+ Discussione Chiusa
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 539 di 539
  1. #526
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    e le vittime delle brigate rosse e dei regolamenti di conti post 45??

  2. #527
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    In certe zone governate da pseudo partitucoli nazistoidi come la lega nord i giovani crescono a pane ed intolleranza. Cioè sentendo fin da bambini i genitori che demonizzano gli extra-comunitari ed in generale chiunque non sia un veneto-lombardo di pura razza ariana.
    Non c'è da sorprendersi che poi diventino adulti razzisti, intolleranti e violenti.
    Sono stato a Verona di recente, ospite di una coppia di amiche omosessuali, e mi raccontano di come quella città stia sempre più sprofondando nell'odio e nella stupidità, dove le minoranze sono viste con l'odio tipico di chi è considerato impuro. Mi raccontano di come sia sufficiente che nei negozi o per strada ti sentano parlare con accento diverso da quello veneto (sono 2 ragazze siciliane) per essere guardati con odio e sospetto, non possono ovviamente dichiarare il loro orientamento sessuale, altrimenti i leghisti e gli skinhead farebbero la coda sotto casa loro per fargli del male.

    Comunque credo anch'io che l'omicidio di quel ragazzo non abbia moventi politici, certa gente è troppo stupida per potere rispecchiare una qualsiasi fede politica.

  3. #528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Ci sei mancato...






  4. #529
    IlCarogna
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    e le vittime delle brigate rosse
    prova a parlarne con Scajola che ne ha definita una rompicoglioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    e dei regolamenti di conti post 45??
    perchè è ovviamente accertato che tutti gli assassini erano partigiani rossi cattivi e non come il fascismo che non uccise mai nessuno.

  5. #530
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    certa gente è troppo stupida per potere rispecchiare una qualsiasi fede politica.
    E se va bene a te, buona camicia a tutti.

  6. #531
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    In certe zone governate da pseudo partitucoli nazistoidi come la lega nord i giovani crescono a pane ed intolleranza. Cioè sentendo fin da bambini i genitori che demonizzano gli extra-comunitari ed in generale chiunque non sia un veneto-lombardo di pura razza ariana.
    Non c'è da sorprendersi che poi diventino adulti razzisti, intolleranti e violenti.
    Sono stato a Verona di recente, ospite di una coppia di amiche omosessuali, e mi raccontano di come quella città stia sempre più sprofondando nell'odio e nella stupidità, dove le minoranze sono viste con l'odio tipico di chi è considerato impuro. Mi raccontano di come sia sufficiente che nei negozi o per strada ti sentano parlare con accento diverso da quello veneto (sono 2 ragazze siciliane) per essere guardati con odio e sospetto, non possono ovviamente dichiarare il loro orientamento sessuale, altrimenti i leghisti e gli skinhead farebbero la coda sotto casa loro per fargli del male.

    Comunque credo anch'io che l'omicidio di quel ragazzo non abbia moventi politici, certa gente è troppo stupida per potere rispecchiare una qualsiasi fede politica.
    Hai appena guadagnato la tessera n° 15

  7. #532
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    prova a parlarne con Scajola che ne ha definita una rompicoglioni?
    Ho come la vaga impressione che si riferisse agli anni di piombo, neh... Ma tanto hai capito.

  8. #533
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Hai appena guadagnato la tessera n° 15
    No dai, non puoi ignorarlo. Quando l'UNESCO chiedera` il tuo parere dovrai parlarne con cognizione di causa

  9. #534
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    In certe zone governate da pseudo partitucoli nazistoidi come la lega nord i giovani crescono a pane ed intolleranza. Cioè sentendo fin da bambini i genitori che demonizzano gli extra-comunitari ed in generale chiunque non sia un veneto-lombardo di pura razza ariana.
    Non c'è da sorprendersi che poi diventino adulti razzisti, intolleranti e violenti.
    Sono stato a Verona di recente, ospite di una coppia di amiche omosessuali, e mi raccontano di come quella città stia sempre più sprofondando nell'odio e nella stupidità, dove le minoranze sono viste con l'odio tipico di chi è considerato impuro. Mi raccontano di come sia sufficiente che nei negozi o per strada ti sentano parlare con accento diverso da quello veneto (sono 2 ragazze siciliane) per essere guardati con odio e sospetto, non possono ovviamente dichiarare il loro orientamento sessuale, altrimenti i leghisti e gli skinhead farebbero la coda sotto casa loro per fargli del male.

    Comunque credo anch'io che l'omicidio di quel ragazzo non abbia moventi politici, certa gente è troppo stupida per potere rispecchiare una qualsiasi fede politica.

    Con tutto rispetto possibile che posso dare alle tue opinioni, anche non conoscendoti, credo che tu viva in un'altra dimensione indefinita

    Non parliamo per sentito dire o per luoghi comuni per favore.
    La lega a Verona quest'anno è stata anche da operai di sinistra, anche loro sono caduti nella trappola di un pseudo partitucolo nazistoide.
    La città non è mai stata cosi bella e pulita.

  10. #535
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    sto topic tic tac.....

  11. #536
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Welcome back Steel

  12. #537
    Banned L'avatar di Ancora Recidivo
    Data Registrazione
    25-03-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,071

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin
    ne discutemmo già, se ben ricordo.
    quello di apologia di fascismo è un reato che aveva senso nel dopoguerra (oddio, diciamo fino agli anni '70), e che oggi dal punto di vista del possibile golpe non ne ha più, ovviamente.
    Non ne sarei cosi' sicuro.
    Ma ti rendi conto? Sono Fascisti, sono pericolosi violenti che non aspettano altro che gli si permetta liberamente di sostenere quello che pensano, che gli si permetta di aggredire impunemente chi vogliono e zac, come nulla tenterranno sicuramente un'altra marcia su Roma, per prendere il potere ...



    Citazione Originariamente Scritto da Ronin
    ...
    oggi il significato è puramente morale,
    Significato morale .... abbiamo una legge per significato morale. Ottimo. Che paese ganzo che siamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin
    di rispetto per le vittime di quella vergogna (abnorme come nessuna nella storia italiana dei secoli recenti): Imi, alpini, ebrei italiani, etc.
    quando tutte le vittime di quell'infamia chiamata fascismo saranno definitivamente sottoterra, probabilmente sarà arrivata l'ora di cancellarlo.
    Perche' solo gli alpini? E i bersaglieri? quelli della marina, i fanti? Gli aviatori?
    Dove li metti? Che poi sembra che siano morti per il fascismo e non per la guerra.
    Che poi, se son vittime, saranno gia' sottoterra.

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    Si può fare un 3d "Steel84 vs Blado"?

  14. #539
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I neofascisti non farebbero del male a una mosca

    per citare un ex camerata "siamo alle comiche finali" ergo..

+ Discussione Chiusa
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato