+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 62 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1543
  1. #201
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Oggi vado (durante la pausa pranzo) nel negozio multimarca wind, vodafone, 3 al Gigante di Villasanta...

    dopo 15 minuti di attesa... dove intanto noto il diamond....

    chiedo alla commessa della promizione della 3 sui cellulari....

    La commessa mi interrompe... e mi fa...

    "guarda che qua non vendiamo mica la 3"

    e io....

    veramente fuori c'è l'insegna 3... le dico...

    e lei ribatte che vendono solo ricariche....


    Sono rimasto interdetto.... e me ne sono andato per non mandarla a quel paese...

    che senso ha avere la 3 e non vendere i loro cell.... mah....

    Cmq volevo chiedere...

    Il diamond... ha il wifi?

  2. #202
    Il Fantasma L'avatar di ray237
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Certo che ce l'ha... e ha anche l'hspda, l'umts e il bluetooh... e (dulcis in fundo) telefona anche!!!
    Scherzo, cmq è davvero un mito il diamond...

  3. #203
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ray237 Visualizza Messaggio
    Certo che ce l'ha... e ha anche l'hspda, l'umts e il bluetooh... e (dulcis in fundo) telefona anche!!!
    Scherzo, cmq è davvero un mito il diamond...
    no perchè mi era venuto un dubbio atroce....

    guardando il Tytn2 (è giusto scritto così?) dove c'era scritto di tutto e di più... e sul diamond solo il blutù®

    edit

    la parola blutù non mia appartiene.... quindi non chiedete...

    se l'è inventata qualcuno del forum...

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Il meteo sul Diamond e' un vero spettacolo, per chi vive in un piccolo comune pero' e' un problema perche' nella lista delle citta' italiane ci sono solo quelle piu' grandi...
    Naturalmente su XDA hanno risolto il problema scaricate questo file http://rapidshare.com/files/12833978...an_country.zip , ci sono 11000 comuni italiani divisi per regioni.....

    per installare
    1) copiare i 4 files nella cartella di windows
    2) riavviare il telefono
    fatto!

    nel caso il telefono non vi faccia sovrascrivere i files , usate un programma a scelta tra sktools, total commander, resco explorer, pocket mechanic ecc ecc

  5. #205
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Ciao! allora ci sono alcune cose che non riesco a risolvere.

    -Per prima cosa il diamond qui in casa non nè vuol sapere di connettersi alla wifi.ci sono riuscito una sola volta ma poi ho dovuto resettare il router di casa(un us robotics 9110) e non si e più riconnesso.ho provato anche a cambiare le impostazioni da "modalità internet" a "modalità ufficio" ma non cambia niente anche se faccio assegnare l'ip in automatico.nella pagina di configurazione del router la casella dchp e attiva però dalle proprietà della rete sembra di no.inoltre ho provato ad inserire l'indirizzo del router sul diamond manualmente ma niente di fatto. potete illustrarmi le possibili impostazioni/configurazione esatte oppure come posso fare per risolvere?

    - secondo problema. i video che registro sono tutti senza audio.cioè il primo video che ho registrato rivedendolo la prima volta l'audio era presente ma poi i successivi video sono tutti senza audio.ho controllato tra le opzioni audio ma e tutto attivo.da cosa potrebbe dipendere? inoltre provando anche con gli auricolari non funziona ugualmente.

    adesso alcune curiosità. è possibile tramite le impostazioni del diamond oppure con un programma esterno avere la visualizzazione della schermata home come il desktop dei pc con tutte le icone dei programmi?

    Devo installare il tom tom va bene anche la versione 6 oppure meglio montare la 7?come lo installo?in pratica ho copiato i file sul palmare apro il file exe però dice applicazione non valida per i pocket pc.come posso fare?

    Installando la rom ufficiale htc si perde la garanzia del produttore oppure no? consigliate un backup del palmare prima?

  6. #206
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Oggi ho tentato di comprare il diamond con la promozione 3...
    ma non ci sono riuscito... non per colpa mia... almeno...

    ma di una stupida commessa che oggi non aveva voglia di lavorare e mi ha trovato una scusa stupida...

    però mi ha detto che ci vuole la carta di credito per comprare il telefono della 3.

    E' vero?

    la postepay va bene?

  7. #207
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Oggi ho tentato di comprare il diamond con la promozione 3...
    ma non ci sono riuscito... non per colpa mia... almeno...

    ma di una stupida commessa che oggi non aveva voglia di lavorare e mi ha trovato una scusa stupida...

    però mi ha detto che ci vuole la carta di credito per comprare il telefono della 3.

    E' vero?

    la postepay va bene?
    Se lo prendi tramite la scegli 3 new sì, serve carta di credito (purtroppo NON postepay o prepagate ma solo post-pagate) o conto corrente bancario (NON conti bancoposta). Comunque se fai la ricarica il conto o la carta non la toccano, la prendono solo per sapere dove scalare i soldi in caso tu non ricarichi...

    comunque... l'hai trovato al centro 3??
    ma allora esistono! di dove sei?
    Io è una settimana che giro in cerca di diamond della 3

    mi sai dire, se l'hai visto bene, se hanno messo qualche logo della 3 sulla cover?

  8. #208
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    Se lo prendi tramite la scegli 3 new sì, serve carta di credito (purtroppo NON postepay o prepagate ma solo post-pagate) o conto corrente bancario (NON conti bancoposta). Comunque se fai la ricarica il conto o la carta non la toccano, la prendono solo per sapere dove scalare i soldi in caso tu non ricarichi...

    comunque... l'hai trovato al centro 3??
    ma allora esistono! di dove sei?
    Io è una settimana che giro in cerca di diamond della 3

    mi sai dire, se l'hai visto bene, se hanno messo qualche logo della 3 sulla cover?
    per eisistere esiste... purtroppo non ho visto nulla...

    domani mi informo meglio...

    io però non ho la carta di credito...

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ciao! allora ci sono alcune cose che non riesco a risolvere.

    -Per prima cosa il diamond qui in casa non nè vuol sapere di connettersi alla wifi.ci sono riuscito una sola volta ma poi ho dovuto resettare il router di casa(un us robotics 9110) e non si e più riconnesso.ho provato anche a cambiare le impostazioni da "modalità internet" a "modalità ufficio" ma non cambia niente anche se faccio assegnare l'ip in automatico.nella pagina di configurazione del router la casella dchp e attiva però dalle proprietà della rete sembra di no.inoltre ho provato ad inserire l'indirizzo del router sul diamond manualmente ma niente di fatto. potete illustrarmi le possibili impostazioni/configurazione esatte oppure come posso fare per risolvere?

    - secondo problema. i video che registro sono tutti senza audio.cioè il primo video che ho registrato rivedendolo la prima volta l'audio era presente ma poi i successivi video sono tutti senza audio.ho controllato tra le opzioni audio ma e tutto attivo.da cosa potrebbe dipendere? inoltre provando anche con gli auricolari non funziona ugualmente.

    adesso alcune curiosità. è possibile tramite le impostazioni del diamond oppure con un programma esterno avere la visualizzazione della schermata home come il desktop dei pc con tutte le icone dei programmi?

    Devo installare il tom tom va bene anche la versione 6 oppure meglio montare la 7?come lo installo?in pratica ho copiato i file sul palmare apro il file exe però dice applicazione non valida per i pocket pc.come posso fare?

    Installando la rom ufficiale htc si perde la garanzia del produttore oppure no? consigliate un backup del palmare prima?
    - il problema e' nel router non nel telefono,sul diamond lascai impostazioni internet comunque. Non so che router sia quindi non posso aiutarti nei settaggi


    -prova a tirare fuori i video dal telefono e a vederli sul pc e vedi se l'audio c'e' cosi' capiamo se il problema e' di registrazione o di riproduzione

    -con alcuni software puoi avere sul today le icone dei programmi preferiti.Windows mobile e' estremamente flessibile, virtualmente puoi farti un today esattamente come lo vuoi. Inizia a cercare un po' su internet per renderti conto di quali applicazioni possono fare al caso tuo (ce ne sono migliaia impossibile essere piu' specifici)
    -non installare il tomtom 6 che e' vecchio e con le mappe del tardo medioevo, usa invece Igo8 , molto migliore e piu' aggiornato come mappe
    -installando una rom non originale la garanzia decade, considera comunque che puoi sempre reinstallare la rom ufficiale in italiano. Se non lo hai fatto installa la rom in Italiano aggiornata ufficiale che trovi sul sito HTC, migliora molto rispetto a quella di base.OBBLIGATORIO prima fare il backup dei tuoi dati . Puoi usare pimbackup 2.8 (gratis ,veloce e sicuro) http://freewareppc.com/database/pimbackup.shtml

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Iniziano ad uscire i primi aggiornamenti per la parte Radio (la parte della rom che si occupa dell'aggancio del segnare gsm,3G, gps, bluetooth e wifi in pratica) del Diamond.
    Questa versione la 1.00.25.05 e' l'evoluzione della 1.00.25.03 che si trova nella rom italiana aggiornata e migliora la velocita' di scaricamento dei dati e il consumo della batteria che e' piu' ridotto.
    Vi ho preparato un file rar con l'occorrente per l'installazione (doppio clic sul file exe ).
    Aggiornare la parte radio NON comporta la perdita di dati o di impostazioni del telefono come l'hard reset quindi troverete tutto come lo avete lasciato , fate un backup per sicurezza comunque.
    La sto provando ora e funziona molto bene, riguardo i miglioramenti alla batteria vi faro' sapere tra qualche giorno

    qui il link http://www.megaupload.com/it/?d=QLW2U60S

  11. #211
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Mhh.. sono indeciso tra il diamond e l'omnia della samsung.....

  12. #212
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    No. Devo resistere, sono una persona sensata e ragionevole.

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Mhh.. sono indeciso tra il diamond e l'omnia della samsung.....
    per ora tutto sembra portare verso il samsung

  14. #214
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    il samsung avrà tante applicazioni/rom modificate/ecc quante il diamond?
    intendo, un equivalente a xda per il samsung esiste? per me questo è il vero valore aggiunto del diamond

    oltre ai piccoli "difetti" che ho già detto prima, intendo, cioè pennino, risoluzione strana, pad direzionale strano... certo, un display più ampio, fotocamera, capienza e batterie migliori rispetto al diamond non sono poco... però trovare un vincitore in senso assoluto è dura...

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    il samsung avrà tante applicazioni/rom modificate/ecc quante il diamond?
    intendo, un equivalente a xda per il samsung esiste? per me questo è il vero valore aggiunto del diamond
    hai perfettamente ragione. Non esiste una comunita' come XDA al mondo, e la comunita' di XDA lavora quasi esclusivamente sugli HTC. In realta' qualche modello "adottato" c'e' ad esempio il palm treo 750, ma sono davvero solo 2-3 ed entrano a far parte della famiglia SOLO se con caratteristiche fuori dal comune e caratteristiche di eccellenza.
    Non so quante possibilita' abbia l'omnia, anche perche' sul forum XDA non se ne parla quasi per niente, mentre quasi tutti sono impegnati a migliorare il Diamond e a programmare nuove applicazioni per l'accelerometro.
    Questa notte esce la rom del Mitico Bepe versione 0.93 in (4 lingue tra cui l'italiano), ho provato una versione beta ieri ed e' gia' molto meglio della rom ufficiale.(+50mb di spazio e 10 mb di ram in meno utilizzata). Bepe e' uno di quelli che viene finanziato da noi utenti , ogni rom che sforna lui raccatta almeno 700-800 euro di offerte da parte della comunita'.
    qui il link http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=404700

    in sostanza HTC ha una marcia in piu' sull'omnia secondo me proprio perche' qualsiasi rogna possa avere un telefono HTC, su XDA te la risolvono, e se manaca di una qualsiasi caratteristica su XDA ce la mettono...e non e' poco

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    il samsung avrà tante applicazioni/rom modificate/ecc quante il diamond?
    intendo, un equivalente a xda per il samsung esiste? per me questo è il vero valore aggiunto del diamond
    Le applicazioni per win mobile penso vadano bene per tutti. Giusto le rom modificate non ho capito se sono ad uso esclusivo per un tipo di cellulare o meno.

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    nel forum xda ci sono rom per i samsung

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    nel forum xda ci sono rom per i samsung
    si va beh ma per 1 che esce per un samsung ne escono 25 per gli HTC

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    si va beh ma per 1 che esce per un samsung ne escono 25 per gli HTC
    prima del lancio del diamond, com'era la situazione?

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    prima del lancio del diamond, com'era la situazione?
    prima del diamond sviluppavano tutti principalmente per il Cruise, il Touch liscio, e il TYTN 1 e 2 , che sono i terminali di punta per HTC.
    Il touch primo tipo ad esempio nonostante sia ormai "vecchio" viene ancora molto aggiornato tanto che ormai le rom attuali usano il codice delle Rom del Diamond con tutti i miglioramenti che ne conseguono

  21. #221
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    ma senti, approposito... dici che in futuro sul diamond sarà quindi possibile montare wm7 o addirittura android?

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ma senti, approposito... dici che in futuro sul diamond sarà quindi possibile montare wm7 o addirittura android?
    tu che dici?? http://it.youtube.com/watch?v=4KWwv8...eature=related

  23. #223
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    [quote=Taz;5601479]- il problema e' nel router non nel telefono,sul diamond lascai impostazioni internet comunque. Non so che router sia quindi non posso aiutarti nei settaggi


    -prova a tirare fuori i video dal telefono e a vederli sul pc e vedi se l'audio c'e' cosi' capiamo se il problema e' di registrazione o di riproduzione

    -con alcuni software puoi avere sul today le icone dei programmi preferiti.Windows mobile e' estremamente flessibile, virtualmente puoi farti un today esattamente come lo vuoi. Inizia a cercare un po' su internet per renderti conto di quali applicazioni possono fare al caso tuo (ce ne sono migliaia impossibile essere piu' specifici)
    -non installare il tomtom 6 che e' vecchio e con le mappe del tardo medioevo, usa invece Igo8 , molto migliore e piu' aggiornato come mappe
    -installando una rom non originale la garanzia decade, considera comunque che puoi sempre reinstallare la rom ufficiale in italiano. Se non lo hai fatto installa la rom in Italiano aggiornata ufficiale che trovi sul sito HTC, migliora molto rispetto a quella di base.OBBLIGATORIO prima fare il backup dei tuoi dati . Puoi usare pimbackup 2.8 (gratis ,veloce e sicuro) http://freewareppc.com/database/pimbackup.shtml[/quote]

    grazie.allora per il wifi proverò a cercare qualche guida. per il discorso dei video o provato a trasferirli sul pc ed effettivamente l'audio si sente. come posso fare per risolvere?
    per quanto rigurda il tom tom ho la versione 7 che non dovrebbe andare male però proverò anche igo8.
    per quanto rigurda la rom ho già aggiornato senza problemi anzi a cosa serve l'ultima rom per quanto riguarda la parte radio?cosa si migliora? e ufficiale quella rom?

    grazie

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    grazie.allora per il wifi proverò a cercare qualche guida. per il discorso dei video o provato a trasferirli sul pc ed effettivamente l'audio si sente. come posso fare per risolvere?
    per quanto rigurda il tom tom ho la versione 7 che non dovrebbe andare male però proverò anche igo8.
    per quanto rigurda la rom ho già aggiornato senza problemi anzi a cosa serve l'ultima rom per quanto riguarda la parte radio?cosa si migliora? e ufficiale quella rom?

    grazie
    la rom che ho postato io non e' una rom uscita ufficialmente ma e' una rom inserita ufficialmente da HTC per i diamond venduti nel mercato coreano (quindi la possiamo ritenere ufficiale).La parte radio si occupa di gestire i collegamenti del telefono (gsm, umts, trasferimento dati, bluetooth, wifi ecc ecc) ed e' di estrema importanza avere quella migliore perche' puo' fare di un buon telefono un ottimo telefono.Si installa come un aggiornamento rom ma NON va a toccare i programmi e le impostazioni del telefono.
    se invece ti riferivi alla rom di bepe no non e' ufficiale, e' fatta da un programmatore amatoriale, ma le sue rom vanno meglio di quelle ufficiali
    per i video se l'audio su pc e' presente e' evidentemente un problema di impostazioni nel lettore multimediale.Puoi provare un riavvio del telefono o ad installare un altro programma per la lettura dei file come ad esempio coreplayer o tcpmp http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Diamond presentazione ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    a me sto Android intrippa davvero tanto, ecco perchè penso che aspetterò di vederlo in azione completo, prima di fare una scelta.
    Se non sbaglio a settembre\ottobre dovrebbe essere pronto, no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 62 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato