+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1543
  1. #326
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che da un po' di giorni mi tormenta...

    che differenza c'è tra la rom ufficiale (ROM Diamond Ufficiale ITA 1.37.408.3) e quella di beppe (1.93bELITE)?

    Giocherellando tra una prova e l'altra ho perso qualche sms.... e mi sono mangiato 25€ di credito sulla sim....

    Cioè tutte le volte che serve internet, o che c'è la possibilità di usarlo, il cell si connette da solo in gprs e inizia a scaricare.... svuotandomi la sim....

    ora per sicurezza sono tornato con l'n95...

    c'è un metodo per non far connettere il cell al gprs\umts a muzzo?
    Purtroppo è un problema che ho affrontato anche io.... 2 ricariche da 10 buttate... anche quando era connesso al wi-fi. Fortunatamente c'è taz, che mi ha uppato un file .cab da installare. Se cerchi un po' in questa discussione o in "software windows mobile" dovresti trovarlo. Ti dico però che con la rom di bepe non ho ancora provato ...

    P.S. la differenza tra la rom di bepe e la ufficiale (secondo quanto abbia letto) e che la rom di bepe è molto più veloce, ed è in italiano (anche l'uffiiciale lo è, ma è un vantaggio rispetto alle altre rom), Se non sbaglio, poi dovrebbe avere anche delle modifiche positive al reparto grafico/funzionale. A mio avviso, quella che consiglierei a tutti, solo che vorrei aspettare un po' prima di installarla.

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    per fare lo zoom si usa un solo dito???


    Si, per quanto riguarda opera si fa il doppio tocco nella zona desiserata, mentre se vuoi zummare un a foto devi fare un cerchietto in senso orario attorno alla parte che vuoi vedere in grande. Fantastico!!
    Ultima modifica di ray237; 24-07-08 alle 11:14:31

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio

    c'è un metodo per non far connettere il cell al gprs\umts a muzzo?
    scarica e installa questo
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1141021971

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ...

    che differenza c'è tra la rom ufficiale (ROM Diamond Ufficiale ITA 1.37.408.3) e quella di beppe (1.93bELITE)?

    le rom non uffciiali sono sempre piu' ottimizzate rispetto a quelle ufficiali. hanno ottimizzazioni al touch screen, alla velocita' generale, spesso includono gia' dei programmi per ottimizzare ulteriormente il telefono e non hanno tutti quei programmi o file che non servono mai e che rubano un sacco di spazio e di risorse. Bepe poi e' uno dei migliori programmatori di mod e crea sempre rom in 4-5 lingue.Le aggiorna anche molto spesso per risolvere eventuali problemini che gli utenti gli segnalano.

  4. #329
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Goken,ma tu sei sicuro che non sia simlock il Diamond con 3?perchè,se ho copertura a casa,farò la naviga 3 e terrò la usim nel diamond,altrimenti ci passerei la wind...
    simlock non lo è sicuramente, visto che al momento non sto usando la sim con cui me l'hanno dato.
    L'unico dubbio potrebbe essere l'op-lock, visto che l'ho usato solo con schede 3, ma non credo proprio, vai tranquillo.

    anche la brandizzazione è inesistente, nessun riferimento a 3 nè sul telefono nè sulla scatola

  5. #330
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    le rom non uffciiali sono sempre piu' ottimizzate rispetto a quelle ufficiali. hanno ottimizzazioni al touch screen, alla velocita' generale, spesso includono gia' dei programmi per ottimizzare ulteriormente il telefono e non hanno tutti quei programmi o file che non servono mai e che rubano un sacco di spazio e di risorse. Bepe poi e' uno dei migliori programmatori di mod e crea sempre rom in 4-5 lingue.Le aggiorna anche molto spesso per risolvere eventuali problemini che gli utenti gli segnalano.
    ieri notte visto che non avevo una ceppa da fare mi ho seguito la tua guida su come ripristinare la garanzia.... (non si sa mai.. ora che devo andare in vacanza...) e ho messo l'ultima rom disponibile ufficiale...

    è anch'essa veloce... rispetto alla prima non c'è paragone...

    Una cosa che amo dell'N95, è che tutte le volte che si richiede una connessione ti compare il pop up con le varie connessioni da scegliere....

    c'è qualcosa anche per Win mobile?

  6. #331
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Mi consigliate delle buone pelicole per il cell? quella che c'era in bundle l'ho gia s*******ta....

    per un mio stupido errore l'ho tolta e mi si riempita di schiefezze.... ora ho tutte le bolle.... che odio...

    edit...

    inoltre c'è una cosa che non mi quaglia.....

    come faccio a salvare gli sms dal cell al pc? con l'n95 si poteva fare velocemnte col suo programmino di sincronizzazione.... ma qua? non ditemi che devo "comprare" outlook....
    Ultima modifica di Naraku; 24-07-08 alle 21:13:40

  7. #332
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Una cosa che amo dell'N95, è che tutte le volte che si richiede una connessione ti compare il pop up con le varie connessioni da scegliere....

    c'è qualcosa anche per Win mobile?
    potrebbe essere utile in effetti, ma tecnicamente DOVREBBE sempre preferire il wi-fi quando disponibile... quindi la questione della scelta diventa meno importante. Comunque c'è un programmino linkato in prima pagina che ti permette di abilitare/disabilitare le connessioni che preferisci

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Mi consigliate delle buone pelicole per il cell? quella che c'era in bundle l'ho gia s*******ta....

    per un mio stupido errore l'ho tolta e mi si riempita di schiefezze.... ora ho tutte le bolle.... che odio...
    ho fatto la tua stessa cagata, ma sono riuscito a rimediare: stacca la pellicola, lavala con acqua e detersivo (va bene il sapone liquido o anche quello dei piatti) dalla parte con la colla, finchè sembra che sia completamente liscia. Asciuga con qualcosa che non lasci assolutamente il minimo peletto (altrimenti te lo ritroverai al centro del display ), per esempio un foglio di carta della stampante può andare bene. Pulisci il display del telefono sempre togliendo ogni pelumino (qua va bene il panno per pulire gli occhiali) e reincolla la pellicola (va fatto abbastanza velocemente perchè polvere e peletti si posano sul display in un nanosecondo. Può essere necessario provare più (e più ) volte.

    Comunque le migliori pellicole a detta di tutti sono queste:
    http://shop.brando.com.hk/prod_detai...39&cat_id=0902
    http://shop.brando.com.hk/prod_detai...39&cat_id=0902

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    inoltre c'è una cosa che non mi quaglia.....

    come faccio a salvare gli sms dal cell al pc? con l'n95 si poteva fare velocemnte col suo programmino di sincronizzazione.... ma qua? non ditemi che devo "comprare" outlook....
    mi sa che serve outlook, nella scatola del diamond trovi la trial del 2007. Credo (credo eh!) che i messaggi vengano visti come email.

  8. #333
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    potrebbe essere utile in effetti, ma tecnicamente DOVREBBE sempre preferire il wi-fi quando disponibile... quindi la questione della scelta diventa meno importante. Comunque c'è un programmino linkato in prima pagina che ti permette di abilitare/disabilitare le connessioni che preferisci
    si ho installato il file cab che disabilita il gprs\umts e non gli da l'ok per connettersi a muzzo.... ma preferisco una cosa tipo n95.... non so... sarà l'abitudine....

    ho fatto la tua stessa cagata, ma sono riuscito a rimediare: stacca la pellicola, lavala con acqua e detersivo (va bene il sapone liquido o anche quello dei piatti) dalla parte con la colla, finchè sembra che sia completamente liscia. Asciuga con qualcosa che non lasci assolutamente il minimo peletto (altrimenti te lo ritroverai al centro del display ), per esempio un foglio di carta della stampante può andare bene. Pulisci il display del telefono sempre togliendo ogni pelumino (qua va bene il panno per pulire gli occhiali) e reincolla la pellicola (va fatto abbastanza velocemente perchè polvere e peletti si posano sul display in un nanosecondo. Può essere necessario provare più (e più ) volte.

    Comunque le migliori pellicole a detta di tutti sono queste:
    http://shop.brando.com.hk/prod_detai...39&cat_id=0902
    http://shop.brando.com.hk/prod_detai...39&cat_id=0902



    mi sa che serve outlook, nella scatola del diamond trovi la trial del 2007. Credo (credo eh!) che i messaggi vengano visti come email.
    ma che


    Ultima modifica di Naraku; 24-07-08 alle 23:37:42

  9. #334
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    comunque ci saranno sicuramente programmini sia per esportare i messaggi, sia per scegliere la connessione, solo che non li conosco...

  10. #335
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    comunque ci saranno sicuramente programmini sia per esportare i messaggi, sia per scegliere la connessione, solo che non li conosco...
    ho trovato questo... ora lo scarico e lo provo...

    dovrebbe essere free....

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale


  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    gia' postata su XDA 2 giorni fa
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=410720

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma qualcuno a roma lo ha trovato con l'offerta di tre?

  14. #339
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-10-07
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io forse lo vado a cercare domani...perché,non si trova?in caso dimmi dove sei andato tu,provo ad andare in altri negozi

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    sono andato in quello dentro cinecittàdue e ad un centro tre a don bosco,sulla tuscolana,in più ho mandato una mia amica in ricognizione ad un centro tre a tor sapienza,ma niente anche là.fammi sapere se sei più fortunato

  16. #341
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Stasera ho visto l'Omnia...provato poco,ma è veramente bellino...effettivamente lo schermo è uno spettacolo...sono molto combattutto,se prendere il Diamond o aspettare future eventuali offerte 3 su altri palmari...

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Stasera ho visto l'Omnia...provato poco,ma è veramente bellino...effettivamente lo schermo è uno spettacolo...sono molto combattutto,se prendere il Diamond o aspettare future eventuali offerte 3 su altri palmari...
    a falso!!!
    t'ho sgamato sul forum di telefonino.net eh...a traditore!!!

  18. #343
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    E tu chi sei su quel forum?non mi pare di aver visto nessun Danyele...a parte che ho ricevuto mezza risposta su 4-5 domande varie...cmq alla fine...Diamond fu!
    A termini ce l'hanno,se ti interessa...purtroppo poi sono andato a porta di roma ma non ho chiesto in quel centro 3,non c'ho pensato (manco sapevo ci fosse un centro 3 là,sennò non sarei arrivato fino alla stazione).
    Per ora è in carica,ma come "primo impatto"mi è piaciuto molto,anche s elo schermo dell'Omnia è più grande,e soprattutto wide (però proprio per questo un filo più stretto,anche se abbastanza più lungo).
    Piuttosto,per trovare come aprirlo ho avuto bisogno del manuale,ho paura sia troppo delicato per le mie tenere manine
    Esteticamente è favoloso,peccato per il retro lucido,tanto bello quanto "attiramonnezza"

  19. #344
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Rettifico il mio parere,è proprio bello
    Ancora non c'ho fatto niente,avevo già la rom più aggiornata,ma sarei tentato di cambiare la radio...però ora non ho voglia di cercare guide e tutorialS,se ne parla con comodo

  20. #345
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Oggi ho messo la pellicola (inclusa,viva l'HTC)...caspio,manco una bolla d'aria,solo con le hori su lds ero andato così liscio...c'è giusto un po' di pulviscolo sotto i bordi,ma non potevo farci niente...tanto essnedo solo pulviscolo e niente di più "grosso" non dovrebbe dare alcun problema allo schermo,no?

  21. #346
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Oggi ho messo la pellicola (inclusa,viva l'HTC)...caspio,manco una bolla d'aria,solo con le hori su lds ero andato così liscio...c'è giusto un po' di pulviscolo sotto i bordi,ma non potevo farci niente...tanto essnedo solo pulviscolo e niente di più "grosso" non dovrebbe dare alcun problema allo schermo,no?
    Anche io avevo solo della polvere sul bordo.. poi mi è venuta in mente la malsana idea di cercare di toglierla.... e ho s*******to la pellicola... ora è pieno di bolle e roba varia....

  22. #347
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Anche io avevo solo della polvere sul bordo.. poi mi è venuta in mente la malsana idea di cercare di toglierla.... e ho s*******to la pellicola... ora è pieno di bolle e roba varia....
    Io troppe ne ho bruciate così (quelle scrause però)

  23. #348
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ottima scelta
    se è solo polvere che non crea bolle lasciala così

    lo sto usando ora come modem e funzia bene, peccato qua non sia coperto dall'hsdpa
    confermo che si può lockare in 3g, ma confermo anche che un paio di volte "dimentica" l'impostazione e infatti in impostazioni banda torna su auto... boh!

    ho avuto modo di provare igo8 e lo consiglio a tutti, spettacolo. Pessima prova del vivavoce invece, in autostrada col rumore e l'aria condizionata non si capisce nulla! vabè...

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Segnalo che il mitico Bepe ha aggiornato stanotte la sua rom per il Diamond.
    L'attuale e' la versione 0.96 (ovviamente in italiano) . NON e' un aggiornamento minore a dispetto del nome perche' la rom 0.96 e' basata sulla rom ufficiale del Touch PRO in uscita questi giorni e non piu' sulla rom del Diamond. La nuova porta con se tutti i driver aggiornati presenti nel PRO, compresi quelli dell'acceleratore grafico e del touchflo 3d
    Qui il download http://rapidshare.com/files/13291836...10_by_bepe.rar

  25. #350
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ottima scelta
    se è solo polvere che non crea bolle lasciala così

    lo sto usando ora come modem e funzia bene, peccato qua non sia coperto dall'hsdpa
    confermo che si può lockare in 3g, ma confermo anche che un paio di volte "dimentica" l'impostazione e infatti in impostazioni banda torna su auto... boh!

    ho avuto modo di provare igo8 e lo consiglio a tutti, spettacolo. Pessima prova del vivavoce invece, in autostrada col rumore e l'aria condizionata non si capisce nulla! vabè...
    per fortuna che ho il blue&me in macchina....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 62 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato