Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ONORE AI CADUTI

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di -Giux-
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito ONORE AI CADUTI

    Bomba a Nassiriya, morti tre italiani

    Quote:
    LE VITTIME - Tre sono le vittime nel contingente italiano: il capitano dell'esercito Nicola Ciardelli, del 185esimo battaglione dei paracadutisti di Livorno; il maresciallo capo dei carabinieri Franco Lattanzio, 38 anni di Pacentro (L'Aquila); e il maresciallo capo dei carabinieri Carlo de Trizio, 37 anni di Bisceglie (Bari) deceduto in ospedale. È rimasto gravemente ferito il maresciallo aiutante Enrico Frassinito, 41 anni, di Padova ma residente a Sommacampagna (Verona): ha riportato con ustioni su circa il 30% del corpo ma pare non in pericolo di vita.
    Il rientro delle salme è previsto forse per sabato pomeriggio.
    Nell'esplosione ha perso la vita anche un caporale della polizia militare rumena, Bogdan Hancu, di 28 anni. La Polizia militare rumena ospitata a Camp Mittica è formata da 100 uomini.

    Quote:
    Nascono così i [9th_Folgore] il cui nome e la cui TAG omaggiano i nostri incursori, uomini delle forze speciali dell'esercito italiano, spesso chiamati ad operare nell'ombra, che amano chiamarsi più semplicemente "il Nono"

    Quale Fondatore dei [9th_Folgore] inviterò tutti i membri che disputeranno la CW di stasera, di Onorare i Nostri Caduti, nell'adempimento del proprio dovere in Nassyria, con un minuto di rispettoso silenzio sul server di gioco.

    Mi unisco quale appartenente all'Arma del Carabinieri con profondo Cordoglio al dolore delle famiglie di chi ogni giorno affronta con Spririto di Sacrificio e Rinuncia fino alla morte l'assolvimento del proprio dovere.

    Uno di Voi!

    Nei Secoli Fedele!



  2. #2

    Predefinito Re: ONORE AI CADUTI


  3. #3
    La Nebbia L'avatar di GoldKnight
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: ONORE AI CADUTI

    mi spiace per i caduti, ma non so se il forum di un gioco di guerra sia il posto giusto per commemorarli...

    poi ognuno e' libero

    Mi spiace che succedano queste cose cmq... ancora e ancora

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-05
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: ONORE AI CADUTI

    GoldKnight ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 20:31
    mi spiace per i caduti, ma non so se il forum di un gioco di guerra sia il posto giusto per commemorarli...

    poi ognuno e' libero

    Mi spiace che succedano queste cose cmq... ancora e ancora
    *

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: ONORE AI CADUTI

    *

  6. #6

    Predefinito Re: ONORE AI CADUTI

    **

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato