Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Stazione di Liverpool x Necropoli

    Sono qui alla stazione di Liverpool, ma non capisco come arrivare alla Necropoli, mi potete aiutare plz?

  2. #2

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Mmmm, ti confesso che non ho ben capito la domanda....

    La necropoli la si raggiunge come qualsiasi altro luogo...dalla stazione di Liverpool schiaccia il tasto M e dalla mappa guarda quali luoghi devi attraversare per arrivare alla necropoli.
    Per entrarci troverai il solito "stargate"...la solita porta che unisce due località...

    Portati un po' di pozze dietro perchè hai da esplorarti ben 5 livelli di necropoli

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Mmmm, ti confesso che non ho ben capito la domanda....

    La necropoli la si raggiunge come qualsiasi altro luogo...dalla stazione di Liverpool schiaccia il tasto M e dalla mappa guarda quali luoghi devi attraversare per arrivare alla necropoli.
    Per entrarci troverai il solito "stargate"...la solita porta che unisce due località...

    Portati un po' di pozze dietro perchè hai da esplorarti ben 5 livelli di necropoli
    Non capisco una cosa, quando schiaccio M, mi appare la mappa con i collegamenti si, però alcune zone risultano tagliate fuori schermo, credo sia un problema di risoluzione, senno al limite tu mi sapresti dire da quale devo andare per arrivare a necropoli? Se da Primrose o quale?

  4. #4
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Vai a Primrose poi Shoreditch infine Necropoli
    Comunque durante la visualizazzione della mappa se tieni premuto "alt" la puoi spostare

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Vai a Primrose poi Shoreditch infine Necropoli
    Comunque durante la visualizazzione della mappa se tieni premuto "alt" la puoi spostare
    Ottimo quella del tasto Alt non la sapevo, provo subito ^^

  6. #6
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    *Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi.*


  7. #7
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    *Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi. Gli animatori non devono lullare i niubbi.*



  8. #8

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Citazione Originariamente Scritto da Winsand Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa, quando schiaccio M, mi appare la mappa con i collegamenti si, però alcune zone risultano tagliate fuori schermo, credo sia un problema di risoluzione, senno al limite tu mi sapresti dire da quale devo andare per arrivare a necropoli? Se da Primrose o quale?
    Ma io che le ho scritte a fare le faq...?

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Winsand
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    597

    Predefinito Re: Stazione di Liverpool x Necropoli

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Vai a Primrose poi Shoreditch infine Necropoli
    Comunque durante la visualizazzione della mappa se tieni premuto "alt" la puoi spostare
    SOno riuscito a finirlo il gioco, una fatica esagerata, mi serve un chiarimento sul finale,
    Spoiler:
    ma il tizio che si vede sopra al mostro era Murmu? Emmera (o com'era il nome) alla fine muore ?
    Il finale e un po a cavolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato