Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Situazione x stasera

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Situazione x stasera

    Noi non ci siamo e non ci presenteremo.
    X noi la partita si è svolta alle 11 di ieri sera come gli ec4 volevano, anche se sono stato costretto a far giocare Enan e Trini xchè 2 dei nostri avevano impegni improrogabili (e lo erano sul serio, non una semplice questione di "dovevo uscire con la morosa").
    Mi è bastato vincere sul campo , anche se poi in finale ci andranno gli ec4 (come è giusto che sia, dato che enan e trini non erano nel roster della tgmcup... anche se lo sono già in cb esl e etf2l).
    X me questa storia è finita, vadano gli ec4 in finale, complimenti a loro e buona fortuna con i Nigga.
    Nessun rancore da parte mia o da parte dei gRs, anzi colgo l'occasione x stringere ad uno a uno la mano ad ogni ec4 x poter placare la situazione e levigare ogni attrito successo x colpa di una semplice questione d'orario.
    Gia in Italia di clan di tf2 ce ne sono pochi, se poi ci mettiamo a litigare x delle inezie diventa controproduttivo sia x i gRs, sia x gli ec4 sia x la community in generale.
    Ci siamo cmq guadagnati il nostro bellissimo Terzo Posto e siamo contentissimi di questo.
    Complimenti agli ec4, sono sicuro sarà una bellissima finale fra 2 clan meritevoli.
    Peace and Love, bye!
    Ultima modifica di Freak!; 03-04-08 alle 18:43:13 Motivo: Questo è un Post FLAMELESS, pls! voglio risolvere la situazione nel modo + pacifico possibile lasciando gli ec4 andare in finale... io + diplomatico di così non so come esserlo...

  2. #2

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    edit: (nn e' coda di paglia) nn possiamo giocare in modo certo perche' la gente stasera nn puo'......l'ho saputo ora

    saluti
    Ultima modifica di x4d00m; 03-04-08 alle 19:23:52

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-01-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Freak! Visualizza Messaggio
    Noi non ci siamo e non ci presenteremo.
    X noi la partita si è svolta alle 11 di ieri sera come gli ec4 volevano, anche se sono stato costretto a far giocare Enan e Trini xchè 2 dei nostri avevano impegni improrogabili (e lo erano sul serio, non una semplice questione di "dovevo uscire con la morosa").
    Mi è bastato vincere sul campo , anche se poi in finale ci andranno gli ec4 (come è giusto che sia, dato che enan e trini non erano nel roster della tgmcup... anche se lo sono già in cb esl e etf2l).
    X me questa storia è finita, vadano gli ec4 in finale, complimenti a loro e buona fortuna con i Nigga.
    Nessun rancore da parte mia o da parte dei gRs, anzi colgo l'occasione x stringere ad uno a uno la mano ad ogni ec4 x poter placare la situazione e levigare ogni attrito successo x colpa di una semplice questione d'orario.
    Gia in Italia di clan di tf2 ce ne sono pochi, se poi ci mettiamo a litigare x delle inezie diventa controproduttivo sia x i gRs, sia x gli ec4 sia x la community in generale.
    Ci siamo cmq guadagnati il nostro bellissimo Terzo Posto e siamo contentissimi di questo.
    Complimenti agli ec4, sono sicuro sarà una bellissima finale fra 2 clan meritevoli.
    Peace and Love, bye!
    Accettiamo la vostra decisione, se avete deciso così avrete i vostri buoni motivi e noi li rispettiamo. Siamo piacevolmente sorpresi dalle vostre "scuse" per averci fatto perdere tempo ieri sera. Spero che l'admin prenda atto di questa decisione e agisca di conseguenza. Un saluto.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    Citazione Originariamente Scritto da eC4 w!D Visualizza Messaggio
    Accettiamo la vostra decisione, se avete deciso così avrete i vostri buoni motivi e noi li rispettiamo. Siamo piacevolmente sorpresi dalle vostre "scuse" per averci fatto perdere tempo ieri sera. Spero che l'admin prenda atto di questa decisione e agisca di conseguenza. Un saluto.
    TeamFortress 2 è un gioco, e come tutti noi vogliamo solo giocare senza creare troppe storie.
    Ieri sera eravamo in 4 e non c'è stato verso da parte mia (in quanto warraranger) di "obbligare" gli altri 2 a giocare, dato che hanno problemi SERI che non sto a spiegare.
    Ieri sera ci dispiaceva sia bidonarvi e sopratutto non giocare, x farvi capire la nostra disponibilità abbiamo deciso di presentarci correndo dei rischi ben consapevoli e mentendo.
    Cmq ripeto, noi rimaniamo nella nostra linea di condotta precedente... le mie non sono scuse nei vostri confronti, x come la vedo io noi non abbiamo torto e voi non avete ragione. Rimango dell'opinione che la ragione sia dalla parte dei gRs al 50%, e il restante 50% agli ec4.
    La partita di ieri sera l'abbiamo voluta fare sia x dar dimostrazione alla serietà, alla volontà di proseguire la cup, alla volontà di non voler creare ulteriori problemi all'organizzazione, ma sopratutto x far vedere il nostro valore in campo... e l'abbiamo dimostrato vincendo anche se 2 gRs EFFETTIVI da 3 settimane non potevano giocare.
    Questa x me vale molto di + di una paio di cuffie.

    FINE.
    Baci&Abbracci

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    quindi ci vediamo domani ec4?
    cmq volevome bene
    Ultima modifica di inc**; 04-04-08 alle 00:59:48

  6. #6

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    beh penso di si....se stasera gli ec4 erano full team hanno vinto a tavolino.....sempre che ci siano le prove visto che abbiamo tirato fuori cavilli fino all'ultimo momento e che si pretendeva correttezza mi pare giusto che lo possano dimostrare, no?

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    xad smettila.
    gl agli ec4 x domani sera

  8. #8

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    c'e' un regolamento....io sono pignolo come lo sono state altre persone, punto

    nn regalo niente a nessuno.....preciso che e' un PARERE PERSONALE

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Trini
    Data Registrazione
    01-02-08
    Località
    Castellamonte TO
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    eddai basta casini...

    cmq non vedo perchè gli ec4 avrebbero dovuto
    "perder tempo", per me è stata una bella cw
    meglio giocare che non far niente

    poi abbiamo scoperto un simonine medico in prima linea

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    Peccato sia andata cosi..cmq.

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Trini
    Data Registrazione
    01-02-08
    Località
    Castellamonte TO
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    cmq lazarus, ci devi spiegare perchè diserti ogni partita
    ci trascuri per la famiglia

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Situazione x stasera

    Forse non hai visto lo screenshot di ieri. E cmq in hlsw ci sono sempre....a volte tramite portatile via wifi dal salotto o dalla cucina..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato