Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 105

Discussione: Finale 3 posto

  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    freak e nn so chi ieri sera in game al nostro sgomento trovandoci trini e enan in campo ci ha detto che era daccordo con lazarus, e abbiamo le demo e le conversazioni per dimostrarlo. Ditemi voi se è una cosa leale, vi siete presentati e avete giocato con gente che non poteva. fine

  2. #77

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    freak e nn so chi ieri sera in game al nostro sgomento trovandoci trini e enan in campo ci ha detto che era daccordo con lazarus, e abbiamo le demo e le conversazioni per dimostrarlo. Ditemi voi se è una cosa leale, vi siete presentati e avete giocato con gente che non poteva. fine

    ho capito, e' l'unica cosa su cui ti do ragione e ne stiamo parlando internamente.....quello nn e' stato corretto ma conoscendo freak so che l'ha fatto solo x mettersi il polverone alle spalle e nn parlare piu' di queste cose, quindi a fin di bene....anche perche' col team messo in quel modo facevamo piu' un piacere a voi che a noi stessi

  3. #78
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    quello che vuoi ma penso sia chiaro che la nostra rabbia sia giustificata oggi dopo la presa per il **** di ieri sera alla quale avete partecipato in 6.

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    freak e nn so chi ieri sera in game al nostro sgomento trovandoci trini e enan in campo ci ha detto che era daccordo con lazarus, e abbiamo le demo e le conversazioni per dimostrarlo. Ditemi voi se è una cosa leale, vi siete presentati e avete giocato con gente che non poteva. fine
    va bene...ieri abbiamo giocato cn loro quindi?
    io avevo detto a freak di nn giocare e basta ma ha voluto giocare...quindi la vittoria nn è valida c'erano loro ke nn sn SEGNATI pur essendo nel nostro clan e mi sta anke bene se è annullata....ma allora si gioca stasera con i membri opportuni...
    se nn vi va bene io nn so cosa fare a me sembra + ke giusto ....
    l'admin ha detto la stessa cosa ke ho appena detto io quindi....
    se nn ti sembra giusto dimmi i motivi...
    e cmq trovami il link dove offendono gli altri clan i grs (io nn ho mai offeso nessuno apparte il cheater ke ora nn ricordo ki sia...massi penso ...)
    se mi posti il link cortesemente sarei curioso di vederlo xke anke secondo me nn è giusto offendere gli altri clan se nn c'è 1 motivo valido...

  5. #80
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    ho capito, e' l'unica cosa su cui ti do ragione e ne stiamo parlando internamente.....quello nn e' stato corretto ma conoscendo freak so che l'ha fatto solo x mettersi il polverone alle spalle e nn parlare piu' di queste cose, quindi a fin di bene....anche perche' col team messo in quel modo facevamo piu' un piacere a voi che a noi stessi
    Prova a fare una rapina in banca e poi andare a dire ai carabinieri che lo facevi a fin di bene

    Freak ha fatto la cazzata , affari suoi. Dovevate pensarci prima.

  6. #81

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    quello che vuoi ma penso sia chiaro che la nostra rabbia sia giustificata oggi dopo la presa per il **** di ieri sera alla quale avete partecipato in 6.

    e la nostra x le accuse che ci state muovendo contro......ci avete dato dei bambini (leggi all'inizio del 3d) perche' andavamo a letto presto, ci avete dato degli immaturi, ci avete detto che nn sappiamo organizzarci (nn so ma se potevamo iniziare a giocare tra le 10 e le 10 e mezza vuol dire che c'eravamo e organizzati), che siamo degli scarsi gasati e che offendiamo la gente con le notizie sul sito dei Gladiatores (cosa che vedete solo voi visto che le notizie nn contengono offese, sono un po' clamorose ma perche' ci e' stato imposto)

    ora....dovremmo dirvi grazie?

  7. #82

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Prova a fare una rapina in banca e poi andare a dire ai carabinieri che lo facevi a fin di bene

    Freak ha fatto la cazzata , affari suoi. Dovevate pensarci prima.

    eh beh che esempione

    quel match nn era gia' valido di suo visto il rinvio ad oggi....nn e' stato corretto ma a livello di regolamento NN HA VALIDITA'

    vi stiamo ridando modo di giocare ancora e ci prendete a pesci in faccia.....ma nn so....vedi tu

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    oramai la frittata l'avete fatta giocando ieri sera invece di non presentarvi, vi sembra giusto che invece di 1 dobbiamo perdere 2 serate per dare a voi la possibilità di prenderci in giro ? In ogni caso stasera nn ci siamo.

  9. #84

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    oramai la frittata l'avete fatta giocando ieri sera invece di non presentarvi, vi sembra giusto che invece di 1 dobbiamo perdere 2 serate per dare a voi la possibilità di prenderci in giro ? In ogni caso stasera nn ci siamo.

    nn so quanto possiate parlare voi di "prendere in giro" visto che questo 3d ha 4 pagine di prese x il **** nei nostri confronti.....

    cmq fate come volete, decidera' lazarus come procedere....ieri il match e' stato fatto con validita' nulla dato che io ho preso in parola il rinvio e nn mi sono presentato quindi dal punto di vista del regolamento c'e' un vizio di forma che nn ha permesso lo svolgimento del match con tranquillita'

    se oggi nn vi va bene aspettiamo che l'admin decida se e quando rifarlo.....amen

  10. #85
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    e la nostra x le accuse che ci state muovendo contro......ci avete dato dei bambini (leggi all'inizio del 3d) perche' andavamo a letto presto, ci avete dato degli immaturi, ci avete detto che nn sappiamo organizzarci (nn so ma se potevamo iniziare a giocare tra le 10 e le 10 e mezza vuol dire che c'eravamo e organizzati), che siamo degli scarsi gasati e che offendiamo la gente con le notizie sul sito dei Gladiatores (cosa che vedete solo voi visto che le notizie nn contengono offese, sono un po' clamorose ma perche' ci e' stato imposto)

    ora....dovremmo dirvi grazie?
    Già peccato che la cosa e' reciproca.

    Come al solito mi vedo costretto al Quote perchè non sei in grado di rileggerti sopra :

    ma mai ci saremmo immaginati di incontrare prima dei rosikoni come voi
    Julen ma ti fai di LSD ed anfetamine pocciate nel latte+nesquik?
    Si ritira Hashi, che è il Medico dei gRs, non I GRS
    Non ha detto "ci ritiriamo" ha detto "Io droppo".
    Ma che coda di paglia c'hai? Minchia ma hai una paura fottuta di incontrarci

    Ma non capisci che abbiamo il diritto di non esserci alle 11 come voi di non esserci alle 10?
    LO CAPISCI?
    Devo scrivere corsivo e sottolineato x fartelo capire?
    Tu e Wid'oh (così come me) non siete NESSUNO x fissare un match, il match è DOMANI xchè l'ha deciso un ADMIN e anche se Hashi abbandona (giustamente, xchè effettivamente sembra di parlare con dei bambini che vogliono vincere a tutti i costi e non a delle persone adulte e mature) il match si giocherà quando ha deciso l'Admin (sempre se non decidiamo di ritirarci da questo torneo fatto alla ***** di cane, xò non so... mi da fastidio darvela vinta così facilmente dopo 2 pagine in cui dei biNbi ci tirano della ***** addosso).
    E smetto perchè non piu' voglia di quotare....

    Basta blaterare cose a caso e fingersi falsi maturi

  11. #86

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    tralasciando che ci sono 4 pagine intere di ***** su di noi......2 quote mi sembrano scarsini se permetti.....di cui uno pieno di faccine (naka scherzava per riderci su.....sveglia!)

    se questo e' il massimo che puoi fare x discolparti mi hai automaticamente dato ragione....saluti!

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    se è nulla e non valida perchè freak va su ngi a dare il risultato del match ieri subito dopo la fine ?

    Originally Posted by Joliet Jake
    eh scusate avete ragione però io non sto a refreshare ogni 5 minuti i forums ed ho altro da fare.. fino a oggi la partita era alle 22 poi sul forum tgm scoppia la bagarre.. che c'entro io?
    segnerò il punteggio alla fine della partita e GG

    Ero ironico, dato che c'era (anzi, c'è ) un flame x quanto riguarda l'orario.
    Cmq è finita 2 a 2 well e 3 a 0 2fort x noi.

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    tralasciando che ci sono 4 pagine intere di ***** su di noi......2 quote mi sembrano scarsini se permetti.....di cui uno pieno di faccine (naka scherzava per riderci su.....sveglia!)

    se questo e' il massimo che puoi fare x discolparti mi hai automaticamente dato ragione....saluti!
    Già peccato che le offese sono sulle righe senza faccina

    E solo che non ho voglia di stare a cercare tutte le offese , ma se insisti ti posto parola per parola.

    Mi sembra non sia il caso , basta che rileggi indietro.

    E poi basta con questo VITTIMISMO. Siete voi che avete sbagliato e voi dovete essere puniti.

    Se c'è uno che si arrampica sei te , stai costruendo false giustificazioni per non ammettere che avete sbagliato.

  14. #89

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    se è nulla e non valida perchè freak va su ngi a dare il risultato del match ieri subito dopo la fine ?

    ho gia' scritto su questo.....ne parleremo internamente....

  15. #90
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Allora Xadoom con questo ti smerdo subito :

    Avete postato su NGI la vittoria quando per 3 pagine avete spammato che ieri sera era un buffonata e che non era valida? Quando lazarus ha deciso di spostare il match?

    Questa a casa mia e' SQUALIFICA diretta. Andate a casa che è meglio.

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    cito il regolamento ora ditemi che abbiamo torto:

    Avvio del match
    Uno dei due team leader in possesso della rcon del server, lancerà tramite console di gioco il comando rcon_password XXX dove le X sono la pass comunicata via email all’atto dell’iscrizione. Successivamente il comando rcon exec war.cfg. A questo punto il server è settato per il torneo ma il match partirà solo dopo che i due team leader avranno digitato in chat “readyteam”. Al riavvio, il match è valido. Le classi sono limitate a due per tipo ad esclusione del medico che è limitato ad 1 per squadra.

    quindi il match era valido, solo che 2 giocatori nn erano autorizzati.

  17. #92

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Già peccato che le offese sono sulle righe senza faccina

    E solo che non ho voglia di stare a cercare tutte le offese , ma se insisti ti posto parola per parola.

    Mi sembra non sia il caso , basta che rileggi indietro.

    E poi basta con questo VITTIMISMO. Siete voi che avete sbagliato e voi dovete essere puniti.

    Se c'è uno che si arrampica sei te , stai costruendo false giustificazioni per non ammettere che avete sbagliato.
    Mi sono spiegato benissimo prima, nessuno fa la vittima e nessuno si nasconde dietro un dito.....ho detto che freak ha sbagliato a presentarsi con 2 player che nn erano nella line up.....ho solo aggiunto che fossi in voi smetterei di lamentarmi visto che il mulino e' nato principalmente x colpa delle tensioni in questo 3d, quindi anche x colpa vostra, sia chiaro

  18. #93

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    cito il regolamento ora ditemi che abbiamo torto:

    Avvio del match
    Uno dei due team leader in possesso della rcon del server, lancerà tramite console di gioco il comando rcon_password XXX dove le X sono la pass comunicata via email all’atto dell’iscrizione. Successivamente il comando rcon exec war.cfg. A questo punto il server è settato per il torneo ma il match partirà solo dopo che i due team leader avranno digitato in chat “readyteam”. Al riavvio, il match è valido. Le classi sono limitate a due per tipo ad esclusione del medico che è limitato ad 1 per squadra.
    ma infatti decidera' l'admin

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di OwneR
    Data Registrazione
    31-01-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da x4d00m Visualizza Messaggio
    ho gia' scritto su questo.....ne parleremo internamente....
    GladiatoReS.GolD /referente Freak [email protected]

    freak referente quello ke dice a casa mia vale x tutto il clan se ne dovevate parlare tra di voi dovevate farlo prima che centriamo noi??

    avete SBAGLIATO amen finiamola è un ora che dici che tene vai ma smettiamola con sto ROSIK inutile basta asp lazarus... poi ci avete preso x il **** volete fare quel ***** che vi pare STOP fine... basta organizzatevi voi una CUP se nn rispettate le regole siete in torto e la finisco qua ciao.

  20. #95

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Citazione Originariamente Scritto da Julen Visualizza Messaggio
    Allora Xadoom con questo ti smerdo subito :

    Avete postato su NGI la vittoria quando per 3 pagine avete spammato che ieri sera era un buffonata e che non era valida? Quando lazarus ha deciso di spostare il match?

    Questa a casa mia e' SQUALIFICA diretta. Andate a casa che è meglio.

    se l'admin decidera' la squalifica di certo nn mi impicco...tranquillo eh

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    ista la lentezza con cui vi state accordando da ora non vi sarà piu' data la possibilità di fissare li match, che si svolgeranno secondo il seguente calendario.

    Mercoledi' 26 marzo gRs.Gold vs Nigga server 1 dalle ore 22 cp_well (già concordata in precedenza)
    • Venerdi' 28 marzo gRs.Silver vs ASK+CRY server 2 cp_granary dalle ore 22
    • Round 6 lunedi' 31 marzo server 1 cp_doustbowl dalle 22
    • Round 7 (3° e 4° posto) mercoledi' 2 aprile cp_well dalle ore 22
    • Round 8 (1° e 2° posto) venerdi' 4 aprile server 1 dalle ore 22
    In questo modo il buon Elvin ha modo di preparare l'articolo conclusivo per il numero di maggio di TGM.

    Niente cambi per nessuno, avete avuto fin troppa libertà e tempo. Se avete impegni..liberatevi, anche questo lo è.

    potevate dirlo che era niente cambi per nessuno a parte per i gRs... GG

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-08
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Dopo che c'è in ballo una discussione

    che lazarus aveva spostato il match , che voi avete giocato con 2 irregolari pur accettando le condizioni di squalifica.

    Siete andati su NGI e su GamesTV a postare la vostra vittoria???

    Senza nemmeno aspettare che fosse l'admin a decidere il da farsi , complimenti siete molto seri.

  23. #98
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-08
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Io ieri sera ho suggerito a freak dopo il match di postare, chiedere l'invalidazione del match di ieri sera e la squalifica dei grs. Non l'ha fatto, fatti suoi. Sto forum drama idiota non l'ho fomentato certo io, per quel che mi riguarda la cup, tgm e gli ec4 possono andare a farsi benedire, mi fa piacere leggere anche alle, complimenti a tutti. Belle personcine.

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    Hashi wrote:
    o ieri sera ho suggerito a freak dopo il match di postare, chiedere l'invalidazione del match di ieri sera e la squalifica dei grs. Non l'ha fatto, fatti suoi. Sto forum drama idiota non l'ho fomentato certo io, per quel che mi riguarda la cup, tgm e gli ec4 possono andare a farsi benedire, mi fa piacere leggere anche alle, complimenti a tutti. Belle personcine.
    quindi in realtà c'era sia hashi che xadoom, però il match andava spostato eh ?
    Penso sia ovvio che a questo punto andiate squalificati o almeno perdiate per forfeit.

  25. #100

    Predefinito Re: Finale 3 posto

    io nn c'ero....l'ho scritto mille volte, appena ho visto il rinvio del match all'inizio del 3d sono uscito di casa incazzato.....te lo possono dire tutti i grs che erano su ventrilo....

    siete ancora convinti che lo spostamento del match a noi abbia fatto un piacere ma nn vi e' ancora balenato in testa che invece l'abbiamo presa nel **** entrambi.....siete qui ancora a dire che siamo paraculati dall'admin, nn so se ti rendi conto che vi state mentendo da soli

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato