Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: boh..

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito boh..

    Scusate

    Noi myst dobbiamo giocare contro gli nsag
    Peccato che gli nsag non si trovino e non vedo perchè dovrei girare per internet per trovarli.
    Come me, credo che altri abbiano lo stesso problema.

    Mi chiedo perchè chi gioca il torneo, non joini IRC per accordarsi sui matches.
    Hexen, ti suggerisco di FORZARE tutti a joinare un posto comune, altrimenti non finiamo più...


    Dimenticavo una cosa. Inviterei amiz & co a finirla con le polemiche.Oltre a farci sembrare una comunity di piagnoni 15enni, non fanno bene ne' al torneo ne' al gioco.
    Ultima modifica di MorsTua; 20-04-08 alle 09:37:30

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: boh..

    Io proporrei anche di fissare una deadline per giocare le partite dei gironi, perchè 2 su 12 in una settimana mi sembrano decisamente pochine.
    Noi domani facciamo l'ultima poi sinceramente di aspettare un mese gli altri non è che mi piace troppo come idea...

    Per quanto riguarda i contatti, se non si vuole utilizzare irc, almeno un topic dove indicare msn o affini non sarebbe sbagliato ed eviterebbe alla gente di far perdere molto tempo...
    Ultima modifica di ZiP!; 20-04-08 alle 11:08:05

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: boh..

    Noi Lunedí sera abbiamo finito il girone, peró grazie a Dio eravamo contro gente contattabile anche su IRC.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: boh..

    Mors ha ragione, penso che sia doveroso da parte dei partecipanti mostrare un pò di rispetto verso tutti gli altri, c'è un tempo limite per gli incontri, se non si fanno trovare e non si prendono la briga di contattare gli avversari non è di certo colpa dei Mystics, se non riuscite a contattarli entro oggi vi diamo vinta a tavolino la partita in questione.


    Mors visto che alcuni team rendono la vita difficile ad altri stavo pensando di inserire nel regolamento il fatto di joinare obbligatoriamente su IRC e farsi trovare per concordare gli incontri , prima devo sentire Elvin per questo aspetto però, non posso decidere da solo, ti farò sapere entro breve promesso.

    Poi per dirla tutta mancano alcune cose di chi ha già giocato, per regolamento anche gli sconfitti dovevano postare il risultato, e in ogni caso uno screen, anche da questo punto di vista non è andato tutto come doveva, i DS non hanno postato anche se hanno giocato contro gli Inferno, non possiamo andargli dietro come i bambini non credete?

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: boh..

    bhè obbligare a joinare irc è forse un pò troppo (considerando che ad esempio utenti fastweb possono avere seri problemi), però quando non è possibile lasciare un contatto che sia ad esempio msn, quello forse si...

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: boh..

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    bhè obbligare a joinare irc è forse un pò troppo (considerando che ad esempio utenti fastweb possono avere seri problemi), però quando non è possibile lasciare un contatto che sia ad esempio msn, quello forse si...
    allora facciamo che diamo ai team più campi obbligatori dove necessariamente in UNO devono essere facilmente rintracciabili, se non è irc è msn o viceversa, una squadra non dovrebbe sbattersi più di tanto per giocare contro un avversario che si è iscritto allo stesso torneo, è assurdo.

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: boh..

    Si dai se proprio IRC é un traguardo irraggiungibile almeno msn, concordo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato