+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 62 PrimaPrima ... 5159606162 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,525 di 1543
  1. #1501
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    veramente ben fatta questa pellicola, si mette facilmente e non ha fatto nemmeno una bolla, sembra che non ci sia nemmeno

    approposito, qualcuno sa se è uscito una nuova tastiera per scrivere i sms col t9 che non abbia i problemi discussi poco fa? lo spazio dopo la punteggiatura e lo spazio che a volte non viene inserito dopo una parola?

  2. #1502
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    approposito, qualcuno sa se è uscito una nuova tastiera per scrivere i sms col t9 che non abbia i problemi discussi poco fa? lo spazio dopo la punteggiatura e lo spazio che a volte non viene inserito dopo una parola?
    rinnovo la domanda e aggiungo...ho cercato con google ma non mi è stato amico, conoscete qualche applicazione che mi permetta di visionare le aste di ebay? se vado proprio sul sito ebay per il programma mi dice che manca la pagina

  3. #1503
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Android fa passi da gigante,ecco due bei link:
    Unzip nell'internal storage,build più recente
    Cab da installare
    Il primo l'ho appena messo,il secondo l'ho provato da ieri sera a stamattina,il gps funziona,ma forse per un problema coi controlli vocali non andava il navigatore di google (sto provando l'altra versione proprio per questo,ma ancora non sono uscito).
    Il primo mi sembra però sia più lento del cab (o quantomeno,mettendo task killer con il primo "sistema-android" ho una marea di app aperte,con il cab no)

  4. #1504
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Nessuno ha provato?io,che non uso la fotocamera,lo sto usando come os principale,anche se i problemi alla batteria mi costringono ad attaccarlo ogni 3x2 (anche se,almeno senza wifi,non si scarica velocemente come "appare",i valori sono sballati),ma è proprio tutto un altro mondo

  5. #1505
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    appena riesco lo installo sul vecchio diamond

  6. #1506
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Due minuti dopo il post ha perso ricezione e non l'ha trovata più,costringendomi al riavvio,naturalmente
    Ogni tanto capita,ma se penso che la mia precedente prova era stata con la gen Y,è un altro mondo

  7. #1507
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Dexter, ciu info:
    1) Basta installare il cab? Hai avuto complicazioni?
    2) Non ho capito, c'è il sense già su o è l'interfaccia standard?

  8. #1508
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Interfaccia standard,con la sense credo imploderebbe
    Basta installare il cab,sulla memoria da 4gb (possibilmente pulita,io poi c'ho ricopiato tutto dopo)...stasera avevo dei problemi son gli sms threaded in windows mobile,ma non so se le due cose sono collegabili, tenete conto della percentuale di rischio (non mi visualizzava più gli ultimi mess ma i primi,mettendo la visualizzazione classica tutto ok).
    Per il resto,qualche riavvio ogni tanto e necessità di tenerlo praticamente sempre in carica per "stare sicuri",usarlo come os unico è sicuramente prematuro,ma per provarlo senza necessità assoluta di conservare tutto (oggi ho backuppato in teoria tutto ciò che ho dentro android,ma non so se poi funzionerà su un futuro device,essendo un "emulatore",e soprattutto non saprei come ripristinarlo in wm,dato che sprite migrate,quello che ho usato per il backup wm>android,credo funzioni a senso unico) è ottimo...ovviamente la fotocamera non funge,e neanche il controllo vocale (almeno a me).
    Se vi compaiono messaggi "il processo x non risponde" o cose del genere selezionare "attendi",se per caso va in loop sulla prima configurazione,provate col tasto indietro (quello hw con la freccetta),o con home (il tasto di accensione del tel).
    Configuraizone tasti:power on-home; freccetta-back; casetta-menu dell'applicazione; chiudi chiamata-spegni schermo.
    Per riaccendere lo schermo premere home,si illuminerà leggermente il display, scorrere con il dito nella metà inferiore dello schermo per far apparire il lockscreen e sbloccare.
    Mi sembra sia tutto,cmq se avete dati fondamentali nel telefono salvate tutto,e fatelo solo se un hard reset (proprio stasera,ma non so sempre se le due cose sono collegate o è stato un impallo "gratis" di wm,non mi ha hardresettato,ma ha tolto i link ai contatti e alle applicazioni che avevo messo sul titanium,così per ridere ) non sarebbe un dramma
    Ultima modifica di °Dexter°; 24-06-10 alle 22:40:12

  9. #1509
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Vedo che non è cambiato moltissimo da quando ho abbandonato l'uso di Android sul touch hd (tipo un mese prima di comprare il Desire). Non so se a te è mai successo ma io mi sono ritrovato 2 volte con la rom del telefono hard resettata dopo l'ennesimo freeze sotto android, senza contare le 4 volte in cui m'ha rovinato la partizione della sd card ovviamente poi ho detto basta.
    Comunque, almeno su touch hd, era usabilissimo come sistema operativo fisso, ovviamente la batteria non durava più di una giornata con uso normale, ma tanto non ce la si fa ad arrivarci visto che tra crash e freeze vari molte volte bisognava per forza tornare a winmo per riavere il telefono usabile. E' probabile che sul diamond tutti questi problemi non ci siano visto che avete una memoria interna che di sicuro è più veloce in lettura/scrittura delle comuni sd card classe 2, ed è quella la causa dei freeze e force close delle applicazioni. Comunque, da quanto ricordo, la velocità dell'OS era nettamente superiore a winmo, considerando che i file risiedono su una memoria esterna lenta faceva pensare
    Ultima modifica di Bl@ck; 24-06-10 alle 23:36:05

  10. #1510
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io ho una rom 6.5 "base",quindi la velocità è più o meno pari,e per molte cose meglio winmo (di contro,tu avevi un hd,quindi più performante).
    hardreset ancora non ne ho avuti,solo quell'effetto "strano" per cui mi ha tolto i link nel titanium,ma contatti,mess ecc è tutto a posto(tranne quel problema di visualizzazione)...
    Come os principale non va,ero stato troppo ottimista dopo il primo giorno di prova,ma rispetto a prima (io la prima e unica prova l'avevo fatta con una rom che integrava il dual boot:non si poteva disabilitare il wifi,quindi scaldava abbestia in chiamata,lentissimo,gps non funzionante) va molto meglio

  11. #1511
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Mi serve il vostro aiuto per il mio diamante. In pratica ho da poco installato la Energy Rom 23569 WM6.5.5, la versione Cookie Home Tab, anche se uso il Titanium perché l'interfaccia Sense è un pò pesantuccia su questo dispositivo, e per ora va tutto alla grande. Solo che il dialer è un pò anonimo, toh, ve lo faccio vedere:
    http://upload.centerzone.it/images/9...7970857354.png
    Vorrei cambiarlo con uno più accattivante ma non so come fare, quindi vorrei venire a conoscenza del metodo esatto e di qualche skin più carina. Fatevi sotto e mi raccomando siate prolissi se è il caso
    Ultima modifica di Nandos; 26-06-10 alle 00:33:03

  12. #1512
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    quello è il dialer base di win mobile (con una skin).
    Puoi mettere un dialer htc (tipo questo dovrebbe andare: http://www.energyroms.com/Addons/Rho...202G%20Dialer/ ) ma occupa ram e rallenta la suoneria (ritarda un po' a suonare insomma...)

  13. #1513
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Grazie mille, infatti proprio stamane avevo realizzato che fosse il dialer standard di wm quindi dovrei installarne uno alternativo o cambiare skin. Grazie!
    ps: il rhodium ok, ma riesci a trovarmi anche i cab del tachi e del qilin? Vorrei provarli

  14. #1514
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ciao ragazzi, invece avete informazioni su HTC Wildfire? so che dovrebbe essere in uscita, e come prezzo forse è più abbordabile del diamond (ho letto che costa sui 300 euro). sembra niente male anche esteticamente, qualcuno di voi ha info in merito?

  15. #1515
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Immagino intendessi il desire come "non abbordabile" ...
    Non è il topic adatto,cmq a quanto ho letto è meglio il legend,come android mid-level

  16. #1516
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Grazie mille, infatti proprio stamane avevo realizzato che fosse il dialer standard di wm quindi dovrei installarne uno alternativo o cambiare skin. Grazie!
    ps: il rhodium ok, ma riesci a trovarmi anche i cab del tachi e del qilin? Vorrei provarli
    mi riquoto perché ho risolto ho messo una skin bellerrima dove poi ho cambiato la colorazione dello sfondo della call history. Comunque adesso ho un altro problemino che mi sta rompendo i maroni da una settimana: in pratica a volte mi capita che l'icona del wifi continui a "girare" nonostante la rete risulti collegata e completamente associata al terminale. Cioè l'animazione dell'icona che viene eseguita durante la ricerca della rete permane anche dopo essersi associata correttamente al router. Per vederla correttamente mi basta fare un soft reset, ma se scollego e ricollego il wifi, trova la rete, si riconnette normalmente ma l'icona rimane in quello stato senza stabilizzarsi. Lo so, è solo una questione visiva, ma penso si possa risolvere, no?

  17. #1517
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    formatta! (cit.)

    sinceramente non saprei che dirti...

  18. #1518
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Appena flashato la MEMO 2.5.6.10
    Peccato non sia pronta quella in italiano; ma fa nulla...
    ...adesso postando qui ho letto che c'è la possibilità di provare Android sul touch diamond. Vero o ho capito male io? Perché m'incuriosisce...

  19. #1519
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Vero,ma non come os principale.
    Se vuoi vedi i link che ho postato più su,se usi linux però controlla tra i topic di xda delle rom del diamond,non ho capito se ci sono vere e proprie rom (si parla di partizionare in ext2,che non so che roba sia,quindi lascio perdere)

  20. #1520
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ext2 è un file system (mi sembra che non sia Journaling, l'EXT3 lo è...) tipico degli ambienti *nix...
    tipo FAT, NTFS, etc..etc..
    Cmq non riesco a trasferire il file su memoria interna... a parte che va lentissimo, verso la fine si ingrippa e mi da errore. Colpa della nuova ROM che ho flashato? Devo dire che è proprio bella, come ROM...

  21. #1521
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    03-01-10
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    16,964

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    formatta! (cit.)

    sinceramente non saprei che dirti...
    adesso non lo fa più boh

  22. #1522
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    formattato con il sistema MTTY... sembra (dico sembra) che adesso funzioni...

  23. #1523
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ciao a tutti, sono un più o meno felice possessore del Diamond da qualche mese.
    Più o meno perchè a volte mi fa sbroccare non poco!
    Per esempo oggi, durante una sincronizzazione tramite Windows Mobile Center, lo screen del mio diamond si è riempito di finestre con scritto "memoria dispositivo piena", riavviandosi in continuazione.
    Mi sono quindi detto, ne approfitto per aggiornare la ROM, finalmente. Ho scaricato la Gen.Y D2X R2.6, scompattata, fatto partire il file CustomRUU.exe, seguito le istruzioni per l'aggiornamento della ROM. Compare la barra di completamento, rimane ferma a 0% diversi minuti, finchè non mi dice che c'è stato un errore e fa partire il Recovery. Seguo le istruzioni, rifaccio partire l'update rom, ma tutto uguale....
    che dovrei fare?

    EDIT: Come non detto, ho risolto!!
    Ultima modifica di royp; 14-07-10 alle 22:51:42

  24. #1524
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    stavo cercando un buon lettore multimediale abbastanza universale ma che legga almeno i file flv, ho letto bene di coreplayer ma è a pagamento.
    siccome ho le braccine corte c'è qualcosa del genere aggratis?

  25. #1525
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    TCPMP è gratuito e legge di tutto, c'è anche un plugin per flv
    guarda se lo trovi con google, su xda c'è sicuramente, anche con skin per l'interfaccia (quella base è terribile )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 61 di 62 PrimaPrima ... 5159606162 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato