+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 62 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1543
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Grazie 1000!Altra cosa ho notato provandolo al mw che il vivavoce è inutilizzabile. Mentre con le suonerie potrei alzare il sound con qualche tool solo non vorrei che andasse in distorsione che dici si può fare o no?Mi arriva domenica e credo che la prima cosa che faccio e mettere la beppe 0.97 premium. Ma che tools devo usare per non inficiare la garanzia?

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000!Altra cosa ho notato provandolo al mw che il vivavoce è inutilizzabile. Mentre con le suonerie potrei alzare il sound con qualche tool solo non vorrei che andasse in distorsione che dici si può fare o no?Mi arriva domenica e credo che la prima cosa che faccio e mettere la beppe 0.97 premium. Ma che tools devo usare per non inficiare la garanzia?
    Per installare una rom non ufficiale devi prima sbloccare il telefono perche' altrimenti il telefono si rifiutera' di installarla.Ci sono diversi tipi di sbloccatori (si chiamano HARDSPL) questo http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1213719705 e' quello che si usa di solito e permette di installare qualsiasi rom. Si installa come una normale rom cioe' facendo doppioclic sul file romupdateutility.exe (col telefono collegato via cavetto al pc) e seguendo le semplicissime istruzioni (avanti , avanti, ok , ok ecc ecc ) Una volta installato lo sbloccatore puoi ripetere la stessa identica procedura con la rom che hai scelto.
    In rari casi lo sbloccatore non riesce a partire dal pc , ma nel pacchetto e' compreso un file che si chiama SSPL-manual.exe, copialo sul telefono e lancialo dal telefono, a questo punto il tuo palmare andra' in modalita' di boot e potrai sbloccarlo lanciando il file romupdateutility dal pc come tentato prima.
    Una volta sbloccato il telefono RIMANE sbloccato e quindi anche installando la rom originale in assistenza si accorgono che ci avete messo sopra rom non originali. Per ovviare a questo bisogna ribloccarlo , la procedura l'ho scritta qualche pagina indietro non mi ricordo dove ma siccome e' lunga cercatevela che non ve la riscrivo....

    p.s.
    va beh dai sono buono e' a pagina 6.....
    Ultima modifica di Taz; 07-08-08 alle 16:26:48

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ok thanks a lot! Stavo cercando giusto una guida per flashare la rom.. Mi avete letto nel pensiero

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    taz che tu sappia htc ha in programma di rilasciare una versione potenziata del diamond a breve?
    come terminale è bellissimo però 4gb di memoria non mi bastano... magari con uno schermo di almeno 0,4" più grande ed una batteria con una durata decente
    dici che chiedo troppo? o già esiste, tanto da quanto ho capito se voglio la rom del diamond per l'UI basta scaricarla e sovrascrivi il tutto!

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale


  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    900 euro

    comunque mi attira moltissimo questo Diamond, ma avrei alcune curiosità...

    - permette di salvare i propri contatti sulla SIM, o obbliga a memorizzarli sul telefono?
    - consente di avviare chiamate da auricolare Bluetooth tramite composizione vocale?
    - (domanda "esterna" al telefono) per navigare, esistono (ho il numero Vodafone) offerte simili al Vodafone Pack, che da quanto ho capito è valido solo per iPhone?

    grazie in anticipo

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    900 euro
    azzo ho letto mi sa che aspetto direttamente natale e poi valuto i modelli nuovi

    - permette di salvare i propri contatti sulla SIM, o obbliga a memorizzarli sul telefono?
    di solito lo fanno tutti i telefoni, basta che nella rubrica selezioni quella della sim

    - consente di avviare chiamate da auricolare Bluetooth tramite composizione vocale?
    di solito lo fanno tutti i telefoni

    - (domanda "esterna" al telefono) per navigare, esistono (ho il numero Vodafone) offerte simili al Vodafone Pack, che da quanto ho capito è valido solo per iPhone?
    Ci sono i contratti mensili con il traffico prepagato, per esempio tim ha i contratti "tutto compreso" dove puoi prendere anche un telefono (ma non è obbligatorio)

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma è vero? (sul diamond)

    Il sistema è sì veloce, ma presenta in alcuni casi qualche delay che ne inficia l’usabilità, sopratutto quando si utilizza il nuovo Touch Flo 3D che riesce comunque, grazie all’essenza user friendly e a una veste grafica efficace, a far passare in secondo piano gli impuntamenti del sistema operativo, garantendo anche una personalizzazione nutrita e tangibile. Eliminando l'interfaccia 3d il sistema ne giova moltissimo in termini di velocità, ma l'assenza di un pulsante hardware di start (si può personalizzare solamente un pulsante hardware) ne penalizza l'uso senza pennino.
    che odio se l'UI ti stronca il telefono per la sua pesantezza :(

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ma è vero? (sul diamond)



    che odio se l'UI ti stronca il telefono per la sua pesantezza :(
    sulla primissima rom era lento, ora e' immediato

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    ....

    di solito lo fanno tutti i telefoni, basta che nella rubrica selezioni quella della sim

    ....

    di solito lo fanno tutti i telefoni
    beh, io chiedo perchè sembrano anche a me due feature abbastanza scontate, ma un altro telefono (o meglio, iTelefono) di cui stavo valutando l'acquisto ne è purtroppo carente

  11. #411
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    qualche tempo fa mi sono imbattuto (su engadget mi pare) in delle foto di un diamond con delle plastiche diverse sul dorso: senza "effetto prism" ma completamente piatte.. forse anche leggermente gommate come quelle del P1

    inutile dire che toglierebbe uno dei punti deboli che il telefono ha (ai miei occhi)


    se ne è più saputo niente?

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa mi sono imbattuto (su engadget mi pare) in delle foto di un diamond con delle plastiche diverse sul dorso: senza "effetto prism" ma completamente piatte.. forse anche leggermente gommate come quelle del P1

    inutile dire che toglierebbe uno dei punti deboli che il telefono ha (ai miei occhi)


    se ne è più saputo niente?
    e' la versione coreana credo, acquistando la cover come ricambio si trasforma in nostro diamond in quella versione

  13. #413
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    eccolo qua
    http://www.engadget.com/2008/07/17/h...itzed-unboxed/

    mi piace molto di più così




    naturalmente se è un ricambio coreano c'è solo ebay per recuperarlo vero?

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    beh, io chiedo perchè sembrano anche a me due feature abbastanza scontate, ma un altro telefono (o meglio, iTelefono) di cui stavo valutando l'acquisto ne è purtroppo carente
    strano all'iphone non manca niente, ed ha un software della madonna! tutto quello che fa lo fa meglio degli altri (cit.)

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Devo assolutamente sapere una cosa:
    la sveglia funziona se il telefono è spento ??

  16. #416
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Devo assolutamente sapere una cosa:
    la sveglia funziona se il telefono è spento ??
    Un telefono con WM non si spegne mai ,puoi spegnere la parte telefonica e mettere in standby tutto il resto, non riceverai chiamate e la sveglia funzionera'.
    Se spegni tutto la sveglia non va

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    La problematica più pressante che potrebbe condizionarne l'acquisto è ora la scelta di una tariffa per navigare in Internet. Dato che non ne farò un uso intensivo (non centinaia di MB al giorno, sicuramente) e non vorrei fare un abbonamento, questa potrebbe essere la soluzione?


    Mobile Internet di Vodafone, 2 euro alla settimana
    http://mobileinternet.vodafone.it/landing.php?c=10&s=1

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Un mese fa quando acquistai il Diamond vi dissi che non sapevo se vendere il Touch,il Cruise o entrambi....beh dopo un mese credo di aver deciso e mi sa che vendo il Diamond....
    Il telefono e' nettamente superiore al Touch ovviamente e pure al Cruise ma purtroppo non c'e' feeling tra me e lui. Adoro il touchflo 3d e' la prima interfaccia di serie che tengo su un telefono, adoro lo schermo veramente spettacolare, e anche la velocita' superiore al Cruise.....pero'... lo guardo cosi' fino e delicato e mi sembra un telefono da lungomare di Riccione, lo tocco e semplicemente mi sembra di toccare un gioiello e non un telefono, cerco i tasti e semplicemente rimpiango il feeling tattile che avevo col Cruise, e mi manca la sua solidita' da telefono da guerra e il suo fregarsene delle mode, scocca in solidissima plastica nera opaca che non ci lasci le ditate e una resistenza a prova di caduta, col Diamond sono sempre li che sembra di stare a maneggiare uno swarovski....non mi ci sento proprio. E mi dispiace perche' il telefono e' indubbiamente fantastico ma mi sembra di uscire con la rolls royce quando a me invece serve una Impreza. Probabilmente ripieghero' sul Touch pro, stesso hradware ma in una confezione per duri e puri come serve a me, pochi fronzoli e piu' sostanza. pero' 660 euro la versione inglese e 699 quella italiana ..., per carita' se osano vendere iphone a 569 euro questo in confronto e' regalato ma e' sempre una botta allucinante....

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    il touch pro è figo sì, però non saprei che farmene del tastierino qwerty...
    infatti 'spetto verso natale che pure nokia e gphone escono magari htc butta fuori l'erede del diamond.

    (a quanto lo vendi il diamond? )
    Ultima modifica di Bl@ck; 10-08-08 alle 08:48:43

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Visto e provato brevemente oggi pomeriggio... lo voglio

    l'unico problema ora è la tariffa per il traffico internet, aiutatemi please

  21. #421
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    dipende che operatore hai, ma più o meno tutti ne hanno alcune decenti, di diversi costi a seconda del traffico incluso
    quanto pensi useresti la connessione?

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    dipende che operatore hai, ma più o meno tutti ne hanno alcune decenti, di diversi costi a seconda del traffico incluso
    quanto pensi useresti la connessione?
    ho Vodafone, e credo non arriverei al paio di ore al giorno di utilizzo della connessione da cellulare... il sito Vodafone per me è un mistero, non trovo le tariffe a riguardo Quella che ho linkato alcuni post fa mi sembra solo relativa al traffico WAP, o sbaglio?

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    HTC Touch pro hands on!

    http://www.engadgetmobile.com/2008/0...-pro-hands-on/

    troppo bello! peccato che sia veramente grosso

    aggiungo pure:

    http://www.engadgetmobile.com/2008/0...touch-diamond/

    nuova rom ufficiale del diamond disponibile
    Ultima modifica di Bl@ck; 12-08-08 alle 08:56:19

  24. #424
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ciao raga scusate se sembro "sparito", ma sono stato in vacanza (e lo sono ancora) e solo adesso sono riuscito a connettermi facendomi prestare la chiavetta vodafone. Ci sono novità rilevanti per quanto riguarda il diamond??

  25. #425
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    La rom 1.93 già c'è da un po'
    edit:ah,e segnalo la 0.98 di Bepe,release candidate,quindi penso molto molto vicina alla 1.0...razzo,domani parto,che faccio,aggiorno?
    Ultima modifica di °Dexter°; 12-08-08 alle 11:56:14

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 62 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato