+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 166
  1. #126
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Ah ok... era quel: "la maggior parte dei videogiochi" che mi ha tratto in inganno.

    Infatti, se penso a tutti i titoli da voi citati con trama risibile; non ne ho giocato nemmeno uno.

    Probabilmente per me la trama è più importante del gameplay, oppure non mi piacciono gli sparatutto.

  2. #127
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Certo se i primi 10 minuti devono essere come quelli di Okami c'è da spararsi... ma non sempre è così.
    10 minuti? Evidentemente non hai giocato tutte le circa 40 ore di gioco. Una delle palle più micidiali della storia
    Non ho mai capito perché venga incensato tanto (per lo stile grafico? Mica c'è solo quello in un gioco) ne se quelli che lo incensano siano effettivamente giunti fino in fondo o se si siano anche loro rotti prima della fine.

    Io purtroppo l'ho completato

  3. #128
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ah ok... era quel: "la maggior parte dei videogiochi" che mi ha tratto in inganno.

    Infatti, se penso a tutti i titoli da voi citati con trama risibile; non ne ho giocato nemmeno uno.

    Probabilmente per me la trama è più importante del gameplay, oppure non mi piacciono gli sparatutto.
    no beh spetta, il discorso è un po' diverso.
    anche per me la trama rappresenta un elemento importantissimo, a prescindere dal genere di cui parliamo.
    mi è capitato di giocare fino alla fine titoli il cui gameplay mi pareva scialbo, il tutto grazie alla sola trama.
    certo, magari non saranno comunque stati dei goty, ma sono comunque riusciti a farsi completare quando avrei potuto benissimo dropparli.

    il punto è che ci sono titoli con ottima trama e narrazione e titoli che, sotto questo aspetto, risultano essere molto, molto poveri.
    se ieri bastava dire "guarda, sei su marte e ci sono i mostri, ammazzali tutti", oggi tutto questo sembra non essere sufficiente.
    insomma, oggi non siamo contenti se gli sviluppatori non spiegano dettagliatamente i motivi per cui certe cose avvengono nelle loro trame e non creano una presentazione di un certo tipo.

    non che sia sbagliato eh. solo che ci sono casi in cui questo è necessario, altri in cui questo risulta essere ridicolo e farebbero prima a non metterla affatto una trama

    prendi l'ultimo monster hunter. una volta avviavi ed il gioco ti diceva "di la si fanno le missioni, dall'altra parte invece c'è il tutorial".
    nel tri ultimate c'è un tutorial tutto narrato che dura... non so, 30 minuti circa?
    non potevano semplicemente lasciar perdere?

  4. #129
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    comunque non esiste un gioco senza trama eh cioè,sai che palla sè in un doom3 non ci fosse neanche un minimo di trama?(anche leggera)
    il gameplay di un gioco può essere anche ottimo,ma senza trama si perde il gusto di andare avanti. quindi gameplay e storia imho sono due elementi imprescindibili per un gioco.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    comunque non esiste un gioco senza trama eh cioè,sai che palla sè in un doom3 non ci fosse neanche un minimo di trama?(anche leggera)
    il gameplay di un gioco può essere anche ottimo,ma senza trama si perde il gusto di andare avanti. quindi gameplay e storia imho sono due elementi imprescindibili per un gioco.
    meno male che ci siamo spostati sulla trama.
    Qualche post/pag sopra si è sfiorato il delirio

  6. #131
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    10 minuti? Evidentemente non hai giocato tutte le circa 40 ore di gioco. Una delle palle più micidiali della storia
    Non ho mai capito perché venga incensato tanto (per lo stile grafico? Mica c'è solo quello in un gioco) ne se quelli che lo incensano siano effettivamente giunti fino in fondo o se si siano anche loro rotti prima della fine.

    Io purtroppo l'ho completato
    Effettivamente... l'ho scaricato grazie al Plus e volevo solo vedere come era. ci ho messo un sacco ad arrivare a provare a muovere il personaggio e vedere la grafica in movimento.

    Ce l'ho li installato, appena finisco tomb raider lo proverò più approfonditamente.

  7. #132
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS3 - X360] Annunciato Doom 4! - Update - riscritto da zero per le console nextg

    Doom E3 trailer teases QuakeCon reveal
    First look at the long-awaited Doom 4.



    Bethesda Softworks has released a teaser trailer for its upcoming Doom game.

    The trailer doesn’t reveal much of id Software’s next title, but teases a QuakeCon reveal.

    QuakeCon runs from July 17 to 20.

    Il trailer è visibile qui: http://www.gameinformer.com/b/news/a...-quakecon.aspx

  8. #133
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - Update - riscritto da zero per le console nextgen

    il link non va

  9. #134
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - Update - riscritto da zero per le console nextgen

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il link non va
    l'hanno tolto

  10. #135
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - Update - riscritto da zero per le console nextgen

    ecco il trailer:


  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Doom 4 - Update - riscritto da zero per le console nextgen

    Il trailer non è un gran che ma quei due effetti sonori del doom originale sono un piccolo tocco di classe, speriamo vogliano dire qualcosa e che non l'abbiano trasformato in un call of doom masterchief edition

  12. #137
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - Update - riscritto da zero per le console nextgen

    boh, intanto needdo.

    magari domani mi ricrederò e griderò "meeeeeeerda"

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Needdo anche io, ma nutro ben poche speranze.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Needdo anche io, ma nutro ben poche speranze.
    eddai, non mi buttar giù così al primo teaser

  15. #140
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Ci siamo finalmente. Ieri (in sordina per colpa dell'uscita di DESTINY BETA), DOOM (e basta), ha fatto la sua comparsa in modalità gameplay al quakecom.
    E sembra sia anche venuto bene. Pubblico in delirio.
    Tra le caratteristiche: 1080p 60fps su tutte le piattaforme, fucile a doppia canna, sistema di rigenerazione dell'energia vecchio stile (con le scatole di medicinali a terra), ma soprattutto un sistema di combattimenti corpo a corpo molto ma molto splatter basato sugli arti da strappare dal corpo. La motosega ci sarà

    Doom, the franchise that many credit with single-handedly launching the first-person shooter genre, has had a long road. Personally, I can credit it with sparking my interest in PC gaming, and still look back fondly on that satisfying ka-chunk that came with inserting one of the 400 floppy disks needed. Tonight, iD kicked off Quakecon 2014 by finally giving us our first peek at the new Doom game, and it’s already looking to reignite my love for the franchise.
    Our first of two gameplay demos started near the beginning of the game. Your space marine admires his helmet for a moment before locking it into place and bringing up the HUD, which brings back memories of Metroid Prime as everything is laid out in front of you in realistic positions.
    Right off the bat, the Union Aerospace Corporation area we see looks hellish. The red glare of magma laps at the bottom of the screen while the catwalks beneath your feet show no small amount of wear and tear. Holding your trusty shotgun, even the barrel shows wear of being used before.
    Walking around, certain key points are highlighted in your view before the data from them is saved, as the screams from demons seem to echo from the very air around you. We’re not sure how this will play out quite yet, but it seems to be the closest thing to a quest log that we should expect out of the game. Doom isn’t a tactical shooter, this is a frantically paced combat game. Killing and trying to avoid being killed will be your sole priority.
    We get our first glimpse at the demons that, in the words of the very large Texan sitting to my left, “needs a good killing,” and the level of detail is definitely impressive. A few shots from the shotgun highlight the vulnerabilities on their fragile frame before they finally are torn to pieces.
    I want to make this very very clear. I mean literally “torn to pieces.” Doom‘s weapon play is absolutely visceral, but the melee combat is borderline uncomfortable with how powerful it seems to be. As far as I can tell, enemies will flicker when they’ve taken enough damage, allowing you to finish them off in style. We saw a wide variety of melee kills, all met with roars of approval from the crowd. Punching and snapping of the neck was among the most tame of the kills, with the highlights being ripping out a demon’s heart and (my personal favorite) ripping apart the demon’s skull with your bare hands, leaving behind only some teeth and the tip of the spinal cord.
    One other highlight was trying to bypass a security console that required a finger print scanner. In one of the most visceral displays of violence I’ve witnessed, a nearby corpse from a scientist had its arm ripped off at the shoulder before being unceremoniously dropped on the scanner, unlocking the door and leaving a streak of blood as it slid off the glass in the process.
    This first demo was brought to a screeching end not soon after a demon managed to corner us, rip off both of our arms and beat us to death with them. Have I mentioned that this game is visceral?

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. #142
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Ah: ID tech 6.
    Sembra sia qualcosa di impressionante. Altre persone sono rimaste a bocca aperta per quel che si è visto.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Ho letto.

    Sborro con la forza di mille soli.

  19. #144
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Sborro con la forza di mille soli.
    Ma che

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Boh, spero che non sia solo grafica ...

  21. #146
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon



    Teaser del reveal trailer che sarà mostrato (presumibilmente) all'E3...


    https://www.youtube.com/watch?v=bdAZqeDtlL4




  22. #147
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Design dei revenant bestiale.

  23. #148

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ho letto.

    Sborro con la forza di mille soli.



  24. #149
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    intanto è uscito anche il filmato della versione cancellata di Doom:


  25. #150
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Doom 4 - E3 teaser, reveal al quakecon

    credo abbiano rimosso il video della versione cannata, provate qui: http://a.pomf.se/mjznhh.mp4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato