Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Exclamation Cercasi localizzatore per lingua russa!

    APPELLO AGLI UTENTI!


    Ragazzi faccio un appello personale, in due parole cerco qualcuno di voi che conosce la LINGUA RUSSA, lo so che è una lingua particolare pero non si sa mai; qualcuno originario di quelle parti, qualcuno che l'ha studiata o magari la conosce quel che basta


    Ci serve per una localizzazione importante, o meglio per una Total Conversion di S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl, questa TC in parte (un buon 75%) è già localizzata in inglese... e dall'inglese all'italiano non abbiamo problemi di collaboratori che possono tradurla; pero il progetto originale rimane "FERMO" quel 30 - 25% in russo, un localizzatore l'ho trovato, cioè l'utente Shebuka ma se sono in 2 è meglio e sicuramente piu facile da terminare... non spaventatevi il lavoro non è ne molto ne poco e la localizzazione non è impegnativa e alla fine come faccio sempre i vostri "diritti d'autore" saranno citati. Fatevi avanti, per qualunque quesito anche in PM, grazie!

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Doppiapunta
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Cian De San Roccu!!!
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Cercasi localizzatore per lingua russa!

    Ho un caro amico russo.
    Se mi fai avere le stringhe o i testi da tradurre posso farteli avere in inglese e da li potete tradurla in italiano.
    Che ne dici? Fammi sapere tramite PM
    Ciaoo

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Cercasi localizzatore per lingua russa!

    Okey, diciamo che abbiamo risolto, ma durante i test esce sempre qualche parola o frase non trovata... grazie per l'interessamento ti farò sapere appena mi serve una mano, grazie ancora!

  4. #4

    Predefinito Re: Cercasi localizzatore per lingua russa!

    Ciao! potrei farlo volentieri. sono di madrelingua russa e studio le lingue in Universita' di Bergamo.
    mia e-mail e' [email protected]
    Ultima modifica di olecka777; 09-12-08 alle 21:13:44 Motivo: aggiungo le informazioni

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Cercasi localizzatore per lingua russa!

    Okey, grazie... ti terrò presente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato