Salve a tutta la comunità di TGM!
Sono nuovo come utente registrato, ma sono un vecchio veterano nel campo dei videogames!
Sono un fan sfegatato di Fightin' Spirit, da quando nel lontano 1995 ebbi la fortuna di conoscere Dario Merola (con il quale condivido la passione per gli U2), che mi fece vedere a casa sua, per la prima volta, la maestosità del magnifico picchiaduro per Amiga! (ai tempi io e Daygo stavamo lavorando ad un altro picchiaduro per Amiga di nome Blood Sport, fatto in amos).
Ho provato a contattarlo tramite e-mail nell'arco di questi anni, ma non ho avuto nessun riscontro! Quindi mi vedo costretto a girare le mie domande direttamente su questo forum, magari qualcuno può darmi una mano!
Sono un felice possessore di una Amiga CD32 ed ho fatto i salti mortali per comprare una copia originale di FS, ma quando vado per giocarci, con qualsiasi difficoltà, noto che appena arrivo al quinto avversario e scatta l'illegal warrior (cioè Shiro), il gioco freeza alla schermata del versus! Se non fosse stato per il cheat che trasforma il gioco nella versione Super, non avrei potuto giocare a fondo questo gioco nella sua migliore incarnazione!
Qualch'uno sa dirmi se questo è un terribile bug? O devo settare qualcosa per poter ovviare a questo grosso problema?
In oltre, molto tempo fa, Dario mi disse che i cheat disponibili per questo gioco, non erano solo quei 3 che si trovano nella rete, ma molti di più e che questa lista poteva farmela avere! Pensate che è da circa 10 anni che aspetto!
Spero che qualch'uno possa aiutarmi, non vorrei un giorno morire senza sapere quali sono gli altri cheat per Fightin' Spirit!
Grazie!

N.B.:
A questo punto colgo l'occasione proprio tramite questo topic, per rinnovare i complimenti a tutto l'ex staff dei Dynamic Style ed augurargli una grande carriera! Chissà se un giorno ritorneranno a fare qualcosa per tutti quanti noi nostalgici!