+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    Qualche tempo fa avevo detto, a chi mi parlava male di GTA, che secondo me la vera delusione dell'anno sarebbe stata l'attesissimo Battlefield Bad Company. In effetti molte sono le polemiche che gravitano intorno al titolo di EA.

    Citazione Originariamente Scritto da mondoxbox
    Battlefield: Bad Company, le proteste della community



    Come probabilmente saprete, da diversi giorni EA e Digital Illusions CE hanno avviato una beta privata di Battlefield: Bad Company, dando la possibilità a molti giocatori di provare in anteprima il multiplayer del titolo (qui il nostro speciale). Alcuni degli aspetti emersi dalla beta hanno però generato le forti proteste dei fan, alcune delle quali hanno trovato risposta, mentre altre devono essere ancora accolte. Il problema che ha avuto maggior eco sul web è quello relativo alle armi a pagamento: i giocatori hanno scoperto che alcune armi sarebbero state scaricabili individualmente come contenuti Premium, e questo ha infiammato i forum di tutto il mondo, con forti accuse nei confronti di EA di voler lucrare anche su download che avrebbero dato un vantaggio tattico solo a chi avesse voluto spendere i soldi necessari all'acquisto. Bene, fortunatamente EA e DICE hanno ascoltato la comunità ed hanno annunciato oggi che i download delle armi saranno tutti gratuiti.
    Un'altra polemica è invece nata riguardo a fattori di puro gameplay: gli sviluppatori hanno confermato ufficialmente che al gioco mancheranno una serie di caratteristiche ritenute essenziali dagli utenti, come una gestione completa dei clan e la possibilità di comunicazione vocale tra tutti i membri della squadra, l'impossibilità per i cecchini di stendersi a terra, e sarà perfino assente la modalità Conquest, quella storicamente più amata dai fan della serie. Già sapevamo che con questo titolo gli sviluppatori avrebbero posto una maggior attenzione all'aspetto single-player rispetto a quello multiplayer, ma molti appassionati ritengono che questo non giustifichi un comparto online estremamente carente rispetto agli standard odierni.
    Anche in questo caso, i forum mondiali si sono popolati di lamentele (vi consigliamo di leggere la discussione nel nostro forum, in cui troverete molti più dettagli sulla vicenda), con una discussione molto accesa anche sui forum EA dove gli utenti sperano in una risposta degli sviluppatori. Per ora DICE non ha commentato queste critiche: vi faremo sapere se ci saranno novità al riguardo.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    EA ha confermato che le armi non saranno piú a pagamento... ma c'é la faranno pagare...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    Ma quanto scrivono sul tuo forum?!!

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    ancora co sto gioco de bimbiminkia ammerigani??





  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    sicuramente invece di farci pagare le army alzeranno di 10 euro il prezzo del gioco

  6. #6
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    Come smerdare un brand... ho amato alla follia Battlefield 2 su pc, il 2142 mi aveva lasciato l'amaro in bocca, adesso con questo nuovo capitolo su console hanno definitivamente ammazzato la serie.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    ma...io sul gioco da alcune testate cartacee sento buoni pareri

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    anche io...dai spero sia bello,non puo' deludermi....il 2 mi è piaciuto tantissimo!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [multi]BATTLEFIELD BAD COMPANY, delusione e proteste della comunity

    io ho provato la beta.. è un arcade di guerra totale, un po' come tutta la serie battlefield.
    Non ho mai giocato a fondo i vecchi battlefiled quindi fare un confronto è un po' difficile. Per quanto mi riguarda non amo non potermi accucciare, avere il cecchino che non risente minimamente della distanza di tiro o dell'instabilità della mira. Inoltre non apprezzo molto i titoli in cui devo far fuori un caricatore e un po' per uccidere un soldato.. quindi nonostante si spettacolare dal punto di vista estetico, visto che crolla praticamente tutto.. sono rimasto un po' con l'amaro in bocca

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato