Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito prova della fratellanza

    ciao a tutti, sono nuovo e volevo rompere subito le scatole con un aiutino:
    sono arrivato alla quarta prova, quella della fratellanza, però vengo sempre battuto.
    Qualche dritta per poter proseguire?
    il mio PG è tiratore scelto liv 29
    grazie

  2. #2

    Predefinito Re: prova della fratellanza

    Se metti una piccola della descrizione della prova ti do un aiutino dato che non ricordo...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: prova della fratellanza

    Ciao ecco quanto:
    é la prova dove si deve accedere e poi attivare tutti i pinnacoli, solo che sono molto distanti tra loro e dopo un pò che faccio la spola e sostenuto un pò di scontri con i signori dei diavoletti, mi dice che ho fallito, io riesco ad attivarne solo quattro (mi pare che in tutto siano sei) e due sono in un'area dove i nemici fanno il respawn, per poter attivare i pinnacoli ci vuole un pò di tranquillità perchè basta che comincino a spararmi e si riazzera l'attivazione.
    Spero di essermi spiegato bene, il mio problema è che non ho mai giocato in multi, quindi i vari capture the flag o deathmatch sono modalità di gioco a me sconosciute e più o meno queste prove sono a tutti gli effetti in questa modalità.

  4. #4

    Predefinito Re: prova della fratellanza

    Mah, non saprei che consigli darti dato che non ho mai trovato problemi del tuo tipo in questa prova...comunque mi pare che per procedere io abbia preso per primi i 2 punti più vicini, poi quello in mezzo, poi andavo a seccare i diavoletti (mi pare che siano 2 di solito) e poi continuavo con gli altri punti...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: prova della fratellanza

    beh in effetti serviva solo un pò di pazienza e un pizzico di strategia, ci sono riuscito!!
    adesso vado all'ultima prova...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato