+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 62 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1543
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    quindi io posso comprarlo a 299 euro favcendo una ricarica da 10 euro in 6 mesi, non succede nulla?Sicuro?
    E dopo i 30 mesi che succede?
    link dell'offerta?
    Mi devo essere spiegato male. E' una ricarica da 10€ per 30 mesi cioè 300 euro in totale che però rimangono sulla scheda se non usati)
    Il link dell'offerta non c'è perchè partiva ieri e alla tre aggiornano il sito con comodo... la news l'ho ripresa dall'ottimo mondo3.

    Al momento ho un telefono normale quindi nessun SO serio. Volevo solo sapere se ha problemi stile win su pc (io ora scrivo da ubuntu perché il mio portatile odia win). In particolare avevo sentito parlare di frequentissimi blocchi ma credo si parlasse della 6.0.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Mi devo essere spiegato male. E' una ricarica da 10€ per 30 mesi cioè 300 euro in totale che però rimangono sulla scheda se non usati)
    Il link dell'offerta non c'è perchè partiva ieri e alla tre aggiornano il sito con comodo... la news l'ho ripresa dall'ottimo mondo3..
    aaa...ok....avevo capito malissimo io!

    quindi lo pagheresti comunque 599 euro che sono 50 euro in più del prezzo di listino....

  3. #128
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Si ma la ricarica prima o dopo l'avresti dovuta cmq fare... hai solo anticipato a farla... niente di perduto. Praticamente è come se la paghi 599 e ti danno 300 euro di credito.

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    avverto i possessori di diamond che sul sito ufficiale HTC (nell' HTC e-club) trovate la prima rom aggiornata per il Diamond (versione 1.37.408.3) che migliora notevolmente la velocita' del touchflo 3d e migliora la ricezione in 3G

    Rom in italiano ovviamente
    Taz mi serve un tuo parere. Questa nuova rom ufficiale usa meno ram rispetto a quella che avevi linkato l'altro giorno? In primis io considero quel fattore, però dato che la rom non ufficiale ha non pochi difetti oltre a non essere in italiano, sarei felice di sostituirla con una migliore. Un'altra domanda, oltre a rom e radio, che altro si aggiorna sui ppc?

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Taz mi serve un tuo parere. Questa nuova rom ufficiale usa meno ram rispetto a quella che avevi linkato l'altro giorno? In primis io considero quel fattore, però dato che la rom non ufficiale ha non pochi difetti oltre a non essere in italiano, sarei felice di sostituirla con una migliore. Un'altra domanda, oltre a rom e radio, che altro si aggiorna sui ppc?
    Sui forum leggo che la nuova rom va molto molto bene, e' molto piu' rapida, consuma meno batteria, la ricezione e' migliore e dovrebbe consumare meno ram. Ovviamente prima fai un backup perche' l'aggiornamento della rom cancella tutto quello che hai dentro ( escluso quello che hai sui 4gb che rimane li), ma contatti, sms, chiamate, impostazioni, quello si perde tutto

  6. #131
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Sui forum leggo che la nuova rom va molto molto bene, e' molto piu' rapida, consuma meno batteria, la ricezione e' migliore e dovrebbe consumare meno ram. Ovviamente prima fai un backup perche' l'aggiornamento della rom cancella tutto quello che hai dentro ( escluso quello che hai sui 4gb che rimane li), ma contatti, sms, chiamate, impostazioni, quello si perde tutto
    Ok allora faccio l'aggiornamento... senti e invece per quanto riguarda radio & company, c'è qualche importante aggiornamento per diamond?

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Ok allora faccio l'aggiornamento... senti e invece per quanto riguarda radio & company, c'è qualche importante aggiornamento per diamond?
    la nuova rom comprende anche l'aggiornamento radio

  8. #133
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ok grazie. Ho fatto l'aggiornamento e in effetti i miglioramenti si vedono.

  9. #134
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    aspetteremo anche tue testimonianze sulla durata della batteria

  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    aspetteremo anche tue testimonianze sulla durata della batteria
    Premetto che siccome ce l'ho da poco lo collego spesso al pc per fare qualcosa... quindi si ricarica. Stanotte lo carico e da domani mattina non lo carico e vedo quanto dura. Cmq sinceramente penso che la batteria seppur scarsina (almeno così dicono) sia abbastanza sufficiente. Anche perchè è un tipo di cellulare che si tiene spesso collegato al pc.
    Cmq c'è da dire che appena acceso il cel carica subito il touch flo, e non fa più quel problemino della tastiera dei pin che laggava un po'. Inoltre appena acceso il cel usa appena 50% di ram, mentre dopo un po' di utilizzo, conta più o meno 55-60% (di solito vedo 56%) di ram utilizzata.
    Ultima modifica di ray237; 03-07-08 alle 22:40:20

  11. #136
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    A dire la verità mi sembra che la batteria sia molto scarsa....
    Devo caricarlo ogni sera e arrivo a fine serata con la batteria praticamente scarica.
    Purtroppo è un gran problema, perchè ascoltando la musica la batteria si scarica prima che abbia la possibilità di dire Indiana Jones
    In ogni caso ora installo pure io..

  12. #137
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Raga, vi informo sulle performance della batteria

    Stamattina alle 9.30 l'ho tolto dal caricatore e sono andato a mare. Per tutta la giornata il telefono è stato messo in standby (con lo schermo spento per intenderci), tranne nel tempo durante il quale ho effettuato 2 chiamate. Ora sono le 23.30 e il cellulare è completamente carico. Penso che questo non sia un dato indicativo, però penso che se gestita bene la batteria può durare anche molto. Mettete in automatico lo standby dopo un tot di minuti.

    Raga, succede anche a voi che il tel durante le telefonate oscura lo schermo?? A me da fastidio quando chiamo il 414...

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Raga, succede anche a voi che il tel durante le telefonate oscura lo schermo?? A me da fastidio quando chiamo il 414...
    e' normale, cosi' non lanci 20 programmi con l'orecchio..... se vuoi accenderlo durante la chiamata basta premere il pulsante di accensione del telefono

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    già me lo vedo fare una combo con il padiglione auricolare

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale



    Cmq il problema è ke quando premo il tasto di accensione, non mi presenta la tastiera, bensì un altro menu. Per avere la tastiera, la devo selezionare... fa niente, dopotutto mica devo chiamare il 414 per l'eternità...
    aggiornamento: ieri sera ho installato un paio di giochi, stanotte non l'ho caricato, stamattina ho messaggiato un po' e la batteria è ancora completamente carica. Al prossimo aggiornamento

  16. #141
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    se hai l'occasione di provare anche l'autonomia "sotto stress" sarebbe molto interessante. Voglio dire, un giorno che non hai nulla da fare prova a fare un po' di tutto (wifi, gps, musica, qualche chiamata ecc) per vedere quanto dura all'incirca... sarebbe un bel dato indicativo, anche se ovviamente non si arriverà mai nella pratica a questa situazione (anche perchè in auto, usato come navigatore, può benissimo essere attaccato all'accendisigari).

    A proposito, domanda: tra gli accessori di serie c'è anche l'adattatore per l'auto? E gli auricolari come sono? Esistono al limite adattatori per usarne di normali?

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Purtroppo la fornitura fa proprio schifo... praticamente ho trovato un sacco di libretti e libricini, 2 cd, un cavo per attaccarlo al pc, un adattatore per usare il cavo usb per caricarlo alla presa della corrente, degli auricolari e un coprischermo che sembra fatto sufficientemente bene (si attacca quasi da solo). Nient'altro. Mi sarebbero bastati una pezzolina e una custodia, ma niente.

    P.S.
    Gli auricolari non gli ho ancora provati, ma sono molto particolari Hanno un bel design, ma non hanno l'attacco jack. Si attaccano alla stessa presa dove si attacca il cavo usb. Non gli ho ancora utilizzati, ma penso siano piuttosto buoni.

    Ho anche una chicca per voi. Avete mai provato a fare una foto prima con la cover di dietro inserita e poi senza? Intendo sempre con il diamond... cmq ditemi che risultati avete ottenuto facendo un confronto delle foto.

  18. #143
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    azzo ho avuto modo di provare il diamond oggi... spettacolo! Lo voglio!
    credo di prenderlo tramite la tre, sono indeciso se a 299€ + 10€ di ricarica mensile o 199€ + 20€ mensili (per 2 anni)...

    tornando al telefono comunque mi ha veramente colpito, lo schermo è eccezionale, esteticamente è proprio uno spettacolo, inoltre rispetto al mio 6680 è minuscolo, non lo facevo così piccolo
    unica pecca è che non è proprio un razzo come reattività, ma dite tutti che con la nuova rom e qualche limatura funziona alla grande, quindi sono fiducioso... bene dai, sono convinto

    taz, tu che sai tutto, si può fare una copia della rom originale pulita (la mia eventualmente sarebbe brandizzata tre) a cui ritornare poi in qualsiasi momento, vero? e essendo un winmobile posso tranquillamente montare una rom nobrand fin da subito in due minuti, giusto?
    Ultima modifica di GoKeN_SDS; 08-07-08 alle 16:35:25

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    azzo ho avuto modo di provare il diamond oggi... spettacolo! Lo voglio!
    credo di prenderlo tramite la tre, sono indeciso se a 299€ + 10€ di ricarica mensile o 199€ + 20€ mensili (per 2 anni)...

    tornando al telefono comunque mi ha veramente colpito, lo schermo è eccezionale, esteticamente è proprio uno spettacolo, inoltre rispetto al mio 6680 è minuscolo, non lo facevo così piccolo
    unica pecca è che non è proprio un razzo come reattività, ma dite tutti che con la nuova rom e qualche limatura funziona alla grande, quindi sono fiducioso... bene dai, sono convinto

    taz, tu che sai tutto, si può fare una copia della rom originale pulita (la mia eventualmente sarebbe brandizzata tre) a cui ritornare poi in qualsiasi momento, vero? e essendo un winmobile posso tranquillamente montare una rom nobrand fin da subito in due minuti, giusto?
    ecco la rom in italiano di base http://uploaded.to/?id=88hm5g , puoi installare questa per un eventuale ripristino o quella aggiornata sul sito HTC e' indifferente ai fini della garanzia (non e' necessaria quella brandizzata 3).
    Ovviamente puoi installare da subito una rom a tuo piacere tra le tante che si trovano. Per installare quelle in inglese dovrai prima sbloccare il telefono con un programmino che eventualmente ti daro', per quelle in italiano (che ancora non ci sono a parte quelle ufficiali) il programma di sblocco non serve.

  20. #145
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    peeeeerfetto
    l'unica cosa da fare è aspettare, mi hanno messo in lista al centro 3 ma pare che non ce l'abbia ancora nessuno disponibile... spero non mettano qualche terribile logo 3 sulla cover

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    peeeeerfetto
    l'unica cosa da fare è aspettare, mi hanno messo in lista al centro 3 ma pare che non ce l'abbia ancora nessuno disponibile... spero non mettano qualche terribile logo 3 sulla cover
    Ho sbagliato la rom 1.37 che ti ho linkato e' gia' quella aggiornata , poco male va benissimo lo stesso per la garanzia.Nel caso di installazione di rom non originali ecco una piccola guida per il ripristino

    RIPRISTINO DELLA GARANZIA UFFICIALE HTC:

    Come detto, la nuova rom, se installata sopra la ROM originale 1.35 (che monta l'SPL 1.35) oltre ad aggiornare la ROM alla 1.37.408, aggiorna anche l'SPL alla versione 1.37.
    Chi invece aveva installato ROM non "ufficiali" e quindi l'Hard Spl 1.40 di Oli (PERDENDO LA GARANZIA) anche installando la nuova ROM ufficiale, dopo l'aggiornamento si ritrova ancora con l'Hard Spl 1.40, restando ancora nelle condizioni di non poter godere della garanzia in caso di guasti.
    Per ovviare a questo problema ho pensato che fosse possibile installare l'SPL Ufficiale 1.34 presente su XDA e poi installare la ROM Ufficiale e vedere se questa aggiornava correttaemente anche l'SPL alla 1.37... provato e... FUNZIONA!!

    SOLO NEL CASO SI SIANO INSTALLATE ROM NON UFFICIALI!!
    seguite questa procedura per avere installati ROM e SPL ufficiali:

    1) Scaricate Hard-SPL for Developers da QUI e scompattatelo in una cartella.

    2) Scaricate i file SPL originali (non ITA) da QUI, scompattatelo e copiate il file "SPL-1.34.nbh" nella cartella creata al punto 1

    3) Sempre nella cartella, cancellate il file "RUU_Signed.nbh" (o rinomninatelo per riutilizzarlo in seguito)

    4) Rinominate il il file "SPL-1.34.nbh" in "RUU_Signed.nbh"

    5) Lanciate il file "ROMUpdateUtility.exe" per la solita procedura di flash del SPL

    6) Dopo che il Diamond si sarà riavviato, completate la procedura di installazione iniziale eseguendo la solita configurazione post-aggiornamento

    7) Installate normalmente la nuova ROM ita 1.37.408 ed al termine dell'installazione vedrete che oltre a ritrovarvi con la nuova ROM avrete anche l'SPL aggiornato alla 1.37 e ... la vostra GARANZIA SARA' RIPRISTINATA!

  22. #147

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ho visto una pubblicità della tim, dove lo danno a euro zero con mi pare 35 euri mensili per 2 anni e dati illimitati, lha usata nessuno? gabole? mo cerco il link e lo posto

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Vodafone Romania mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare ,il Diamond a 400 euro senza vincoli di abbonamento.....

    quindi da 20 minuti sono un possessore del gioiello...

    decidero' dopo un po' di smanettamenti se vendere il Touch o vendere il Cruise, a proposito se c'e' qualcuno interessato me lo faccia sapere in PM perche' tra una decina di giorni uno dei 2 (o entrambi) andranno su ebay.
    Ve lo dico perche' se qualcuno e' interessato prima di venderlo gli ci posso mettere su una rom a scelta e i programmi o l'interfaccia grafica che preferisce

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    a quanto li vendi ciascuno dei due? potrei voler fare un regalino alla mia girl

    Il touch semplice ha la wifi?

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    a quanto li vendi ciascuno dei due? potrei voler fare un regalino alla mia girl

    Il touch semplice ha la wifi?
    il Touch 150 euro + spese spedizione, dovrei avere anche gli auricolari in Italia e il pennino di riserva.(ha il wifi)
    Il Cruise non so, ha 5 mesi di vita mi piange un po' a separarmene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 62 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato