Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: Finale 3 posto

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Arrow Finale 3 posto

    Questa sera dalle ore 22:00 si svolgerà sul server 1 il match finale che decreterà chi tra gli eC4 ed i gRs.Gold si aggiudicherà la terza posizione assoluta della TGM TF2 CUP.

    Grande spettacolo da seguire sulla CRYTV per scoprire chi si contenderà il primo posto contro i NIGGA.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    A questo proposito sono stato contattato oggi pomeriggio da alle, che mi ha chiesto di poter iniziare alle 11 perchè due di loro non riescono a esserci per le 10. Noi inversamente abbiamo problemi a proseguire oltre le 11 e 15. Pertanto per quel che riguarda i gRs diamo disponibilità per iniziare il match massimo alle 10 e 30, oltre purtroppo non ci è possibile andare, detto questo chi deve decidere decida.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Mi aspettavo un pò di serietà in piu' in queste fasi finali. La partita di questa sera avrebbero dovuto impegnare i player di entrambi i Team sopra ogni altro impegno personale, che sia esso una partita di calcetto, un programma TV o un'uscita con la ragazza. Inoltre a ridosso del match è una comunicazione che mi lascia ben poca scelta mettendomi in una condizione difficile.
    Visto che le limitazioni sono di tutti e due i Team per salvaguardare il torneo sono costretto a decidere cosi':
    • Il match verrà spostato a domani sera, giovedi' 3 aprile, ad orario fisso delle 22:15 con 15 minuti di margine max (chi non si presenta perde).

  4. #4

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    vabbe'.....mi auguro che ne venga fuori un match bello almeno!
    Ultima modifica di x4d00m; 02-04-08 alle 18:28:16

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Idem, serata liberata a fatica, come venerdi' per la finale( sapete cosa significhi portare entrambi i figli dai nonni con la motivazione " ho la cw?"?..no non credo lo sappiate). Ma che devo fare d'altro? Dare partita vinta a chi c'è alle 22 e 30 o chi c'è dalle 23? Far giocare 6 vs 4? Ci provo acnroa una volta.Poi domani basta.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Ok bene Xadoom

    Giochiamo stasera alle 10.00 come concordato , il regolamento dice esplicitamente che possiamo ritardare di 1 ora massimo dalla data di inizio della CW.

    accetto la scelta dell'admin ma, ripeto, per conto mio era nostra a tavolino e punto
    Bene noi ci presentiamo alle 10.58 e la finiamo qui.

    Già l'altra volta ci avete costretto a giocare alle 9.20 facendo perdere 2 impegni importanti a 2 nostri player , solamente perchè avete gente che alle 10.00 deve essere a letto (cominciate a reclutare gente piu' matura allora)

    Inoltre il match ASK+CRY contro nigga venne fatto alle 11.00 senza problemi , allora che facciamo annulliamo anche quello?

  7. #7

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    nulla lasciate perdere.....ero nervoso ed ho editato.....facciamo che il torneo finisca per il meglio e con dei bei match almeno.....punto


    e cmq da che mondo e mondo.....le cw in tutti i giochi che ho giocato nn sono mai state fatte alle 11 ma sempre tra le 9 e le 10.....nn so voi cosa facciate nella vita ma c'e' gente che lavora anche 13 ore al giorno e vorrebbe dormire magari quando sa che si deve alzare alle 5 la mattina dopo.....questa e' maturita'....nn fare i fighi perche' puoi andare a letto quando vuoi....chiariamo questo punto
    Ultima modifica di x4d00m; 02-04-08 alle 18:33:48

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Xadoom che fai editi i messaggi contro la TGMCUP?

    coda di paglia eh?

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    E' Spostato. cry vs nigga potevano trovarsi anche a mezzanotte , basta che erano 'accordo.Ci si vede domani.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Facciamo che a parte i war arranger gli altri se ne stanno zitti intanto, che cavillare su orari e fare le ripicchine non serve a una beneamata fava.

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    nulla lasciate perdere.....ero nervoso ed ho editato.....facciamo che il torneo finisca per il meglio e con dei bei match almeno.....punto


    e cmq da che mondo e mondo.....le cw in tutti i giochi che ho giocato nn sono mai state fatte alle 11 ma sempre tra le 9 e le 10.....nn so voi cosa facciate nella vita ma c'e' gente che lavora anche 13 ore al giorno e vorrebbe dormire magari quando sa che si deve alzare alle 5 la mattina dopo.....questa e' maturita'....nn fare i fighi perche' puoi andare a letto quando vuoi....chiariamo questo punto
    Bene noi eC4 siamo nella tua stessa situazione , ci alziamo alle 6 del mattino tutti i giorni , eppure non abbiamo problemi.

    Se visto come dici te lavori 13 ore al giorno allora non ti iscrivi a delle competizioni online dove l'orario puo' variare.

    Qua nessuno fa "il figo" , stai semplicemente farneticando su un discorso che non ha ne capo ne coda.

  12. #12

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Xadoom che fai editi i messaggi contro la TGMCUP?

    coda di paglia eh?

    nn e' coda di paglia......avevo risposto impulsivamente ma mi sono accorto che siccome ci tengo a tenere cmq il torneo piu' piacevole possibile era meglio evitare discussioni.....ripeto, questa e' maturita'....quella che secondo te manca a noi

    per me e' un discorso chiuso.....se per te uno che vuole evitare il flame ha la coda di paglia ti invito a rianalizzare il vero significato di coda di paglia

    saluti

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Xado cortesemente, risparmiamoCI, tutti, discussioni inutili. I problemi con i giorni e gli orari ce li hanno tutti, se si può ci si accorda alrimenti amen. Ulteriori discorsi non servono a nulla.

  14. #14

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Bene noi eC4 siamo nella tua stessa situazione , ci alziamo alle 6 del mattino tutti i giorni , eppure non abbiamo problemi.

    Se visto come dici te lavori 13 ore al giorno allora non ti iscrivi a delle competizioni online dove l'orario puo' variare.

    Qua nessuno fa "il figo" , stai semplicemente farneticando su un discorso che non ha ne capo ne coda.

    ma guarda che onestamente stai parlando con la persona sbagliata.....nn sono io che fa quegli orari....io posso anche giocare alle 5 del mattino.....ma siccome sono una persona INTELLIGENTE nemmeno mi sogno di andare a chiedere di fare una cw alle 11 di sera perche' se permetti ho rispetto delle persone e nn ritengo doverle obbligare a fare orari che nn gradiscono al 100%

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Vabbò flammatevi, io mi son già rotto la fava.

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Hashi Visualizza Messaggio
    Facciamo che a parte i war arranger gli altri se ne stanno zitti intanto, che cavillare su orari e fare le ripicchine non serve a una beneamata fava.
    qua nessuno cavilla o ripicca su orari?

    visto che quando ci siamo incontrati ci siamo fatti il mazzo per presentarci alle 9.20 come volevate VOI.

    Stavolta se permetti ci accordiamo diversamente.

    Per domani risiamo allo stesso problema , spero che lazarus riveda il discorso perchè altrimenti ci ponete ina una situazione di svantaggio ancora prima di iniziare il match.

    Diciamo che ci stiamo attaccando a tutto per portare a tavolino il match , visto che molte altre volte che abbiamo giocato insieme mix siamo rimasti online per oltre le 00.00

  17. #17

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Hashi Visualizza Messaggio
    Xado cortesemente, risparmiamoCI, tutti, discussioni inutili. I problemi con i giorni e gli orari ce li hanno tutti, se si può ci si accorda alrimenti amen. Ulteriori discorsi non servono a nulla.

    si hashi hai ragione, ma siccome mi e' stato detto che ho la coda di paglia solo xke' ho editato qualcosa che poteva creare problemi, e nn volevo farne, sto cercando di giustificare la mia posizione

    per conto mio frega meno di zero, mi conosci, ma qualcuno fatica a comprendere

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    ma guarda che onestamente stai parlando con la persona sbagliata.....nn sono io che fa quegli orari....io posso anche giocare alle 5 del mattino.....ma siccome sono una persona INTELLIGENTE nemmeno mi sogno di andare a chiedere di fare una cw alle 11 di sera perche' se permetti ho rispetto delle persone e nn ritengo doverle obbligare a fare orari che nn gradiscono al 100%
    noi al march dell'andata ci avete obbligato a giocare alle 9.20

    e con questo dico tutto

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    noi al march dell'andata ci avete obbligato a giocare alle 9.20

    e con questo dico tutto
    questa frase vorrei sentirla dire da chi si occupa di gestire il tuo clan, tu sei libero di dire quello che diamine ti pare.

  20. #20

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    noi al march dell'andata ci avete obbligato a giocare alle 9.20

    e con questo dico tutto

    ehm scusami eh, ma conosci un po' di razionalita' o buonsenso? secondo te e' piu' impegnativo chiedere di giocare alle VENTUNO E VENTI o alle UNDICI.....no perche' mi viene da ridere ora

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    ehm scusami eh, ma conosci un po' di razionalita' o buonsenso? secondo te e' piu' impegnativo chiedere di giocare alle VENTUNO E VENTI o alle UNDICI.....no perche' mi viene da ridere ora
    Guarda smetto di risponderti

    io sono stato chiaro nei miei messaggi , se non li hai capiti prova a rileggerli meglio.

    E con questo io chiudo.

  22. #22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    tranquillo chiudo pure io, tanto chi vuol capire sa benissimo dove pende l'ago della ragione saluti

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Ma state scherzando vero ? Lazarus ci hai dato le date dei match forzati (forzato = che nn si sposta a casa mia) noi ci siamo messi daccordo da giorni per essere presenti stasera mercoledì 2 dalle 22, lazarus ha anche specificato che dalle 22 significa dalle 22 in poi a oltranza. Io ho ricevuto una mail in cui mi sn state imposte delle date e essendo il nostro un team professionale beh noi siamo pronti per stasera, non per domani. E non ditemi che l'accordo c'è stato con alle, perchè il capo degli eC4 sono io nn alle, è come iscriversi a una scuola mettendosi daccordo col bidello. Ora io qua lavoro 12 ore al giorno e non per finta come voi gRs che avete il sestuplo delle mie ore a tf2 e oggi ho rimandato degli impegni decisamente più importanti per essere presente, come del resto i miei compagni di squadra. Ora da che mondo e mondo si può avvisare che la partita di champions league è stata spostata il giorno stesso in cui era prefissata perchè il manchester deve andare a letto presto quella sera? Tutto ciò è ridicolo e scarsamente professionale. Inoltre trovo decisamente scorretto che sia bastato 1 post da parte dei gRs per spostare un match, senza neanche interpellare il clan leader del team avversario, tipiche cose da italiani balordi. Ora io mi affido alla razionalità di lazarus, che non può negare che le mie motivazioni sono ineccepibili e scritte da un 25enne che nn ha voglia di farsi prendere per il **** oggi.

    quote Lazarus:

    3 cw nel giro di 10 giorni troppe? ma per favore.....

    Stando a quello che dici ad un lan party dovrebbero far riposare 2 giorni i player dopo ogni cw....una lan di 5 mesi ci vorrebbe.

    Sul fatto delle date prestabilite ero stato molto chiaro, ed ho aspettato molto tempo e fatto molti richiami in diverse date.

    Quindi ora ci vuole solo un pò di buona volontà da parte dei team ancora in gara per finire in modo onorevole la CUP, senza lasciare vittorie a tavolino.
    __________________

    quote Lazarus:

    Precisazione sugli orari.

    Fermo restando le date che ho comunicato per gli ultimi match della TGM CUP, per gli orari non ho scritto ALLE 22 ma DALLE 22. vale a dire che i Team sono liberi di accordarsi per iniziare i match dalle 22 alle 24 e oltre . Se poi qualcuno si accorda per giocare alle 20, e va bene lo stesso.

    Notare quest'ultimo post dell'amministratore della coppa, ora mi sembra scontato che se si gioca domani questo torneo è una farsa e l'admin è decisamente di parte.


    Vi aspettiamo alle 23 sul server prefissato per oggi 4 Aprile 2008 altrimenti vittoria a tavolino per noi.


    Non esiste che un admin cambi data il giorno stesso mandandomi una mail mentre IO SONO A LAVORO E NON LA POSSO LEGGERE, giustificando la mail dicendo che manca la serietà, mi appello all'intelligenza di lazarus sperando vivamente che si renda conto che serietà significa essere imparziali e seguire il regolamento che tra l'altro lui stesso ha scritto nei giorni precedenti. Se questa mia ovvia richiesta nn verrà accettata dovrò scrivere a TGM e dire che i loro tornei sono una beffa e che ci sn favoritismi verso il clan più blasonato, che dice "ba" e viene ascoltato, senza neanche prendere in considerazione di accogliere le richieste giuste della controparte.

    wiD

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da LazaruS Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo un pò di serietà in piu' in queste fasi finali.
    Scusa ma non è colpa nostra se un torneo di match max 5 match x clan c'ha messo 2 mesi ad arrivare alla finale.
    Di certo non è colpa nostra (gRs) dato che che siamo sempre stati i primi a cercar di fissare il prima possibile le date dei nostri match (chiedi a TUTTI i nostri avversari passati quanto gli rompessi i coglioni ).
    Quindi, sicuro sia colpa di ec4 e gRs o forse si è sprecato troppo tempo in passato?

    Citazione Originariamente Scritto da LazaruS Visualizza Messaggio
    La partita di questa sera avrebbero dovuto impegnare i player di entrambi i Team sopra ogni altro impegno personale, che sia esso una partita di calcetto, un programma TV o un'uscita con la ragazza. Inoltre a ridosso del match è una comunicazione che mi lascia ben poca scelta mettendomi in una condizione difficile.
    Guarda che è una condizione in cui non si è finiti x la poca serietà di 2 clan, ma dell'organizzazione... xchè una svolta doveva essere presa MOLTO prima vedendo che c'è voluto 2 mesi x fare 5 match in croce e non ci voleva la lente x capirlo laza ed era una operazione che doveva essere fatta prima che te la si facesse notare tramite un topic.

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Wid'oh hai cagato di poco fuori dal vaso, di poco però. A parte le flammate delle elementari di xadoom e julien, di cui nessuno un minimo civile si dovrebbe curare, dimmi dove qualcuno ha spalato ***** sugli ec4 come tu in maniera raffinata hai appena fatto nei confronti dei gRs. Siamo alla conta delle ore di gioco. Bah. A parte che con alle non ci siam messo daccordo su nulla, e per inciso mi ha chiesto di posticipare alle 11 stasera e non di spostare, nessuno ha chiesto di spostare un bel *****.

    "A questo proposito sono stato contattato oggi pomeriggio da alle, che mi ha chiesto di poter iniziare alle 11 perchè due di loro non riescono a esserci per le 10. Noi inversamente abbiamo problemi a proseguire oltre le 11 e 15. Pertanto per quel che riguarda i gRs diamo disponibilità per iniziare il match massimo alle 10 e 30, oltre purtroppo non ci è possibile andare, detto questo chi deve decidere decida."

    Più neutro di così. Ec4 abbiamo problemi prima delle 11. gRs abbiamo problemi dopo le 11. Ora devo anche ingoiare m e r d a gratis perchè così avete deciso. GG
    Ultima modifica di Hashi; 02-04-08 alle 19:37:39

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato