+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 62 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1543
  1. #351
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Uhm...ora sì che sono invogliato al flash...aspetto di vedere un attimo la batteria (che si ricarica a catzo),s esi sistema vado di flash...solo una cosa:nelle guide dicono se non funziona nonricordocosa (cmq qualcosa per flashare l'hardspl) provare a mettere l'exe direttamente nel palmare e farl opartire da lì,ma che vuol dire
    Gli exe si fanno partire da pc,quindi devo farlo partire da computer ma mettendo il file nel palmare?
    Un'altra cosa:sto cercando il file opera.ini per spsotare la cache sulla memoria da 4gb,ma col "cerca" non lo trova,e "manualmente" non vedo le estensioni dei file e quindi no ncapisco quale sia l'ini...e una volta che lo trovassi,come modificarlo?non ho trovato il classico "apri con..." di windows

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    solo una cosa:nelle guide dicono se non funziona nonricordocosa (cmq qualcosa per flashare l'hardspl) provare a mettere l'exe direttamente nel palmare e farl opartire da lì,ma che vuol dire
    Gli exe si fanno partire da pc,quindi devo farlo partire da computer ma mettendo il file nel palmare?
    normalmente le rom (e gli sbloccatori) si lanciano da pc con l'exe romupdateutility contenuto in ogni rom. A volte (come nel mio caso) lo sbloccatore non riesce a partire da pc,per ovviare a cio' nel pacchetto c'e' un file che si chiama "manualxxxx.exe" pur essendo un exe e' un exe per windows mobile. La procedura e' questa. si copia il file manualnonmiricordo.exe nel palmare tenendo il telefono sincronizzato col pc, si lancia il file manualboh.exe DAL palmare e si entra in modalita' di boot, a questo punto basta lanciare dal pc il solito file romupdaterutility come si fa di solito. In pratica il file manualeccecc.exe serve solo a mettere il telefono in bootmode qualora non ci vada da solo.

  3. #353
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ah ok,capito...e per le altre questioni?sono riuscito a trovare l'opera.ini,ma come lo edito?e soprattutto,come facico cmq a rendere visibili le estensioni di tutti i file?

    edit:che radio c'è nella bepe 0.96?io ho la 03 di default,prende poco ma prende,però quando flasherò tanto vale cambiare tutto

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ah ok,capito...e per le altre questioni?sono riuscito a trovare l'opera.ini,ma come lo edito?e soprattutto,come facico cmq a rendere visibili le estensioni di tutti i file?

    edit:che radio c'è nella bepe 0.96?io ho la 03 di default,prende poco ma prende,però quando flasherò tanto vale cambiare tutto
    i file ini li editi col blocco note, con word ecc ecc puoi farlo sia da pc che da telefono.
    per vedere tutti i file ti serve un programma tipo resco file explorer .
    Nella rom di bepe la radio non e' compresa quindi va installata a parte , nella prima pagina di questo topic trovi quelle disponibili, la migliore al momento e' 05

  5. #355
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Boh,con word e con note non trovo proprio il file...forse non mi oriento bene
    E la radio va installata prima o dopo la rom,o è ininfluente?

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Boh,con word e con note non trovo proprio il file...forse non mi oriento bene
    E la radio va installata prima o dopo la rom,o è ininfluente?
    porta i file da editare sul pc e editali li, word o il blocco note non te lo vedono come file apribile devi cliccarci col destro e scegliere "apri con".
    la radio la installi quando vuoi perche' le rom modificate non hanno radio quindi rimane quella che hai. Se invece installi una rom originale che comprende anche la radio , allora prima si installa la rom e poi la radio

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    E tu chi sei su quel forum?non mi pare di aver visto nessun Danyele...a parte che ho ricevuto mezza risposta su 4-5 domande varie...cmq alla fine...Diamond fu!
    A termini ce l'hanno,se ti interessa..."
    no,no io lurko e basta,mi informo solo,sono passivo
    domani allora mi armo di motorello e vado in quell'immondizzaio di termini,grazie (pur de non lavorà arriverei a milano per comprammelo )

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    NOTA:
    Ricordo ai frequentatori di XDA che gli sviluppatori fanno il loro lavoro sulle rom per passione,e' buona norma (e quasi la regola) se amate particolarmente una rom , premiare il lavoro del programmatore con una donazione via paypal. Anche una "birra" come si dice su XDA (5$ =3€) va benissimo.Questo vale in particolar modo per Bepe che oltre a programmare le rom programma anche i tools di sviluppo che usano gli altri programmatori per creare le proprie rom, inoltre Bepe coi soldi che gli vengono donati compra i telefoni dell'HTC su cui fare le prove. Quindi considerate che se Bepe non ci fosse non ci sarebbe mezza XDA...

  9. #359
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Il Led non mi dà più l'indicazione della carica completa...ha fatto la luce fissa solo alla prima carica,appena tolto dalla scatola,dopodichè anche dopo una notte l'ho ritrovato "fluttuante",con caricabbaterie freddo (è valdo solo nella prima ora circa di carica)...pare che si carichi lo stesso,ma non avendo percentuali,ma solo le "barrette",non so quanto sia attendibile...uff,finchè non sono tranquillo su sta cosa non mi metto a flashare

  10. #360
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    vai tranquillo, il problema della batteria l'ha dato anche a me, si risolve dopo qualche carica-scarica completa. Io le ho fatte da spento per sicurezza...
    La percentuale di carica più dettagliata la vedi nel menu delle impostazioni della batteria

  11. #361
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    anche là c'è solo la barra verde,però
    Cmq a me hanno consigliato di non fare carica-scarica completa,soprattutto per le prime cariche
    E me l'hanno consigliato sempre su telefonino.net
    Cmq ricordavo che il problema l'aveva dato anche a te,e infatti già ho fatto 3 cariche-scariche,ma non danno segni di migliroramento...ora provo a farla al 50% come mi hanno detto ora

  12. #362
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Anche caricando al 50% la lucetta fluttua ad libitum

  13. #363
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ragazzi sono abbastanza attirato da questo cell (e dall'offerta di 3, approposito Luis che piano hai fatto tu?)
    volevo sapere se c'era una qualche anima pia che mi faceva un piccolo riassunto con pregi/difetti di questo cel

  14. #364
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono abbastanza attirato da questo cell (e dall'offerta di 3, approposito Luis che piano hai fatto tu?)
    volevo sapere se c'era una qualche anima pia che mi faceva un piccolo riassunto con pregi/difetti di questo cel
    la batteria dura quanto una ciulata...

  15. #365
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Pregi:Wm (ma va )
    Definizione schermo
    Design (estetica,dimensioni,qualità costruttiva)
    Contro:Batteria,ricezione così così,schermo relativamente piccolo (ma per me cmq soddisfacente,è più piccolo di quello dell'omnia ma,essendo 4:3,è un po' più largo,quindi suppongo più comodo usato in modalità portrait)

    A livello hardware la cpu è buona,anche s eha 100mhz meno dell'omnia,e dovrebbe avere un chip grafico dedicato
    Io ho fatto la ricaricabile,la super 0 mondo (mi serve per chiamare i fissi)
    Ultima modifica di °Dexter°; 30-07-08 alle 11:49:56

  16. #366
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    A proposito,l'ho flashato con la bepe 0.96,ma non noto particolari miglioramenti nell'uso (la quantità di memoria invece è nettamente aumentata)
    Tra l'altro lo schermo mi sembra meno preciso,ma quello deve essere la taratura...
    Prima ho flashato l'hard-spl 1.40,poi radio e rom,ma siccome mi dava il problema dello sfarfallio dello schermo ho flashato l'hard-spl 1.37,non è che può aver portato problemi alle altre due componenti,no?

  17. #367
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Capit, mi lascia perplesso il fatto della batteria, ma vengo dal p910 e ci sono abbastanza abituato Insomma di differenze tra l'omnia e il diamond ce ne sono, ah leggevo che non ha la memoria espandibile, è vero? un tempo avevo il 7650 e il fatto di non avere la memoria espandibile alla lunga avevo sentito il peso di questa mancanza (erano 4 mb ))

  18. #368
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Capit, mi lascia perplesso il fatto della batteria, ma vengo dal p910 e ci sono abbastanza abituato Insomma di differenze tra l'omnia e il diamond ce ne sono, ah leggevo che non ha la memoria espandibile, è vero? un tempo avevo il 7650 e il fatto di non avere la memoria espandibile alla lunga avevo sentito il peso di questa mancanza (erano 4 mb ))
    4 mb sono un po' pochini....

    qua si parla di 4 giga...

    anche se tra navigatore, suonerie, foto e qualche applicazione si bruciano in fretta....

    sinceramente avrei preferito averne almeno 8... o la possibilità di usare delle micro sd...

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    A proposito,l'ho flashato con la bepe 0.96,ma non noto particolari miglioramenti nell'uso (la quantità di memoria invece è nettamente aumentata)
    Tra l'altro lo schermo mi sembra meno preciso,ma quello deve essere la taratura...
    Prima ho flashato l'hard-spl 1.40,poi radio e rom,ma siccome mi dava il problema dello sfarfallio dello schermo ho flashato l'hard-spl 1.37,non è che può aver portato problemi alle altre due componenti,no?
    da test fatti con le applicazioni e con spb benchmark la rom bepe 0.96 risulta un 10-15% piu' veloce della rom uffciale aggiornata. Per ottimizzare il tutto ti consiglio di installare schaps advanceconfig 2.1 e diamond tf3d config 0.65 (per lo schermo) , li trovi su XDA

  20. #370
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    4 mb sono un po' pochini....

    qua si parla di 4 giga...

    anche se tra navigatore, suonerie, foto e qualche applicazione si bruciano in fretta....

    sinceramente avrei preferito averne almeno 8... o la possibilità di usare delle micro sd...
    guarda, quando è uscito era unico nel suo genere e non sembravano poi così pochi (stiamo parlando di 6 anni fa e non c'erano in giro tutti i programmi che ci sono ora sui cellulari ecc), ovvio che 4 gb sono molti di più, ma se già cominci a caricarci mappe, programmi, un po' di musica volano via come il pane.
    Non sto dicendo che facciano schifo, resto solo dubbioso sul non mettere la possibilità di espandere la memoria almeno con una microsd

  21. #371
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Concordo sulla memoria non espandibile,dovevano o mettere lo slot o metterci qualcosa in più (anche formati anomali tipo 6gb,che so,cmq io non sono un divoratore di musica,quindi penso di riuscire a starci ababstanza comodo).
    Il diamond perde con l'omnia sullo schermo (anche se l'htc lo ha senz'altro più definito,ma l'i900 lo ha 16:9,cosa comoda per i film,meno per l'uso in portrait,ma sicuramente,potendo scegliere,avrei preferito uno schermo così,magari definito come il Diamond),sul processore (100 mhz di differenza),e sulla fotocamera (anche se a me,dai samples,quelle del diamond sembrano melgio,ma mancano un po' di opzioni ed il flash).
    @Taz:quei programmi già li avevo usati sulla rom ufficiale,e l'ho rifatto adesso...capacissimo che sia solo impresisone eh,magari mi aspettavo qualcosa di inaudito,considerando che già con la ufficiale tweakata mi trovavo piuttosto bene.

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    guarda, quando è uscito era unico nel suo genere e non sembravano poi così pochi (stiamo parlando di 6 anni fa e non c'erano in giro tutti i programmi che ci sono ora sui cellulari ecc), ovvio che 4 gb sono molti di più, ma se già cominci a caricarci mappe, programmi, un po' di musica volano via come il pane.
    Non sto dicendo che facciano schifo, resto solo dubbioso sul non mettere la possibilità di espandere la memoria almeno con una microsd
    guarda io nei 4bg del diamond ci ho messo dentro , tomtom 7 con mappe di Italia-europa dell'est -europa dell ovest, Igo8 con mappe di tutta europa , un centinaio di programmi (non installati) che mi porto appresso, tutti i file office dell'ufficio, 150 foto e 3 filmati....e sto usando poco piu' di 2 giga......
    non lo so cosa ci dovrete mettere nel diamond, a meno di non usarlo come ipod (e non ha senso visto che la batteria vi durerebbe 3 ore) 4gb bastano e stra-avanzano

  23. #373
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma io non mi lamento mica... almeno non per quantità di spazio disponibile....

    la cosa che invece mi da molto fastidio è la ridotta autonomia....

    ho tenuto in carica il cell per tutto il pomeriggio....poi ho usato iGO8 per una mezz'ora scarsa... e già mi mancano 2 tacchette...

    la settimana prossiama vado in ferie... e so già che sarà un dramma....

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Vi segnalo che sul sito ufficale HTC , nell'HTC eclub e' uscita oggi la nuova ROM UFFICIALE in italiano.
    Anche se la data della rom e' ancora quella vecchia scaricandola troverete la rom 1.93 invece che la vecchia 1.37, inoltre e' aggiornata anche la radio ora 1.25.05 invece che 03. La nuova radio migliora anche la durata della batteria.

    su su tutti al download (e vedrete che scheggia il touchflo3D)

    per i piu' pigri (cioe' tutti) questo e' il link diretto http://rapidshare.com/files/13364958...25.05_Ship.exe
    Ultima modifica di Taz; 30-07-08 alle 21:35:26

  25. #375
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Taz,con activesync non capisco come installare le applicazioni...mi dà un elenco pieno,oltre a quello che voglio installare io,di programmi già installati (e cmq io non voglio installarlo sulla memoria interna,ma sui 4gb)...come fare?
    editk,credo di aver trovato
    Ultima modifica di °Dexter°; 30-07-08 alle 21:57:20

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 62 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato