+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 157
  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Calma.
    Spiega un pò il target dell'acquirente di GTA che hai visto in questi giorni: binbominkia con le mani sporche di Nutella che frigna accompagnato dalla mamma, o gente adulta e vaccinata?
    Perchè, in gran parte, propenderei per la prima...
    una via di mezzo... diciamo bambocioniminchia

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Senti va bene lo stress, ma non è mica colpa mia se ti sono capitati tutti gli svitati a te eh



    Se a me piace un gioco non mi va giù che qualcuno mi dica che sono malato (?!) solo perché ha passato un giorno d'inferno a lavoro, altrimenti io direi che non è da normali discutere su ste scemate, ti pare?
    hai perfettamente ragione... però via... smettete con questo GTA... c'ha un pò fracassato eh?

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Dopo l'ultima tua risposta ho editato quell'affermazione




    P.S. Chiedo scusa al keiser per l'OT, io me ne tiro fuori che tanto non si arriva a niente.

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    EDIT: avevo scritto una cosa seria, ma a quanto pare siamo caduti in basso con quest'ultima triste e inutile affermazione, spero solo che tu sia l'unico dipendente che la pensa così sennò davvero hanno ragione a odiare tutta la categoria, grazie al cielo conosco persone molto più serie, grazie dell'attenzione, non risponderò mai più dato che è inutile parlare con qualcuno che fa di queste schifose risposte.
    Odiare la categoria? Ragazzi voi non sapete cosa significa lavorare in un negozio dove ogni giorno vengono dei rompi coglioni per delle domande INUTILI, CRETINE e SEMPRE CON LA FISSA DEL SOLITO GIOCO DEL *****. Non ci rompete le palle con queste cazzate...

  5. #80
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da foxmolder74 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione... però via... smettete con questo GTA... c'ha un pò fracassato eh?
    oh, non è che decidi te di cosa parlare, eh. l'argomento è questo, se non ti piace pazienza, non sei costretto a spammare in continuazione per ribadirlo

    poi adesso, sulla storia della gente che si inginocchia ululando ecc., mi sembra che tu gli dia più peso di quanto meriti... mi sembrano solo esternazioni di buon umore da parte di gente che si diverte in un ambiente nel quale si sentono a loro agio, il che dovrebbe farti piacere.

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    oh, non è che decidi te di cosa parlare, eh. l'argomento è questo, se non ti piace pazienza, non sei costretto a spammare in continuazione per ribadirlo

    poi adesso, sulla storia della gente che si inginocchia ululando ecc., mi sembra che tu gli dia più peso di quanto meriti... mi sembrano solo esternazioni di buon umore da parte di gente che si diverte in un ambiente nel quale si sentono a loro agio, il che dovrebbe farti piacere.
    vieni a lavorare in un negozio di videogiochi e poi me lo racconti... si si...
    SE IO DICO "NON TI POSSO DARE IL GIOCO PRIMA DEL 29..." NON MI DEVI ROMPERE I MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. TE LO CIUCCI IL 29 E BASTA OK? SPERIAMO SI FONDA LA PS3 O LA XBOX 360 DEL CA...

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Nessuno ti costringe a lavorare in quel negozio, cambi lavoro e boom, mai più videogiochi, sei contento?



    Se lavori con questa mentalità tanto sarebbe pure meglio

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Nessuno ti costringe a lavorare in quel negozio, cambi lavoro e boom, mai più videogiochi, sei contento?



    Se lavori con questa mentalità tanto sarebbe pure meglio
    non ti posso dire altro altrimenti capiresti dove lavoro... e mi spaccherebbero i coglioni i miei superiori... sappi solo che... noi non viviamo di solo videogiochi nel nostro negozio (per grazia di Dio)

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Ah beh allora è tutto a posto, basta che non entri più nel reparto videodistruttoridiimpegati e bon

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ah beh allora è tutto a posto, basta che non entri più nel reparto videodistruttoridiimpegati e bon
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (meno uno)

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da foxmolder74 Visualizza Messaggio
    Odiare la categoria? Ragazzi voi non sapete cosa significa lavorare in un negozio dove ogni giorno vengono dei rompi coglioni per delle domande INUTILI, CRETINE e SEMPRE CON LA FISSA DEL SOLITO GIOCO DEL *****. Non ci rompete le palle con queste cazzate...
    Beh, ma questo discorso non lo devi fare tanto a "noi" (o meglio, alla maggior parte di noi).
    Credo che almeno il 90% degli utenti abituali di TGMonline (ma anche di altri forum/siti specializzati) sappia già tutto quello di cui necessita sui game più attesi.
    Probabilmente le persone che hai dovuto servire oggi erano in gran parte "casual gamer" (ovviamente non in senso negativo).
    Ma qui andremmo su un altro discorso, quindi mi fermo...

  12. #87
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    ecco appunto, un giorno parleremo anche delle grane di chi vende videogiochi, ma non oggi e non qui. fine ot (che fa pure rima )

  13. #88
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da foxmolder74 Visualizza Messaggio
    PER PRENDERVI PER IL CULOOOOOOO. M'AVETE FATTO DU COGLIONI COSì OGGI CON STO ***** DE GTA... MA VAFFA....
    E' più maturo uno che posta così o un ragazzino che fa un po di scena all'acquisto del gioco che aspetta da tempo?

  14. #89
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    E' più maturo uno che posta così o un ragazzino che fa un po di scena all'acquisto del gioco che aspetta da tempo?
    IoIo la risposta!
    Nessuno dei 2!

    Ho vinto qualche cosa?

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Per tornare IT, un bell'articolone di Panorama.it

    Mamme tremate: arriva Grand Theft Auto IV

    "Il videogioco è violento, presenta un linguaggio molto esplicito e altrettanto sfacciate allusioni sessuali. Come salvare i bambini?"

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Oddio no... ma perché non se ne stanno zitti...

  17. #92
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Per tornare IT, un bell'articolone di Panorama.it

    Mamme tremate: arriva Grand Theft Auto IV

    "Il videogioco è violento, presenta un linguaggio molto esplicito e altrettanto sfacciate allusioni sessuali. Come salvare i bambini?"
    Letto, pensavo peggio a dire il vero. Comunque il 'pegi' non salverà i bambini, devono essere i genitori a controllarli. Conosco anche io bambini rincoglioniti dai videogiochi: purtroppo esistono, si inginocchiano per gta iv e quando ti stanno vicino a cena ti mimano cervelli che esplodono, arti che si staccano e mazze da baseball sulla nuca. E questo non è molto bello. Ovviamente sono questi gli esemplari di homo sapiens da analizzare, non noi. Oggi guardavo Doctor House: ad un certo punto, in mezzo ad un suo discorso tipico, house guarda per un attimo un monitor e dice una cosa che ai più sarà passata inosservata: 'ma pensano che i minorenni non abbiano imparato a cliccare su 'si ho 18 anni' per continuare?

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    House insegna...

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    "Il videogioco è violento, presenta un linguaggio molto esplicito e altrettanto sfacciate allusioni sessuali. Come salvare i bambini?"
    Leggete la scrittina bianco su nero 18+ e non comprateglielo, se proprio volete salvarli. Come gia detto in un altro topic i bambini dovrebbero essere salvati si ma dai genitori rimbabiti...

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Per tornare IT, un bell'articolone di Panorama.it

    Mamme tremate: arriva Grand Theft Auto IV

    "Il videogioco è violento, presenta un linguaggio molto esplicito e altrettanto sfacciate allusioni sessuali. Come salvare i bambini?"

    Nella parte finale è abbastanza "sincero", come articolo.
    E' il primo passabile che vedo/sento

  21. #96
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    IoIo la risposta!
    Nessuno dei 2!

    Ho vinto qualche cosa?

  22. #97
    Il Fantasma L'avatar di foxmolder74
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    E' più maturo uno che posta così o un ragazzino che fa un po di scena all'acquisto del gioco che aspetta da tempo?
    io non faccio le scenate... dico solo la verità... che sei malato... lo so fa male... ma una persona che MUORE dalla voglia di giocare ad un gioco e ti rompe le palle in negozio non è normale... stop

    fatemi un favore... cercate di non rompere più le palle ai commessi di videogiochi eh? Grazieeeeeeeeee

  23. #98
    Il Fantasma L'avatar di Lord Palmerston
    Data Registrazione
    18-03-07
    Località
    Provincia di Pippo Baudo
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    "Come salvare i bambini?"
    Già, come salvarli da genitori tanto dementi da comprarglielo sbattendosene alla grande del bollino PEGI 18+ che neanche guarderanno?

    EDIT: vedo che nel mentre qualcuno ha pensato la stessa cosa. Come mai una soluzione tanto banale viene in mente a noi videogiocatori cerebrolesi e mai a loro (media, genitori...)?
    Ultima modifica di Lord Palmerston; 30-04-08 alle 00:16:47

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Se fossero i videogiochi l'unico campo trattato con incompetenza e/o malafede dall'informazione generalista italiana,ci sarebbe solo da esultare...
    Fox ti auguro sinceramente di non avere più clienti,in modo da evitare lo stress

  25. #100
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: [29/04/2008] This time it's war

    Citazione Originariamente Scritto da foxmolder74 Visualizza Messaggio
    io non faccio le scenate... dico solo la verità... che sei malato... lo so fa male... ma una persona che MUORE dalla voglia di giocare ad un gioco e ti rompe le palle in negozio non è normale... stop

    fatemi un favore... cercate di non rompere più le palle ai commessi di videogiochi eh? Grazieeeeeeeeee
    e tu sei malato a rompere così i coglioni a noi

    fa male è dirti che sei malato, vero?

    sei malaaaatooo!

    perchè se tu fossi normale te ne fotteresti di quelli che ti rompono il *****, ma tu no, sei malaaato e allora ti sfoghi così

    ti piace così?

    traduzione per le persone intelligenti:
    ti rompono le balle chiedendoti continuamente di gta? chissenefrega. Sei un commesso, è normale che ti chiedano informazioni su un prodotto atteso. Sai quanto hanno rotto le balle in libreria quando stavano per uscire gli ultimi harry potter? Tanto, almeno quanto a te, se non di più. Sei andato in giro a urlare "siete malati" istericamente quella volta? E quando uscirà l'iphone in Italia, credi che non ci saranno molti negozi che in quei giorni saranno presi d'assalto?
    Vai da Harrod's il giorno che aprono i saldi, poi ti renderai conto cosa significa essere preso d'assalto. Non tu che hai avuto al massimo qualche centinaio di persone che ti ha chiesto quando usciva un gioco.
    Alcuni sbavanti? Sì, posso crederci. Gente da neurodeliri che si inginocchia manco avesse visto la Madonna? Credo anche a questo. Ma tu che sbavi come un lupo idrofobo perchè ti chiedono quando uscirà un articolo sei normale quanto loro

    Alla fine di tutto, la conclusione è questa: non sai fare il tuo lavoro. Senza "se" e senza "ma". Devi prenderne atto: per il bene dei clienti (prima che tu li aggredisca appena ti dicono "scusi...") e per il tuo.

    Ultima precisazione: non ho la xbox360. Nemmeno la ps3. E ho un computer del 2001. E non farò acquisti a causa di gta4.

    In breve, di gta4: F O T T E S E G A


    riguardo l'articolo del NWT la pagina precedente: bello, davvero bello e senza pregiudizi. Forse troppo entusiastico, ma almeno è stato fatto con criterio da uno che ci ha giocato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato