+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 62 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1543
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    bisogna vedere solo l'OS come lavora

  2. #177
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    beh è Windows Mobile 6.1, che vuoi sapere di più?

  3. #178

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Be non è mica male comunque la fotocamera ed il resto .... forse dragonzo intendeva dire vedere come sarà l'interfaccia touch se sarà reattiva ecc..

  4. #179
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Mi sono perso per le recensioni del Diamond e me ne sono totalmente innamorato...

    Il problema è il prezzo. Potrei permettermelo, ma non mi va di spendere 549€ per un telefono. Sono davvero troppi.

    Anche perchè sono in procinto di cambiare notebook, e volevo prendere l'MSI Wind, cioè non posso spendere 399€ per un netbook e 549€ per il cellulare, è totalmente illogico

  5. #180

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Mi sono perso per le recensioni del Diamond e me ne sono totalmente innamorato...

    Il problema è il prezzo. Potrei permettermelo, ma non mi va di spendere 549€ per un telefono. Sono davvero troppi.

    Anche perchè sono in procinto di cambiare notebook, e volevo prendere l'MSI Wind, cioè non posso spendere 399€ per un netbook e 549€ per il cellulare, è totalmente illogico
    E' più performante il cellulare di quel tipo di pc
    Ultima modifica di dragon75; 11-07-08 alle 13:35:24

  6. #181
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Mi sono perso per le recensioni del Diamond e me ne sono totalmente innamorato...

    Il problema è il prezzo. Potrei permettermelo, ma non mi va di spendere 549€ per un telefono. Sono davvero troppi.

    Anche perchè sono in procinto di cambiare notebook, e volevo prendere l'MSI Wind, cioè non posso spendere 399€ per un netbook e 549€ per il cellulare, è totalmente illogico
    fai come me, promozione scegli 3 new is the way!
    conservando un piano ricaricabile (e ottime tariffe) puoi averlo a 299, 199 o 99 € rispettivamente con una ricarica mensile di 10, 20 o 30 € (per due anni). Essendo tutto traffico non a scadenza sono comunque soldi che ti restano e che puoi utilizzare come ti pare

    PS: trovate un confronto tra il diamond e il samsung omnia i900 qua: http://www.gsmarena.com/htc_touch_di...review-262.php

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    win mobile 7 lo installi anche sul Diamond , sul Cruise e su tutti gli altri telefoni win mobile
    Mi stai dicendo che è come un aggiornamento per tutti i telefoni?

  8. #183

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Sto samsung mi piace sempre di più ... e windows mobile mi attizza ...

    Devo dire che dopo 8 di nokia si può anche cambiare che dite ?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che è come un aggiornamento per tutti i telefoni?
    HTC aggiorna sempre i suoi telefoni all'uscita di un nuovo sistema operativo, ad esempio ora sta aggiornando i Tytn dal WM6 a WM6.1 e via via con gli altri. Se non ci pensa la casa madre puoi sempre installare una delle decine di Rom non ufficiali che trovi sul forum XDA , li fanno rom con WM, android in beta e persino linux....non hai che da scegliere. In pratica installare un sistema operativo nuovo e' poco piu' che installare un programma

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dragon75 Visualizza Messaggio
    Sto samsung mi piace sempre di più ... e windows mobile mi attizza ...

    Devo dire che dopo 8 di nokia si può anche cambiare che dite ?
    il samsung e' tecnicamente molto completo, ha un solo difetto (ma solo perche' e' uscito il Diamond) e cioe' lo schermo in 320x240. Intendiamoci se non avrai mai occasione di vedere un Diamond all'opera non te freghera' nulla, nel momento in cui vedi lo splendore dell'alta risoluzione all'opera coi filmati o col Tomtom probabilmente venderai l'omnia .
    A parte questo se davvero costa solo 500 euro e' veramente un ottimo terminale

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    HTC aggiorna sempre i suoi telefoni all'uscita di un nuovo sistema operativo, ad esempio ora sta aggiornando i Tytn dal WM6 a WM6.1 e via via con gli altri. Se non ci pensa la casa madre puoi sempre installare una delle decine di Rom non ufficiali che trovi sul forum XDA , li fanno rom con WM, android in beta e persino linux....non hai che da scegliere. In pratica installare un sistema operativo nuovo e' poco piu' che installare un programma
    Ma il win mobile 7, rispetto al 6.1, non è come, esempio da ignorante, win xp e vista?

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma il win mobile 7, rispetto al 6.1, non è come, esempio da ignorante, win xp e vista?
    e' proprio cosi'.
    cosi' come il passaggio tra WM5 w WM6 e' stato come il passaggio tra win 2000 e win xp.
    Windows mobile e' il sistema operativo per terminali mobili piu' flessibile in commercio.Puoi cambiarlo tutto se vuoi. Non devi sottostare alle assurde certificazioni dei programmi di symbian e neanche alla chiusura totale di osx di iphone. Su WM se vuoi un 'interfaccia grafica come quella di iphone o come quella del nokia n95 , ci installi su un programma e voila'...fatto.

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    e' proprio cosi'.
    cosi' come il passaggio tra WM5 w WM6 e' stato come il passaggio tra win 2000 e win xp.
    Windows mobile e' il sistema operativo per terminali mobili piu' flessibile in commercio.Puoi cambiarlo tutto se vuoi. Non devi sottostare alle assurde certificazioni dei programmi di symbian e neanche alla chiusura totale di osx di iphone. Su WM se vuoi un 'interfaccia grafica come quella di iphone o come quella del nokia n95 , ci installi su un programma e voila'...fatto.
    E, come mi hai detto prima, HTC ha sempre fatto aggiornare il telefono.
    Fantastico.

    Sono all'80% per questo cellulare

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    vi segnalo questo programmino per il Diamond http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1215778762

    se volete cambiare profilo da Suoneria a Vibrazione e' sufficiente dare una scrollata al telefono

  15. #190
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    vi segnalo questo programmino per il Diamond http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1215778762

    se volete cambiare profilo da Suoneria a Vibrazione e' sufficiente dare una scrollata al telefono
    eh l'avevo visto pure io, mitico...
    ora aspetto la sveglia da spegnere gettando il telefono contro il muro

    scherzi a parte, sarebbe geniale una sveglia che smette di suonare solo se fai fare al telefono tot metri (contati con l'accelerometro usato a mo' di contapassi). Suona la sveglia, ti alzi, prendi il telefono e lo sposti fisicamente, così è certo che non la spegni e torni a dormire

  16. #191

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    eh l'avevo visto pure io, mitico...
    ora aspetto la sveglia da spegnere gettando il telefono contro il muro

    scherzi a parte, sarebbe geniale una sveglia che smette di suonare solo se fai fare al telefono tot metri (contati con l'accelerometro usato a mo' di contapassi). Suona la sveglia, ti alzi, prendi il telefono e lo sposti fisicamente, così è certo che non la spegni e torni a dormire

    Sei un genio lo voglio

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    eh l'avevo visto pure io, mitico...
    ora aspetto la sveglia da spegnere gettando il telefono contro il muro

    scherzi a parte, sarebbe geniale una sveglia che smette di suonare solo se fai fare al telefono tot metri (contati con l'accelerometro usato a mo' di contapassi). Suona la sveglia, ti alzi, prendi il telefono e lo sposti fisicamente, così è certo che non la spegni e torni a dormire
    esiste una cosa del genere....è una sveglia con le ruote sotto, quando si accende comincia a muoversi per la stanza, suonando fin quando non ti alzi, la blocchi e la spegni

  18. #193
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    azzo, quella mi mancava...
    avevo visto quella che spara in aria dei pezzi tipo lego e per spegnerla devi ricomporla nel modo esatto

    scherzi a parte, dov'è l'sdk di win mobile?

  19. #194
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    a proposito di accelerometro, leggevo che stavano cercando di integrare gps e accelerometro per non interrompere la navigazione anche se si perde il segnale, tipo in galleria... quante cose fantastiche!

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    per quelli che come me non sopportano di vedere il minimo graffio sul telefono, e sono un po' "distratti" segnalo questa custodia in alluminio nero, che ho gia' provveduto ad ordinare al prezzo di 18 euro spedizione compresa...
    http://www.pdair.com/catalog/product...oducts_id=7771

  21. #196
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    azz non mi piace quel genere di custodie "fisse" purtroppo...
    peccato che non diano quelle htc di serie, di solito le danno sempre e a vederle parevano proprio carine...
    a me ne piacerebbe una in neoprene o in qualche materiale simile, ne ho una così per la fotocamera digitale e mi piace molto come genere.

    Parlando di pellicole per il display, di serie ne danno una decente o è meglio prendere le brando, che a quanto ho letto sono le migliori? dove si trovano, su ebay?

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    azz non mi piace quel genere di custodie "fisse" purtroppo...
    peccato che non diano quelle htc di serie, di solito le danno sempre e a vederle parevano proprio carine...
    a me ne piacerebbe una in neoprene o in qualche materiale simile, ne ho una così per la fotocamera digitale e mi piace molto come genere.

    Parlando di pellicole per il display, di serie ne danno una decente o è meglio prendere le brando, che a quanto ho letto sono le migliori? dove si trovano, su ebay?
    le brando sono il top ne ho 2 una sul cruise e una sul Touch, sono lavabili e riutilizzabili anche se una volta messe non si spostano piu' (sul Cruise sono 5 mesi che sta su e sembra ancora nuova).
    le trovi qui http://shop.brando.com.hk/

    quella di serie del Diamond comunque non e' male, l'ho messa su e non si vede neanche, per ora tiene molto bene

  23. #198
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Io ho comprato la custodia in alluminio per il Touch Dual da Brando.
    E' ottima a livello protettivo, peccato che inchioda il telefono perché blocca lo slider e lo schermo
    Se si deve fare qualcosa che non si riesce a fare coi tasti hardware, va aperta ogni volta.

    Francamente è qualche giorno che non la uso più perché è scomoda.

  24. #199

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    le brando sono il top ne ho 2 una sul cruise e una sul Touch, sono lavabili e riutilizzabili anche se una volta messe non si spostano piu' (sul Cruise sono 5 mesi che sta su e sembra ancora nuova).
    le trovi qui http://shop.brando.com.hk/

    quella di serie del Diamond comunque non e' male, l'ho messa su e non si vede neanche, per ora tiene molto bene
    Per l'ipod touch ne ho presa una in pelle che è un guanto, mi piaceva soprattutto che lasciasse lo schermo totalmente libero una volta aperta. La ditta che le produce è la Noreve, costano un pò, ma mi sembrano abbastanza buone per qualità dei materiali e precisione nelle misure. sul sito ce ne sono un bel pò anche per i vari modelli dell'htc, così come di qualunque altro gadget portatile che mi viene in mente. http://www.noreve.com/index.html

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    all'ipercoop (non so se solo quello di Torino) lo vendono a 489€

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 62 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato