Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 133
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    uno che, quando qualcuno della redazione è nervoso, si lascia prendere pugni senza reagire...
    uhm molto utile....me ne prestate uno?

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Considerando che nessuno della redazione mi ha ancora risposto, immagino sia troppo presto per chiedere informazioni sulla famosa "serata di gala" () del 4 luglio, vero?

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    No, no... non è presto. :-)
    La serata è prevista per gli addetti ai lavori, ma potrebbe essere carino aprirla anche ai lettori. Diciamo che ci possiamo pensare, sarebbe una bella festa, basta che non vi portate i pomodori da tirare ai titoli che non vi piacicono.

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Considerando che nessuno della redazione mi ha ancora risposto, immagino sia troppo presto per chiedere informazioni sulla famosa "serata di gala" () del 4 luglio, vero?

  4. #79
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    No, no... non è presto. :-)
    La serata è prevista per gli addetti ai lavori, ma potrebbe essere carino aprirla anche ai lettori. Diciamo che ci possiamo pensare, sarebbe una bella festa, basta che non vi portate i pomodori da tirare ai titoli che non vi piacicono.
    si potrebbero estrarre un tot di accessi/invito tra tutti quelli che hanno votato...

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Ma avete già un'idea della locazione?

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Potrebbe essere interessante un'idea tipo di trasmettere la diretta della serata in streaming scusate perché gli MTV Awards li danno in TV e noi non ci possiamo vedere la serata a modo nostro??

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    a me non arriva la mail di conferma.....almeno so 10 minuti che aspetto...uso FF aggiornato e in italiano, non ho spuntato la casella per l'autorizzazione dei dati..ma non mi è apparso nessuna restrizione e anzi mi appare il mess che mi deve arrivare fra poco la mail...ma quanto dura questo : fra poco?

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    a me non arriva la mail di conferma.....almeno so 10 minuti che aspetto...uso FF aggiornato e in italiano, non ho spuntato la casella per l'autorizzazione dei dati..ma non mi è apparso nessuna restrizione e anzi mi appare il mess che mi deve arrivare fra poco la mail...ma quanto dura questo : fra poco?
    Forse te l'ha considerata come spam

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    allora sarebbe nella casella Indesiderata....ma nn ci stà..riprovo con la'ltro indirizzo mail...
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Forse te l'ha considerata come spam

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Rispondo a proposito della serata. La location al 90% è già definita, ma non la svelerò in questo momento. Per quanto riguarda una trasmissione via TV abbiamo già un accordo con Sky. Le super-emittenti nazionali non sono interessate a eventi legati ai videogiochi. Forse un giorno capiranno...
    Ovviamente ci sarà anche la copertura live sulla web television di GameTribes.
    Ah... dimenticavo, Kikko e il Raffo gireranno per il locale con una piccola videocamera nascosta nella montatura deglio occhiali, cercando di riprendere di nascosto le scollature delle hostess di sala...

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    Ah... dimenticavo, Kikko e il Raffo gireranno per il locale con una piccola videocamera nascosta nella montatura deglio occhiali, cercando di riprendere di nascosto le scollature delle hostess di sala...
    Questo volevo sentire

  12. #87
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    abbiamo già un accordo con Sky..
    Questa è un ottima notizia

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    Rispondo a proposito della serata. La location al 90% è già definita, ma non la svelerò in questo momento. Per quanto riguarda una trasmissione via TV abbiamo già un accordo con Sky. Le super-emittenti nazionali non sono interessate a eventi legati ai videogiochi. Forse un giorno capiranno...
    Ovviamente ci sarà anche la copertura live sulla web television di GameTribes.
    Ah... dimenticavo, Kikko e il Raffo gireranno per il locale con una piccola videocamera nascosta nella montatura deglio occhiali, cercando di riprendere di nascosto le scollature delle hostess di sala...
    Grazie per le info.
    Appena sapete qualcosa di più, ovviamente, fate sapere!!!

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    a me le mail non sono mai arrivate cmq...ma per riceverla bisogna per forza autorizzare il trattamento dei dati?? (nahce se non spuntandola mi appare il mess. "ti arriverà la mail...."...
    Grazie

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    Le super-emittenti nazionali non sono interessate a eventi legati ai videogiochi. Forse un giorno capiranno...
    Ovviamente ci sarà anche la copertura live sulla web television di GameTribes.
    Ma sinceramente non è nemmeno il caso che capiscano: Sky/streaming va più che bene, perchè tutto quello che finisce per esser trasmesso dalle "grandi emittenti nazionali" diventa mer*a... chiaramente parere personale. Se il nostro settore info italiano fosse decente, non vi sarebbe problema, anzi tutto di guadagnato...ma visto che le notizie sarebbero sicuramente incentrate sull'argomento sbagliato...poi figurati se il MOIGE viene a sapere di un evento del genere: no, meglio che per ora rimanga tutto per chi ne è degno

    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    Ah... dimenticavo, Kikko e il Raffo gireranno per il locale con una piccola videocamera nascosta nella montatura degli occhiali, cercando di riprendere di nascosto le scollature delle hostess di sala...

    Sapete proprio sempre come farci veramente contenti, voi! Grassie!

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Mah, se viene trasmesso in streaming va bene cmq !

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    a prescindere da problemi di login, cheat nelle votazioni e corbellerie varie, non posso che dire: Bel sito!!!
    Elegante, veloce ed intuitivo, insomma ben fatto anche se non amo le produziono all-Flash.
    Complimentoni ai designers e ai coders.

  18. #93

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    soryyyyyy.......ma sarà possibile assistere alle premiazioni dell' I.V.A.? e dove si terranno le premiazioni?
    Grazieeeeeeeeee ciaooo

  19. #94

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    edit
    Ultima modifica di Shinuviel; 13-05-08 alle 17:56:07

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Sul piano internazionale non frega niente a nessuno di quale premio dia la stampa italiana ai giochi, al massimo servirebbe loro avere dei dati di vendita attendibili. Una qualsiasi classifica di un sito come Eurogamer, votata solo da fanboy bruttissimi, ha più eco sulla rete di una italiana assolutamente ufficiale. Uno che strilla al mercato è più influente delle nostre Top 10.

    Ma se serve e l'editoria pensa di poter generare più movimento di soldi con iniziative come questa, ben venga.

  21. #96
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Iscritto e votato,
    Trovo l'iniziativa interessante anche se migliorabile forse...ma nulla è perfetto
    credo che l'intento più che avere risonanza internazionale voglia avere richiamo in italia (almeno per ora) per cercare di attirare maggiore interesse verso il settore videogiochi e parlarne in modo diverso da come fanno i media italiani in genere...
    Poi comunque il mercato italiano per quanto più modesto di altri mercati anche europei non credo sia una fetta così trascurabile nonostante la pirateria ecc...se escono mmorpg localizzati in italiano e gran parte dei videogiochi sono tradotti vuol dire che tutto sommato anche il nostro mercato ha un certo peso...
    Dunque presumo che anche per i vari produttori una iniziativa come questa per quanto limitata al nostro mercato possa interessarli visto che è pur sempre pubblicità in un mercato di loro interesse

  22. #97

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    ma è normale che sia già la terza volta che riesco a votare tutte le categorie?

  23. #98
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Da corriere.it

    Non poteva che pensarci la Sprea, casa editrice di circa mezzo milione di riviste, tra cui le più titolate in Italia per videogiochi come The Games Machine, i vari magazine ufficiali delle console e Game Pro (l'edizione italiana di Edge). L'idea realizzata è quella di creare i primi Italian Videogame Awards, in inglese che fa trendy. Sarebbero gli Oscar italiani per i videogiochi: fino al 25 maggio potete votare le vostre preferenze sul sito ufficiale. Poi da giugno in avanti scopriremo quali sono le nomination per le varie categorie, fino alla festa finale di inizio luglio.

    Io non ho votato perché la procedura di registrazione è pure peggio della nostra.

  24. #99
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    sì ho letto. parlano loro, parlano

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    sì ho letto. parlano loro, parlano
    han ragione...io ho provato 3 volte a registrarmi , ma mai e dico MAI , mi è arrivata la mail...eppure andava tutto a buon fine e mi compariva il messaggio che sarebbe arrivata la mail...ormai ci rinuncio...cmq se uno può votare 3 volte e passa, non mi sembra il massimo , o sbaglio?

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato