di certo)

    come faresti ad asserire che uno citta ?

    e, sempre che, citti realmente,
    come fai a provarlo ?
    Si capisce eccome!
    Per esempio, zOOmies appena nato, e quindi con l'enforcer in mano ti fragga con una sola scarica dell'arma anche se hai 100 di health, cosa che è IMPOSSIBILE.

    Nel video di vede che Benzinke fragga tutto con un colpo o due, ti sembra normale?

    Quando gioco, e magari sto facendo strage, nessuno di azzarda a darmi del cheater, perchè? Perchè se fraggo uno con 100 di health lo faccio con 3 missili addosso o con una palla di bio carica al 100%, allora si che è normale il frag. Se fraggo uno con una scarica di enforcer, è perchè il tipo è praticamente morto e allora non c'è niente da dire.

    Ma per esempio con zOOmies ho visto gente appena nata (quindi con 100 di health, oltre che averlo provato su me stesso!) morire con un paio di colpi di enforcer.

    Comunque, il messaggio sul forum ufficiale me lo hanno cancellato dicendomi (tramite PM) che non si possono formulare accuse sul forum. Però, mi hanno dato l'indirizzo email a cui scrivere per segnalare cheaters e così ho fatto mettendo tutti i dati relativi ai due tipi sopra citati.

    Adesso speriamo che alla Epic facciano qualcosa.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET290897 Visualizza Messaggio
    Si capisce eccome!
    Per esempio, zOOmies appena nato, e quindi con l'enforcer in mano ti fragga con una sola scarica dell'arma anche se hai 100 di health, cosa che è IMPOSSIBILE.

    Nel video di vede che Benzinke fragga tutto con un colpo o due, ti sembra normale?

    Quando gioco, e magari sto facendo strage, nessuno di azzarda a darmi del cheater, perchè? Perchè se fraggo uno con 100 di health lo faccio con 3 missili addosso o con una palla di bio carica al 100%, allora si che è normale il frag. Se fraggo uno con una scarica di enforcer, è perchè il tipo è praticamente morto e allora non c'è niente da dire.

    Ma per esempio con zOOmies ho visto gente appena nata (quindi con 100 di health, oltre che averlo provato su me stesso!) morire con un paio di colpi di enforcer.

    Comunque, il messaggio sul forum ufficiale me lo hanno cancellato dicendomi (tramite PM) che non si possono formulare accuse sul forum. Però, mi hanno dato l'indirizzo email a cui scrivere per segnalare cheaters e così ho fatto mettendo tutti i dati relativi ai due tipi sopra citati.

    Adesso speriamo che alla Epic facciano qualcosa.

    VideoGioco da tanto,
    so riconoscere un cheater nel gioco dove riesco a dedicare più tempo (ovviamente America's Army)

    ma noi, per esempio, non possiamo far bannare la gente "perchè ci è sembrata citer"
    ma solo se abbiamo prove concrete ottenibili con script di PUNKBUSTER, screenshot (di punkbuster) e cose simili.

    Dire "secondo me quello ha cittato" non conta nulla.
    Altrimenti io avrei gia gli account bannati perchè, nella mia niubbezza, sicuramente avrò fatto rosikare un sacco di stra-niubbi, che al primo headshot urlano "al cheater"

  19. #19

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Beh, alla Epic non possono fare alcun controllo sul player accusato?

    Certamente uno non viene bannato per una semplice accusa.
    Comunque anche io gioco online da un bel pò e ti posso assicurare che quelli sono cheaters belli e buoni, come quando in CoD 2 vedevi gente che guardava tutto il tempo contro il muro e al momento giusto faceva un head shot al tipo che "casualmente" voltava l'angolo in quel momento . . .

    Una cosa è avere qualche dubbio, una cosa è esserne certi, e quei tipi cheattavano alla grande.

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Il fatto è che i singoli server non sono gestiti dalla Epic, ma dai gaming provider come NGI, Jolt, ecc. Ergo, se si vuole che venga preso qualche provvedimento, bisogna rivolgersi agli admin di questi server. Possibilmente avendo anche salvato il demo, ma è dura trovare un admin che abbia la vogila di dedicare tempo a questo e che poi riesca a stabilire con certezza che si tratta di un cheater. E anche lì, lo può bannare dal proprio server, ma credo che non esistano provvedimenti "globali", validi su tutti i server.

  21. #21

    Predefinito Re: Denunciare cheaters

    Beh, io ho fatto presente la cosa all'indirizzo della Epic, di più non so cosa fare.

    Speriamo che venga rilasciato un programma anticheat decente e che venga installato su tutti i servers.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Riferimento: Denunciare cheaters

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET290897 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a quale sito (della Epic suppongo) posso fare riferimento per segnalare un cheater a UT3?

    Ora, con il nuovo UT3 siamo tutti registrati con user e password, quindi raggiungibili e vorrei denunciare un larerozzo di cui sono sicuro che faccia uso di cheat in gioco.

    Penso sia nell'interesse di tutti impedire a questi poveri lamer di inzozzare i servers di gioco!

    Grazie!
    ..ringrazia di non essere un UT99player...li i cheater son all'ordine del giorno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato