+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 423
  1. #376

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io son rimasto al primobrand 3...

    solo se mi dite che migliora di parecchio la fotocamera in modalità notte aggiornerò

    Che poi quante foto avrò fatto in un anno, tre?
    a me l'unica cosa che mi spingerebbe a sbrandizzarlo per portarlo alla 5.11 è il fatto che, a quanto pare, con questo ultimo firmware, la batteria dura di più e ciò mi farebbe comodo senza contare che si dice che il S.O sia ancora piu veloce.

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Io non cambierei il product-code, perdendo la garanzia, per aggiornare il firmware qualche settimana prima. L'aggiornamento del firmware è sempre un'operazione molto delicata, c'è sempre la possibilità che qualcosa non vada per il verso giusto, e io eviterei di invalidare la garanzia subito prima di compiere un'operazione del genere (anche perchè, aspettando qualche settimana, si può fare la stessa operazione senza perdere la garanzia con il firmware brandizzato).

  3. #378

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    anche perchè, aspettando qualche settimana, si può fare la stessa operazione senza perdere la garanzia con il firmware brandizzato).
    veramente per quanto dettomi diversi post prima non è nemmeno detto che esca il firmware 5.11 per tutti i BRAND

  4. #379

    Predefinito HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Non ho capito una cosa:
    l'hard reset cancella sia la memoria del telefono che la memory card??
    Dopo l'hard reset devo riconfigurare tutto completamente(MMS e tutte cose??)??
    Devo riaggiornare nuovamente il firmware all'ultima versione se lo avevo aggiornato??
    Trattatndosi di un 3 che monta scheda TIM, potrò continuare ad usare la scheda TIM??

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa:
    l'hard reset cancella sia la memoria del telefono che la memory card??
    Dopo l'hard reset devo riconfigurare tutto completamente(MMS e tutte cose??)??
    Devo riaggiornare nuovamente il firmware all'ultima versione se lo avevo aggiornato??
    Trattatndosi di un 3 che monta scheda TIM, potrò continuare ad usare la scheda TIM??
    non sono praticissimo di hardreset su symbian ma ricordo che una volta feci un hardreset su un N73. Si cancella la memoria del telefono che ritorna ad essere come quella di un tel appena acquistato, la memory card rimane intatta, devi riconfigurare mms ecc ecc(ma ci vogliono 2 minuti di numero). il firmware rimane lo stesso e potrai riusare la scheda tim

  6. #381

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    non sono praticissimo di hardreset su symbian ma ricordo che una volta feci un hardreset su un N73. Si cancella la memoria del telefono che ritorna ad essere come quella di un tel appena acquistato, la memory card rimane intatta, devi riconfigurare mms ecc ecc(ma ci vogliono 2 minuti di numero). il firmware rimane lo stesso e potrai riusare la scheda tim
    quindi la memory card rimane intatta.
    E se devo formattare pure questa??
    ma avendo installato quasi tutto su memory card, una volta formattata, non rimane traccia (un po come per per il registro di WIN) degli applicativi sulla memoria (propria) del telefono??

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    quindi la memory card rimane intatta.
    E se devo formattare pure questa??
    ma avendo installato quasi tutto su memory card, una volta formattata, non rimane traccia (un po come per per il registro di WIN) degli applicativi sulla memoria (propria) del telefono??
    credo che i file di registro siano sempre sul telefono e non sulla card (almeno per windows mobile e' cosi')

  8. #383

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Il mio problema è che non riesco ad installare il tom tom e mi sto convincendo che sia a causa di un eccessivo disordine del telefonino.

    Io ho trovato scritto questo:

    - Normal Reset *#7780# ripristina i dati senza cancellare la memoria interna del telefono
    - Deep Reset *#7370# ripristina i dati cancellando la memoria interna del telefono richiede il codice di protezione
    - Hard Reset 3 , *,cornetta verde , tasto accensione , bisogna tenerli premuti tutti contemporaneamente a telefono spento ; quest'ultimo è la cancellazione totale di tutto.

    a parte il fatto che non so se vale pure per il 6120 e quale dovrei usare, mi chiedevo se devo seguire certe precauzioni.

  9. #384

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Com'è possibile che dopo L'hard REset , appena connetto il Nokia al PC suite mi dice che il cellulare non supporta piu il PC suite??


    Ultima modifica di Morning Glory; 01-08-08 alle 12:25:53

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    perché devi reinstallarci dentro il plugin, forse il software base ceh aveva non c'era dentro.

    prova a fargli fare prima la rilevazione manuale dentro pcsuite li te lo rileva sicuro e ti dice se manca qualcosa (tipo quello o il plugin per sincronizzare gli sms/mms).

  11. #386

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    perché devi reinstallarci dentro il plugin, forse il software base ceh aveva non c'era dentro.

    prova a fargli fare prima la rilevazione manuale dentro pcsuite li te lo rileva sicuro e ti dice se manca qualcosa (tipo quello o il plugin per sincronizzare gli sms/mms).
    come si fa??

  12. #387
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    come ti dice lì la pc suite: a telefono connesso, da pc suite vai in guida (può essere nascosto sotto il menu con due freccette) e scegli la voce reinstalla supporto, conferma l'installazione sul cell e via.
    Confermo, sega tutta la memoria principale ma non la mmc (che puoi formattare da telefono o da pc).
    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 02-08-08 alle 15:05:36

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    madonna te l'ha detto pure il pc suite come si fa
    leggi e fallo no?

  14. #389

    Predefinito Re: HARD RESET NOKIA 6120 classic: domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    madonna te l'ha detto pure il pc suite come si fa
    leggi e fallo no?
    non è per cosa,
    ma non sono cretino eh??
    Il PC dice di andare alla voce GUIDA e questa voce non esiste.

    Ho solo scoperto, dopo, che GUIDA equivale al punto interrogativo in alto (l'help insomma).

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito problema Nokia 6120 e youtube

    Salve a tutti, volevo esporvi un problema che ho da circa un mesetto. Ho un Nokia 6120 Classic marchiato Vodafone con il quale, grazie alla promozione internet mobile, navigo senza limiti a 2 euro a settimana. Oltre alla normale navigazione è possibile visualizzare sul display i filmati di youtube in streaming. O meglio sarebbe possibile, perchè da circa un mese non riesco a vedere una beata mazza. La navigazione web funziona perfettamente ma youtube si blocca. Se accedo al sito parte il realplayer che però, dopo un impercettibile sfarfallio del display, rimane fermo per poi dirmi che il server non risponde. Idem se scarico l'apposito client per symbian. Cosa potrebbe essere successo? Qualche problema di configurazione? Eppure non ho toccato nulla e la connessione è sempre UMTS...

  16. #391
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: problema Nokia 6120 e youtube

    sicuro che nel pacchetto youtube sia stato segato?
    ultimamente le compagnie stanno segando le gambe alle promozioni.

  17. #392
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: problema Nokia 6120 e youtube

    stesso cellulare, stesso abbonamento, stesso problema.

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: problema Nokia 6120 e youtube

    A-ha... beh, perlomeno posso escludere problemi dovuti al telefono. A questo punto penso sia un blocco di Vodafone... però che cacchio... manco comunicarlo.

  19. #394
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: problema Nokia 6120 e youtube

    l'unica cosa è chiamare l'assistenza vodafone per esserene certi

  20. #395

    Predefinito Re: problema Nokia 6120 e youtube

    Stesso cel e stesso problema.
    Ho contattato l'assistenza e dopo 17 minuti sono riuscito a farmi dire che non sembravano esserci motivi per cui youtube non dovesse funzionare bene col mio 6120.
    Comunque dopo quella telefonata sono riuscito subito a vedere dei video! Dopo di allora sono riuscito solo in altre due occasioni a vedere un video (nel senso che dopo un video poi non riuscivo a vederne altri).
    Ad ogni modo ho disdetto il rinnovo della promozione e dopo la prossima settimana non potrò più provare.
    Ciao a tutti.

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di manzetto
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    868

    Predefinito Inviare foto dal Nokia 6120 a web. Come si fa?

    Raga voi sapete come si fa ad inviare le foto dal cel direttamente al web? (che so su Flickr o myspace o bo...

    Usate qualche programma particolare? io ho trovatoShoZu ma non so se è una ca.gata o magari c'è di meglio

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Inviare foto dal Nokia 6120 a web. Come si fa?

    si con SHOZU
    oppure con MOBUP (solo per flickr)

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    approfitto dell'up per segnalare un bug

    me l'aveva già fatto tipo 2 settimane fa:
    il telefono non si autoblocca più e rifiuta di collegarsi via cavo al pc
    se tolgo la memoria e la ficco dentro il lettore del pc funge, attraverso il telefono no
    2 settimane fa si era risolto da solo non so come dopo 2/3 giorni, l'altro giorno l'ha rifatto, ora vediamo se si riaggiusta autonomamente

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nokia 6120 (Symbian) prima recensione

    a che versione siamo del firm? io son rimasto indietro visto che avevate detto che non cambiava nulla

  25. #400

    Predefinito Lentezza Tom Tom 6 su Nokia 6120 Classic

    vorrei una vostra opinione:
    Io uso Tom tom 6 installato su un Nokia 6120 classic.
    Il Cellulare non ha antennino interno pr cui uso un antena esterna.

    Ho visto che ogni qualvolta si cerca e si attiva un percorso nuovo, questo rimane nella memoria del cellulare e la volta successiva , se si seleziona "naviga verso...." lo si ritrova insieme a tutti gli altri percorsi fatti in precedenza.

    Ho notato però che all'aumentare di questi percorsi, il tom tom perde sempre piu tempo a trovare il tracciato.
    Fermo restando che ho installato solo il tom tom e nessun altra robaccia che puo causare rallentamenti ho visto che col passare del tempo, man mano che aumentava la lista delle destinazioni in cui sono andato, sempre piu lenta è la ricerca di un nuovo percorso.

    A questo punto la domanda:
    si puo resettare la lista delle destinazioni già inserite svuotandola/azzerandola??

    grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato