+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 62 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1543
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ne puoi prendere solo uno di diamond a quel prezzo?!

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ne puoi prendere solo uno di diamond a quel prezzo?!
    e' beh certo che si , altrimenti ne compravo una decina e li rivendevo a 480 euro in Italia

  3. #153
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    grande taz
    per la compravendita sul forum comunque ricordo che c'è l'area bazar
    http://www.***************.it/forum/...play.php?f=263

    qualcuno di voi ha già visto quello brandizzato nei centri 3?

    dragonzo, ho visto su una specie di trovaprezzi svizzero che in svizzera appunto si trova a circa 420€ senza nessun vincolo

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    dragonzo, ho visto su una specie di trovaprezzi svizzero che in svizzera appunto si trova a circa 420€ senza nessun vincolo
    link?!

  5. #155
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    il link che avevo trovato era questo, ne parlavano su un altro forum che stavo lurkando per notizie riguardo al diamond, non ricordo se era quello di telefonino.net o altro:
    http://en.toppreise.ch/index.php?a=140320

    comunque dicevo, i negozi sono quelli, bisognerebbe provare a sentire come funzionano le spedizioni e tutto quanto...

  6. #156
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    domandina: qualche giochino interessante da segnalare?

    intanto vi segnalo GSen per permettere di ruotare tutti i programmi semplicemente girando il telefono, con l'accelerometro:
    http://s-k-tools.com/index.html?m_util.html#gsen

    mi sto documentando in attesa della bestiola

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Faccio una mini recensione del Diamond dopo i primi smanettamenti.

    premessa:
    aperta la confezione e acceso il telefono mi sono accorto con orrore che l'interfaccia Touch3D NON era presente nel telefono...visto il prezzo di 400 euro (e visto che sono in Romania....) ho subito pensato che mi avessero rifilato un clone cinese ben fatto.Smanettando nei menu' e nel registro di sistema per 1 ora non sono riuscito a trovare nulla inerente al Touch3d. A peggiorare le cose, la rom era in inglese invece che in rumeno......Dopo 3-4 soft reset il today del diamond rimaneva sempre desolatamente vuoto e senza interfaccia....controllando meglio ho visto che neanche Opera era presente e neanche java e flash.... Ormai certo della fregatura decido per un hard reset...
    Dopo 15 minuti finalmente ottengo il Diamond come deve essere...(stendiamo un velo pietoso sul come siano riusciti in fabbrica ad installare male il sistema operativo...)
    dopo lo scampato pericolo , vedo che la rom e' in inglese e quindi dopo aver sbloccato il telefono procedo all'installazione dell'ultima rom in italiano.
    altra mezzora....
    e rieccoci operativi. Vediamo questo Touch3D , lieve sfioramento sullo schermo e parte il FILMATO introduttivo HTC che spiega il touch3d......ecco qui credo che tutti quelli che hanno comprato il telefono abbiano fatto piu' o meno questa faccia .......lo schermo.....640x480 su un 2.8 pollici rende praticamente invisibili i pixels.....sembra di vedere un film in HD sul televisore al plasma....una roba straordinaria voto 10 e lode.

    Passiamo alle prime impressioni.
    Estetica
    davvero bellissimo, molto piccolo , e' elegante pur apparendo molto hi tech, un ottimo lavoro. qualita di assemblaggio buona ma non al top, la cover posteriore ha un filo di gioco(appena appena avvertibile),il granitico Cruise in questo non ha rivali sembra un carro armato.
    con la rom aggiornata l'interfaccia e' una scheggia, molto reattiva e precisa.IL telefono in generale e' decisamente piu' veloce del Cruise anche aprendo 4-5 programmi non fa una piega e risponde sempre molto bene.Il Touch3d fa la sua porca figura , e' davvero molto bella da vedere e provoca ooohh di ammirazione in ogni dove,(molto iphone style come sensazione...).
    Dopo 10 minuti ho subito tolto il touch3d perche' sono abituato alla mia interfaccia personalizzata e la trovo piu' comoda (ma molto meno cool...).
    Noto subito che collegando il telefono col cavetto mi chiede se voglio sincronizzare con activesync o usare il tel come memoria di massa (molto comoda come cosa), seleziono memoria di massa e inizio a trasferire i 3.5gb di roba che ho sul Cruise e sorpresona in modalita' memoria di massa in 3-4 minuti tutto fatto!!!! con activesync ci avrebbe impiegato mezzora buona...
    Telefonate
    Audio limpido seppur non altissimo come volume , molto buono come il Cruise. In viva voce risultato discreto, ci si capisce bene ma l'audio e' abbastanza distorto.
    Ricezione
    Eccellente in gsm , un pelo meglio del Cruise, discreta in 3G ma credo dipenda dal 3G rumeno che non copre proprio benissimo.
    Fotocamera
    decisamente migliore di quella del Cruise, e di qualunque altro HTC, resta comunque appena discreta nel complesso.
    GPS
    in una parola MOSTRUOSO! , appena installati tomtom7, igo8 ,e vito activetrace ha agganciato i satelliti nel primo fix a freddo in 10 secondi , a caldo l'aggancio e' immediato con tutti e 3 i programmi. Dove il cruise (che ha un ottimo gps) tiene 4 satelliti, questo ne aggancia 6 e non me li molla neanche da dentro l'ufficio a 4 metri dalle finestre....
    veniamo alla nota dolente....
    la batteria...e' ancora da rodare quindi allunghera' sicuramente la sua durata, al momento comunque e' decisamente inferiore a quella del Cruise. Sufficiente comunque ad arrivare tranquillamente a fine giornata. Comprero' quella da 1350ma che tra l'altro e' piu' larga solo di 1.5mm.
    In definitiva un eccellente terminale che gia' ora e' superiore all'ottimo Cruise. Con lo sviluppo di rom modificate il divario senza dubbio aumentera'.
    Sicuramente il terminale piu' completo ed avanzato sul mercato al momento


    p.s.
    come hanno osato inserire un gioco come Teeter nel telefono??? e' una droga....io che tolgo tutti i giochi dalle rom ieri sono stato per 2 ore come un beota a giocare con quella stramaledetta pallina......accelerometro del menga...
    Ultima modifica di Taz; 10-07-08 alle 09:47:36

  8. #158
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    taz ti ho inviato un pm

  9. #159
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    se c'è qualcuno che vuole vendersi il cruise per passare al diamond mi contatti...

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Dopo la recensione di Taz voglio il diamond subito

    Segnalo due importati news riguardo la promozione tre di cui avevo parlato:
    - il vincolo è di 24 mesi e non 30 (fondamentalmente è come avere il diamond a 539€ con 240 di traffico illimitato e pagato a rate)
    - il telefono non è bloccato quindi potete usare tim, wind etc

  11. #161
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    taz è vero, pure io sono rimasto scioccato dal display appena visto!

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Dopo la recensione di Taz voglio il diamond subito

    Segnalo due importati news riguardo la promozione tre di cui avevo parlato:
    - il vincolo è di 24 mesi e non 30 (fondamentalmente è come avere il diamond a 539€ con 240 di traffico illimitato e pagato a rate)
    - il telefono non è bloccato quindi potete usare tim, wind etc
    esatto, è la promozione che intendo fare io (anche se sono indeciso tra 10 o 20€ mensili), solo che al momento è introvabile... ho girato diversi centri 3 e non ce l'ha nessuno...

    PS: lo shop 3 riporta ancora 30 mesi di obbligo, al contrario della pagina descrittiva del diamond... sarà un refuso!

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    vojooooooo



    taz vero che lo vendi per prendirti l'iphone?




    Ultima modifica di dragonzo; 10-07-08 alle 21:20:58

  13. #163

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ho appena finito di vedermi la diretta da un centro tim per l'unboxing dell'iPhone devo dire che sono rimasto parecchio deluso ... ho aspettato l'iPhone per decidere poi sul da farsi se meglio htc o apple e devo dire che l'iPhone mi ha deluso

    Non ha flash , possibilità di girare video , il bluetooth per ora hanno dimostrato che non può essere utilizzato per scambiarsi dati ... , ricezione scarsa ...

    Mah sono titubante tanto il diamond o l'iPhone son li come prezzo ... mah sempre più indeciso attendo le ulteriori prove che ci saranno in questi giorni per decidere

  14. #164
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragon75 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedermi la diretta da un centro tim per l'unboxing dell'iPhone devo dire che sono rimasto parecchio deluso ... ho aspettato l'iPhone per decidere poi sul da farsi se meglio htc o apple e devo dire che l'iPhone mi ha deluso

    Non ha flash , possibilità di girare video , il bluetooth per ora hanno dimostrato che non può essere utilizzato per scambiarsi dati ... , ricezione scarsa ...

    Mah sono titubante tanto il diamond o l'iPhone son li come prezzo ... mah sempre più indeciso attendo le ulteriori prove che ci saranno in questi giorni per decidere
    il primo Iphone faceva a dir poco pena... non credere che il prossimo cambi tanto la musica...

  15. #165

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    E allora mi sa che c'è Htc diamond all'orizzonte oppure aspettare nokia ( e forse è la mossa più saggia , perchè tanto se cambio cellulare lo faccio per passare a qualcosa touchscreen .. sennò o soliti n95 , n96 sempre la stessa solfa )

  16. #166
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragon75 Visualizza Messaggio
    E allora mi sa che c'è Htc diamond all'orizzonte oppure aspettare nokia ( e forse è la mossa più saggia , perchè tanto se cambio cellulare lo faccio per passare a qualcosa touchscreen .. sennò o soliti n95 , n96 sempre la stessa solfa )
    io ho l'n95... lascia stare.... bel telefono.. però io aspettere i touch screen.....

    anche io sono molto tentato dal diamond.... però aspetto settembre\ottobre prima di fare una qualsiasi scelta.

  17. #167
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    più che altro non si sa bene quando nokia farà la sua mossa, inoltre il lancio di una nuova versione dell'os è sempre abbastanza traumatico per nokia (parlo di "rivoluzioni" che rendono incompatibile il software vecchio), nel senso che per qualche tempo si trovano poche applicazioni, ecc.
    idem per android, veramente interessante ma... chissà quando esce e quando si inizierà a sfruttarlo...

    il diamond non ha questi problemi e oltretutto credo si svaluterà davvero lentamente, mi sembra abbastanza in anticipo coi tempi rispetto alla concorrenza, quindi volendo tra 1-2 anni lo si rivende ancora a una cifra ragionevole e si può virare su qualcosa di nuovo (symbian, android o nuova versione di iphone, per esempio).

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    secondo me o punti sull'htc con winmo o aspetti l'android, un symbian mi sa di old .

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma con win mobile 7 alle porte, pensi davvero che non si svaluti facilmente?

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    ma con win mobile 7 alle porte, pensi davvero che non si svaluti facilmente?
    win mobile 7 lo installi anche sul Diamond , sul Cruise e su tutti gli altri telefoni win mobile

  21. #171

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Morale ora come ora se devo cambiare cell e prendere qualcosa touchscreen mi conviene il diamond giusto ?

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragon75 Visualizza Messaggio
    Morale ora come ora se devo cambiare cell e prendere qualcosa touchscreen mi conviene il diamond giusto ?
    potresti considerare anche questo http://www.solopalmari.com/content/view/4849/298/

  23. #173
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    potresti considerare anche questo http://www.solopalmari.com/content/view/4849/298/
    bellino questo... prezzo?

  24. #174

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    molto carino prezzo ho letto 499

  25. #175
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ha anche una bella fotocamerina da 5mpx...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 62 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato