+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Chiude Sega Racing Studios

    Chiude Sega Racing Studios, sviluppatore degli ultimi Sega Rally






    Come un fulmine a ciel sereno Sega ha dato annuncio della chiusura - ad effetto immediato - del Team Racing Studios, responsabile dell’ultima incarnazione di Sega Rally.
    Il titolo, di impostazione assolutamente arcade, è uscito alla fine del 2007 per Xbox 360, Ps3, PC e PSP. La notizia arriva del tutto inaspettata e priva di ulteriori dettagli da parte di Sega, che non ha nemmeno indicato quale sarà la sorte dei dipendenti.
    All’origine della chiusura ci sarebbe comunque lo scarso successo di vendite del gioco, che in UK ha venduto soltanto 40.000 copie tra tutti i formati disponibili, confermando che le attese si erano forse rivelate superiori a quanto offerto dal prodotto finito.
    Speriamo che il brand Sega Rally non si perda nell’oblio, visto che comunque il lavoro dei Racing Studios vantava una deformazione del terreno in tempo reale mai vista in altri giochi di guida, peccando forse nell’incapacità di non aver ripreso appieno lo spirito del glorioso cabinato da sala o delle sue riedizioni per Sega Dreamcast.





    peccato, l'ultimo sega rally mi sembrava ben fatto, ho provato la demo e contavo di prenderlo

  2. #2
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Chiude Sega Racing Studios

    Mi spiace.. Pur non avendo provato l'ultimo Sega Rally ho amato le sue incarnazioni da sala giochi, spendendoci i milioni all'epoca... Pure io comunque contavo di prendere l'ultimo episodio usato ed è comunque sempre un po' triste vedere delle SH che chiudono

  3. #3
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Chiude Sega Racing Studios

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Mi spiace.. Pur non avendo provato l'ultimo Sega Rally ho amato le sue incarnazioni da sala giochi, spendendoci i milioni all'epoca... Pure io comunque contavo di prendere l'ultimo episodio usato ed è comunque sempre un po' triste vedere delle SH che chiudono
    già

    certo che ilcardo non porta bene, l'altro giorno ha scritto di aver preso segarally ed oggi: spatapan


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Chiude Sega Racing Studios

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Mi spiace.. Pur non avendo provato l'ultimo Sega Rally ho amato le sue incarnazioni da sala giochi, spendendoci i milioni all'epoca... Pure io comunque contavo di prendere l'ultimo episodio usato ed è comunque sempre un po' triste vedere delle SH che chiudono
    Lo vendevano a 20€ su BlahDVD

    Peccato.
    Ma del resto in tutte le recensioni dicevano solo che c'era la miglior deformazione del terreno in tempo reale. Sintomo che ottimo gioco proprio proprio non era.

  5. #5
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Chiude Sega Racing Studios

    non era una capolavoro ma un ottimo arcade secondo me

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Chiude Sega Racing Studios

    pensavo di prenderlo usato e penso lo faro'....cavoli mi dispiace...quante giornate in sala quando bigiavo la scuola...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato