+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 81
  1. #1

    Predefinito [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    http://www.youtube.com/watch?v=_A2Okd_rfug


    Salve o aspiranti eroi,
    si stò chiamando voi che il caso o la scienza od una Forza Superiore ha reso deboli e potenti nello stesso tempo.
    Voi che vi nascondete nelle folle anonime; il tempo è giunto.
    Il Bene ed il Male vi esortano ad agire.
    Neppure voi sapete quale sarà il vostro destino ma sono convinto di una cosa: il mondo non sarà più lo stesso dopo di voi.

    Per finire un consiglio: sia che le vogliate salvare che dominare, non sottovalutate le masse degli uomini "normali" che vi circondano. Saranno anche deboli se presi singolarmente, ma sono in molti e vi temono.

    GIOCATORI:
    Fox-Astrolfo (PRONTO)
    Harlan draka (PRONTO)
    Ukios (PRONTO)

    Ultima modifica di mattiacre; 16-04-08 alle 13:55:33

  2. #2
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Solo per il fatto che hai messo il video di X-Men 2 hai guadagnato 1000 punti!

    Mi iscrivo, tra oggi e domani creo il personaggio e te lo invio.


  3. #3

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Per il regolamento useremo quello scritto ai tempi dal divino Harlan-

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ead.php?t=6296

    Volevo modificare solo due cosette ma sono piccolezze che non cambiano per nulla l'impianto.

    Chiedo già qui hai mod il permesso di mettere il disclaimer sulla violenza all'inizio dell'avventura. Non che voglia fare chissà che, ma vorrei introdurre un pò di "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e quindi POTREBBE capitare qualche scelta etica leggermente discutibile. OVVIAMENTE niente di troppo spinto. Direi che vorrei avvicinare l'ambientazione e le scelte alle opere di Miller per intenderci. Faccio un esempio: scegliere se uccidere innocenti per tornaconto personale o per far trionfare la giustizia ecc.
    Vi pare troppo? giusto per non fare una storia anni 60...
    Qui però aspetto un vostro giudizio
    Ultima modifica di mattiacre; 12-04-08 alle 13:39:25

  4. #4
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Per il regolamento useremo quello scritto ai tempi dal divino Harlan-

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ead.php?t=6296

    Volevo modificare solo due cosette ma sono piccolezze che non cambiano per nulla l'impianto.

    Chiedo già qui hai mod il permesso di mettere il disclaimer sulla violenza all'inizio dell'avventura. Non che voglia fare chissà che, ma vorrei introdurre un pò di "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e quindi POTREBBE capitare qualche scelta etica leggermente discutibile. OVVIAMENTE niente di troppo spinto. Direi che vorrei avvicinare l'ambientazione e le scelte alle opere di Miller per intenderci. Faccio un esempio: scegliere se uccidere innocenti per tornaconto personale o per far trionfare la giustizia ecc.
    Vi pare troppo? giusto per non fare una storia anni 60...
    Qui però aspetto un vostro giudizio
    Si, tranquillo, è proprio quello che mi interessa giocare, metti solo il disclaimer in rosso all'inizio quando parte l'avventura e poi sfodera la tua arte!

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    continuerò ad usare il mio amichevole Uomo Ragno di quartiere, se ti va bene

  6. #6

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    continuerò ad usare il mio amichevole Uomo Ragno di quartiere, se ti va bene
    Si me lo ricordo!!
    Solo mi rimandi la scheda?... deve essere nel vecchio hd posso rimontarlo ma se l'hai sotto mano...

    Hai ancora la targhetta di superheroes? Che me la metto in firma x pubblicità?
    Ultima modifica di mattiacre; 12-04-08 alle 15:15:51

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Io mi iscriverei volentieri, sempre che per il master non sia un problema che dal 27 Maggio fino al 10/12 non potro' postare a causa di viaggio di nozze

  8. #8

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ukios Visualizza Messaggio
    Io mi iscriverei volentieri, sempre che per il master non sia un problema che dal 27 Maggio fino al 10/12 non potro' postare a causa di viaggio di nozze
    Cavolo 7 mesi! Dove vai?
    Seriamente se come penso intendi dal 27 maggio al 12 giugno non ci sono problemi

    Fai la scheda!!!! Al lavoro!

  9. #9

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Cmq più ci penso più mi viene in mente una città come sin city. Dove non esiste il GIUSTO, ma tante sfumature di male (e forse di bene).
    Se vi va io tenterei una storia ADULTA nei contenuti etico/morali pur mantenedo uno schema di supereroi con poteri più classici.
    Con una sana sfumatura di malinconia e senso di impotenza che mi va tanto in questo periodo

    Però dovete dirmi che vi aspettate ammetto che è un pò diverso sa quello che uno si potrebbe aspettare.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Uddio no, intendevo Giugno proprio, qualcosa mi dice che se sto via 7 mesi non solo mi licenziano ma vado pure in bancarotta
    ok il progetto c' e' gia' ora mi metto a fare la scheda. Ci sono problemi se porto un pg non ancora allineato, ne' malvagio ne' buono?

  11. #11

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ukios Visualizza Messaggio
    Uddio no, intendevo Giugno proprio, qualcosa mi dice che se sto via 7 mesi non solo mi licenziano ma vado pure in bancarotta
    ok il progetto c' e' gia' ora mi metto a fare la scheda. Ci sono problemi se porto un pg non ancora allineato, ne' malvagio ne' buono?
    No, no anzi!!! Il progetto si rifà molto ai fumetti contemporanei.
    Penso a Sin city, Il ritorno del cavaliere oscuro, 300 di Miller,
    a The killing joke di Moore, a Nightcrawler:il dono di Pruett ecc

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq più ci penso più mi viene in mente una città come sin city. Dove non esiste il GIUSTO, ma tante sfumature di male (e forse di bene).
    Se vi va io tenterei una storia ADULTA nei contenuti etico/morali pur mantenedo uno schema di supereroi con poteri più classici.
    Con una sana sfumatura di malinconia e senso di impotenza che mi va tanto in questo periodo

    Però dovete dirmi che vi aspettate ammetto che è un pò diverso sa quello che uno si potrebbe aspettare.

    Daccordissimo, ho sempre fatto giocare a qualsiasi mio giocatore il fatto che il Mondo di Tenebra e' prima di ogni cosa la tenebra interiore che il personaggio si porta dentro, con i mille dubbi che a volte proprio le azioni piu' banali fanno venire.

    P.S.

    Siccome non ho niente da fare a lavoro sto facendo tutto ora, poi piemmo

  13. #13
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si me lo ricordo!!
    Solo mi rimandi la scheda?... deve essere nel vecchio hd posso rimontarlo ma se l'hai sotto mano...

    non la trovo XD

    guardo fra gli altri DVD e poi ti dico




    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Hai ancora la targhetta di superheroes? Che me la metto in firma x pubblicità?




    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Cmq più ci penso più mi viene in mente una città come sin city. Dove non esiste il GIUSTO, ma tante sfumature di male (e forse di bene).
    Se vi va io tenterei una storia ADULTA nei contenuti etico/morali pur mantenedo uno schema di supereroi con poteri più classici.
    Con una sana sfumatura di malinconia e senso di impotenza che mi va tanto in questo periodo
    per me va bene

  14. #14

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio

    non la trovo XD
    @Harlan Il BG me lo ricordo, al massimo rifammi la scheda. Cmq ora cerco l'HD.

    Ed ora (anche se mi fa ridere scriverlo a gente così esperta) ecco il regolamento della cronaca:
    1)Vi PREGO niente OT postateli qui, lasciamo la cronaca intonsa
    2)Le parti non in comune saranno sotto spoiler. Potete anche leggere quelle degli altri, ma il vostro personaggio si deve comportare come se non lo sapesse.
    3)EVENTUALMENTE e SOLO in seguito a scelte del giocatore potrei mandare un PM con informazioni che lo mettano in vantaggio rispetto agli altri.
    In cronaca gli altri verranno informati della cosa.
    4)Non sono un fanatico delle regole (sopratutto nei combattimenti). Cmq i dadi regnano e un tipo di nemico avrà sempre le stesse caratteristiche.
    5)Potete farvi 3 combo. Devono essere legate ai vostri poteri. Le dovrete discutere con me in PM. Vi assegnerò un grado di difficoltà (a seconda dell'effetto) che sarà quello sempre applicato. Inoltre discuteremo anche ogni quanti turni/tempo le potrete usare ed eventuali malus. Il tutto sarà commisurato a ciò che volete che accada. Chiaro che l'intervento dell'Arcangelo Gabriele ad affettare TUTTI i nemici nella stanza avrà malus mostruosi.
    5)Se non avvisato, passati 5 giorni farò compiere un'azione al personagio d'ufficio. Cercando di rimanere il più neutro possiblie.
    6)Mi verrà in mente altro

  15. #15
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    anche io in generale me lo ricordo il bg

    anche i poteri: forza lvl1, agilità lvl 1, movimento del ragno, ragnatele e senso del ragno

  16. #16
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ukios Visualizza Messaggio
    Daccordissimo, ho sempre fatto giocare a qualsiasi mio giocatore il fatto che il Mondo di Tenebra e' prima di ogni cosa la tenebra interiore che il personaggio si porta dentro, con i mille dubbi che a volte proprio le azioni piu' banali fanno venire.

    P.S.

    Siccome non ho niente da fare a lavoro sto facendo tutto ora, poi piemmo
    Io preferisco intenderla così il male non ha esistenza solo sussistenza, tutto ciò che l'uomo fa è la ricerca del bene siano i singoli beni, felicità libertà , sicurezza ecc .
    Ma c'è un problema il proprio bene è il male di qualcun altro non posso mangiare una bistecca senza uccidere una mucca , non posso avere la sicurezza di un pranzo ogni giorno senza sterminare mucche.
    Il male è nei limiti tra il bene di uno e l'altro , il male è dunque neccessario in quanto noi siamo esseri limitati, ogni azione e pensiero umano è comprensibile e giustificabile dal suo punto di vista.
    L'importante è che si faccia il male sapendo di farlo e si accetti il nichelismo di fare il bene perdendo il bene.

    La vita è continua tragedia , accettare questo significa ridere di meno ed accettare in vita lo strazio del capovolgimento delle proprie sorti.

  17. #17
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Scheda inviata a Matiacre

    Creato Gary Stealer, mutante dalla moralità ambigua

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Fox vedo ora che abiti vicino a me
    La mia mutan(d)a pronta è Reina Gutierrez, dalla sopravvivenza incerta

  19. #19
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ukios Visualizza Messaggio
    Fox vedo ora che abiti vicino a me
    Incontriamoci

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Appena sistemo un po' di cose volentieri

  21. #21

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Allora siamo sulla strada giusta per partire in settimana

    MA mi sono accorto che le combo (oltre ad avervi incasinato) mi danno un BEL potere discrezionale sopratutto nell'eventualità che falliate e debba decidere i malus. Ora viste esperienze precedenti, il mio primo impulso sarebbe di eliminarle. Siccome però non siete bimbominkia ( cioè credo) se mi dite che vi piacciono come idea le teniamo.
    Ovvio che se poi colpite con il vostro pugno della disperazione un golem di lava non lamentatevi del moncherino che vi rimarrà per il resto della cronaca

  22. #22
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Uhm quindi se ho capito bene, come mi hai spiegato nel PM, le combo sono poteri aggiuntivi, ben tre, inventati dal giocatore...

    Per me va bene, basta che non siano sgravati, discutiamone qui. Pensavo a trucchetti o cose simili per Gary, il mio PG, provo a inventarmi qualcosa.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    A me l'idea delle combo piace, niente di sgravato e che sopratuttto debba essere rapportato al bg del personaggio ed alle sua attitudini. Quelle che ti ho pmmato non mi sembravano sgravate. Però come ti ho detto è la prima volta che mi trovo davanti questo sistema quindi liberissimo di modificarle/eliminarle

  24. #24

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Uhm quindi se ho capito bene, come mi hai spiegato nel PM, le combo sono poteri aggiuntivi, ben tre, inventati dal giocatore...

    Per me va bene, basta che non siano sgravati, discutiamone qui.
    Emh io credo sempre di esagerare con I MALUS che metto. Figurati.
    Se volete e siete d'accordo vi potrei girare le combo degli altri e le valutate. Oppure cerchiamo un arbitro esterno o le togliamo.. Fate voi.
    Cmq ripeto NON saranno i combattimenti il fulcro della cronaca e tanto meno le combo

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [World_of_darkness][Giocatori e PG]Super Heroes

    I miei malus mi parevano decisamente sensati, se vuoi passare le mie combo agli altri libero di farlo. Del resto sono abituato a giocare nei pbf con schede aperte alla visione di tutti quindi nessun problema

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato