Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    4 26.67%
  • 8

    4 26.67%
  • 9

    2 13.33%
  • 10

    5 33.33%
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 103
  1. #26
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente.....

    Spoiler:
    ma ancora si fidano di locke dopo quello che ha fatto? E poi, Ben che decide di andare con l'uomo a cui ha sparato a sangue freddo? ok che l'alternativa era jack, ma non mi pare la furbata dell'anno
    Mi è piaciuto il fatto che la puntata fosse un pò "dedicata" a charlie, non si poteva passare sulla sua morte in fretta e furia, piaciuta meno la storia di naomi(mezza morta fugge, ha il tempo di fare una pista falsa, di arrampicarsi su un albero, di tendere un agguato a kate e poi crepa dissanguata dopo 2 secondi?)
    Il flashforward interessante, è ambientato prima di quello dell'ultima puntata della terza stagione, e qui jack sembra bello felice.....che i sensi di colpa lo prenderanno in seguito come hanno fatto con hurley? E comunque, i 6 della oceanix, vuol dire che sono tornati in pochini, anche se a quanto ha detto il nero inquietante gli altri sono ancora vivi, probabilmente intrappolati sull'isola. Che per tornare Jack and co. abbiano fatto qualcosa di molto poco raccomandabile? vedremo....
    Ben non vuole proprio incontrare quelli della nave, per questo ha chiesto di andare con Locke...
    Naomi era una con le palle quadrate, avrai modo di scoprirlo nei prossimi episodi

  2. #27
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Continuazione Note 4x01

    Spoiler:

    Note da Lostpedia

    General


    • A commercial for the movie Jumper aired during the Australian broadcast of the episode in which a logo from "Aero Grande Airways" appeared with the slogan "Get Lost With Us".
    • The letters H and O show up several times in this episode. "H" is the 8th letter of the alphabet and "O" is the 15th, together this makes 815. "HO" is also the chemical element Holmium. Holmium has been used to create the strongest artificially-generated magnetic fields.
      • While playing horse with Hurley, Jack gets the letters "H" and "O". *
      • Behind Hurley as he’s freaking out over Abaddon there’s a small sculpture of the letters ‘HO’ on a shelf.
      • Hurley mentions Charlie’s ghost showing up in the convenience store right next to the “Ho Ho’s”.
    • Randy Nations is seen filming the end of the car chase with a camera.
    • Kate joining up with the rest of the group at the cockpit marks the first time that all of the living, free survivors of Flight 815 have been in the same location at the same time since Live Together, Die Alone.
    • When Charlie slaps Hurley to prove he's real, it's in very much the same manner as Dave did to convince Hurley he was real as well.

    Production notes

    • This is the first season premiere not to be Jack-centric, though the first flashforward is from Jack's point of view and he is featured in a flashforward later in the episode.
    • This is the first season premiere not to begin with a close up shot of someone's eye.
    • Jeremy Davies joins the cast as a regular in this episode.
    • Harold Perrineau, Ken Leung, and Rebecca Mader are credited as regular cast, although they don't appear in this episode.
    • Dominic Monaghan is credited as a regular cast member for the final time for his guest appearance in this episode.
    • The scene at Jacob's cabin was also filmed with Hurley in the rocking chair. This might have been a red herring, to prevent leaks by the crew. Likewise, Hurley's underwater vision was filmed in an aquarium (the same set used for The Looking Glass's moon pool), but Charlie was later added in. [1]
    • The painting that Hurley made of an Eskimo and igloo while outside on the hospital grounds was actually painted by Jorge Garcia during the scene. [2][3]
    Bloopers and continuity errors
    Recurring themes
    Storyline analysis
    • By the end of the hour, the castaways are split into two factions: Locke's group, who believe the freighter people represent a mortal threat, and Jack's group, who don't. (Leadership) (Rivalries).
    • Ben asks for Jack's permission when joining Locke's team. (Leadership)

    Cultural references
    • Abaddon: Abaddon is the name for the "Angel of the Abyss" in Revelation. This angel does the work of God in binding Satan and hurling him into the Abyss. "Abaddon" means "destroyer," or "destruction" in Hebrew. More precisely, this name comes from the Hebrew root word aleph-bet-daled, which means "lost". (Religion and ideologies)
    • H-O-R-S-E: Jack and Hurley play this basketball variation (pronounced as "horse"). With 2 players competing, player #1 is allowed to shoot from anywhere on the court and, if he makes the shot, then player #2 must duplicate the same shot from the same position. If player #2 misses, he receives the first "letter" from the word "horse". However, if player #1 misses his original shot; then player #2 is now free to shoot from anywhere on the court and, hopefully, force player #1 to try and duplicate his made shots. A player is knocked out of the game once he has enough letters to spell out the word "horse." (Games)
    • Ése: Sawyer refers to Hurley as "Ése", a term used to refer to a fellow person of Hispanic descent, most generally Mexicans. (Nicknames)
    • O. J. Simpson: Jack places a container of orange juice on a table while the TV is visible in the background showing the police chasing Hurley's car. The shot is very similar to shots of the police chasing O. J. Simpson in June 1994.
    Literary techniques
    • Events are seen that occur after Hurley and Jack get off the Island. (Flashforwards)
    • Jack is considering growing a beard and isn't yet convinced that they should return to the Island. (Foreshadowing)
    • Hurley tells Jack, "Never say never" to the prospect of returning to the Island. (Regularly spoken phrases)
    • Hurley cannonballs into the water and comes out of the water to see that everything has changed. (symbolizes baptism; going down his old self "dies" and he rises out of the water being changed or "reborn" and he is completely differnt) (Symbolism)
    • When confronted with Jacob's cabin, Hurley closes his eyes and ears to "make it go away" (and it does). Later, when confronted with Charlie, he does the same to the same results -- as he believes those things, current and future, are imaginary and this procedure should do the job. (Foreshadowing) (Juxtaposition)
    • Charlie has something written in his hand against a glass just before a flood, exactly like happened before, in the underwater station. (Foreshadowing)
    • The episode begins with a chaotic situation in a flashforward, with Hurley's car chase and subsequent arrest, whereas the siutation on the island at the beginning of the episode is somewhat joyous and calm with the news of rescue coming. However, the episode ends with Hurley and Jack leisurely playing a game of basketball in the flashforward, while the situation on the island has become chaotic with arrival of the parachutist and the division of the survivor factions. (Juxtaposition)

    Episode references
    Unanswered questions

    On the Island In the Future
    • How much time has elapsed since Hurley left the Island?
    • What has happened to Hurley's lottery winnings?
    • Who is Matthew Abaddon?
      • To whom is he referring when he asks Hurley: "Are they still alive?"
      • What is the motivation behind his offer to move Hugo to a different institute?
    • Who needs Hurley's help, according to Charlie?
      • What does Charlie want Hurley to do?
      • How can Charlie be both dead but "also here"?
    • How is Lewis able to see Charlie?
    • Why does Hurley regret having gone with Locke?
    • What causes Jack to eventually change his mind about returning to the island?

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Cosa sono tutte queste lamentele sul doppiaggio?
    Io l'ho trovato come sempre azzeccato e non ho sentito, quei problemi che avete trovato voi. Anche se hanno doppiato in fretta e furia, i doppiatori hanno fatto un lavoro egregio, pur di fare contenti i fans di Lost, ed io li ringrazio per il loro lavoro superbo. Secondo me dovreste farlo anche voi.

    P.S. Fox, ma che stai dicendo!!!??? Stai criticando solo per ritornare nelle grazie degli utenti del forum! Mi deludi!

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Cosa sono tutte queste lamentele sul doppiaggio?
    Io l'ho trovato come sempre azzeccato e non ho sentito, quei problemi che avete trovato voi. Anche se hanno doppiato in fretta e furia, i doppiatori hanno fatto un lavoro egregio, pur di fare contenti i fans di Lost, ed io li ringrazio per il loro lavoro superbo. Secondo me dovreste farlo anche voi.

    P.S. Fox, ma che stai dicendo!!!??? Stai criticando solo per ritornare nelle grazie degli utenti del forum! Mi deludi!
    Egregio o superbo, deciditi

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Tutti e due!

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Come ti dico sempre: beato te che hai di parametri di misura così flessibili

  7. #32
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo, ho aggiunto le note
    E io le ho corrette
    Vi ricordo che le note saranno appositamente aggiornate per l'edizione italiana di Lost!

    Le note per l'episodio sono nei post #2 e #27 di questo topic

    Note dell'episodio 4x01 "L'Inizio della Fine"

    Note 4x01 da Lostpedia

    Buona lettura

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Come ti dico sempre: beato te che hai di parametri di misura così flessibili
    Grazie, ma vedi la differenza tra noi due è una sola: io mi godo il telefilm senza preoccuparmi se Tizio ha due peli che gli escono dal naso o se Caio ha una gamba più corta dell'altra di un millimetro.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Grazie, ma vedi la differenza tra noi due è una sola: io mi godo il telefilm senza preoccuparmi se Tizio ha due peli che gli escono dal naso o se Caio ha una gamba più corta dell'altra di un millimetro.
    Ti invidio un mondo

  10. #35
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    P.S. Fox, ma che stai dicendo!!!??? Stai criticando solo per ritornare nelle grazie degli utenti del forum! Mi deludi!
    No, sto dicendo quello che penso, il doppiaggio non mi è parso ai livelli delle stagioni precedenti.
    Questo episodio di per se è difficile da doppiare (bravi con la parte del basket, in cui in originale Hurley e Jack giocano ad "HORSE", versione americana del nostro "asino"), tuttavia l'ho trovato davvero poco curato in alcuni punti (Kate cambia troppo spesso tonalità di voce, in alcuni punti non pare nemmeno la stessa doppiatrice) e le parti di dialogo importanti non vengono sottolineate come dovrebbero.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ti invidio un mondo
    In tanti mi invidiano!

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    No, sto dicendo quello che penso, il doppiaggio non mi è parso ai livelli delle stagioni precedenti.
    Questo episodio di per se è difficile da doppiare (bravi con la parte del basket, in cui in originale Hurley e Jack giocano ad "HORSE", versione americana del nostro "asino"), tuttavia l'ho trovato davvero poco curato in alcuni punti (Kate cambia troppo spesso tonalità di voce, in alcuni punti non pare nemmeno la stessa doppiatrice) e le parti di dialogo importanti non vengono sottolineate come dovrebbero.
    Ti sbagli di grosso, il doppiaggio è agli stessi livelli degli anni precedenti, è solo che tu e anch'io ci siamo abituati a sentire le voci originali degli attori, mesi prima del doppiaggio in italiano. Hai solamente perso un po' di sensibilità nel sentire le voci italiane, che non sono mai cambiate nel corso delle stagioni. Daniela Calò (doppiatrice di Kate) cambia tonalità di voce in base a quello che accade al personaggio. Anche Evie, se ci fai caso, cambia spesso tonalità, e non solo lei, tutti gli attori!

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    ma non scherzare, il doppiaggio italiano è uno scempio, anzi, pioù che altro sono uno scempio quelle di ben (madonna che voce oscena) di eko e di desmond

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma non scherzare, il doppiaggio italiano è uno scempio, anzi, pioù che altro sono uno scempio quelle di ben (madonna che voce oscena) di eko e di desmond
    Il doppiaggio di Lost è uno dei migliori in Italia in fatto di serie televisive insieme a quello di C.S.I., i doppiatori sono tutti bravi, non si può chiedere a una persona di rifare lo stesso timbro di voce di un'altra.

    Uno scempio la voce di Desmond?

    Ma stai scherzando!?

    Massimo Rossi è uno dei migliori doppiatori italiani e che ha dato con la sua voce un tocco di classe in più ai primi anime venuti in Italia (trai tanti: Gundam, Lady Oscar, Candy Candy, Atlas UFO Robot, Getta Robot, Daltanious, Daitarn III, City Hunter, Mazinga Z, Lupin III e tanti altri).
    Oltre ai cartoni è anche un grande doppiatore cinematografico avendo doppiato attori del calibro di Sean Penn, Antonio Banderas, Jean-Claude Van Damme.

    La voce italiana di Desmond è proprio una delle ultime che può essere definita uno scempio!

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    in effetti non c'è nulla da dire sulle voci italiane....

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    vabbè sawyer non è che se uno è un bravo doppiatore la sua voce stia bene ovunque. non sto dicendo che sono cattivi doppiatori ma che le voci non centrano un caz.zo col personaggio. ben che nella realtà è tutto più strano, più nasale come voce, più acuta, in italiano è totalmente opposta.
    locke anche, desmond in inglese è tutto un altro parlare, con l'accento irlandese, con i suoi modi di dire ecc.
    eko faceva ridere la sua voce italiana.

  17. #42
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Bella puntata, sono soddisfatto. Considerando che dopo la prima puntata della terza stavo già dormendo, ancora più soddisfatto.
    Sinceramente non ho fatto caso al problema doppiaggio.

    Per tutti gli amanti di OZ, dopo Michael ed Eko, è arrivato anche Abaddon...

  18. #43
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    in effetti non c'è nulla da dire sulle voci italiane....
    Infatti, concentriamoci sull'episodio, d'altronde a questo servono i topic.

    L'EPISODIO IN 10 SCREENSHOTS
    Parliamo un po' dell'episodio.
    Hurley nel flashforward ha una visione di Charlie alla stazione... è così che si immagina la morte del suo amico e il messaggio sulla mano?


    Commovente tutto il ricordo di Charlie (in originale la parte è molto più emozionante, naturalmente), particolarmente sorprendente la parte in cui Hurley lo rivede, al manicomio... "Sono morto... ma sono anche qui". Cosa significherà? Ritorna la tematica della vita e della morte...

    "Sapevi che saresti morto quando sei sceso laggiù?"
    Charlie accenna un si con la testa, poi spiega perchè non l'ha detto al suo amico Hurley "Volevo risparmiarti la commedia". Il morto torna a chiarire, giustificare e rasserenare una persona a cui ha voluto bene.



    E poi i continui richiami: Charlie gli dice che "hanno bisogno di te"
    Mr. Abaddon (il cui nome richiama uno degli angeli caduti dell'inferno) gli chiede se "sono ancora vivi?" ma più che una domanda sembra essere una considerazione.


    Hurley non accetta le proposte di Abaddon, non vuole più vedere l'oceano... quello stesso oceano che all'inizio dell'episodio Hurley usa come sfogo... quello stesso oceano da cui non è più riemerso il suo amico Charlie...


    Lost rivela ancora una volta di saper coniugare momenti leggeri a tematiche importanti e drammatiche, variando su tutta la scala delle emozioni e della comunicazione cinematografica, allo stesso modo di una grande opera di un compositore classico. In questo Lost è già una pietra miliare.

    Ben è un Gollum legato per il momento ma quanto è veramente potente quest'uomo?


    Recitazione, regia e scrittura sono sempre a livelli eccelsi
    Qui Jack fa l'esatto contrario del finale della Terza Stagione. "Non torneremo mai indietro", dice a Hurley, "Lo sai che ci rivuole indietro, farà di tutto per riaverci, dobbiamo tornare" gli risponde questi.


    Jack e Locke, situazione inversa. Scopriamo che la pistola di Locke non è mai stata carica, non avrebbe sparato a Jack nel finale della Terza Stagione. Ma è pur sempre un assassino (come dimostra la disapprovazione di Rose) che per la sua fede nell'Isola è arrivato ad accoltellare una donna.
    Qui i conti si bilanciano ancora. Jack stavolta punta la pistola a Locke e preme il grilletto. L'uomo di scienza avrebbe ucciso l'uomo di fede andato troppo oltre. Jack ha premuto il grilletto.


    E infine l'evento portante dell'episodio, l'inizio della fine: la separazione in due fazioni dei sopravvissuti. Le ultime parole di Charlie, scritte sulla sua mano, hanno portato i nostri a dividersi fra chi vuole essere salvato e chi no. Si crea un altro dualismo, in una scena dal grande respiro epico che solo le migliori opere hanno: sotto la pioggia, davanti alla cabina dell'aereo. E sarà proprio Hurley, con le sue parole per Charlie, ad essere determinante... sarà questo che gli farà chiedere scusa a Jack nel Flashforward per essere andato con Locke?

    Quando quelli di Lost fanno qualcosa, la fanno bene

    Infine una piccola nota sulla capanna di Jacob, che anche Hurley riesce a vedere... sarà perchè Locke si trovava nelle vicinanze?


    Non c'è che dire, un inizio di stagione entusiasmante sotto il punto di vista qualitativo, anche se non canonico (e per fortuna)
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 08-04-08 alle 12:59:06

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    vabbè sawyer non è che se uno è un bravo doppiatore la sua voce stia bene ovunque. non sto dicendo che sono cattivi doppiatori ma che le voci non centrano un caz.zo col personaggio. ben che nella realtà è tutto più strano, più nasale come voce, più acuta, in italiano è totalmente opposta.
    locke anche, desmond in inglese è tutto un altro parlare, con l'accento irlandese, con i suoi modi di dire ecc.
    eko faceva ridere la sua voce italiana.
    Intanto un doppiatore non può imitare alla perfezione il timbro di voce di un attore, soprattutto se questi ha una voce particolare come Michael Emerson, inimitabile per un doppiatore italiano, ma Fabrizio Temperini a mio avviso, sta facendo un ottimo lavoro. Desmond intanto non ha l'accento irlandese ma scozzese, come puoi pretendere che in italiano abbia lo stesso accento, è come chiedere a un inglese di doppiare un attore romanesco o milanese con lo stesso accento regionale, impossibile, come impossibile è per un doppiatore italiano riprodurre in italiano un accento scozzese o irlandese. Avresti preferito che doppiassero Desmond come Willy dei Simpson? Con accento sardo, visto che il bidello in originale è scozzese?
    Pretendete troppo dai doppiatori che per me hanno doppiato benissimo anche se in fretta, pur di far felici noi fans italiani del telefilm.
    Per quello che hai detto sui modi di dire dei personaggi che nel doppiaggio italiano sono andati perduti o cambiati, mi sembra logico: la cultura angloamericana è diversa dalla cultura italiana, presumo che tu lo sappia.
    La voce di Eko era azzeccata per il personaggio, ma lo dico a te, che scambi l'accento scozzese per irlandese.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    ma infatti non deve imitare, dovevano sceglierne un altro di doppiatore, possibile che non esiste un bravo doppiatore con una voce più acuta più simile a quella di ben?
    su desmond dicevo solo che ha una parlata tutta particolare, so che è difficile rendere qualcosa del genere in italiano ed infatti quello non glie ne faccio colpa, ma in lingua originale è tutta una altra cosa..
    eko non aveva una voce azzeccata per me, non mi piaceva, trovo azzeccate abbastanza quelle di jack di charlie di kate di hugo (Soprattutto questa)
    poi voglio dire, ho sbagliato a scrivere irlandese e non scozzese, mi cadranno le gonadi probabilmente
    smettila di fare il saputello please, si discute e tu subito a punzecchiare, ma che caz.zo parlare normale no eh? ti viene difficile?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    immagino che sto "Jacob" rimarrà un punto interrogativo chissà per quanto tempo....

    Locke vede lui stesso (o così sembra), Hugo vede il padre di Jack e non solo (chissà di chi è quell'occhio)......la casa sparisce, poi riappare, la porta si apre da sola....fantasmi?!E' il "fumo nero 2"?

  22. #47
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    forse i doppiatori hanno una voce troppo "da attori", mentre gli attori hanno (o fanno) una voce più "da persone normali"?
    boh.
    sta di fatto che è comunque un ottimo doppiaggio. molto meglio che (come ha già detto qualcuno) leggere i sottotitoli.

    In ogni caso, una bella puntata, solo apparentemente sottotono ma ugualmente con un sacco di spunti per gli sviluppi futuri, e una bella dose di misteri da risolvere.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma infatti non deve imitare, dovevano sceglierne un altro di doppiatore, possibile che non esiste un bravo doppiatore con una voce più acuta più simile a quella di ben?
    su desmond dicevo solo che ha una parlata tutta particolare, so che è difficile rendere qualcosa del genere in italiano ed infatti quello non glie ne faccio colpa, ma in lingua originale è tutta una altra cosa..
    eko non aveva una voce azzeccata per me, non mi piaceva, trovo azzeccate abbastanza quelle di jack di charlie di kate di hugo (Soprattutto questa)
    poi voglio dire, ho sbagliato a scrivere irlandese e non scozzese, mi cadranno le gonadi probabilmente
    smettila di fare il saputello please, si discute e tu subito a punzecchiare, ma che caz.zo parlare normale no eh? ti viene difficile?
    Non faccio il saputello, dico solo come stanno i fatti.

    Parlare normale? Non riesci a comprendere le mie parole? Mi dispiace la prossima volta scriverò in modo più elementare.

    C'è una bella differenza tra irlandese e scozzese hai sbagliato parecchio!

    La smetto qui! Non voglio sorbirmi ancora le tue lagne.

  24. #49
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Non faccio il saputello, dico solo come stanno i fatti.

    Parlare normale? Non riesci a comprendere le mie parole? Mi dispiace la prossima volta scriverò in modo più elementare.

    C'è una bella differenza tra irlandese e scozzese hai sbagliato parecchio!

    La smetto qui! Non voglio sorbirmi ancora le tue lagne.
    Effettivamente però hai un tono che sembra che te le cerchi

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [ITA][Sky-Fox]07/04/08 - 4x01: L'Inizio della Fine

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Effettivamente però hai un tono che sembra che te le cerchi
    Anche tu Bruto!

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato