+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1543
  1. #301
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Grazie taz ora però guarda mp

  2. #302
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Lo zero8 top,che sarebbe il migliore (anche se internet a casa non lo potrei usare,visto che a quanto pare non sono coperto da 3),comunque è una limitazione comune quantomeno a tutti gli abbonamenti.
    questa cosa dello switch è "pericolosa",quando puoi fai una prova "certa"...tanto fino al 28 lo zero8 non si può sottoscrivere...
    Ps:nella pagina sul sito la rete fissa non è menzionata come "chiamabile" a 0,ma nel prospetto informativo c'è...vado tranquillo,sì (è il cavallo di tròia per poter sottoscrivere l'abbonamento,sennò dovrei ripiegare sulla super 0 mondo e continuare a mandare sms via wind,oltre a trovare i 100 euro iniziali)?
    stavo guardando la Zero 7 per la mia ragazza, la soglia del 5% non mi pare difficile da raggiungere, non ti chiama mai nessuno? il 5% in entrata del totale delle chiamate no è tanto. sarebbero 5 minuti in ingresso ogni 100 in uscita. (certo ogni tanto mi capita di dire, ti richiamo io che ho i minuti).

    Secondo me la Zero 8 è meglio! non l'avevo vista. Adesso la propongo.

    Piuttosto il contratto è biennale? o annuale?

  3. #303
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Lo zero8 top,che sarebbe il migliore (anche se internet a casa non lo potrei usare,visto che a quanto pare non sono coperto da 3),comunque è una limitazione comune quantomeno a tutti gli abbonamenti.
    questa cosa dello switch è "pericolosa",quando puoi fai una prova "certa"...tanto fino al 28 lo zero8 non si può sottoscrivere...
    Ps:nella pagina sul sito la rete fissa non è menzionata come "chiamabile" a 0,ma nel prospetto informativo c'è...vado tranquillo,sì (è il cavallo di tròia per poter sottoscrivere l'abbonamento,sennò dovrei ripiegare sulla super 0 mondo e continuare a mandare sms via wind,oltre a trovare i 100 euro iniziali)?
    stavo guardando la Zero 7 per la mia ragazza, la soglia del 5% non mi pare difficile da raggiungere, non ti chiama mai nessuno? il 5% in entrata del totale delle chiamate no è tanto. sarebbero 5 minuti in ingresso ogni 100 in uscita. (certo ogni tanto mi capita di dire, ti richiamo io che ho i minuti).

    Secondo me la Zero 8 è meglio! non l'avevo vista. Adesso la propongo.

    Piuttosto il contratto è biennale? o annuale?

  4. #304
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    La zero 8 è ottima,ma sono 80 cucuzze...infatti i ltrojan horse s en'è andato
    Per le chiamate da ricevere,il fatto è che ho un altro numero,e lo manterrei,e mi rompe dover inviare a tutti "chiamatemi qua",anche perchè l'altro è un numero wind,e di persone con i minuti gratis verso ogni wind ce ne sono parecchie...cmq vabbè,se fallisce l'amo delle chiamate verso i fissi dovrò aspettare di trovare i 100 euro per prenderlo con la ricaricabile (se non mi rendo conto prima che è mooooolto costosa come operazione,per essere uno sfizio )

  5. #305
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    i contratti dovrebbero essere tutti biennali

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tipo?
    a parte l'iphone con tre a settembre (che potrebbe far risparmiare qualcosa) tra qualche mese arriveranno l'htc pro (il diamond con tastiera in pratica), il futuro nokia touchscreen, i primi terminali con android... potrebbero riservare belle sorprese

  6. #306
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    i contratti dovrebbero essere tutti biennali


    a parte l'iphone con tre a settembre (che potrebbe far risparmiare qualcosa) tra qualche mese arriveranno l'htc pro (il diamond con tastiera in pratica), il futuro nokia touchscreen, i primi terminali con android... potrebbero riservare belle sorprese
    dici che android si potrà mettere sul diamond?

  7. #307
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    è quello che dice taz... però pare che alcune versioni preliminari le abbiano messe su un touch dual, quindi...

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    funziona la sveglia a cellulare spento?

  9. #309
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    uhm sinceramente non ho provato, ma credo di no. Volendo puoi spegnere la parte telefonica e metterlo in standby, ma credo vada lasciato acceso...

  10. #310
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    uhm sinceramente non ho provato, ma credo di no. Volendo puoi spegnere la parte telefonica e metterlo in standby, ma credo vada lasciato acceso...
    No dai la sveglia è sempre andata anche da cell spento dai tempi del 3310! non penso che non vada se spegni il telefono. al massimo fai una prova.

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    mi sa che è una caratteristica dei WM....la sveglia non funziona a cell spento.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    la sveglia non funziona col palmare spento. Semplicemente basta spegnere la parte telefonica e lasciare in standby il telefono. Il consumo e' di un 2-3% di batteria durante la notte, quasi irrisorio.

  13. #313
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ah si? oh cacchio dovrò cambiare le mie abitudini allora.

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    la sveglia non funziona col palmare spento. Semplicemente basta spegnere la parte telefonica e lasciare in standby il telefono. Il consumo e' di un 2-3% di batteria durante la notte, quasi irrisorio.
    Fantastico.
    L'importante è che posso vietare che mi "defechino il pene" ( ) durante la notte

  15. #315
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    sì, per esempio io impostato il menu rapido sul tasto di fine chiamata, tieni premuto e puoi scegliere cosa fare (vibrazione, blocco telefono, modalità aereo, ecc.). Scegliendo modalità aereo disattiva tutti gli scambi dati (telefono, wi-fi, ecc), per la notte va benissimo

  16. #316
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Kivan,se lo scrivevi "volgarmente" era meglio
    Cmq,ho fatto un disegnino molto artigianale delle varie dimensioni degli schermi e tra il mio 6120 ed uno schermo da 2,8 c'è una bella differenza,ma anche tra questo e 3,5 ce n'è tanta...si naviga bene su u n2,8?o mi conviene attendere eventuali futuri palmari con 3 in un futuro più o meno prossimo?Escludo l'Iphone,ma proprio la mattonella apple potrebbe bloccare per un po' l'offerta di altri palmari caz.zuti,per un po' di tempo

  17. #317
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    si naviga benissimo soprattutto grazie alla risoluzione davvero alta del display, anche perchè si zoomma veramente in un secondo. Certo, un display ancora più ampio sarebbe stato meglio, ma i "soli" 2,8" aiutano anche a contenere le dimensioni complessive del telefono, che davvero è minuscolo per la categoria a cui appartiene.
    Purtroppo non si sa nulla delle future offerte tre, a parte l'iphone che è dato ormai per certo a settembre... se non sei convinto puoi sempre aspettare, sicuramente qualcosa di nuovo nel giro di qualche mese esce sempre. Certo che per un bel po' sarà difficile trovare qualcosa di meglio del diamond

    comunque, hai già avuto modo di provare il diamond? al mediaworld o in posti simili te lo fanno provare senza problemi, ti converrebbe provare per toglierti eventuali dubbi

    PS: aggiornato il post iniziale, ditemi che ne pensate e soprattutto segnalatemi qualcosa di nuovo da aggiungere

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    GUIDA :
    Come aggiungere una citta' alla lista meteo del Diamond

    COSA VI OCCORRE:
    a)Net Compact Framework 3.5 di Microsoft (e' presente di serie in quasi tutte le rom modificate ma NON in quelle ufficiali
    download qui http://www.mediafire.com/?gm029tsmeyc
    b)Weather database editor 1.1 disponibile in 2 versioni quella originale http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1215779868 e quella patchata http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1216561275 (provate prima quella originale)
    c)il codice della vostra citta' su Accuweather.com
    Esempio Parigi http://www.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=accuweather&locCode=EUR|FR|FR 012|PARIS|&u=1 il codice da segnare per Parigi e' EUR|FR|FR012|PARIS

    PROCEDIMENTO
    Installate net framework 3.5 (se non presente) e riavviate
    Installate Weather database editor
    Lanciate l'editor e tra le citta' d'Italia selezionate EDIT---ADD CITY , scrivete il nome della vostra citta' e nell'ultima riga il codice che avete trovato su accuweather. Salvate e uscite
    Dal touchflo3d selezionate il meteo e aggiungete la vostra citta' che ora e' presente nella lista (attenzione potrebbe non essere in ordine alfabetico quindi va cercata)

  19. #319
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Domanda niubba:lo sblocco serve solamente per le rom,ovvero "sistemi operativi alternativi",giusto?per il resto posso (potrei,ancora ) installare quello che mi pare,no?
    Chiedo anche a Taz che è utente di palmari di lunga data:con 2,8" si naviga bene?

  20. #320
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    grande taz, aggiunta al primo post

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Domanda niubba:lo sblocco serve solamente per le rom,ovvero "sistemi operativi alternativi",giusto?per il resto posso (potrei,ancora ) installare quello che mi pare,no?
    Chiedo anche a Taz che è utente di palmari di lunga data:con 2,8" si naviga bene?
    lo sblocco serve solo per installare sistemi operativi alternativi. Puoi installare qualsiasi programma senza problemi
    La dimensione dello schermo per navigare non e' fondamentale (ovvio che un 4 pollici e' meglio) conta molto la risoluzione per avere molta definizione sullo schermo e conta molto il browser. Nel Diamond la risoluzione e' ottima e con opera 9.5 hai il miglior browser in commercio per palmari.Scordati explorer o opera 8.65 , il 9.5 e' tutto touch screen quindi col dito trascini dove vuoi la pagina e fai lo zoom con un doppio tocco sullo schermo.Una volta presa la mano e' molto comodo

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    fai lo zoom con un doppio tocco sullo schermo.Una volta presa la mano e' molto comodo
    per fare lo zoom si usa un solo dito???



  23. #323
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    per fare lo zoom si usa un solo dito???


    si.,.. non come il caccoso ifon dove devi usarne 2...

  24. #324
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    C'è una cosa che da un po' di giorni mi tormenta...

    che differenza c'è tra la rom ufficiale (ROM Diamond Ufficiale ITA 1.37.408.3) e quella di beppe (1.93bELITE)?

    Giocherellando tra una prova e l'altra ho perso qualche sms.... e mi sono mangiato 25€ di credito sulla sim....

    Cioè tutte le volte che serve internet, o che c'è la possibilità di usarlo, il cell si connette da solo in gprs e inizia a scaricare.... svuotandomi la sim....

    ora per sicurezza sono tornato con l'n95...

    c'è un metodo per non far connettere il cell al gprs\umts a muzzo?

  25. #325
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Goken,ma tu sei sicuro che non sia simlock il Diamond con 3?perchè,se ho copertura a casa,farò la naviga 3 e terrò la usim nel diamond,altrimenti ci passerei la wind...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato