+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Problemi di velocità Painkiller su Vista...

    Ciao a tutti ragazzi!Ho deciso,di rispolverare questo titolo del 2004,Painkiller,dato che mi ha fatto decisamente divertire a suo tempo!Ora,l'ho installato su Vista Ultimate 32Bit,con le relative Patch e tutto...il gioco si avvia,parte,ma ho un problema mentre gioco,si hanno degli improvvisi aumenti di framerate,notevoli,che rendono il gioco praticamente impossibile!Il problema va a tratti,ma in alcune zone (per ora la prima,dato che ho ricominciato) è permanente,per poi ristabilirsi e ricominciare...che cosa può essere??Ho tentato di avviare in compatibilità con XP,ma niente,altre soluzioni??Grazie mille a tutti,ciao!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Problemi di velocità Painkiller su Vista...

    cercando un po' sul web ho trovato alcune persone che hanno il tuo stesso problema, sembra che sia causato dal fatto che il gioco non riesca a sfruttare bene i processori multicore in Vista e allora sballa la velocità, la soluzione che consigliavano era di giocare utilizzando un solo core

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Problemi di velocità Painkiller su Vista...

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    cercando un po' sul web ho trovato alcune persone che hanno il tuo stesso problema, sembra che sia causato dal fatto che il gioco non riesca a sfruttare bene i processori multicore in Vista e allora sballa la velocità, la soluzione che consigliavano era di giocare utilizzando un solo core

    Ciao!Si,infatti il problema è quello,ho comunque risolto con una piccola patch sviluppata proprio da TGM credo,che fa in modo di utilizzare un solo core per il gioco,ora gioco a velocità umana infatti!Grazie cmq,ciao!

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Problemi di velocità Painkiller su Vista...

    Salve........ho lo stesso identico problema con Vista e Painkiller, qualcuno mi sa aiutare? Dove posso trovare una patch idonea?

    Ho le patch 1.61 1.62 1.64 tutte installate, ma subisco sempre gli stessi rallentamenti.

    Aiutoooooooooo!!


  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Problemi di velocità Painkiller su Vista...

    Non serve installare nessuna patch. Apri il task manager, cerca il processo di Painkiller, clicca col destro e vai su Affinità. Deseleziona tutti i processori tranne uno.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato