+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 62 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1543
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Leggendo su Telefonino.net, quoto un post che ne riprende un altro scritto su xdadevelepers:

    UPDATE....EXTREME SPEED MODIFICATION

    A little hugry in memory but the device performs like a Jet!!!!

    Open registry editor and go to

    HKLM\System\Storagemanager\Fatfs and change key Cachesize from 16384 to 32768
    Questo dovrebbe velocizzare molto il diamante

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    e perchè non lo fanno uscire dalla fabbrica con quella modifica? :V

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    perchè "a little hungry in memory" (che leggendo la cifra vuol dire esattamente "twice as hungry in memory") vuol dire "twice as hungry" in battery charge (ovviamente per quel che riguarda la memoria).

    nsomma, se devi mantenere acceso un buffer grande il doppio, spendi il doppio di energia, che poi risulta essere di più perchè più grosso è il buffer, più accessi devi fare alla memoria di massa per tenerlo pieno.

    ecco perchè dalla casa madre non esce con 32 mega di buffer ma solo 16.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    si ok, ma bisogna capire se tale modifica è necessaria anche solo per navigare i menù o serve solo nel caso sia abbia qualche processo in background di troppo.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Se non vado errato il diamond monta winMo... quindi serve 5 minuti dopo aver acceso il telefono fuori dalla scatola.
    reiterare il processo a piacere.

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    si ok, ma bisogna capire se tale modifica è necessaria anche solo per navigare i menù o serve solo nel caso sia abbia qualche processo in background di troppo.
    Bhe sicuramente per la seconda opzione, altrimenti per forza l'avrebbero messa di fabbrica questa stringa.
    Chi se lo compra un cellulare che è eternamente lento anche solo per aprire un singolo menù?

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    io ho un motorola slvr

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    dai primi commenti di chi ha il Diamond in mano, sembra proprio che Htc abbia messo in commercio un palmare\cellulare mediocre, soprattutto per la parte telefonica (ricezione scarsa e vivavoce pessimo fra tutti).
    Peccato.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    dai primi commenti di chi ha il Diamond in mano, sembra proprio che Htc abbia messo in commercio un palmare\cellulare mediocre, soprattutto per la parte telefonica (ricezione scarsa e vivavoce pessimo fra tutti).
    Peccato.
    Sembra che la parte Radio abbia problemi di ricezione , mantenimento del wifi, e volume basso . Ovviamente tempo un mese e su XDA ci piazzeranno su la parte Radio del Cruise o del TYTN2 e tutto si risolvera'. Capisco pero' che questo HTC andra' in mano anche a un 70% di persone che non ci installera' su un programma neanche gratis (ed e' gente che ha sbagliato telefono perche' se vuoi un terminale non personalizzabile non devi comprarti un windows mobile),quindi mi sa che questa volta HTC ha cag.ato fuori dal vaso, visto che col Diamond vuole rubare clienti ad apple (e vazkor insegna che l'utente apple vuole poca roba ma vestita a festa). L'utenza professionale e gli appassionati (me compreso) non molleranno il loto TYTN o il loro Cruise neanche morti, e l'utente "casuale" potrebbe rimanerne deluso.
    Ultima modifica di Taz; 12-06-08 alle 15:04:23

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    secondo me hanno anche sbagliato un po' nell'interfaccia, rendendola fighissima ma a mio avviso poco funzionale.

    mi riferisco alle mail che hanno una presentazione spettacolare, ma penso poco pratica a chi ne riceve parecchie o vuole andarsele a cercare e quindi ha bisogno di una lista.

    Anche le canzoni, bella l'interfaccia simile al cover flow apple, ma lento e poco funzionale.

    Insomma secondo me dovevano fare una via di mezzo, figo si ma senza esagerare, che tanto dopo un po' ci fai l'abitudine e della figaggine te ne sbatti e vuoi andare al sodo

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    secondo me hanno anche sbagliato un po' nell'interfaccia, rendendola fighissima ma a mio avviso poco funzionale.

    mi riferisco alle mail che hanno una presentazione spettacolare, ma penso poco pratica a chi ne riceve parecchie o vuole andarsele a cercare e quindi ha bisogno di una lista.

    Anche le canzoni, bella l'interfaccia simile al cover flow apple, ma lento e poco funzionale.

    Insomma secondo me dovevano fare una via di mezzo, figo si ma senza esagerare, che tanto dopo un po' ci fai l'abitudine e della figaggine te ne sbatti e vuoi andare al sodo
    Si ma guarda che su Windows mobile quello che vedi sulla schermata principale puoi metterlo e toglierlo a piacimento, se uno non gradisce l'email a forma di busta puo' sempre mettere la visualizzazione classica stile blackberry, cosi' come le canzoni.
    Inoltre di interfacce per il today ne esisteranno un centinaio ufficiali piu' quelle degli appassionati, quello proprio non e' un problema

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    no no lo so, però era per riflettere su come un'idea brillante e un incredibile design possano non essere funzionali nell'uso quotidiano.

    poi è scontato che è tutto customizzabile, però è un peccato perchè esteticamente è un gioiello.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    no no lo so, però era per riflettere su come un'idea brillante e un incredibile design possano non essere funzionali nell'uso quotidiano.

    poi è scontato che è tutto customizzabile, però è un peccato perchè esteticamente è un gioiello.
    Mi trattengo e non lo dico, però ci siamo capiti

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io sto leggendo di recensioni positive.

    Uniche note stonate sono la capienza fissa di 4gb e il vivavoce per le chiamate (nessun problema del vivavoce con tomtom).

    Per il resto lo stanno promuovendo; la leggera lentezza è dovuta al 3D del nuovo touchflo3D: disattivandolo è velocissimo.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo di recensioni positive.

    Uniche note stonate sono la capienza fissa di 4gb e il vivavoce per le chiamate (nessun problema del vivavoce con tomtom).

    Per il resto lo stanno promuovendo; la leggera lentezza è dovuta al 3D del nuovo touchflo3D: disattivandolo è velocissimo.
    in 4gb della sd card che ho sul cruise io ci faccio stare IGo8 con le mappe di tutta europa (1.5gb) , 1gb di musica, 0.5gb di ufficio e un 200mb di programmi vari... per riempire piu' gb devi usare il telefono come un ipod (hone)......ooopssss...

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Per il resto lo stanno promuovendo; la leggera lentezza è dovuta al 3D del nuovo touchflo3D: disattivandolo è velocissimo.
    e vabbè....era proprio la nuova interfaccia a stuzzicare la vendita...se tolgo quello mi compro un qualsiasi altro palmare con WM .

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e vabbè....era proprio la nuova interfaccia a stuzzicare la vendita...se tolgo quello mi compro un qualsiasi altro palmare con WM .
    ma infatti dovresti...
    l'interfaccia nei dispositivi windows mobile conta ZERO!
    ma ZERO ZERO!
    Su un Cruise, un Touch, un TYTN puoi avere la stessa identica interfaccia del Diamond....(e gia' su XDA ci sono)
    Non solo , la maggior parte degli utenti se ne frega e dopo un po' si fa l'interfaccia a piacere una volta capito che puo' farsela su misura..

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    in 4gb della sd card che ho sul cruise io ci faccio stare IGo8 con le mappe di tutta europa (1.5gb) , 1gb di musica, 0.5gb di ufficio e un 200mb di programmi vari... per riempire piu' gb devi usare il telefono come un ipod (hone)......ooopssss...
    se vuoi metterti i keynote apple ti serve più spazio

  19. #69
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e vabbè....era proprio la nuova interfaccia a stuzzicare la vendita...se tolgo quello mi compro un qualsiasi altro palmare con WM .
    Magari con aggiornamenti sarà ancora più veloce.

    Anche se ovviamente speravo che almeno nei cellulari sta politica del beta-testing non ci fosse o al limite limitata....(ma in effetti se penso al mio ex N73 ME che fa foto blu di notte, risolto con versione aggiornate...)

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Sembra che la parte Radio abbia problemi di ricezione , mantenimento del wifi, e volume basso . Ovviamente tempo un mese e su XDA ci piazzeranno su la parte Radio del Cruise o del TYTN2 e tutto si risolvera'. Capisco pero' che questo HTC andra' in mano anche a un 70% di persone che non ci installera' su un programma neanche gratis (ed e' gente che ha sbagliato telefono perche' se vuoi un terminale non personalizzabile non devi comprarti un windows mobile),quindi mi sa che questa volta HTC ha cag.ato fuori dal vaso, visto che col Diamond vuole rubare clienti ad apple (e vazkor insegna che l'utente apple vuole poca roba ma vestita a festa). L'utenza professionale e gli appassionati (me compreso) non molleranno il loto TYTN o il loro Cruise neanche morti, e l'utente "casuale" potrebbe rimanerne deluso.
    .... quindi, Taz, stai dicendo che alla fine il diamond non sia questo granchè??

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    peccato...ci speravo.

    Quindi togliendo il Diamond che è una mezza delusione e l'Iphone che per me non vale tutti quei soldi, ora tocca solo più aspettare il NokiaTube

    http://www.youtube.com/watch?v=rW3rAmwn3d4

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    mi sembra una bella mattonella, in termini di dimensioni....

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    peccato...ci speravo.Quindi togliendo il Diamond che è una mezza delusione e l'Iphone che per me non vale tutti quei soldi, ora tocca solo più aspettare il NokiaTube
    Quoto con violenza il compare dragonzo

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    comunque A QUESTO INDIRIZZO c'è una prova del Diamond, per chi fosse curioso.
    Pensavo peggio, soprattutto per la velocità del TouchFlo3D

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    mmmhhhhh..... tra le note a sfavore, l'autonomia......

    ....cmq un voto più alto del cruise.....
    Ultima modifica di CugiuZ; 15-06-08 alle 08:57:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 62 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato