Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 105

Discussione: Finale 3 posto

  1. #26

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    Notare quest'ultimo post dell'amministratore della coppa, ora mi sembra scontato che se si gioca domani questo torneo è una farsa e l'admin è decisamente di parte.

    e' talmente di parte che il fatto di avere spostato la data a domani mi ha creato piu' problemi che vantaggi.....nn so te che concetto di "decisamente di parte"....

    a noi il match andava bene dalle 10 alle 10 e 30 come da programma.....oltre nn potevamo.....voi nn potete prima delle 11.....

    vedi tu....

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    noi al march dell'andata ci avete obbligato a giocare alle 9.20

    e con questo dico tutto
    Sono io che gestisco i match dei gRs e non ricordo di aver obbligato qualcuno nella TGMCup, rotto i coglioni sicuramente sì (coi GoV ci son volute 2 settimane x giocare, DUE) ma con voi non ricordo assolutamente.
    Anzi ricordo che era l'unico match in cui non ho dovuto spammare particolarmente...

  3. #28

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Hashi Visualizza Messaggio
    A parte le flammate delle elementari di xadoom e julien, di cui nessuno un minimo civile si dovrebbe curare

    hashi sparati imo!

    io ho solo dato spiegazioni....come stai facendo tu, pirla! -.-'

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Se voi non potevate giocare dopo le 11.00 dovevate avvisarci prima invece di fissare il match per le 22.00 SENZA INTERPELLARCI.


    Riquoto il messaggio , che hashi mi sa che non hai capito.

    quote Lazarus:

    Precisazione sugli orari.

    Fermo restando le date che ho comunicato per gli ultimi match della TGM CUP, per gli orari non ho scritto ALLE 22 ma DALLE 22. vale a dire che i Team sono liberi di accordarsi per iniziare i match dalle 22 alle 24 e oltre . Se poi qualcuno si accorda per giocare alle 20, e va bene lo stesso.
    Widow non ha assolutamente offeso voi gRs ma ha semplicemente parlato dell'andamento della situazione.

    Spostare il match non è rispetto nei nostri confronti , se non vi stavano bene le regole imposte da Lazarus dovevate comunicarcelo prima

    Non si possono cambiare le date del match 1 ora prima , fermo restatente noi ci presentiamo nel server dopo le 11.00.

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    asd parlo arabo. Ma che ***** mi fai presente le regole? Sai leggere o no? Ho detto mi ha contattato alle per accordarci sull'orario, non è stato possibile e l'ho fatto presente a lazarus. Poi siccome a me piace mandar in ***** le cose e le amicizie mi sono messo ad insultare aoe, vero? E adesso avete deciso l'orario da voi, che s t r a c a z z o volete vi dica? ma vi leggete o no? mi state facendo la guerra per quale ***** di motivo? Siamo noi che vogliamo cambiate le regole, siamo noi che abbiam mandato in ***** la cup ed insultato, voi avete ragione e noi torto. Quando non ho mai scritto un bel ***** di nulla a riguardo di tutta sta storia.
    Ultima modifica di Hashi; 02-04-08 alle 20:06:03

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Se voi non potevate giocare dopo le 11.00 dovevate avvisarci prima invece di fissare il match per le 22.00 SENZA INTERPELLARCI.
    SENZA INTERPELLARCI? CI AVETE INTERPELLATO VOI A NOI! ***** stai dicendo?
    Oh ma siete di coccio, noi non possiamo alle 11 come non potete voi alle 10.
    Tra l'altro ci avete avvertiti VOI che stasera alle 10 non potevate e noi abbiamo solo risposto che alle 11 non possiamo.
    FINE. PUNTO.
    Cosa c'è di non chiaro?
    ***** sono tutto 'sto flame?
    NON POSSIAMO, NON SIAMO IN NUMERO.
    ***** dobbiam fare?
    Se siamo rei di non esserci alle 11 voi siete rei di non esserci alle 10.
    Quindi volendo potremmo noi entrare nel server alle 10 ed aspettarvi, non credi?

    Cmq se volete giochiamo in 4 alle 11.
    Così almeno potete vantarvi di averci battuti, se è questo che volete
    Ultima modifica di Freak!; 02-04-08 alle 20:10:45

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Ma poi devo ancora capire xchè dovremmo presentarci alle 11 di stasera quando l'admin sotto richiesta di ENTRAMBI I TEAM (NOI ALLE 11 NON POSSIAMO, VOI ALLE 22 NEANCHE, SPOSTARE IL MATCH è STATO OBBLIGATORIO E NON "PILOTATO DA NOI").
    Noi stasera in quel server NON ENTRIAMO, ci entriamo DOMANI SERA COME NUOVAMENTE FISSATO DA LAZARUS.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Lazarus ci hai già forzato il match oggi, senza interpellarci, noi che oggi siamo presenti nell'orario prestabilito ci dobbiamo vedere forzato il match a un altra data, mandando una mail poche ore prima del match.

    Hashi, anche senza scadere nella volgarità potresti semplicemente dire al tuo compagno di squadra che deve andare a letto alle 11e30 che oggi visto che aveva una partita ufficiale doveva andare da sua mamma e chiedergli il permesso di giocare un'ora in più al computer. Che senso ha andare dall'admin il giorno stesso del match e dire che nn ci siete ? lo sapevate da giorni che si giocava oggi, perchè non l'avete detto prima o perchè non avete chiesto a noi in questi giorni di cambiare ora o addirittura data ? Non l'avete fatto non comportandovi secondo i canoni di un "top team" e l'admin non ha assolutamente agito come tale. Nessuno qui vi vuole offendere, ma il match era forzato dalle 22 in poi ; voi noi non potete dirmi che ci siete alle 10, perchè l'orario dice dalle 22 alle 24 e oltre. Dovreste semplicemente ammettere che stasera voi non siete in grado di presentarvi al match come era prestabilito, perdendo la partita a tavolino.

    @Freak

    Vi abbiamo interpellato perchè e' stato fissato il match senza che nessuno dicesse nulla o che ci chiedessero se avevamo impegni o meno ad una certa ora

    PRECISO

    Noi non siamo REI di nulla , ti devo riquotare il messaggio di lazarus a proposito degli orari? Penso tu abbia capito ormai.

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Io droppo sta competizione perchè ne ho piena la fava, bravi avete vinto.

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Lazarus ci hai già forzato il match oggi, senza interpellarci, noi che oggi siamo presenti nell'orario prestabilito ci dobbiamo vedere forzato il match a un altra data, mandando una mail poche ore prima del match.

    Hashi, anche senza scadere nella volgarità potresti semplicemente dire al tuo compagno di squadra che deve andare a letto alle 11e30 che oggi visto che aveva una partita ufficiale doveva andare da sua mamma e chiedergli il permesso di giocare un'ora in più al computer. Che senso ha andare dall'admin il giorno stesso del match e dire che nn ci siete ? lo sapevate da giorni che si giocava oggi, perchè non l'avete detto prima o perchè non avete chiesto a noi in questi giorni di cambiare ora o addirittura data ? Non l'avete fatto non comportandovi secondo i canoni di un "top team" e l'admin non ha assolutamente agito come tale. Nessuno qui vi vuole offendere, ma il match era forzato dalle 22 in poi ; voi noi non potete dirmi che ci siete alle 10, perchè l'orario dice dalle 22 alle 24 e oltre. Dovreste semplicemente ammettere che stasera voi non siete in grado di presentarvi al match come era prestabilito, perdendo la partita a tavolino.

    @Freak

    Vi abbiamo interpellato perchè e' stato fissato il match senza che nessuno dicesse nulla o che ci chiedessero se avevamo impegni o meno ad una certa ora

    PRECISO

    Noi non siamo REI di nulla , ti devo riquotare il messaggio di lazarus a proposito degli orari? Penso tu abbia capito ormai.
    Julen ammiro le tue capacità saper sottolineare e scrivere in corsivo nei forum xò le mie frasi scritte con il semplice Arial Black hanno lo stesso peso delle tue, lo sai vero?


    Il match di oggi è stato fissato senza interpellare ne gRs ne gli ec4 il giorno 26 marzo 2008.
    Ma scusa xchè non ci avvertiti subito che alle 11 non potevate voi?
    Io non capisco xchè volete avere ragione al 100% quando in realtà abbiamo ragione entrambi al 50%.
    L'accordo non è stato trovato x l'orario, FINE.
    Quando non si trova un accordo decide un ADMIN.
    L'admin ha deciso x domani.
    FINE.
    Ma cos'è, volete vincere a tutti costi?
    Vi facciamo così paura?

    @TUTTI GLI EC4, il reale problema non siete ne voi ne noi, il problema è che ci si ritrovati in questa situazione x un organizzazione che fa acqua da tutte le parti.
    Ultima modifica di Freak!; 02-04-08 alle 20:36:07

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Hashi Visualizza Messaggio
    Io droppo sta competizione perchè ne ho piena la fava, bravi avete vinto.
    Ho telefonato a widow e accettiamo il vostro ritiro, essendo voi nn capaci di giocare nell'orario prestabilito. Ci dispiace che vi ritiriate Hashi, potevate semplicemente dircelo prima, a noi la data prefissata e l'orario andava bene, siete voi quelli che non vi siete saputi organizzare in tempo. In ogni caso noi vi aspettiamo alle 22:58 sul server per giocarla. Non ci fate paura, state creando disguidi perchè nn siete abbastanza per il match. E lazarus se la lega calcio facesse una mossa come la tua ci sarebbero dei ricorsi che davanti al giudice darebbero ragione a chi ha seguito il regolamento e accettato il forcing, che come dice la parola stessa è una "forzatura" i gRs non si sn preparati, noi invece eravamo pronti 1 ora dopo le 10. Come no, non potete giocare una mappa da mezz'ora alle 23, ma un'ora prima ci siete tutti,che professionalità.

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Felicitazioni, ho le mutande croccanti per l'eccitazione. Vittoria strameritata del resto come potevamo vincere. Complimenti ancora e buona fortuna contro i nigga. Ah, per la cronaca il team leader è freak e volendo possono giocare anche in 3 se gli va. Sono io che ne ho pieni i maroni di sto teatrino idiota.

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Julen ma ti fai di LSD ed anfetamine pocciate nel latte+nesquik?
    Si ritira Hashi, che è il Medico dei gRs, non I GRS
    Non ha detto "ci ritiriamo" ha detto "Io droppo".
    Ma che coda di paglia c'hai? Minchia ma hai una paura fottuta di incontrarci

    Ma non capisci che abbiamo il diritto di non esserci alle 11 come voi di non esserci alle 10?
    LO CAPISCI?
    Devo scrivere corsivo e sottolineato x fartelo capire?
    Tu e Wid'oh (così come me) non siete NESSUNO x fissare un match, il match è DOMANI xchè l'ha deciso un ADMIN e anche se Hashi abbandona (giustamente, xchè effettivamente sembra di parlare con dei bambini che vogliono vincere a tutti i costi e non a delle persone adulte e mature) il match si giocherà quando ha deciso l'Admin (sempre se non decidiamo di ritirarci da questo torneo fatto alla ***** di cane, xò non so... mi da fastidio darvela vinta così facilmente dopo 2 pagine in cui dei biNbi ci tirano della ***** addosso).
    Ultima modifica di Freak!; 02-04-08 alle 20:47:00

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    widow stamattina ci ha girato la mail di lazarus

    Questa sera dalle ore 22:00 si svolgerà sul server 1 il match finale che decreterà chi tra gli eC4 ed i gRs.Gold si aggiudicherà la terza posizione assoluta della TGM TF2 CUP.

    Grande spettacolo da seguire sulla CRYTV per scoprire chi si contenderà il primo posto contro i NIGGA.

    Come fai Freak a dire che abbiamo ragione al 50% ?
    Noi ci siamo dalle 22 come ci è stato ricordato stamattina : O
    Vale forse una decisione presa all'insaputa di tutti 6 ore prima del match prestabilito ?
    Io spero scherziate, perchè allora dubitiamo dell'integrità di questo torneo.
    è chiaro che dalle 22 significhi che bisogna esserci dalle 22 in poi, prendersi l'impegno per la serata e voi state dicendo che voi alle 22 c'eravate, che non ha senso.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    widow stamattina ci ha girato la mail di lazarus

    Questa sera dalle ore 22:00 sisvolgerà sul server 1 il match finale che decreterà chi tra gli eC4 ed i gRs.Gold si aggiudicherà la terza posizione assoluta della TGM TF2 CUP.

    Grande spettacolo da seguire sulla CRYTV per scoprire chi si contenderà il primo posto contro i NIGGA.

    Come fai Freak a dire che abbiamo ragione al 50% ?
    Noi ci siamo dalle 22 come ci è stato ricordato stamattina : O
    Vale forse una decisione presa all'insaputa di tutti 6 ore prima del match prestabilito ?
    Io spero scherziate, perchè allora dubitiamo dell'integrità di questo torneo.
    è chiaro che dalle 22 significhi che bisogna esserci dalle 22 in poi, prendersi l'impegno per la serata e voi state dicendo che voi alle 22 c'eravate, che non ha senso.
    Ma se è tutt'oggi che dite alle 11 e adesso spari "noi ci siamo dalle 22"?
    Ma ti droghi di roba stranissima

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    freak scusa eh ma sai distinguere "dalle 22" o "alle 22" ? dalle 22 significa che dalle ore 22 bisogna esserci, e voi dite che dalle 22 non ci siete ci siete solo alle 22. Significa che voi dopo le 10 la disponibilità non la date.. Lo aveva anche scritto col CAPS lazarus.. Lazarus anche tu però 3 ore prima del match scrivi 3 righe e vai afk, e dico 3 ore prima del match :O

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    freak scusa eh ma sai distinguere "dalle 22" o "alle 22" ? dalle 22 significa che dalle ore 22 bisogna esserci, e voi dite che dalle 22 non ci siete ci siete solo alle 22. Significa che voi dopo le 10 la disponibilità non la date.. Lo aveva anche scritto col CAPS lazarus.. Lazarus anche tu però 3 ore prima del match scrivi 3 righe e vai afk, e dico 3 ore prima del match :O
    Certo che lo so, tant'è che è mezz'ora che vi aspettiamo e non vi siete ancora fatti veder

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Bon, ora sfogatevi

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Sono leggermente perplesso ......

    x Julen
    La data e l'orario sono state decise da Lazarus (l'admin del torneo) che ha dato come orario indicativo tra le 22:00 e le 24:00.
    Fino a qui è chiaro a questo punto entrano in gioco i 2 war arranger che devono trovare un orario che vada bene ad entrambi.
    gli ec4 dicono che non possono prima delle 23:00 e i grs dicono che non possono dopo le 23:00, ma che tutto sommato alle 22:30 si potrebbe fare.
    Ma gli ec4 non accettano e restano del loro parere.

    Ora, l'accordo non è stato trovato e s'è avvisato Lazarus ( admin del torneo) che INIZIALMENTE aveva deciso di spostare a domani la cw .....

    Ora ti è piu chiaro ?
    No perchè mi sembra che qui ci sia un po di astio represso e non mi spiego il perchè.

    Ricordo a tutti che se avete problemi con il clan gRs dovete parlare con me, KauZaH, con nessun altro.
    Freak, Hashi e Xadoom per cortesia NON POSTATE PIU NIENTE IN QUESTO FORUM SENZA IL MIO PERMESSO.

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    che e' sta caciara? <<<----qualcosa di piu' costruttivo? (edit by Laz)
    Ultima modifica di LazaruS; 03-04-08 alle 09:26:03

  21. #46

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    no kauzah....qua certa gente deve farsi controllare da qualcuno perche' o ha la faccia tosta di dir cazzate o e' poco sveglia di suo......mi auguro x la prima perche' di certo nn mi faccio prendere x il **** x vincere sto torneo

    mi auguro che lazarus metta a posto la situazione, io mi sono fatto il **** quadro per giocare oggi.....il match e' andato a puttante e mi sto facendo il **** PENTAGONALE x giocare domani.....vediamo di chiudere sta farsa che avete stufato

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Allora, beccarsi m e r d a cosi' non è piacevole.Cmq me lo sono scelto io di fare admin, con i pro (quali?) ed i contro(molti),
    Vediamo di venirne a capo.

    Innanzitutto non sono dalla parte di nessuno , se non da uella della CUP e se proprio avrei dovuto esserlo lo sarei stato per gli ASK+CRY, ormai fuori dal torneo.


    Preso atto che sia gli eC4 che i gRs sono rimasti arroccati su degli orari senza permettere all'avversario di sgarrare nemmeno di 1 ora (pre o post) manco foste a capo di chissà quale multinazionale, ho deciso in coscienza di rinviare a giovedi' 3 con ora precisa. Questo per evitare che questa finale finisse in una vittoria a tavolino cmq difficile da valutare visto che l'orario era DALLE e non ALLE.
    • 1) primo errore mio.Essere di manica larga con date ed orari .Mi servirà per il prossimo torneo
      2) secondo errore mio. Mi sono fidato di persone pensando fossero un pelo piu' responsabili (concedetemi la stoccata visto quello che mi è stato scritto sia in email che nei vostri post)


    Vi lamentate che ho deciso 3 ore prima. Il vostro post/mail con i problemi dell'orario mi è arrivato nel tardo pomeriggio, mentre è da giorni che è decisa la data.

    Forse se mi avveritiate con qualche giorno di anticipo ci sarebbe stato piu' tempo per decidere.

    Questa sera c'è l'ora precisa. Spero proprio da entrambe le parti che non vogliate farla finire cosi'.

    Vi lascio il mio telefono per ore ufficio 0117070348, per chi volesse ulteriori chiarimenti a voce.

    Vi lascio anche tutti i post anche se qualcuno sarebbe da censurare, cosicchè possiate rifletterci un pò.

    Se la grinta e la puntualità che avete usato nel postare offese reciproche la userete per il match di questa sera (3 aprile), ne verrà fuori una bella partita.
    Ultima modifica di LazaruS; 03-04-08 alle 06:31:47

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    quindi i gRs che si presentano ieri sera con trini ed enan nel server dicendo che gli hai dato il permesso di giocare ci hanno preso per il **** facendoci perdere una serata ? Lo dici tu stesso che la data era decisa da giorni.. ma sn solo io qua che ho fatto decine di tornei prima di questo ? Di certo se un team non ha i giocatori perde punto e basta. Come avevi detto tu lazarus questo match era sopra tutti gli impegni visto che si sapeva da giorni, eppure lo sposti a tuo piacimento. Se io ieri sera ho detto alla mia ragazza che saremmo usciti giovedi e oggi gli devo dire che nn esco cmq non è un pò una presa per il **** per chi nell'orario prefissato c'era ?

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    quindi i gRs che si presentano ieri sera con trini ed enan nel server dicendo che gli hai dato il permesso di giocare ci hanno preso per il **** facendoci perdere una serata ?
    ?? sarò anche troppo vecchio, ma proprio non ricordo di aver dato permessi a Trini ed enan per ieri sera.

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    Lo dici tu stesso che la data era decisa da giorni.. ma sn solo io qua che ho fatto decine di tornei prima di questo ? Di certo se un team non ha i giocatori perde punto e basta.
    Non hai letto bene il mio post di prima. Questo è vero se l'orario fosse stato fisso..e non DALLE 22, lasciando (ahimè!) al buonsesno dei team l'accordo sull'orario. Quindi , non essendovi accordati, non ne esce di certo un vincitore a tavolino.Questa sera invece in qualche modo un vincitore verrà fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    Come avevi detto tu lazarus questo match era sopra tutti gli impegni visto che si sapeva da giorni, eppure lo sposti a tuo piacimento.
    Non mi piace ricordare il regolamento ma cito testualmente:
    • "Gli admin del torneo Lazarus ( lazarus (at) ngi.it ) e Jackkkk ( jackkkk (at) ngi.it), si riservano il diritto di cambiare parti del regolamento, del CFG o degli IP dei server in qualsiasi momento e senza preavviso, dandone comunicazione agli iscritti sul forum e in questa pagina."
    Iscrivendovi lo avete accettato.

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    Se io ieri sera ho detto alla mia ragazza che saremmo usciti giovedi e oggi gli devo dire che nn esco[...]
    Sono sicuro che il vostro amore sopravviverà anche a questa tragedia.
    Ultima modifica di LazaruS; 03-04-08 alle 08:21:53

  25. #50

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    dai dai che magari riusciamo a ritornare in torneo (ask+cry), scherzo, mi spiace che succedano certe cose, primo perchè ho vissuto l'impegno di lazza dall'inizio della cup e sfido chiunque ad eguagliarlo, secondo perchè credevo che certe polemiche piene di parole evitabili fossero ormai estinte, dai ragazzi vediamo di farcela in maniera intelligente e professionale e che vinca il migliore....
    Ultima modifica di perineolo; 03-04-08 alle 09:38:33

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato