Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    il problema persiste spero che qualcuno mi aiuti, grazie

  2. #27

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Completo il post con la configurazione completa: P4 2400 512 mb, GeForce Fx5200 a 128 mb, Windows XP pro SP 2. Se occorrono altre informazioni ditemi quali, grazie

    Riporto per comodita' il problema riscontrato:
    Dopo aver installato patch 1.2 e reinstallato net framework, directX e persino quella sua sql, tutto cio' che il gioco riesce a darmi e' un "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135)", senza nemmeno girare.

  3. #28
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    ciao.
    io ho un problema strano, che però si presenta anche con titan quest (allegato a gmc); ovvero, il mouse, scatta. Tutto il gioco va fluido ma il mouse va proprio malissimo. Si blocca e poi fa mezza schermata poi si riblocca, poi finisce l'altro mezzo schermo, quasi senza vie di mezzo.
    Succede sia nei menu che nel gioco. Con qualunque tipo di dettaglio attivato, anche con niente attivato.
    Ho un athlon64 3400+ 2gb di ram, una radeon hd3850 256mb.
    Il mouse se serve è un trust cordless.
    Ho winxp, ho installato la patch e tutte le altre cose che c'erano sul cd1
    novità?

  4. #29
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Citazione Originariamente Scritto da Alves Stargaze Visualizza Messaggio
    Completo il post con la configurazione completa: P4 2400 512 mb, GeForce Fx5200 a 128 mb, Windows XP pro SP 2. Se occorrono altre informazioni ditemi quali, grazie

    Riporto per comodita' il problema riscontrato:
    sono quasi certo che il problema sia legato al .net framework, che versione hai installato? Proverei a reinstallare sia la 1.1 che la 2.0


  5. #30

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    ho comprato il gioco CAESAR IV, completata l'installazione l'ho avviato lo schermo e completamente nero si sente l'audio fino credo al menu principale dove compare anche il puntatore i pulsanti come esci nuova partira ecc funzionano correttamente ma lo schermo resta invariato nero. Quindi ho installato la patch presente sul dvd ma il comportamento del gioco resta invariato. Reinstallandolo nuovamente il problema resta qualcuno puo darmi un aiuto, vorrei giocare con il gioco di questo mese, grazie (posibilmente vedendolo)

  6. #31

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Salve a tutti!! Scusate la mia ignoranza in questo campo ma ho dei problemi con Caesar IV durante l'installazione. Quando mi esce la schermata che mi dice di inserire il 2 cd, io lo inserisco ma l'installazione si blocca!!! Ho provato decine di volte ma allo stesso punto, quando inserisco il 2 cd, esso gira e si apre facendomi vedere quello che contiene ma quando faccio click su "ok" per continuare l'installazione non va più avanti, si blocca e devo sempre riavviare. Credendo che era il cd magari difettoso, ho provato ad installarlo su un pc con vista e invece su quest'ultimo va che è una meraviglia!!
    Premetto che il gioco è originale e che il pc soddisfa tutti i requisiti del gioco. Potete gentilmente aiutarmi?? Grazie...

  7. #32
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Scusate,
    qualcuno ha provato questo gioco da un notebook con scheda Intel da 256 MB?

  8. #33
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Citazione Originariamente Scritto da grifone04 Visualizza Messaggio
    ho comprato il gioco CAESAR IV, completata l'installazione l'ho avviato lo schermo e completamente nero si sente l'audio fino credo al menu principale dove compare anche il puntatore i pulsanti come esci nuova partira ecc funzionano correttamente ma lo schermo resta invariato nero. Quindi ho installato la patch presente sul dvd ma il comportamento del gioco resta invariato. Reinstallandolo nuovamente il problema resta qualcuno puo darmi un aiuto, vorrei giocare con il gioco di questo mese, grazie (posibilmente vedendolo)
    Aggiorna i driver della scheda video.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #34
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Citazione Originariamente Scritto da sweetprof Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!! Scusate la mia ignoranza in questo campo ma ho dei problemi con Caesar IV durante l'installazione. Quando mi esce la schermata che mi dice di inserire il 2 cd, io lo inserisco ma l'installazione si blocca!!! Ho provato decine di volte ma allo stesso punto, quando inserisco il 2 cd, esso gira e si apre facendomi vedere quello che contiene ma quando faccio click su "ok" per continuare l'installazione non va più avanti, si blocca e devo sempre riavviare. Credendo che era il cd magari difettoso, ho provato ad installarlo su un pc con vista e invece su quest'ultimo va che è una meraviglia!!
    Premetto che il gioco è originale e che il pc soddisfa tutti i requisiti del gioco. Potete gentilmente aiutarmi?? Grazie...
    Togli l'antivirus.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #35
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    uffa a me non rispondi?

  11. #36
    gianlucamasina
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    A me il gioco gira molto bene (con i dettagli settati bassi).

  12. #37

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    raga io ho un problema con l'installazione....arrivato a \graphics model\Apron_Med_10.GR2 si blocca tutto e l'installazione non va pià avanti....ho già aggiornato i driver e il mio pc è un AMD 3200+ 2gb ram e radeon x1950 pro 256mb

  13. #38

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    ciao a tutti! il mio problema è: " il driver video nv4_disp non funziona più correttamente. salvare il lavoro e riavviare il computer per ripristinare completamente la funzionalità video." Premetto che ho 3.5 Ghz e una gforce 6600 256 MB + 1 GB Ram... Aiuto xkè il gioco parte ogni volta e poi mi tocca riavviare il pc manualmente......

  14. #39
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Ave, cepit dvdum hodie, o come diamine si dice.
    Ho un problemino: sto soffrendo come un cane per piazzare le strade, va a rilento, un quadratino qui, uno , non riesco a tracciare una strada dritta... e quando uos l'opzione RUOTA per gli edifici da piazzare, è un'agonia. Tentativi su tentativi. Il resto del gioco va bene, ma sto davvero soffrendo più che divertendomi... e principalmente per questi problemi. E anche quando voglio cancellare qualcosa, il quadratino utile non è mai dove il mio cursore indica, ma nei paraggi, e devo trascinarlo un po' per beccare l'elemento indesiderato.
    Ora: devo abbassare i dettagli, fa proprio cagare la giocabilità o che?
    Ho su la patch 1.2, laptop pavillon con 1,6 GHz dual core, 2 GB RAM e geforce go 7400 da 256MB... non basta???

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di ginofs
    Data Registrazione
    29-12-04
    Messaggi
    475

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Scusate,

    forse non è la pagina adatta ma sul sito di TGM Online nella sezione GIOCO ALLEGATO non c'è ancora la pagina dedicata a CAESAR IV ma siamo rimasti a Warhammer.

    E' normale?

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con CAESAR IV

    Citazione Originariamente Scritto da ginofs Visualizza Messaggio
    Scusate,

    forse non è la pagina adatta ma sul sito di TGM Online nella sezione GIOCO ALLEGATO non c'è ancora la pagina dedicata a CAESAR IV ma siamo rimasti a Warhammer.

    E' normale?
    non c'è neanche la pagina dedicata a fear.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato