+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 190
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so se sia bufala, certo mi chiedo chi sia 'sto tizio che può fare una "recensione" di GTAIV in anteprima e in barba a tutti gli altri siti del mondo. O ha un potere incredibile o boh.
    Inoltre come recensione non mi pare professionale quindi il dubbio mi assale ancor di più.
    Soprattutto per via dell'NDA,nessuno è autorizzato a parlarne finchè la Rockstar nn lo consente..ad esempio il proprietario di gtagaming ha avuto una settimana fa una copia omaggio per la PS3 e,sebbene possa gustarsela a suo piacimento (ma che gli venisse la diarrea fino al 29,dannato...) nn può assolutamente postare niente sul suo sito riguardo al gioco

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    @Bishop: sei esilarante
    Lo hanno capito anche i sassi che ti brucia essere stato tra gli early(e anche tra i più sfigati ok)adopters x360,ma è sull'affidabilità che ti conviene attaccare la console non altrove,altrimenti risulti solo la "fidanzata incazzata che spala merd@ sul ragazzo che l'ha mollata",forse non te ne accorgi ma NON sei credibile...più posti ,più ti avvicini alla barzelletta.Poi se lo fai per mettere in internet pareri positivi sulla ps3 come macchina da gioco è un altro paio di maniche.Ma non preoccuparti,non ne ha bisogno,venderebbe comunque,anche se si "svampasse" il doppio della 360.

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Io come già detto più volte sono scettico, non me ne vogliano i fan di gta gli ho giocati quasi tutti compreso gli epidodi su psp, ma non vedo in questo cambiamenti cosi esaltanti da permetterlo di distinguersi in maniera così netta rispetto agli altri. Finora del gameplay vero e proprio oltretutto non ci è stato mostrato nulla. Probabilmente sarà un ottimo gioco ed un ottimo esempio di gta, sarà un pò come Halo3 che era perfetto per essere un Halo ma ha apportato poche migliorie o novità alla serie, considerando tuttoggi anche il multi il gioco ihmo aspira massimo ad un 8.5. Credo che per gta stia succedendo la stessa cosa troppo hype, e dato che il multi non è la parte essenziale di questo gioco io credo che al lancio passo, poi si sa se mi prende la smania da bimbominkia
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-04-08 alle 18:08:41

  3. #53
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio


    ok ma se mi evidenzi gli errori è anche meglio così cerco di non farli più.......

  4. #54
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    ok ma se mi evidenzi gli errori è anche meglio così cerco di non farli più.......
    'Perche' non mi fai
    fare almeno un giro
    col tuo bel gilet'

    cit.



  5. #55
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    ok ma se mi evidenzi gli errori è anche meglio così cerco di non farli più.......
    Editato,almeno un po'.La punteggiatura è random come non mai,era meglio non metterla del tutto,almeno avevi la scusa della netiquette.
    Si fa per scherzare comunque,avevo la gif da provare

  6. #56
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    L4, grazie per il tuo corso di itagliano, ne avevamo veramente bisogno.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    L4, grazie per il tuo corso di itagliano, ne avevamo veramente bisogno.
    anche del tuo post



    e comunque:
    ok ma se mi evidenzi gli errori è anche meglio così cerco di non farli più.......
    io ho messo solo una gif,lui ha chiesto delucidazioni.
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-04-08 alle 18:20:07

  8. #58
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    'Perche' non mi fai
    fare almeno un giro
    col tuo bel gilet'

    cit.


    A proposito l'ho fatto lavare e me lo sono messo tra l'altro in vice city andavo sempre con la tutina da golf (così almeno non sono ot).

    @l4suiced tranquillo tanto ormai ci ho fatto l'abitudine , la punteggiatura la sbaglio anche dal vivo credo rifletta il mio modo di parlare oltretutto, ovvero dirompente e spesso logorroico

  9. #59
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    L4, più che altro perchè certa gente si potrebbe pure "offendere" quando si segnala qualche errore in una frase.

  10. #60
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    @Bishop: sei esilarante
    Lo hanno capito anche i sassi che ti brucia essere stato tra gli early(e anche tra i più sfigati ok)adopters x360,ma è sull'affidabilità che ti conviene attaccare la console non altrove,altrimenti risulti solo la "fidanzata incazzata che spala merd@ sul ragazzo che l'ha mollata",forse non te ne accorgi ma NON sei credibile...più posti ,più ti avvicini alla barzelletta.Poi se lo fai per mettere in internet pareri positivi sulla ps3 come macchina da gioco è un altro paio di maniche.Ma non preoccuparti,non ne ha bisogno,venderebbe comunque,anche se si "svampasse" il doppio della 360.

    ho semplicemente detto quello che penso, nè più nè meno

  11. #61
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Si ma non buttiamo la discussione in console war peraltro inutile, nella generazione scorsa la versione ps2 era quella peggiore ma non ricordo ci fosse tutta sta caciara, io i gta precedenti li ho giocati tutti su pc dato che la versione ps2 sforzava parecchio il lettore dvd e si sa con le ps2 non era cosa buona

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma scusa queli sarebbero i titoli che dovrebbero spingere la ps3 invece...a parte gtaIV


    p.s.
    e se non fosse stato per aspettare la versione ps3 ci staremmo già giocando da mesi
    Non era finito e il periodo festivo era pieno di pezzi da novanta.

    Per gli altri, cosa diavolo ne sapete della PS3 se non avete neanche una, le differenze tra le macchine sono minime e giochi ci sono su entrambi, ciascuna a i suoi vantaggi e difetti. Smettela di comportarvi come dei babbioni e iniziate a giocare come videogiocatori.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Ma sta storia dell'installazione su 360 è una bufala o è confermata?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Non era finito e il periodo festivo era pieno di pezzi da novanta.

    Per gli altri, cosa diavolo ne sapete della PS3 se non avete neanche una, le differenze tra le macchine sono minime e giochi ci sono su entrambi, ciascuna a i suoi vantaggi e difetti. Smettela di comportarvi come dei babbioni e iniziate a giocare come videogiocatori.
    Dei giochi che mi piacciono di più c'è solo nba2k8

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Si ma non buttiamo la discussione in console war peraltro inutile, nella generazione scorsa la versione ps2 era quella peggiore ma non ricordo ci fosse tutta sta caciara, io i gta precedenti li ho giocati tutti su pc dato che la versione ps2 sforzava parecchio il lettore dvd e si sa con le ps2 non era cosa buona
    E' anche vero che prima GTA era un'esclusiva della PS2,o giocavi li o aspettavi 6 mesi per giocarlo su PC
    Ora c'è la possibilità di scegliere fra 2 console ma se tanto mi da tanto va a finire che per PC esce nel 2009...

  16. #66
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io invece non ho preordinato nulla, a meno che non si riveli essere un capolavoro imperdibile, aspetto di prenderlo usato, ho troppi giochi da finire
    per play 3? e quali di grazia?

  17. #67
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    per play 3? e quali di grazia?
    tutti per la 360, incluso mass effect

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...8&postcount=22

  18. #68
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    allora ok dai obiettivamente io posseggo le due console e sinceramente utilizzo moooolto di più la x360...ti dico che l'ultimo gioco che ho usato pe ps3 è stato uncharted...poi me la tengo perchè io la comprai al day one in america...quindi se permetti rosico un pò di aver speso 900 eurini per una console che è nettamente inferiore, dal punto di vista globale, rispetto alla x

  19. #69
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    mi ricordo ancora quando l'attaccai...vidi motorstorm e mi scese una lacrima

  20. #70
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E' anche vero che prima GTA era un'esclusiva della PS2,o giocavi li o aspettavi 6 mesi per giocarlo su PC
    Ora c'è la possibilità di scegliere fra 2 console ma se tanto mi da tanto va a finire che per PC esce nel 2009...
    Quello che volevo dire è che a stare a guardare le differenze minime non si gioca più ormai , altrimenti si potrebbe dire appunto aspettiamo la versione pc che per ovvie ragioni a prescindere dai requisiti avrà comunque filtri migliori

  21. #71
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    allora ok dai obiettivamente io posseggo le due console e sinceramente utilizzo moooolto di più la x360...ti dico che l'ultimo gioco che ho usato pe ps3 è stato uncharted...poi me la tengo perchè io la comprai al day one in america...quindi se permetti rosico un pò di aver speso 900 eurini per una console che è nettamente inferiore, dal punto di vista globale, rispetto alla x
    anche io gioco più alla 360, farei una foto alla libreria dei miei giochi:
    4 giochi ps3, 22 titoli 360

    Tuttavia, aldilà dei 4 guasti avuti sulla 360, complessivamente ritengo la ps3 una console meglio progettata, con del potenziale non ancora sfruttato appieno; inoltre alcune esclusive come MGS4, Yakuza3, FF, Wipeout HD e WKC fanno pendere la bilancia futura a favore della console sony per quanto riguarda i miei gusti.

    Resta che ora come ora la 360 è la console che offre la migliore esperienza videoludica, in futuro le cose potrebbero cambiare cmq, chi lo sa...

  22. #72
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    beh si il tuo argomento nn fa una grinza...(come disse cicciolina) ma che ne sai che allo stesso tempo l'x nn sforni qualcosa di allettante

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    anche io gioco più alla 360, farei una foto alla libreria dei miei giochi:
    4 giochi ps3, 22 titoli 360

    Tuttavia, aldilà dei 4 guasti avuti sulla 360, complessivamente ritengo la ps3 una console meglio progettata, con del potenziale non ancora sfruttato appieno; inoltre alcune esclusive come MGS4, Yakuza3, FF, Wipeout HD e WKC fanno pendere la bilancia futura a favore della console sony per quanto riguarda i miei gusti.

    Resta che ora come ora la 360 è la console che offre la migliore esperienza videoludica, in futuro le cose potrebbero cambiare cmq, chi lo sa...
    Solo guardando la tua tag:
    Dead rising,Lost Odyssey,Mass Effect...aggiungici crackdown,bioshock,gears of war,halo3,eternal sonata e forza motorsport da soli bastano per giustificare l'esistenza della console.
    Non mi sembra proprio "
    Citazione Originariamente Scritto da fourtwo
    le differenze tra le macchine sono minime e giochi ci sono su entrambi, ciascuna a i suoi vantaggi e difetti
    "
    Che la differenza tra le macchine(come risultato nei giochi non come versatilità) sia minima può essere,ma...i giochi ci sono su entrambe?
    Non si tratta di console war ancora,al momento la ps3 vive grazie al marketing migliore,la lotta sui giochi verrà.
    Ci fossero stati:Final fantasy,gran turismo,metal gear già fuori da un pezzo e avessero mantenuto le esclusive tipo:gta,virtua fighter,devilmaycry(?),ace combat e via dicendo(dicendo parecchio) la storia sarebbe stata totalmente diversa.Ma così non è.
    E quando uscirà Ff13 io magari starò giocando mass effect2,forzamotorsport3,lost odyssey 2,gow2 ecc... ecc...
    Ultima modifica di L4Suicide; 08-04-08 alle 00:50:15

  24. #74
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    360 version is the way...

  25. #75
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: 'GTAIV è meglio di quanto immaginiate'

    il problema largamente non si pone. se uno ha la ps3, piglia la versione ps3, se uno ha il 360, piglia la versione 360. scegliere la console solo in funzione di gtaiv è un po' da ritardati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato