Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 133
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    han ragione...io ho provato 3 volte a registrarmi , ma mai e dico MAI , mi è arrivata la mail...eppure andava tutto a buon fine e mi compariva il messaggio che sarebbe arrivata la mail...ormai ci rinuncio...cmq se uno può votare 3 volte e passa, non mi sembra il massimo , o sbaglio?

    E' consentito votare una sola volta per ciascuna categoria. Quindi se tu ti logghi e voti per il miglior fps e poi te ne vai, il giorno dopo puoi loggare e votare per le altre categorie. Quello che conta (e che quindi non viene registrato) è un doppio voto per ciascuna categoria.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da theIknow Visualizza Messaggio
    ma è normale che sia già la terza volta che riesco a votare tutte le categorie?
    Citazione Originariamente Scritto da Duspa Visualizza Messaggio
    E' consentito votare una sola volta per ciascuna categoria. Quindi se tu ti logghi e voti per il miglior fps e poi te ne vai, il giorno dopo puoi loggare e votare per le altre categorie. Quello che conta (e che quindi non viene registrato) è un doppio voto per ciascuna categoria.
    e allora lui conta balle?

  3. #103

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    magari è il browser che le racconta a me

    più che altro mi piacerebbe, a titolo informativo, sapere su cosa si basa il sistema che dovrebbe proteggere dalle doppie votazioni.... soi cookie? sull'ID?

    Perché io ho rivotato più volte, anche se in buonafede, bensando che il mio voto non fosse stato convalidato, anche se ogni volta a ricliccarci subito compariva effettivamente il messaggio che segnalava fosse impossibile rivotare per la stessa categoria (ostacolo che scompare dopo al massimo una settimana, cache cancellata o no).

    Comunque, passi per le "eliminatorie" visto che i nomi dei giochi che passeranno alle future manche più o meno li conosciamo tutti, a meno di rivelazioni inaspettate.
    Ma raccomando una maggiore sicurezza per gli step successivi

  4. #104

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    per la cronaca, sono appena andato sul sito loggando con la solita mail e ho verificato che mi è possibile votare per la quarta volta i titoli in gara.

    Ovviamente non l'ho fatto ma sappiate che, se a fine girone vi ritroverete con stranglehold come miglior gioco d'azione, qualche funboy sfegatato non si è fatto gli stessi miei crucci morali circa il far salire in vetta il proprio titolo preferito

  5. #105

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    ciao scste mi sapete dire cm si installano le expansion pack scaricate da internet ??aiutoo!!!

  6. #106
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da giuli:) Visualizza Messaggio
    ciao scste mi sapete dire cm si installano le expansion pack scaricate da internet ??aiutoo!!!
    1) Sezione sbagliata

    2) Se si tratta (come credo) di materiale illegale la sezione giusta non esiste.

    3) Leggere il regolamento.

    Grazie...

  7. #107

    Smile Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    ah ok....su internet c'è scr k si può scaricare....cmq grazie!!

  8. #108
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da giuli:) Visualizza Messaggio
    ah ok....su internet c'è scr k si può scaricare....cmq grazie!!
    Da quando tutto quello presente su Internet da scaricare è legale?

  9. #109

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    lo so.....xò vabè.....ma qst gioco (videogame adward) di cs si tratta?cm è?

  10. #110

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    spakka d brutto

  11. #111
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!



    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Diciamocelo, un evento così in Italia mancava proprio.
    Il cinema è pieno di premi, dagli Oscar americani ai Davide italiani, la televisione ha i Telegatti, la musica non ne parliamo neanche...
    E i videogiochi? Boh. Fino a oggi.

    È con estremo piacere che annunciamo la nascita dell'Italian VideoGame Award (IVGA), il primo evento italiano che premia i migliori videogame dell'ultimo anno. Una straordinaria iniziativa editoriale senza precedenti, destinata a lasciare un segno importante nel mondo del videoludo nostrano e che ci accompagnerà da qui fino a luglio.

    La prima fase ha visto coinvolte le redazioni di tutte le testate videoludiche di Sprea Editori (The Games Machine, Giochi per il Mio Computer, PSM, Nintendo Ufficiale, Xbox Ufficiale, Game Pro e Games Radar), che hanno stilato una lunga lista di nomination per tutte le categorie in concorso: sono un sacco, ma proprio un sacco, dal miglior gioco in assoluto al miglior cattivo, passando per miglior traduzione e miglior level design.

    Giunti a questo punto la palla passa a voi, che potete (dovete!) collegarvi al sito www.italianvideogameaward.it, registrarvi e votare i migliori titoli per ogni categoria. La prima fase di votazioni durerà un mese e permetterà di selezionare tre finalisti per ogni categoria.

    A quel punto scatterà il "ballottaggio": si tornerà alle urne votando tra quelli rimasti in gara per decretare i vincitori assoluti. Questa fase durerà fino a fine giugno.

    Accanto ai vostri voti, come si confà in questo genere di iniziative, non mancherà la giuria VIP, composta da personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e dello sport (ve l'avevo detto che è un'iniziativa senza precedenti!), che vi sveleremo nei mesi a venire.

    La conclusione dell'IVGA si terrà nel corso di una sfarzosa serata di gala a luglio, con l'annuncio dei vincitori e la consegna dei premi.

    I giochi sono aperti, dunque: potete già correre sul sito italianvideogameaward.it e votare!

    Questo forum ufficiale nasce come "canale" nel quale potrete discutere le nomination, confrontarvi sui pareri espressi, seguire le iniziative che non mancheranno da qui a luglio, ecc. ecc.

    Che dire se non: evviva!

  12. #112
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!


  13. #113
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da giuli:) Visualizza Messaggio
    lo so.....xò vabè.....ma qst gioco (videogame adward) di cs si tratta?cm è?

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da theIknow Visualizza Messaggio
    per la cronaca, sono appena andato sul sito loggando con la solita mail e ho verificato che mi è possibile votare per la quarta volta i titoli in gara.

    Ovviamente non l'ho fatto ma sappiate che, se a fine girone vi ritroverete con stranglehold come miglior gioco d'azione, qualche funboy sfegatato non si è fatto gli stessi miei crucci morali circa il far salire in vetta il proprio titolo preferito
    La cosa è stata segnalata ai tecnici. Il problema non si verificherà nella fase finale.
    Allargheremo l'accesso in nomination nei casi dubbi o ai titoli con votazioni simili. Ovvio che se il gioco X ha preso 5 voti non lo includeremo con quelli che ne hanno 1400... :-)

  15. #115

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da giuli:) Visualizza Messaggio
    lo so.....xò vabè.....ma qst gioco (videogame adward) di cs si tratta?cm è?


    P.s.: ma quand'è la premiazione?

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    La serata di gala sarà a inizio luglio.
    Dal 1 giugno parte la fase finale in cui voterete (se vorrete) i titoli entrati in nomination (cioé i primi 3 in classifica per ogni categoria di questa prima tornata di voti).

    Ma li leggete gli articoli di spiegazione sulla rivista? ;-)))

  17. #117

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    A me sembra una buona iniziativa, sono curioso di vedere come si svolgerà la serata di gala.

    Per quanto riguarda il voto multiplo, penso sia come una votazione qualsiasi fatta anche nei reality. E' ovvio che se la stessa persona ha a cuore "Pinuzzo" finisce per mandare una valanga di sms, nello stesso modo può collegarsi ogni giorno e votare il suo titolo preferito. Magari hanno introdotto dei filtri sul database del sito o della raccolta voti, non so come funzionano ste cose. Se ci pensate, potrebbero anche esserci degli assatanati che si registrano 200 mail e votano ogni volta, ma ogni tanto, magari, un poco di fiducia, almeno in chi condivide la mia stessa passione, la voglio dare .

  18. #118

    Predefinito

    cm è?

    ma cs riguarda qst gioco?
    Ultima modifica di Shog-goth; 26-05-08 alle 20:17:31

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Ecco la risposta dei tecnici del sito. In realtà il problema non sussiste o cmq non sarà tale da inficiare le classifiche. Abbiamo cmq (per eccesso di sicurezza) fatto andare in nomination anche quei pochissimi titoli che avevano raccolto numero di voti molto vicino a quello immediatamente superiore in modo da annullare qualsiasi piccola devianza). :-)

    A breve annunceremo le nomination per la fase finale.



    Il meccanismo di voto è stato pensato per evitare abusi e votazioni a
    raffica su un titolo da parte di un utente. Anche laddove per qualche motivo tecnico o per tentativi di forzatura del sistema qualcuno sia riuscito a cliccare in poco tempo due o più volte sullo stesso titolo, il voto
    registrato è stato uno e uno solo e i successivi sono stati automaticamente scartati dal server.
    Tutti i tentativi di "votazione multipla", involontari o fatti con
    malizia, sono stati anche memorizzati a parte per garantire ai tecnici e ai
    responsabili del concorso ulteriori verifiche sui risultati della gara. Va
    poi detto che - come in ogni votazione sul Web - è soprattutto il grande
    numero dei partecipanti a rendere comunque inutile ogni azione di disturbo,
    soprattutto quando come in questo caso essa viene già fortemente inibita dal sistema.

  20. #120
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da giuli:) Visualizza Messaggio
    cm è?

    ma cs riguarda qst gioco?
    Ti ho già risposto più sopra, non si tratta di un gioco ma di un concorso.

    Inoltre, come ti ho già chiesto, potresti gentilmente evitare il gergo da sms? Grazie...

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    OMG...




    Voto voto voto

  22. #122
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Se Runaway vince come migliore avventura vengo alla premiazione a tirare le uova

  23. #123

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    per quanto mi riguarda, a questo girone c'è stato un falciamento con conseguente presenza di titoli del tutto inaspettati

  24. #124
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Se Runaway vince come migliore avventura vengo alla premiazione a tirare le uova

    Mi unisco al tiro se succede!

    Come si fa a segare Culpa Innata dalla migliore sceneggiatura???
    Una così non se vedeva da anni nel campo dei videogiochi!

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Arriva l'Italian VideoGame Award!

    Allora la famosa serata è il 4 Luglio?
    Tra i lettori nessun invitato, giusto?

    Confermate che si potrà seguire in streaming da Gametribes?

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato