Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Presunte irregolarità negli incontri.

    Ebbene , il post che mi ha allarmato è il seguente:



    Citazione Originariamente Scritto da BlackSwan Visualizza Messaggio
    Ieri sera abbiamo disputato il nostro primo incontro, a parte il ritardo di cui ci scusiamo (ma proprio con il promod 0.5 uscito qualche ora prima si doveva per forza giocare, eh? ) la partita si è svolta in modo regolare senza nessun problema rilevante.

    Ma....


    Ma la nuova promod INIBISCE alcune "regole" del torneo.
    Si era discusso se usare i veicoli volanti.. e alla fine si è optato per scorazzare nei cieli felici e contenti.
    Il radar era consentito.. peccato che non funzioni con il promod.
    Per provare che non vi sto dicendo fessate e / o inventando ecco qui alcuni screen che ho fatto contro il pc

    Qui il radar della third eye (il raggio è corto ma sulla mappa nessun triangolino rosso degli strogg -.-):




    Radar normale...




    Per i veicoli provate ad usarne uno dopo il primo obiettivo. Non dice nulla. Semplicemente non riuscite ad entrare.

    Quello che voglio dire è che mi sembrava di fare una praccy CON il promod, non una praccy che usava ANCHE il promod.
    E poi scusate.. oltre allo spread* cosa cambia il promod ? Niente granate dalle casse? i tempi di respawn ? :ahah:

    *Il quale viene pure disabilitato dalla cfg del server poi per il torneo, lol

    Non so se già si sono disputati altri incontri, ma dubito che se ne siano fatti ieri con la nuova versione del mod. Per questo ho messo in risalto l' impossibile convivenza promod [:nah:] 0.5/ regole torneo Tgm.

    A voi la parola.

    il post di blackswan mi sembra abbastanza chiaro:


    1) i veicoli non si potevano prendere dopo il primo obiettivo, contrariamente a quanto specificato nel regolamento, dove si possono prendere fino all'ultimo, anche se solo uno per tipo

    2) avete giocato con la promod 0.5 , il torneo era stato deciso con la 0.4


    3) il radar non è stato bene implementato del promod come riferito da blackswan e le immagini dimostrano





    ora, se blackswan mi conferma anche via pm queste cose non mi interessano scuse, l'incontro è da rifare, con la promod 0.4, con i veicloli disponibili fino all'ultimo obiettivo e con il radar come da regolamento.

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Ovviamente aspetto la conferma di Blackswan e voglio sapere da lui se durante l'incontro ufficiale ci sono state queste differenze come ha notato lui, il parare di tutti ovviamente è benvenuto.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Utilizzare il promod 0.4 è una cosa MOLTO stupida dato che è uscita la nuova versione (che non cambia nulla in termini pratici, aggiunge qualche feature e risolve un paio di bug). E' come se giocassimo ora un torneo con la patch 1.2...
    Per quanto riguarda quel match, da quello che ho visto il radar è stato semplicemente disabilitato da un covert, mentre il la third eye non ha nessun problema, quelli sono screenshot fatti in locale con una configurazione errata, diversa da quella postata da amiz.
    Per i veicoli, probabilmente non è dopo il primo, ma all'ultimo obbiettivo che non riuscivano ad utilizzare quelli pesanti, problema dovuto ad un errore in una variabile del server che ora è stata corretta da amiz anche nel topic con la cfg per il torneo.
    Ok che i settaggi non erano corretti ma queste sono cose che uno dovrebbe controllare PRIMA di iniziare.
    In qualsiasi competizione, una volta che il match è iniziato si accettano le condizioni in cui si sta giocando, che sia una configurazione imprecisa o un problema di lag o che ti stia andando a fuoco casa (l'ultimo esempio magari è un pò drastico )...

    Riassumendo, se giocate su server con una cfg come quella che ha postato amiz, non c'è nessun problema.
    Ultima modifica di ZiP!; 17-04-08 alle 16:31:50

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    I DTeam hanno giocato con un merc perké erano in 5. Ho demo per provare.
    Da squalifica?

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citando il regolmento:

    Ogni controversia tecnica va sempre risolta prima dell’inizio del match, e non sarà accettata a partita terminata.


  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Nessuno ha costretto i DTeam a installare forzatamente la 0.5, loro erano d'accordo tramite silenzio assenso.

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Nel regolamento non c'é scritto niente riguardante il rifacimento di un incontro giá svolto.

    Inoltre quel maledetto radar di cui lui ha postato gli screenshot é in un server lan creato nel suo computer dove probabilmente non sa neanke come cambiare i parametri d'impostazione del promod.
    Di default ovviamente il radar é disattivato poiché nessun torneo al mondo tranne la tgm cup lo prevede quindi se lui non inserisce il comando come avevamo fatto noi nel server ovviamente il radar non funzionerá.

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Utilizzare il promod 0.4 è una cosa MOLTO stupida dato che è uscita la nuova versione (che non cambia nulla in termini pratici, aggiunge qualche feature e risolve un paio di bug). E' come se giocassimo ora un torneo con la patch 1.2...
    Per quanto riguarda quel match, da quello che ho visto il radar è stato semplicemente disabilitato da un covert, mentre il la third eye non ha nessun problema, quelli sono screenshot fatti in locale con una configurazione errata, diversa da quella postata da amiz.
    Per i veicoli, probabilmente non è dopo il primo, ma all'ultimo obbiettivo che non riuscivano ad utilizzare quelli pesanti, problema dovuto ad un errore in una variabile del server che ora è stata corretta da amiz anche nel topic con la cfg per il torneo.
    Ok che i settaggi non erano corretti ma queste sono cose che uno dovrebbe controllare PRIMA di iniziare.
    In qualsiasi competizione, una volta che il match è iniziato si accettano le condizioni in cui si sta giocando, che sia una configurazione imprecisa o un problema di lag o che ti stia andando a fuoco casa (l'ultimo esempio magari è un pò drastico )...

    Riassumendo, se giocate su server con una cfg come quella che ha postato amiz, non c'è nessun problema.
    Non avevo visto questo post che ovviamente quoto in pieno.

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    Citando il regolmento:

    Ogni controversia tecnica va sempre risolta prima dell’inizio del match, e non sarà accettata a partita terminata.
    e va benissimo ma la versione di gioco della promod è la 0.4, perchè voi vagrants eravate con 0.5? Chi ha detto ai D.team di installare la 0.5?


    I D.Team sono stati ingenui perchè se qualcosa cambia lo devono sapere da noi, non da altri partecipanti al torneo, ma voi avete scelto da soli di giocare con la 0.5 mentre era stato deciso con la 0.4, tu al posto di una persona che ha il compito di assicurarsi che le squadre giochino con le regole stabilite che faresti? Faresti finta di niente?


    io devo constatare che purtroppo c'è stata la volontà di prendere per i fondelli gli organizzatori, almeno in parte, con la promod.

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Utilizzare il promod 0.4 è una cosa MOLTO stupida dato che è uscita la nuova versione (che non cambia nulla in termini pratici, aggiunge qualche feature e risolve un paio di bug). E' come se giocassimo ora un torneo con la patch 1.2...
    Per quanto riguarda quel match, da quello che ho visto il radar è stato semplicemente disabilitato da un covert, mentre il la third eye non ha nessun problema, quelli sono screenshot fatti in locale con una configurazione errata, diversa da quella postata da amiz.
    Per i veicoli, probabilmente non è dopo il primo, ma all'ultimo obbiettivo che non riuscivano ad utilizzare quelli pesanti, problema dovuto ad un errore in una variabile del server che ora è stata corretta da amiz anche nel topic con la cfg per il torneo.
    Ok che i settaggi non erano corretti ma queste sono cose che uno dovrebbe controllare PRIMA di iniziare.
    In qualsiasi competizione, una volta che il match è iniziato si accettano le condizioni in cui si sta giocando, che sia una configurazione imprecisa o un problema di lag o che ti stia andando a fuoco casa (l'ultimo esempio magari è un pò drastico )...

    Riassumendo, se giocate su server con una cfg come quella che ha postato amiz, non c'è nessun problema.

    Dimentiche che avete fatto pressione per più di un mese affichè la versione 0.4 fosse inserita, a torneo iniziato non mi sembra proprio il caso di mescolare versioni diverse e per di più decidendolo da soli

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Hexen, i server vengono aggiornati appena esce una nuova versione di un mod, la 0.4 ormai non la puoi giocare nemmeno volendo, come non potevi giocare la 1.2 una volta uscita la 1.4.
    Senza contare che come ti ho già detto, NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA, aggiunge solo nuove feature e corregge qualche bug.
    Il problema in quella partita (ammesso che ci sia stato) riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un errore di configurazione del server, che non ha niente a che vedere con la 0.5 dato che non ha modificato nulla.

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citando il regolamento:
    Sarà consentito l'uso del promod in versione 0.4

    Dove é scritto che non si puó usare la 0.5 ?

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Hexen, i server vengono aggiornati appena esce una nuova versione di un mod, la 0.4 ormai non la puoi giocare nemmeno volendo, come non potevi giocare la 1.2 una volta uscita la 1.4.
    Senza contare che come ti ho già detto, NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA, aggiunge solo nuove feature e corregge qualche bug.
    Il problema in quella partita (ammesso che ci sia stato) riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un errore di configurazione del server, che non ha niente a che vedere con la 0.5 dato che non ha modificato nulla.
    non giocate mica sui ranked.



    Citazione Originariamente Scritto da Amizor Visualizza Messaggio
    Citando il regolamento:
    Sarà consentito l'uso del promod in versione 0.4

    Dove é scritto che non si puó usare la 0.5 ?

    Suvvia non ci aggrappiamo sugli specchi

    la frase dice l'uso del promod in versione 0.4 , avevi ragione tu se diceva solo che consentita l'uso del promod senza specificare la versione.
    Ultima modifica di heXen; 18-04-08 alle 00:08:52

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    non giocate mica sui ranked.
    Rotfl, dopo questa sono a posto

  15. #15

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Di solito se esce una versione successiva rimpiazza la precedente.
    Riprendendo ciò che dissi su ngi:
    1) I Dream Team si sono presentati mezzora in ritardo e con un player in meno, li abbiamo addirittura autorizzati a cercare un merc su irc.
    2) Il radar funzionava ma in tutti i casi è stato disabilitato da covert ops / infiltrator (che ero io) l'ho fatto presente 3 volte in game, una su irc e una su ngi.
    3) L'unica mappa con veicoli volanti era island (su salvage non ci sono veicoli a parte le motorette), ci sono stati dei problemi con la cfg del server in seguito alla nuova versione del promode e abbiamo chiesto loro se la si voleva rifare, la risposta chiara è stata NO.
    4) Preferivo lasciar perdere ma visto che aggredite cosi aggiungo anche la presenza di un sospetto cit nel team avversario che abbiamo deciso di lasciar passare in quanto non determinante per l'esito del match.
    5) La discussione era stata gia chiarita su ngi con Blackswan, lo scopo di riaprirla qui?

    EDIT: ho riletto il post di hexen, i veicoli si potevano usare in tutti gli obj, l'errore è stato per i veicoli volanti, tu rimando al punto 3. Se ci annullate l'incontro per noi il torneo è da considerarsi chiuso.

    EDIT 2 : Se servono le demo del match chiedetele pure a me.

    EDIT 3: LOL gli screen di black non sono neanche stati presi dal nostro server.

    Saluti
    Ultima modifica di Zephyrus; 18-04-08 alle 09:27:21

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da Zephyrus Visualizza Messaggio
    Di solito se esce una versione successiva rimpiazza la precedente.
    Riprendendo ciò che dissi su ngi:
    1) I Dream Team si sono presentati mezzora in ritardo e con un player in meno, li abbiamo addirittura autorizzati a cercare un merc su irc.
    2) Il radar funzionava ma in tutti i casi è stato disabilitato da covert ops / infiltrator (che ero io) l'ho fatto presente 3 volte in game, una su irc e una su ngi.
    3) L'unica mappa con veicoli volanti era island (su salvage non ci sono veicoli a parte le motorette), ci sono stati dei problemi con la cfg del server in seguito alla nuova versione del promode e abbiamo chiesto loro se la si voleva rifare, la risposta chiara è stata NO.
    4) Preferivo lasciar perdere ma visto che aggredite cosi aggiungo anche la presenza di un sospetto cit nel team avversario che abbiamo deciso di lasciar passare in quanto non determinante per l'esito del match.
    5) La discussione era stata gia chiarita su ngi con Blackswan, lo scopo di riaprirla qui?

    EDIT: ho riletto il post di hexen, i veicoli si potevano usare in tutti gli obj, l'errore è stato per i veicoli volanti, tu rimando al punto 3. Se ci annullate l'incontro per noi il torneo è da considerarsi chiuso.

    EDIT 2 : Se servono le demo del match chiedetele pure a me.

    EDIT 3: LOL gli screen di black non sono neanche stati presi dal nostro server.

    Saluti

    Io non aggredisco nessuno,infatti ho detto "presunte" , ma devo controllare, non è che ce l'ho con voi sia chiaro, lo avrei fatto con chiunque,è mio compito visto che una persona si è lamentata cercare di capire come stanno le cose


    E per la promod, già sono successe troppe discussioni per far accettare la 0.4, ora almeno giocateci sulla 0.4.....

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    e ridaje...
    NON ESISTONO PIU' SERVER CON LA 0.4
    io non riesco a capire perchè ti ostini tanto con questa storia, come se ci fosse stata chissà quale rivoluzione tra le due versioni...

  18. #18

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    hexen sei un tardone,come tutti i giochi se esce una patch che fixa i bug,i server gli aggiornaiamo.E' uscita la 0.5 la vedo difficile che si torni indietro alla 0.4 spero che ti sia chiaro.La promod di default ha alcune limitazioni che si possono settare via cfg.I dt sono nabbi i vgs mi sa di no,quindi flame inutile,giocare con radar penso avvantaggi piu i vgs,sempre se danno uno sguardo al radar,ma ne dubito.

    Come ho detto su ngi siamo 12 team,10 vengono da 6 mesi di competizioi,non ci pare che abbiamo detto no ai veicoli e allo spam,solo di usare la promod che aiuta se tut non lo vuoi capire azzi tuoi,ma ti ripeto i riot non metteranno il server alla 0.4 e cosi penso anche gli altri team

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    e ridaje...
    NON ESISTONO PIU' SERVER CON LA 0.4
    io non riesco a capire perchè ti ostini tanto con questa storia, come se ci fosse stata chissà quale rivoluzione tra le due versioni...
    beh visto black e la sua squadra che hanno giocato senza poter prendere veicoli, ho da ridire eccome.
    Se non si può tornare indietro con la 0.4, la 0.5 è accettata solo se non succedono altre castronate come nella partita dei D.Team, la 0.5 non deve togliere i veicoli dalla competizione.





    Citazione Originariamente Scritto da armisael2 Visualizza Messaggio
    hexen sei un tardone,come tutti i giochi se esce una patch che fixa i bug,i server gli aggiornaiamo.E' uscita la 0.5 la vedo difficile che si torni indietro alla 0.4 spero che ti sia chiaro.La promod di default ha alcune limitazioni che si possono settare via cfg.I dt sono nabbi i vgs mi sa di no,quindi flame inutile,giocare con radar penso avvantaggi piu i vgs,sempre se danno uno sguardo al radar,ma ne dubito.

    Come ho detto su ngi siamo 12 team,10 vengono da 6 mesi di competizioi,non ci pare che abbiamo detto no ai veicoli e allo spam,solo di usare la promod che aiuta se tut non lo vuoi capire azzi tuoi,ma ti ripeto i riot non metteranno il server alla 0.4 e cosi penso anche gli altri team

    la promod infatti l'abbiamo concessa, su questo mi pareva che si fossero placate le polemiche.

    tu invece dai un altra versione rispetto a Zip, mentre Zip e altri dicono che non si può tornare indietro, tu invece stai asserendo che avete aggiornato la promod perchè è uscita quella nuova, e che non VOLETE tornare sulla 0.4, non che non potete perchè i server non lo permettono, chi di voi due ha ragione?

    No perchè se hai ragione tu allora per quanto mi riguarda contatto elvin e vedo cosa mi dice, molto probabilmente vi concederà di giocare con la 0.5 anche se tu qualche riga sopra, contrariamente a zip hai detto che non la volete mettere, non che non potete inserirla, non volete perchè è uscita la nuova versione. Vediamo cosa mi dice Elvin.

    Fosse per me sarebbe squalifica per tutti quelli che si rifiutano di giocare con la 0.4, non mi importa se sono 4, 8 o 10 , perchè ci avete messo in croce per 2 mesi(non voi riot ma altri) pur di inserire la promod 0.4, ma decide elvin, quindi contatto lui e mi terrò alle sue decisioni, punto.

    Se invece la promod 0.4 non PUO' essere più inserita(quindi non è un capriccio) ben venga la 0.5.
    Ultima modifica di heXen; 18-04-08 alle 15:16:33

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    E' possibile usarla, ma il problema è che non ci sono server, sono stati tutti aggiornati alla 0.5.
    Il nostro server admin ci aggiorna il server ogni volta che esce una nuova release e tornare indietro non è possibile (senza contare che non lo faremmo anche se fosse possibile dato che tutte le altre competizioni si giocano sulla 0.5 e fare il cambio ogni sera non è fattibile)

  21. #21

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    ma infatti non si puo inserire,il mio italiano e' pessimo e non ci devi far caso,ma non chiamo quelli che ci hostano per far cambiare dalla 0.5 alla 0.4

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    tanto casino per cosa? L admin è hexen se dice di rigiocare la partita, rigiocatela...

    Che ci vuole.

    Inoltre amiz fa una cfg per tutti, corretta, di modo che non ci siano piu di questi problemi (e magari provatela primad i ritenerla idonea)

    PS:ma gli nsag dove cacchio li troviamo?

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di -Autumn-
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    Castelnovo di Sotto, RE
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da MorsTua Visualizza Messaggio
    PS:ma gli nsag dove cacchio li troviamo?
    Presumo questo topic possa aiutare.

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Per la CFG quella nel topic:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=136482
    é giá aggiornata per la versione 0.5 del promod, dovrebbe funzionare ma consiglio caldamente a tutti di controllare prima di giocare dato che il caricamento delle cfg sul server é molto buggato (non a causa del promod ma dalla versione 1.4 del gioco) quindi magari se necessario riavviate il server con la cfg inserita se necessario!
    Saluti
    Ultima modifica di Amizor; 19-04-08 alle 14:42:51

  25. #25

    Predefinito Re: Presunte irregolarità negli incontri.

    Citazione Originariamente Scritto da Zephyrus Visualizza Messaggio
    4) Preferivo lasciar perdere ma visto che aggredite cosi aggiungo anche la presenza di un sospetto cit nel team avversario che abbiamo deciso di lasciar passare in quanto non determinante per l'esito del match.

    Cercate dav17id su google lol

    gg =)

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato