Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Domande sulle proprietà di oggetti, armi etc..

    Ciao a tutti, volevo sapere se qulacuno mi sa dire che utilità ha la proprietà fortuna. Lo chiedo perche ho trovato un paio di stivali con la proprietà fortuna a +30, volevo sapere se era qualcosa di essenziale o meno.
    Poi ho trovato delle mod con la proprietà energia -4 o -3, che significa?
    Il titolo della discussione l'ho messo in generale, così se qualcuno ha altre domande le si puo far qui.
    Buona giornata!

  2. #2

    Predefinito Re: Domande sulle proprietà di oggetti, armi etc..

    Fortuna +30 penso che influenzi il fattore che ti permette di ottenere buoni oggetti quando un mostro droppa....

    Rilancio con un'altra domanda che mi assilla da non so' quanto tempo ma che solo ora mi viene in mente di chiedere qui...

    Lo slot "Tintura" a cosa "diamine" serve?????????????

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Domande sulle proprietà di oggetti, armi etc..

    le mod che danno valore negativo all'energia, servono con le armi laser per esempio, che hanno un valore, visibile nel puntatore, che diminuisce con l'uso ininterrotto, più scende quel valore e più stai consumando energia, e meno danni fai.. quelle mod ti consentono di consumare meno energia quindi di avere minor degrado nella potenza del fucile.. sono stata contorta forse ma spero di essermi spiegata lol

    per quanto riguarda lo slot tinture.. che io sappia, i paganti hanno a disposizione, non so se in vendita o come drop, delle tinture per cambiare colore all'equipaggiamento

  4. #4
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Domande sulle proprietà di oggetti, armi etc..

    Citazione Originariamente Scritto da laure77a Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda lo slot tinture.. che io sappia, i paganti hanno a disposizione, non so se in vendita o come drop, delle tinture per cambiare colore all'equipaggiamento
    Sono 16 giorni che ho l'abbonamento e non ho mai visto queste fantomatiche tinture....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato