+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Master della sezione (iscrizioni)

    perfetto

  2. #27
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    1. Giochi di ruolo conosciuti:
    World of Darkness (Vampire the Masquerade, Vampire Dark Ages, Werewolves the Apocalypse, Mage the Awakening)
    Call of Cthulhu (5. ed., Cthulhu Secoli bui)
    Kult
    Cyberpunk

    2. Giochi di ruolo d'interesse:
    Legend of the Five Rings

    3. Esperienze precedenti (tutte dal vivo):
    Giocatore di Vampire the Masquerade
    Giocatore in due campagne di Call of Cthulhu
    Master di una campagna di World of Darkness (scritta da me)
    Master di una campagna di Call of Cthulhu (Orient Express)
    Giocatore occasionale di D&D
    Giocatore e Master occasionale di Cyberpunk

    4. Proposta attuale:
    Qualche avventura di Call of Cthulhu (sempre che qualcuno voglia giocarle )

  3. #28
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Master della sezione (iscrizioni)

    Citazione Originariamente Scritto da giojin Visualizza Messaggio
    1. giochi di ruolo conosciuti:
    Vampire the requiem
    mage the awakening,
    kata kumbas
    non cedere al sonno
    new world of darkness
    sine requie

    2.Giochi di ruolo d'interesse:
    D&D 3.5
    Vampire the masquerade

    3.Esperienze precedenti:

    Giocatore accanito di Mage the Awakening (LIVE)
    Ancor più accanito di Vampire the requiem (LIVE)
    Tra poco master di una cronaca di Mortals (nWoD)
    Master di una campagna di Katakumbas
    Giocatore occasionale di d&d
    Concluse due campagne di Sine requie
    Campagna di non cedere al sonno.

    4.Proposta attuale

    Una bella campagna di vampire the requiem.



    ottim, fai pure

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    20-04-14
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    Ciao a tutti, vorrei masterizzare Pathfinder, che ne dite?

  5. #30
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Jon Snow Stark Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei masterizzare Pathfinder, che ne dite?
    per me va bene

  6. #31

    Predefinito Re: Riferimento: Master della sezione (iscrizioni)

    1. Giochi di Ruolo Conosciuti
    - Dungeons & Dragons 3.5 e 4 , Mondo di Tenebra

    2. Giochi di Ruolo d’Interesse
    - Dungeons & Dragons

    3. Esperienze Precedenti
    - Ho giocato a D&D, Mondo di Tenebra e un pò di play by email Fantasy

    4. Proposta Attuale
    - GdR Fantasy Classico via forum con regole gratuite della casa.

  7. #32
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    bravo

  8. #33

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    GDR conosciuti: mi è difficile rispondere poiché o giocato poco a gdr ufficiali e molto ad hack così estreme da essere altri giochi,sono più un tipo da creo un mondo fuori di testa e poi creo/trovo il regolamento adatto o da riscrivo un'ambientazione cosi profondamente da divenirne un'altra. Conosco molti sistemi da Sine Requie( modellata una mia ucronia ma mai giocato) ad Ars Magica(lo amo e lo odio al tempo stesso). Ho un rapporto d'amore e odio con gli Indie Game, venero la regola d'oro e amo lo strapotere dei buon master ma amo molte loro meccaniche e come loro sono sempre a la ricerca di meccaniche alternative e mi piacciono in certi casi rielaborazioni del rapporto master giocatori. In breve è più facile per me citare le mie più grandi lacune:cani nella vigna(voglio rimediare),Gurps(mai letto niente) e Mage The Ascension(non è una vera lacuna, odio le ambientazioni gnostiche)

    GDR d'interesse:a lungo termine un po tutti quelli che non conosco ma prevalentemente i più vecchi e strani(come Everway) o altri nuovi come Dungeon World, m'interessa anche Ryuutama(è cosi che si scrive?).

    Esperienze precedenti: cartaceo molto, play by forum nullo(sono qui per rimediare), play by chat sono negato per le land non perché non mi piaccia ma perché faccio sempre casini involontari e non ho ancora capito come funzioni una land(sono in tal campo un niubbo assoluto ed imperituro), live vorrei farlo ma per motivi personali sono vergine come una suora santa.

    Proposte attuali: un' hack estrema del WoD(che per sbaglio ho già postato prima di leggere che si deve iscriversi, chiedo venia) e un'ambientazione fantascientifica con civiltà ispirate a le visioni del cosmo delle varie religioni(alcune come l'induismo hanno cosmologie eccezionali e più moderne di quanto v'immaginereste mai) e pg personaggi storici resuscitati artificialmente.

  9. #34
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    mi piace

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    Provo un po' a sondare il campo, ho qualche idea che mi ronza per la testa e se ho buoni riscontri (ovviamente se siete d'accordo) avvierei una avventura.

    GDR Conosciuti:
    Warhammer Fantasy Role Play, Ken il Guerriero il GDR, nozioni di D&D varie edizioni

    GDR di interesse:
    A Game Of Thrones (versione del 2005 prodotto dai Guardians Of Order - ISBN 1-58846-942-5)

    Esperienze:
    cartaceo --> ***/***** ma risale ad anni fa
    play by forum --> ***/***** anche questo ad anni fa, una campagna inconclusa su Ken il Guerriero il gdr e un paio sempre inconcluse su WFRP
    online --> ****/***** ho giocato per qualche anno in un MUD full-rpg (The Gate) e in uno shard per NWN full-rpg, Terra di Mezzo

    Proposte attuali:
    Stavo pensando un'avventura ambientata nel mondo di Game Of Thrones, meglio se poco prima dell'inizio dei romanzi.
    L'idea che ho si discosta dal classico gruppo di eroi e l'avventura inizia sulla strada che porta alla Barriera. Un reclutatore dei Guardiani della Notte sta tornando con un piccolo gruppo di nuove reclute, possono essere popolani o nobilotti condannati a "prendere il Nero" o nobili cadetti di famiglie minori (per questioni di lore sarebbe meglio famiglie minori) desiderosi di (o obbligati ad) arruolarsi. Purtroppo qualcosa va storto e un prigioniero (PNG) aggredisce il Guardiano Reclutatore per cercare di fuggire. L'aggressore è facilmente neutralizzato dal Guardiano, ma un malinteso fa credere a quest'ultimo che anche i PG sono in combutta col fuggiasco, mettendolo in allarme e provocando la sua fuga a cavallo verso la Barriera. I PG si trovano in una zona abbastanza desolata del Nord, relativamente vicini alla Barriera e ai castelli di alcuni lord dell'estremo nord. A tutti è nota la sorte di chi fugge dai Guardiani della Notte: la morte. Volenti o nolenti i giocatori si ritrovano in un contesto direi molto "survival" in cui devono lottare, privi di pressochè ogni mezzo o strumento, contro il tempo per mettersi in salvo prima che il Guardiano torni alla Barriera e una spedizione di Confratelli e miliziani del nord li raggiunga e li conduca alla "giustizia del re". I personaggi dovranno collaborare, trascendendo le naturali diffidenze dovute a rango, cultura e attitudine morale per poter sopravvivere.

  11. #36

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Provo un po' a sondare il campo, ho qualche idea che mi ronza per la testa e se ho buoni riscontri (ovviamente se siete d'accordo) avvierei una avventura....
    Bello! Io ci starei, al momento pero' la sezione non brilla molto per attivita'. Stiamo aspettando che Harlan ritorni dall'oltretomb... emh le vacanze.

    Cmq contami.

  12. #37
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Master della sezione (iscrizioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Provo un po' a sondare il campo, ho qualche idea che mi ronza per la testa e se ho buoni riscontri (ovviamente se siete d'accordo) avvierei una avventura.

    GDR Conosciuti:
    Warhammer Fantasy Role Play, Ken il Guerriero il GDR, nozioni di D&D varie edizioni

    GDR di interesse:
    A Game Of Thrones (versione del 2005 prodotto dai Guardians Of Order - ISBN 1-58846-942-5)

    Esperienze:
    cartaceo --> ***/***** ma risale ad anni fa
    play by forum --> ***/***** anche questo ad anni fa, una campagna inconclusa su Ken il Guerriero il gdr e un paio sempre inconcluse su WFRP
    online --> ****/***** ho giocato per qualche anno in un MUD full-rpg (The Gate) e in uno shard per NWN full-rpg, Terra di Mezzo

    Proposte attuali:
    Stavo pensando un'avventura ambientata nel mondo di Game Of Thrones, meglio se poco prima dell'inizio dei romanzi.
    L'idea che ho si discosta dal classico gruppo di eroi e l'avventura inizia sulla strada che porta alla Barriera. Un reclutatore dei Guardiani della Notte sta tornando con un piccolo gruppo di nuove reclute, possono essere popolani o nobilotti condannati a "prendere il Nero" o nobili cadetti di famiglie minori (per questioni di lore sarebbe meglio famiglie minori) desiderosi di (o obbligati ad) arruolarsi. Purtroppo qualcosa va storto e un prigioniero (PNG) aggredisce il Guardiano Reclutatore per cercare di fuggire. L'aggressore è facilmente neutralizzato dal Guardiano, ma un malinteso fa credere a quest'ultimo che anche i PG sono in combutta col fuggiasco, mettendolo in allarme e provocando la sua fuga a cavallo verso la Barriera. I PG si trovano in una zona abbastanza desolata del Nord, relativamente vicini alla Barriera e ai castelli di alcuni lord dell'estremo nord. A tutti è nota la sorte di chi fugge dai Guardiani della Notte: la morte. Volenti o nolenti i giocatori si ritrovano in un contesto direi molto "survival" in cui devono lottare, privi di pressochè ogni mezzo o strumento, contro il tempo per mettersi in salvo prima che il Guardiano torni alla Barriera e una spedizione di Confratelli e miliziani del nord li raggiunga e li conduca alla "giustizia del re". I personaggi dovranno collaborare, trascendendo le naturali diffidenze dovute a rango, cultura e attitudine morale per poter sopravvivere.
    sembra interessante anche se non mi piace molto Game of Thrones

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato