+ Rispondi alla Discussione
Pag 62 di 62 PrimaPrima ... 52606162
Risultati da 1,526 a 1,543 di 1543
  1. #1526
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Domanda clamorosamente ot,ma questo mi sembra l'unico topic un minimo frequentato su WM
    Un tytn II a 100 € è buono? vedo su xda che è piuttosto vivo,addirittura con sezione dedicata per android
    Ovviamente non per me,ma per la mia ragazza che vuole una bella tastiera ma senza i fondi per un bb umts (ci va una sim 3)

    edit:bon,c'avete messo troppo,l'abbiamo preso,ed è bellissimo,un mattone di solidità pura,altro che quel plasticone self-destructing del diamond...bello bello bello,l'unica pecca è lo schermo qvga,che non rende piacevolissima la lettura prolungata (anche se penso che la pellicola che c'è sopra contribuisca),ma pazienza (l'unico altro candidato,il samsung corby pro,ha la stessa risoluzione).
    Cmq alla fine l'ho preso a 90 €,con batteria di scorta,custodia e manualistica...ora devo capire bene come metterci l'hardspl e android
    Ps:non so come razzo sia possibile,ma opera mobile 10 funziona molto più velocemente che sul diamond ...ci mette 2 secondi in più ad avviarsi,ma dopo è un burro
    Ultima modifica di °Dexter°; 19-07-10 alle 09:21:42

  2. #1527
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ho imbordellato il telefono facendo delle prove e dato che ci sono quasi quasi aggiorno con un'altra rom....avete qualcosa di recente da consigliarmi?
    io ho addocchiato questa:

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=611011

    qualcuno la usa?

    PS: ho lo sportellino dietro che ha un punto che premendolo fa un click fastidioso, probabilmente dovuto a qualche botta presa o normale usura...esistono delle cover posteriori acquistabili? e secondo voi può essere la cover il problema? no vorrei che poi fosse uno degli agganci sulla parte del corpo del telefono, non so se mi sono spiagato


    edit: dimenticavo, qualche novità con diamond sul lato android? qualcosa di stabile e vagamente più completa di un'alpha?
    Ultima modifica di maboscol; 09-08-10 alle 17:01:11

  3. #1528
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    niente di buono? ^^

  4. #1529
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Come sì imposta un mp3 come sveglia, se si può fare?

  5. #1530
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Dunque io ho un htc touch diamond della 3. Tutto con software base, mai aggiornato niente. Mi potreste dire che aggiornamenti devo assolutamente fare? C'è la possibilità di installare qualcosa di diverso da winzozz mobile 6.1, magari più veloce e performante?

  6. #1531
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    di differente da wm non c'è nulla, a meno che non abbiano sistemato le rom con android. per quanto ne so io sono ancora in beta, ma potrei sbagliare

    vai qua:

    http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=430

    ci sono un sacco di guide e di roms, va prima sbloccato e poi ci installi quello che vuoi, c'è scritto tutto li comunque.


    io invece volevo chiedere...c'è qualche rom in italiano con wm6.5?

    adesso uso http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=611011
    mi piace molto ma mi scoccia un po che sia in inglese, per alcune cose mi trovo male...

  7. #1532
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    so che ormai il diamond è un cello vecchio e che ormai fa schifo in confronto ai nuovi e blablabla, probabilmente ci sono solo io qua dentro ma faccio il bravo e penso a quelli che ancora hanno questo telefono...ho provato questa rom e la consiglio:

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=634013

    veramente devo ancora provare un po di cose ma sembra abbastanza leggera e veloce, nonchè stabile

    ora vado a lavorare e in bus provo quello che mi manca, se la batteria tiene

    approposito di batteria, so che non ci saranno risposte (si, sono pessimista ) ma può valere la pena prendere la batteria da 1800mAH? quanto può costare? la mia sta cominciando a durare sempre meno

  8. #1533
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io ho messo su la Memo... è la versione WW ma fa nulla... tanto del T9 fottesega...
    ed ho suggerito in altro topic di prendere la batteria dalla cina da 2000mah a €8.50 circa...
    Ultima modifica di KymyA; 23-11-10 alle 11:50:43

  9. #1534
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Mi ucciderete, lo so, ma il topic è diventato chilometrico e... ehm...
    Mettiamo che io abbia scarictao suddetta rom.
    Come la metto su, ché mi son scordato di come si fa?

  10. #1535
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    c'è tutto sul topic di xda, non ti so spiegare, non ne sarei capace

    segui la guida e vivi felice

  11. #1536
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Uppo riesumo il thread, casomai interessasse a qualcuno: sul vecchio diamond sto provando, tanto per smanettare, qualche rom android.

    Consiglio: installate il dual boot:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=623792

    Seguite questa guida per partizionare:
    http://www.neopeek.com/viewtopic.php?f=16&t=524

    Installate la rom che preferite. Inizialmente consiglio la CyanogenMod6 linkata nella guida, così si è sicuri che l'installazione vada a buon fine.
    Poi si può aggiornare, ora mi accingo a provare questa:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=907509

    provate, ormai WM6/6.5 è davvero MOLTO vecchio rispetto alla concorrenza. Questi Android possono sostituirlo praticamente al 100%.

  12. #1537
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma mi ricordo che tempo fa c'erano limitazioni, tipo il bt che non funzionava, il gps mancante o roba simile, adesso sono funzionanti 100%?

  13. #1538
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io avevo predisposto tutto ieri mattina (che tempismo Goken!) e adesso provo.
    Ma con la nuova rom dovrebbe funzionare quasi tutto...

  14. #1539
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Prime impressioni

    I'm trying it. It's not so bad, but there are still some bugs.
    The camera isn't working for me (and sincerely, for me it doesn't matter), the notification bar writes black on black, when installing an app from the market the phone is quite unusable, vibration works but not for incoming sms and calls and something else i don't remind.

    I'm very impressed though!

  15. #1540
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Questo HTC mi ha sempre e solo fatto incazz@re dal momento dell'acquisto fino a ora.
    Volevo cercare di sistemarlo prima di passarlo a mio padre, ma mi sto convincedo che sia meglio usarlo come frisbie per il cane.
    Avevo intenzione di aggiornarlo seguendo le guide su XDA e provare una Rom più leggera basta su WM 6.5

    Il cellulare è ancora tutto alla versione base, non è mai stato aggiornato. Vado sul sito HTC nella sezione del Touch Diamond, vado alle ROM aggiornate, scelgo la più recente, per scaricarla mi chiede il seriale, smonto la batteria lo scrivo e cosa mi dice? Che l'aggiornamento non è consigliabile per il mio prodotto e non mi sblocca il download. Questo con tutte le versioni della ROM.

    Lascio perdere e vado su XDA, leggo la guida per aggiornare tutto, questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=416211
    Provo a fare il backup e non mi funziona il programma del cd HTC, Sprite Backup. Mi accorgo che mi manca ActiveSync installato, qundi provvedo.
    Dopo varie balsfemie riesco a far partire ActiveSync e la procedura di Backup con Sprite Backup. La procedura avanza, il cell si riavvia più volte e non riesce a ricollegarsi con Activesync, alla fine dopo 2 riavvii finalmente la procedura termina. Vado nella cartella dei backup e mi accorco che non è stato fatto proprio un bel niente......... Leggo il report del backup e c'è scritto qualcosa del tipo che non è stato possibile trovare la porta del PC blablablaaa....

    Insomma da quando ce l'ho non mi ha mai funzionato praticamente niente. Se qualcuno mi può aiutare prima che lo usi davvero per giocarci con il cane mi farebbe un favore.
    Cmq vada HTC non avrà mai e poi mai un altro euro da me, piuttosto che comprare un loro prodotto preferisco dar fuoco alle banconote.
    Il nokia 5800 l'ho pagato 1/3, ha sempre funzionata, c'è ovi maps, giochi e programmi che funzionano e non ho mai avuto sbattimenti di nessun tipo anche negli aggiornamenti.

  16. #1541
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Oggi sono riuscito a fare un backup nella memoria in interna del telefono, usando il programma una volta installato dentro il telefono. Credo che basta salvare il file sul pc e dovrei essere al sicuro. Ora mi sorge un dubbio abbastanza stupido, ma prima di aggiornare tutto e mettere una rom nuova, devo formattare la memoria da 4GB del diamond vero? E quella interna, come faccio?

  17. #1542
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    1) Per backuppare TUTTO si usa pim backup di solito
    2) No, per cambiare ROM non serve formattare la memoria da 4GB, e neanche backupparla, resta anche dopo l'aggiornamento

  18. #1543
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    1) Per backuppare TUTTO si usa pim backup di solito
    2) No, per cambiare ROM non serve formattare la memoria da 4GB, e neanche backupparla, resta anche dopo l'aggiornamento
    Ti ringrazio per la risposta, ormai non ci speravo più.
    Ma se io ho Windows Mobile 6.1, e voglio mettere una ROM col 6.5 non devo formattare? E cosa faccio allora, la installo sopra?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 62 di 62 PrimaPrima ... 52606162

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato