Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LoL @ Elvin

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito LoL @ Elvin

    Si molto elastici, ma il regolamento non l'avete ancora fatto.
    L'unica cfg fatta per il torneo l'ho fatta io sulle indicazioni date dalla pagina regolamento (ovviamente rimaneggiando le castronerie che avete scritto).
    Avete dato da organizzare un torneo a una persona che sicuramente stimo per la sua conoscenza di moltissime persone ma che di fatto non ha mai fatto una clan war in vita sua.

    Non chiudete discussioni che parlano del regolamento, anke perkè il regolamento da voi (non) fatto è impreciso, non chiaro, discutibile, ambiguo e soprattutto incompleto.

    Se sta sera cominciano le partite? Ok, io mi accorderò con l'altro team per giocare con le community rules più l'utilizzo degli elicotteri, almeno quelle sono chiare, precise e fatte da qualcuno che al gioco ci gioca.
    Ultima modifica di Amizor; 14-04-08 alle 11:37:37

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    Amizor diciamo le cose come stanno però


    Allora il primo regolamento andato online è questo:




    1.0 - Registrazione
    Le registrazioni avverranno tramite i clan leader che invieranno i seguenti dati: Nome per interno e TAG del Team, nome, cognome e nick del team leader e dei giocatori che parteciperanno al torneo con gli eventuali nick usati sul forum di TGM.

    2.0 - Tabellone e accoppiamenti
    Una volta completate le registrazioni si procederà alla stesura dei tabelloni con gli abbinamenti del torneo, se sarà opportuno poi, sarà valutata l'ipotesi di creare “teste di serie” in funzione ai clan iscritti.

    3.0 - Modalità del torneo
    Gli scontri avverranno in modalità stopwatch double elimination 6vs6 , con le mappe scelte dai team stessi: questo significa che ogni team giocherà un minimo di due partite prima di essere eliminato. Per ottenere la vittoria bisognerà vincere due incontri consecutivi dove entrambi gli schieramenti avranno impersonato sia gli Strogg che la GDF. In caso di parità bisognerà affrontare un terzo match che stabilirà chi passerà il turno e chi entrerà nel tabellone come Loser Bracket.

    3.1 - Tempistica degli scontri
    I due clan avranno tempo una settimana dopo la stesura del tabellone per concordare data e ora dello scontro, dovranno inserire la loro guid e ad ogni incontro dovranno inserire la pblist, sarà obbligatorio provvedere all'upload di uno screenshot con il punteggio di ogni match giocato, questo viene richiesto ad entrambi i team.

    3.2 - Regole nel dettaglio(veicoli e restrizioni)

    * Mappe di gioco a scelta dei Team
    * Sarà consentito un solo mezzo pesante e un solo mezzo medio per volta (Titan- Troja-Armadillo oppure Ciclope-Desecrator-Hog)
    * Sarà consentito un solo mezzo volante per volta (Anansi o Tormentor)
    * I team potranno usare solo un oppressor/field ops con Violator-Vampire
    * Nessuna restrizione per Mine e Trip-Mine
    * Sarà consentito l'uso di un solo radar per volta
    * Nessuna restrizione per quanto riguarda Third Eye o Flyer Drone 3.3 - Introduzioni di programmi estermi al torneo
    Sarà consentito l'uso del promod in versione 0.4 ma con precise regole da adottare nella cfg per quanto riguarda lo spread delle armi, non sarà consentito cambiarlo in alcun modo rispetto all'originale, per il resto la cfg verrà settata come nel regolemento del torneo.

    4.0 Intoppi prima/durante il match
    Al momento di giocare la sfida se dovesse verificarsi la mancanza di un giocatore ad un clan (presente nella lista depositata) sarà premura del clanleader di sostituirlo in tempo necessario altrimenti il clan sarà costretto a giocare in cinque; se la mancanza dovesse essere di 2 giocatori o superiore, sarà decisione del clan leader della squadra a cui mancano i giocatori decidere se giocare lo stesso il match o ritirarsi dallo stesso. In questo caso la partita sarà persa a tavolino. Ogni disconnessione involontaria a partita avviata imporrà la pausa e l’attesa non oltre cinque minuti. Se il problema dovesse persistere il match riprenderà, dando comunque la possibilità alla persona disconnessa di rientrare. Ogni controversia tecnica va sempre risolta prima dell’inizio del match, e non sarà accettata a partita terminata.



    DOPO se ben ricordi ci furono delle lamentele, tue, di Zip, di Revolver e altri, giungemmo ad un accordo parlando e ancora parlando e riparlando, alla fine l'ultima fiammella riguardava solo la possiblità di escludere dall'ultimo obiettivo il solo mezzo pesante, proposi un ibrido che non piacque e quindi rimanemmo con la regola che si poteva utilizzare il mezzo pesante anche all'ultimo obiettivo.
    Ora, come ben sai io non ho accesso alla home, quindi sulla home è rimasta la prima versione del regolamento(che dopo abbiamo parzialmente modificato insieme con voi, i cambiamenti li conoscete(perchè ne abbiamo parlato), sapete come è stato modificato e completato, quindi , se ora asserisci che non è completo ti prego di SPIEGARE QUI perchè lo giudichi incompleto, tenendo sempre conto del fatto che non posso scrivere i cambiamenti anche nella home perchè non ho l'accesso(e lo sapete questo), quando ne abbiamo parlato alla fine c'è stata sempre una decisione, ne ho parlato anche su NGI.

    Se mi spieghi perchè è incompleto forse riusciamo a capirci

    Eppoi ancora con sta storia delle CW , anche se io avessi fatto 1000 CW non sarebbe cambiato nulla, perchè il torneo di TGM è nato con lo scopo di tenersi più fedele possibile al gioco sugli scaffali anche se modificato per un 6vs6, anche se avessi più esperienza di te nelle CW dovrei tenerne conto, non potrei mai e poi mai togliere radar, veicoli aerei, veicoli pesanti e tutto il resto, quindi non ha senso continuare questo discorso cerca di capirlo
    Ultima modifica di heXen; 14-04-08 alle 14:13:50

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    I cambiamenti li conosciamo noi:
    Amiz (+VgS)
    ZiP (+Inferno)
    Revolver (+Nsag)

    Gli altri 9 iscritti?

    Un regolamento completo scritto?

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    I cambiamenti li conosciamo noi:
    Amiz (+VgS)
    ZiP (+Inferno)
    Revolver (+Nsag)

    Gli altri 9 iscritti?

    Un regolamento completo scritto?
    beh su quello posso farci poco, sono venuto su IRC, vengo su NGI, ho parlato anche qui, voi lo sapete perchè avete letto o su NGI, o qui, oppure ne abbiamo parlato su irc o anche su MSN, ora, se gli altri non leggono da nessuna parte come faccio io? L'unica cosa che mi rimane da fare è iscrivermi su tutti i forum dei partecipanti e scrivere da loro, ma dovrebbero essere loro ad interessarsi minimanete lol , come ti ho già detto non ho accesso alla home, mando tutto rifinito all'ultimo spigolo da Elvin così aggiorna la home , dopo passerò su TUTTI i forum e posterò, più di questo non posso fare, certo che una sbirciatina sul forum del torneo ogni tanto(ma anche su irc, oltre voi non sono mai riuscito a parlare con nessuno su irc, oltre che stare su 4 posti diversi, MSN, IRC, NGI e TGM non so cosa fare onestamente )

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    Qui non si critica il regolamento, ma il fatto che non sia ancora ben definito e soprattutto pubblicato in modo definitivo sul sito del torneo (visto che c'è ancora quello iniziale pieno di castronerie)...

    ps: è uscito oggi l'aggiornamento del promod, versione 0.50

  6. #6

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    si aggiornate alla 0.50 non penso che la gente si rimetta la 0.40 per giocare sto torneo,la nuova promod stesse impostazioni della 0.40 piu nuove features.

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    Noi ieri sera abbiamo giocato la prima partita. I risultati vanni messi da qualche parte?

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: LoL @ Elvin

    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    Noi ieri sera abbiamo giocato la prima partita. I risultati vanni messi da qualche parte?
    potete farlo qui
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...01#post5146701

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato