Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 146 di 146

Discussione: Migliore FPS

  1. #126
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Nono, il bimbominkia me lo ero dato da solo, eh

    La tua prima domanda: gioco col PC dal 1990, quando avevo 5 anni ed, in tanti anni, ne ho viste parecchie tra giochi, pubblicità, recensioni, configurazioni di pc (mie ed altrui). Su console ho esperienza per lo più della Playstation (1 e 2) ma in maniera indiretta (console di amici o cugini, o console che mi furono prestate con l'antico sistema di scambio che esisteva tra noi bimbi degli anni '90). L'unica console che ho è la Psx2 compatta che ho comprato a 179 euro perché c'era in bundle un gioco che sembrava carino + headset (che venne prontamente riciclato per Manhunt).

    Crysis lo ho finito. E' un bel gioco, nulla di trascendentale. Come gameplay si salva solo grazie alla tuta ed alla sensazione di sbbaav che dà la grafica se hai un pc abbastanza potente da mandarla abbastanza in alto come dettaglio (io ho un buon pc).
    Imho come sparatutto non è all'altezza né di CoD4, né di Bioshock, né di CoJ. Neppure di FEAR o di PREY, che sono più vecchiotti (tutti i succitati li ho finiti a difficoltà massima o alta, tranne Prey, che non ho mai finito causa perdita savegames!). Crysis come sistema di calcolo danni torna direttamente indietro di 10 anni, visto che il sistema di calcolo è scazzatissimo e quasi non prevede danni ad area sugli umani: tende a funzionare aleatoriamente. Capita di scaricare 20 proiettili in faccia ad un coreano, a bruciapelo, e quello sta lì e ti guarda fesso fesso, come niente fosse successo... dove è finito il caro vecchio Soldier of Fortune?

    Come IA, ribadisco, Crysis non è affatto all'altezza del primo Unreal o del primo Half Life, con nemici che facevano agguati, si nascondevano, cercavano di aggirarti, sparavano e fuggivano al riparo... niente di tutto ciò è in Crysis! Pare di giocare a Quake4, che però ha la scusante di avere una IA rozza "per scelta".



    Quanto all'esempio di Gran Prix 2: per me non regge, non è lo stesso caso di Crysis (anche perché GP2 aveva evidentemente molto altro, oltra alla grafica!). Io intendevo dire, invece, che Crysis IMHO non girerà bene neppure su future configurazioni! Un quadcore di prossima generazione, overclockato a 5 giga, con un quad sli di 2 Nvidia GX2 380 (sto presumendo i futuri nomi...) non credo farà girare a dovere Crysis Very High 1680x1050 AA4x AF16x Vsync Attivo: viceversa, con quella stessa config, sarà possibile far girare a quel dettaglio e con quelle impostazioni dei futuri giochi che saranno graficamente superiore a Crysis, solo che gireranno meglio (giocoforza? hmm, non saprei: sì e no!).


    Poi magari mi sbaglierò. Lo saprò tra qualche anno quando, finiti i bei giochi e finiti gli arretrati che ho col retrogaming (devo ancora finire Loom e NOLF2), riproverò a giocare Crysis. Solo per rendermi conto che, nel 2011, No One Lives Forever, Half Life, Call of Juarez, Bioshock, CoD4, Prey, Doom (e Doom2) ed altri giochi non risentiranno del peso degli anni, mentre Crysis quasi certamente sì!
    Ultima modifica di Kanjar; 10-06-08 alle 22:22:17

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Nono, il bimbominkia me lo ero dato da solo, eh

    La tua prima domanda: gioco col PC dal 1990, quando avevo 5 anni ed, in tanti anni, ne ho viste parecchie tra giochi, pubblicità, recensioni, configurazioni di pc (mie ed altrui). Su console ho esperienza per lo più della Playstation (1 e 2) ma in maniera indiretta (console di amici o cugini, o console che mi furono prestate con l'antico sistema di scambio che esisteva tra noi bimbi degli anni '90). L'unica console che ho è la Psx2 compatta che ho comprato a 179 euro perché c'era in bundle un gioco che sembrava carino + headset (che venne prontamente riciclato per Manhunt).
    Eh. E quindi mi pare strano che non ti sei mai accorto che i giochi che escono su motori next gen sono sempre ingiocabili al max dettaglio. O poi non so se tu sei ricco e puoi permetterti i pentium 200 quando ancora non esistono...

    Crysis come sistema di calcolo danni torna direttamente indietro di 10 anni, visto che il sistema di calcolo è scazzatissimo e quasi non prevede danni ad area sugli umani: tende a funzionare aleatoriamente. Capita di scaricare 20 proiettili in faccia ad un coreano, a bruciapelo, e quello sta lì e ti guarda fesso fesso, come niente fosse successo... dove è finito il caro vecchio Soldier of Fortune?
    Bug fixabilissimo, di certo non fa divenire l'engine "scadente". Per quanto riguarda il design (che non c'entra nulla con la programmazione dell'engine) trovo scandaloso che gli umani necessitino di caricatori interi per morire. E' una cosa che odio nei videogiochi. Preferisco un gioco dannatamente difficile, ma che tenda a evitare quelle scene pietose dove tu spari centinaia di proiettili alla gente, e quelli si contorcono, urlano, sobbalzano, ruotano... Ma fanno finta di soffrire un attimo e poi tornano a spararti Ma ripeto, è una scelta discutibili di chi ha settato la variabile "energia" dei cattivoni, ma che non c'entra nulla con come è programmato il sistema di health. Se vuoi apri l'editor, selezioni un personaggio e gli dai 1 di energia, così muore appena gli tiri un orecchio.

    Come IA, ribadisco, Crysis non è affatto all'altezza del primo Unreal o del primo Half Life, con nemici che facevano agguati, si nascondevano, cercavano di aggirarti, sparavano e fuggivano al riparo... niente di tutto ciò è in Crysis! Pare di giocare a Quake4, che però ha la scusante di avere una IA rozza "per scelta".
    Sì ma ti ho risposto prima... Secondo me Half life 2 sta messo peggio...


    Quanto all'esempio di Gran Prix 2: per me non regge, non è lo stesso caso di Crysis (anche perché GP2 aveva evidentemente molto altro, oltra alla grafica!).
    E allora scusa, ma praticamente ho scritto tanto e non è stato colto nulla... GP2 era pesante perchè aveva grafica per i tempi ultra realistica, fisica "relativamente" accurata delle macchine, tutto il sistema dettagliato di telemetria, una AI avanzata... Cose che qualsiasi gioco next gen non avrebbe? Cos'è GP2 è il Signore dei Videogiochi?


    Io intendevo dire, invece, che Crysis IMHO non girerà bene neppure su future configurazioni! Un quadcore di prossima generazione, overclockato a 5 giga, con un quad sli di 2 Nvidia GX2 380 (sto presumendo i futuri nomi...) non credo farà girare a dovere Crysis Very High 1680x1050 AA4x AF16x Vsync Attivo: viceversa, con quella stessa config, sarà possibile far girare a quel dettaglio e con quelle impostazioni dei futuri giochi che saranno graficamente superiore a Crysis, solo che gireranno meglio (giocoforza? hmm, non saprei: sì e no!).
    E poi...

    Poi magari mi sbaglierò. Lo saprò tra qualche anno quando, finiti i bei giochi e finiti gli arretrati che ho col retrogaming (devo ancora finire Loom e NOLF2), riproverò a giocare Crysis. Solo per rendermi conto che, nel 2011, No One Lives Forever, Half Life, Call of Juarez, Bioshock, CoD4, Prey, Doom (e Doom2) ed altri giochi non risentiranno del peso degli anni, mentre Crysis quasi certamente sì!
    Vabè dai, finiamola quì... Se andiamo a "fede" e presentimenti che parliamo a fare? Io posso dirti che nel 2010 comparirà Shub-Niggurath ad annunciare la fine del mondo.

  3. #128
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Scusate... esco dal mio anfratto per raccontarvi di una cosa che mi è capitata con "l'avanzatissimo" sistema fisico di Crysis. Gioco appena installato, avvio la partita e comincio a scassare alberi giusto per vedere come "reagisce" il sistema.
    Vi devo dire che, con mio sommo stupore, sono riuscito a creare un pezzo di albero sospeso nel nulla. Da qui deduco che il motore fisico non è proprio il massimo. Vedere un tronchetto di legno sospeso nel nulla, è poco "fisico" non credete?

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Migliore FPS

    OMG, con tutta la roba che deve mandare ti preoccupi di un legnetto? Qua si vuole proprio trovare il pelo nell'uovo eh

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Scusate... esco dal mio anfratto per raccontarvi di una cosa che mi è capitata con "l'avanzatissimo" sistema fisico di Crysis. Gioco appena installato, avvio la partita e comincio a scassare alberi giusto per vedere come "reagisce" il sistema.
    Vi devo dire che, con mio sommo stupore, sono riuscito a creare un pezzo di albero sospeso nel nulla. Da qui deduco che il motore fisico non è proprio il massimo. Vedere un tronchetto di legno sospeso nel nulla, è poco "fisico" non credete?
    Vabè... dai...


    Ti confido un segreto: apri youtube, cerca video usando come keyword "physic glitch bug" e robe simili, ti usciranno centinaia di video su decine e decine di giochi diversi... Ma che davero pensate che gli altri engine siano perfetti?

    E poi davvero... Calcola le collisioni di intere foreste e centinaia di oggetti, poi se un legnetto reagisce in maniera strana "è scrauso"?

    lol.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Lasciamo perdere, ormai si sono impuntati sul fatto che Crysis fa schifo e tra poco si lamenteranno pure se usando il no clip, andando oltre il cielo, non ci sono i pianeti da esplorare

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Scusate... esco dal mio anfratto per raccontarvi di una cosa che mi è capitata con "l'avanzatissimo" sistema fisico di Crysis. Gioco appena installato, avvio la partita e comincio a scassare alberi giusto per vedere come "reagisce" il sistema.
    Vi devo dire che, con mio sommo stupore, sono riuscito a creare un pezzo di albero sospeso nel nulla. Da qui deduco che il motore fisico non è proprio il massimo. Vedere un tronchetto di legno sospeso nel nulla, è poco "fisico" non credete?
    Guarda ti risparmio la fatica...

    http://www.youtube.com/watch?v=NlXQx...eature=related


    Guarda come col poderoso Havok di Half Life 2 si può volare sulle tavole di legno magiche, sui mattoni magici...




    Se vogliamo essere precisi, non si parla di BUG, ma di GLITCHES. I bug rendondo un prodotto non funzionante, non permettono di continuare l'utilizzo del suddetto prodotto, le glitches sono difetti che a volte di presentano su sistemi, che NON SONO PERFETTI. A volte mi chiedo se i videogiocatori hanno un minimo di buon senso per arrivare a capire la semplice questione che niente può essere fatto perfettamente specialmente programmi complessi come calcoli fisici, ruotine dell'AI... bah

  8. #133
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Eh. E quindi mi pare strano che non ti sei mai accorto che i giochi che escono su motori next gen sono sempre ingiocabili al max dettaglio. O poi non so se tu sei ricco e puoi permetterti i pentium 200 quando ancora non esistono...
    Il caso di Crysis è ben peggiore, rispetto ad altri.

    E allora scusa, ma praticamente ho scritto tanto e non è stato colto nulla... GP2 era pesante perchè aveva grafica per i tempi ultra realistica, fisica "relativamente" accurata delle macchine, tutto il sistema dettagliato di telemetria, una AI avanzata...
    Non è il caso di Crysis, arridaglie! Ho capito cosa stavi dicendo, solo ho esposto una opinione diversa!
    GP2 evidentemente era un gran gioco al di là della grafica!! Crysis è stato presentato SOLO, UNICAMENTE E NON PER ALTRO che per la grafica!
    Come gameplay, non fosse per la tuta che varia molto il gioco, non sarebbe stato all'altezza di titoli di 10 anni prima. Ergo si salva grazie alla trovata della tuta, ma si salva in corner! Oltre la grafica, cosa ha da offrire Crysis? Trama? Gameplay? Innovazioni di un qualche tipo? Fisica avanzata? Niente di tutto ciò!
    GP2 magari non era SOLO grafica. Inoltre GP2 dopo un po', con PC molto potenti, era giocabile con impostazioni massime, no? Crysis, almeno fino ad ora, mi pare di no...


    Non è che dobbiamo litigare perché non considero Crysis il capolavoro di tutti i tempi. E' solo un buono sparatutto troppo strombazzato e che, non fosse stato per l'implementazione della Nanotuta nel gameplay, avrebbe rischiato di essere ricordato come uno sparatutto poco riuscito ma dotato di una grafica bellissima ed un motore pesantissimo (ergo: un benchmark).

    Io non lo considero all'altezza di altri titoli usciti negli ultimi anni. E' in fin dei conti un gran bel gioco, ma niente affatto uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Se poi dobbiamo lasciare da parte l'obbiettività, per rendere valida l'equazione "a me piace=è perfetto e non ha alcun difetto", allora dobbiamo ricordarci che possiamo farlo solo nel fantastico mondo dei sogni


    Anzi, vabbuò, ho cambiato idea. Mi avete convinto: Crysis è il più grande gioco della storia ed è totalmente esente da difetti.
    Ultima modifica di Kanjar; 11-06-08 alle 17:10:21

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere, ormai si sono impuntati sul fatto che Crysis fa schifo e tra poco si lamenteranno pure se usando il no clip, andando oltre il cielo, non ci sono i pianeti da esplorare
    Non mi pare che qualcuno abbia detto che fa schifo... si è parlato di fisica cercando di capire quale fosse migliormente applicata e nemmeno Cattaneo, che ne capisce più di tutti in ambito tecnico a quanto pare, ha escluso che HL2 potrebbe essere migliore sotto questo aspetto, portando ulteriore chiarezza a quell'idea di "ecosistema" che vi eravate fatti

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Migliore FPS

    GP2 evidentemente era un gran gioco al di là della grafica!!
    Vabè ma dai... E' una simulazione, a chi piacciono gli arcade gp2 non piacerà...

    Crysis è stato presentato SOLO, UNICAMENTE E NON PER ALTRO che per la grafica!
    Come gameplay, non fosse per la tuta che varia molto il gioco, non sarebbe stato all'altezza di titoli di 10 anni prima. Ergo si salva grazie alla trovata della tuta, ma si salva in corner! Oltre la grafica, cosa ha da offrire Crysis? Trama? Gameplay? Innovazioni di un qualche tipo? Fisica avanzata? Niente di tutto ciò!
    Vabè ma dai ma che stai dicendo... Su dai, la trama C'E'. Ci sono dialoghi, c'è una storia. Non è la migliore sceneggiatura del secolo, non è profonda come Schindler's List ma c'è. A te non fà impazzire, è questo il problema, ma come a te non fà impazzire ad altri piace. Ci devi stare, lascia stare i gusti personali e non farne un parametro per giudicare il gioco. E poi mi parli ancora di fisica non avanzata. Ho scritto lunghissimi post solo per "accennare" alcune feature, GROSSE, enormi, poi arriva il primo che passa, dice che un legnetto è rimasto in aria, e ancora parliamo di fisica non avanzata. Mi sto cominciando a rompere a perdere tempo a scrivere così. Ovviamente il fatto che in HL2 si possa volare per chilometri su un mattone non fà del Source engine un motore dalla fisica poco avanzata. Mi spieghi perchè? Ti prego fallo e non giriamoci intorno.

    GP2 magari non era SOLO grafica. Inoltre GP2 dopo un po', con PC molto potenti, era giocabile con impostazioni massime, no? Crysis, almeno fino ad ora, mi pare di no...
    Per la ventesima volta ti ripeto che non c'erano pc che facessero giocare GP2 al massimo dettaglio QUANDO USCI'. COME CRYSIS. I pentium 266 ancora non esistevano (e ancora i specchietti retrovisori erano tabù).

    E poi cosa significa che "GP2 offriva di più"? Offriva una macchina da guidare, con modello di guida abbastanza realistico per l'epoca. Crysis cosa dovrebbe offrire secondo te per giustificare le prestazioni? Una trama diversa, più originale? Quindi fammi capire, perchè davvero mi pare che ormai ci stiamo arrampicando sui specchi; se Crysis aveva una storia avvincente, in una città infestata dai zombie, allora la pesantezza dell'engine era giustificata?

    Non è che dobbiamo litigare perché non considero Crysis il capolavoro di tutti i tempi. E' solo un buono sparatutto troppo strombazzato e che, non fosse stato per l'implementazione della Nanotuta nel gameplay, avrebbe rischiato di essere ricordato come uno sparatutto poco riuscito ma dotato di una grafica bellissima ed un motore pesantissimo (ergo: un benchmark).
    E quì altra cosa a cui non rispondi: strombazzato da chi?

    Io non lo considero all'altezza di altri titoli usciti negli ultimi anni. E' in fin dei conti un gran bel gioco, ma niente affatto uno dei migliori giochi degli ultimi anni. Se poi dobbiamo lasciare da parte l'obbiettività, per rendere valida l'equazione "a me piace=è perfetto e non ha alcun difetto", allora dobbiamo ricordarci che possiamo farlo solo nel fantastico mondo dei sogni


    Anzi, vabbuò, ho cambiato idea. Mi avete convinto: Crysis è il più grande gioco della storia ed è totalmente esente da difetti.
    No aspetta, perchè ora mi girano i maroni. Se hai 30 secondi da buttare via, torna a leggere i miei post, e vedrai che tra i vari vaneggiamenti ho scritto più volte che per me il gioco NON è un capolavoro. O non hai letto quello che ho scritto finora, o non sai più che pesci prendere e mi metti in bocca cose che non ho detto.



    Ricapitoliamo: entro nel thread, per dire che il MOTORE, LA PARTE TECNOLOGICA su cui è basato il gioco Crysis, NON E' FATTA DA SCHIFO, anzi. Io so di cosa parlo, d'altro canto le uniche risposte che ottengo sono: "non è vero perchè sulle configurazioni di oggi il gioco non gira", "il gioco non ha una trama originale" (inutile ai fini della discussione), "una volta un rametto è rimasto a mezz'aria" glissate sulla spiegazione dei glitch/bug, sull'esempio di Half life 2, e alla fine mi si mettono in bocca solo parole che non ho detto, come se fossi entrato quì a dire che la trama di Crysis è la più bella storia mai scritta...

    Avete vinto voi. Continuate pure a sparlar male di cose che non comprendete nemmeno.

    Monkey see Monkey do.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 12-06-08 alle 00:37:47

  11. #136
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Ma perché ti incazzi tanto?
    Era una semplice battuta quella del "Crysis capolavoro dell'anno 2007". Era per rispondere, in tono ironico, a TommasoDS.


    Te vuoi fà il sangue amaro!? Va bene, vai.
    Intanto alle tue domande avevo già risposto, esplicitamente o implicitamente. Se dobbiamo continuare a girare intorno, preferisco star zitto.

    Mi si continua a ripetere "Eh, però un gioco uscito 3 anni prima aveva una fisica che non sembrerebbe essere superiore a quella di Crysis!": sticazzi, rispondo io; vogliam parlare di innovazione? FACCIAMOLA! Altrimenti parliamo di cose che non esistono. Parliamo di un motore fisico che, se fosse uscito 4-5 anni prima, avrebbe fatto gridare al miracolo: salvo poi risultare troppo pesante per essere calcolato dalle macchine dell'epoca ed essere scalzato dall'Havoc (inferiore, sì, ma anche più leggero ed anche più vecchio; quindi, fatti i dovuti conti, l'havok è "superiore", da un certo punto di vista)

    Poi magari in Far Cry2 il motore fisico ci farà gioire. Me lo auguro. Ma per ora non è così, con Crysis.


    Non capisco che hai da arrabbiarti, francamente. Stai dando i numeri manco lo avessi scriptato tu Crysis! Allora capirei il tuo nervosisimo ed il tuo difenderlo a spada tratta, sì!
    Ma, ora come ora, non mi và di discutere se ti devo far incazzare senza una valida ragione

  12. #137
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Sù, non c'è bisogno di prendersela così...

  13. #138
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Ottima argomentazione. Ci scriverò un trattato sui massimi sistemi ed un breve manuale intitolato "L'Uff e l'Arte di Rispolverare Flames Sopiti"

  14. #139
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Bisogna per forza arrivare ai provvedimenti o chiudiamo definitivamente qui la questione?

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Bisogna per forza arrivare ai provvedimenti o chiudiamo definitivamente qui la questione?
    Perchè? Non vedo male parole, non vedo insulti diretti, la discussione è sicuramente di tutti (anche se improvvisamente nessuno si fa più avanti).

    EDIT: sono entrato per postare due righe, e stavo rifinendo per scrivere un poema... Sangue amaro? Tranquillo Kanjar, sono io che ho "girato intorno alla discussione", d'altronde non ho nessuna referenza per parlare di queste cose, invento tutto.

    Scusate, ora devo uscire, devo andare a incassare l'assegno che Crytek mi manda mensilmente a casa.

    EDIT2: Shog-goth c'hai ragione, continuare non ha senso ed è pericoloso... Io la smetto quì, per eventuali chiarimenti... Vabè lasciamo stare i chiarimenti.

    Non chiudere però il thread, non sarebbe giusto per gli altri.
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 14-06-08 alle 07:53:46

  16. #141
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    non c'è modo di fare un confronto? io ho giocato solo ad Hl2
    Certo che c'è, prova a passare tra un fogliame di HL2 e vedi che succede, poi guarda un filmato dove un soldato passa vicino ad una palma di Crysis

    ci sono anche dei video.

    Spara alle foglie di un albero di HL2 poi guarda questo di Crysis:
    http://www.youtube.com/watch?v=UhE3ZFMetCg

    spara al tronco di un albero di HL2 e poi guarda questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=EzMTmqzRYsA

    poi qui fa vedere verso metà filmato la fisica di giornali, bottiglie, sedie e varie:
    http://www.youtube.com/watch?v=uM8JRjd-W0Y



    Direi che se mai ci dovesse essere un confronto non potrebbe che vincere Crysis, quello che invece dico io è che non è giusto farlo, perchè Crysis è uiscito 3 anni dopo, usa tecnologia che HL2 non ha nemmeno nelle righe di codice,è normale che gli sia superiore, ma questo non significa che la fisica di HL2 non sia ottima e cose del genere, semplicemente (come è giusto che sia) è stata superata, come è normale che una 8800ultra di Nvidia sia più veloce di una 6800ultra

    Magari in futuro si potrebbe fare un confronto tra HL3 e Crysis 2, se mai dovessero uscire in contemporanea.


    edit: scusa Shog-goth non avevo visto il tuo messaggio , bon
    Ultima modifica di heXen; 15-06-08 alle 13:41:54

  17. #142
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Migliore FPS

    ops, cancellare pure.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Io rimango allibito cmq dalle argomentazioni folli di taluna gente, che compentenze di informatiche ne ha ben poche...

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Ma sto 3d è diventato un mega troll?



    comunque, chi ha vinto come miglior fps?

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Non si sa, però, imho ci sono troppi pregiudizi.

  21. #146
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Migliore FPS

    Bene, direi che questo topic ha esaurito la sua funzione.

    Ad maiora...

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato